Dissipatore di calore in alluminio con costolatura profonda per autocarri Volvo

Dissipatore di calore in alluminio con bordo ribaltabile Volvo Truck Part Modelling Phone: +86 15757668880 Email: sales1@aoxumoulds.com
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Dissipatore di calore in alluminio con costolatura profonda per autocarri Volvo

Materia prima: alluminio ADC12 3

Servizio: OEM o ODM entrambi ok

Acciaio per stampi: H13

Base per stampi: Standrad

Cavità: 1

Dimensioni del prodotto: 280 * 320 * 60mm

Applicazione: camion o automobile

Tolleranza: +/- 0,05 mm o come richiesto

Trattamento superficiale: rivestimento in polvere

Possiamo fare la muffa, anche in grado di produrre un prodotto per te!

Email di contatto : sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86 157 5766 8880

Altri prodotti simili

immagini (1)QQ 截图 20190504154745


Die Casting Company

Aoxu Manufacture è diventata una manifattura professionale specializzata in parti pressofusione di alluminio e stampi per auto, moto e luce a led. Copre un'area di 2,33 ettari, conta 130 dipendenti in totale, produce un valore di produzione annuo di 100 milioni. Produciamo sia una gamma standard sia gli ordini dei clienti e non vediamo l'ora di instaurare rapporti commerciali di successo con tutti i nostri clienti fornendo prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli con un servizio di consegna rapido.

I nostri servizi :

1. Tutti i tipi di parti in alluminio pressofuso possono essere realizzati in base alle esigenze del cliente, disegno, design o campioni
2. Il servizio coordinato (stampaggio, lavorazione e trattamento superficiale) consente di ridurre il prezzo
3. La forte squadra di ingegneria fa l'alta qualità
4. Processo di prova del materiale completo e sistema di controllo della qualità prima della spedizione

5. Consegna puntuale

Il nostro processo :

1. Ricevere la richiesta dei clienti e inviare il preventivo il prima possibile entro 24 ore.

2. Discutere con i clienti circa il pagamento, il prezzo, l'orario di lavoro e così via.

3. Ricezione del pagamento anticipato dei clienti e avvio della lavorazione su stampo.

4. Fornire report settimanale con immagini ai clienti.

5. Assemblare lo stampo e testarlo, quindi inviare il campione con il video ai clienti per la conferma.

6. Se il campione deve essere cambiato, lo modificheremo e ri-testeremo; se il campione è ok, prepareremo la spedizione.

7. Recuperare il saldo dai clienti, quindi stampare gli stampi e inserirli in una scatola di legno.

8. Invio al porto e spedizione.

9. Chiedere la situazione produttiva, parlare con i clienti se gli stampi sono buoni o meno.

10. Nuovi affari ancora ...

Il nostro ambito di attività :

1) Prodotti wireless
2) Sistema di sicurezza
3) Accessori auto e motore
4) Lampade
5) Accessori per apparecchi e strumenti medici
6) Prodotti elettrici e di telecomunicazione
7) Oggetti per la casa, ecc.

macchina 04 Sappiamo cosa dovremmo fare per il cliente.
 
Sappiamo come soddisfare il cliente.      STAMPO 02


Cos'è Die Casting?

La pressofusione è uno dei principali processi di lavorazione dei metalli per i getti di metallo. Viene azionato forzando il metallo fuso sotto alta pressione in una cavità dello stampo. In generale, gli stampi per pressofusione vengono prima lavorati con precisione a forma di rete o quasi a forma di rete di parti pressofuse finite. Il materiale di tali stampi per la pressofusione è acciaio per utensili duraturo. La produzione di stampi per pressofusione consentirà di realizzare prodotti con precisione e ripetibilità perfette. Inoltre, il processo di pressofusione produrrà anche dettagli fini come superfici strutturate o nomi senza richiedere ulteriori elaborazioni.

La pressofusione è una scelta saggia per i prodotti di produzione di massa per la sua capacità di produrre pezzi di alta precisione e precisione. Nella nostra vita quotidiana, possiamo vedere molti prodotti realizzati nel processo di pressofusione. Quando si gira il rubinetto, si apre la maniglia della porta, quando si guida la macchina, quasi ogni prodotto o parte del prodotto che si utilizza nella vita quotidiana viene prodotto utilizzando questo processo.

Il processo di pressofusione di solito produce parti utilizzando principalmente metalli non ferrosi, come zinco, rame, alluminio e magnesio. Per getti in acciaio e ghisa si può utilizzare la microfusione e la colata in conchiglia.


Principali passaggi della pressofusione

1. Fustellatura e assemblaggio - Tool and die è il primo passo per avviare il processo di pressofusione, composto da due metà. Prima che la matrice sia pronta per l'iniezione successiva, ogni metà deve essere prima pulita dall'iniezione precedente e quindi lubrificata. La lubrificazione contribuirà ad aumentare la precisione delle dimensioni, nonché il numero di cavità e nuclei laterali. Inoltre, a seconda del materiale, la lubrificazione può essere richiesta dopo 2 o 3 cicli, non per ciclo. Dopo la lubrificazione, le due metà dello stampo, che sono attaccate all'interno della macchina di pressofusione, sono chiuse e saldamente fissate insieme. Una forza sufficiente deve essere applicata al dado per tenerlo chiuso saldamente mentre il metallo viene iniettato. Il tempo richiesto per chiudere e serrare lo stampo dipende dalla macchina - macchine più grandi (quelle con forze di serraggio maggiori) richiederanno più tempo. Questo tempo può essere stimato dal tempo del ciclo a secco della macchina.

2. Iniezione - Il metallo sarà prima fuso e mantenuto ad una temperatura impostata nel forno. Poi trasferito in una camera dove può essere iniettato nel dado. A causa di diversi tipi di macchine di pressofusione, sia a camera calda che a camera fredda, possiamo decidere il metodo di trasferimento del metallo fuso. Una volta trasferito il metallo fuso, verrà iniettato ad alte pressioni nello stampo, normalmente da 1.000 a 20.000 psi. Sotto la forza lavoro di alta pressione, il metallo fuso otterrà la solidificazione. La quantità di metallo che viene iniettata nel dado viene indicata come lo sparo. Il tempo di iniezione viene deciso quando il metallo fuso riempie tutti i canali e le cavità dello stampo. Il tempo di iniezione tipico è molto breve, appena inferiore a 0,1 secondi, al fine di prevenire la solidificazione precoce di una qualsiasi parte del metallo. Inoltre, il tempo di iniezione può essere influenzato dalle proprietà termodinamiche del materiale e dallo spessore della parete della parte. Naturalmente, uno spessore maggiore delle pareti comporta un tempo di iniezione più lungo. Per il processo di pressofusione a camera fredda, dobbiamo ancora contare sul tempo per spostare manualmente il metallo fuso nella camera di iniezione.

pressofusione stampo-1024x768

3. Raffreddamento - Dopo che il metallo fuso è stato iniettato nella cavità dello stampo, inizierà a raffreddarsi e solidificarsi. Alla fine si forma la fusione quando l'intera cavità viene riempita e il metallo fuso si solidifica. Solo dopo che il getto è solidificato, può essere aperto il dado. Il tempo di raffreddamento può essere valutato a partire da diverse proprietà termodinamiche del metallo, dallo spessore massimo della parete del getto e dalla complessità dello stampo. Sarà necessario un tempo di raffreddamento più lungo per uno spessore maggiore. Beides, per la forma complessa della cavità dello stampo, può anche richiedere un tempo di raffreddamento più lungo a causa della resistenza aggiuntiva al flusso di calore.

4. Espulsione - Quando il tempo di raffreddamento è sufficiente, le metà dello stampo possono essere aperte e il getto verrà espulso dalla cavità dello stampo mediante un meccanismo di espulsione. Il tempo per aprire il dado può essere stimato dal tempo del ciclo a secco della macchina e il tempo di espulsione è determinato dalla dimensione dell'involucro del getto e dovrebbe includere il tempo per il lancio di cadere libera dello stampo. Poiché la parte si restringe e aderisce allo stampo durante il processo di raffreddamento, il meccanismo di espulsione deve applicare una certa forza. Il dado verrà chiuso a chiave per la successiva iniezione dopo l'espulsione del getto precedente.

5. Taglio - Durante il raffreddamento, il materiale nei canali del dado si solidificherà attaccato al getto. Questo materiale in eccesso deve essere rimosso. Il modo di tagliare dalla fusione potrebbe essere sia il taglio manuale o segatura, o l'utilizzo di una pressa di rifilatura. Il tempo richiesto per tagliare il materiale in eccesso è determinato principalmente dalla dimensione del contorno del getto. Dopo il taglio, il materiale di scarto può essere riutilizzato per altre produzioni di pressofusione o scartato. Per il materiale riciclato, potrebbe essere necessario ricondizionarlo alla composizione chimica corretta prima che possa essere combinato con un nuovo metallo per il processo di pressofusione.


Tipi di pressofusione

La pressofusione a camera calda è il processo principalmente per leghe come zinco, magnesio o rame. Nella pressofusione a camera calda, il sistema di iniezione è immerso in una piscina di metallo fuso, da cui il nome. Il forno è collegato alla macchina tramite un sistema di alimentazione chiamato a collo di cigno. All'inizio del ciclo, il pistone si ritrae, consentendo al metallo fuso di riempire il "collo di cigno" da una luce nel cilindro di iniezione. Quando lo stantuffo si sposta verso il basso, sigilla la porta e forza il metallo fuso attraverso il collo di cigno e l'ugello nel dado. Una volta che il metallo si solidifica, lo stantuffo tirerà verso l'alto. Successivamente, il dado si aprirà e la parte verrà espulsa. Il vantaggio di questo processo è il suo breve tempo di ciclo e non richiede il trasporto di metallo da un forno separato. Sfortunatamente, questo processo di pressofusione è adatto solo per leghe che non attaccano il cilindro di iniezione.


La pressofusione a camera fredda è il processo principale per la produzione di fusioni di alluminio. Nella pressofusione a camera fredda, utilizza un mestolo per trasportare il metallo fuso dal forno di mantenimento nella camera di iniezione non riscaldata o nel cilindro di iniezione. Questo metallo viene quindi sparato nella matrice usando un pistone idraulico. Lo svantaggio principale di questo processo è che è relativamente più lento rispetto al processo di pressofusione a camera calda.


Contatto di Die Casting Mold Maker-Shine

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86 157 5766 8880

carta-1_ 看图 王




Hot Tags: Dissipatore di calore in alluminio con costola profonda Volvo Truck Part Molding, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like