Accessori per mobili Stampo per pressofusione di alluminio

Accessori per mobili Stampo per pressofusione di alluminio

Accessori per mobili Stampo per pressofusione di alluminio
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd, è specializzata nella produzione di stampi per pressofusione di alluminio, con un team professionale di progettazione e controllo qualità, per fornire un buon servizio ai nostri clienti.

Inviaci le informazioni sul progetto e il nostro team di vendita ti contatterà nello stesso giorno!

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86 157 5766 8880


❶ breve introduzione di stampo pressofusione

La pressofusione è un processo versatile per la produzione di parti metalliche ingegnerizzate costringendo metallo fuso ad alta pressione in stampi riutilizzabili in acciaio. Questi stampi, denominati stampi, possono essere progettati per produrre forme complesse con un alto grado di precisione e ripetibilità. Le parti possono essere definite con precisione, con superfici lisce o ruvide, e sono adatte per un'ampia varietà di finiture attraenti e riparabili.

image3

  condizioni Descrizione
1 Stampo fisso Sopra il disegno a destra mezza parte. Il manicotto dello stampo si attacca per fondere il metallo fuso.
2 Muffa in movimento Sopra il disegno metà del lato sinistro. Fissaggio alla piastra mobile della macchina di pressofusione.
Di solito, il prodotto di fusione si aggrappa a questo lato.
3 Stampo Nest
(Stampo principale)
Non produce direttamente la cavità in uno stampo, ma utilizza un materiale di alta qualità solo attorno alla cavità come nido, in modo che possa risparmiare il costo del materiale della muffa.
4 Stampo di base Base di stampo per adattarsi a uno stampo nido in.Materiale di muffa nido sarebbe di alta qualità materiale di cui alta resistenza al calore, alta resistenza alla corrosione, alta conducibilità termica in acciaio, ma materiale di base stampo sarebbe convenzionale, acciaio moderato.
5 Perno di espulsione Pin estrattore una barra che viene utilizzata per spingere fuori un prodotto cast.
6 Nucleo Un meccanismo per creare fori in un prodotto di fusione, un metodo di base è quello che utilizza il movimento di apertura del piano di stampa, un altro è l'uso di un cilindro idraulico.
7 Perno centrale Una barra per creare un buco nel prodotto fuso. Ogni ciclo di colata viene estratto dal prodotto di fusione, richiede forza e durata.
8 cancello Posizionare appena prima della cavità dove il metallo fuso fluisce attraverso la via del corridore nella cavità. Di solito si restringe per regolare la velocità e la velocità del flusso di metallo che ha una grande influenza sulla qualità del getto.
9 Biscotto Quando la punta dello stantuffo inietta il metallo fuso nella cavità, la punta dello stantuffo lavora per dare pressione al metallo fuso in una cavità. Il posto poco prima della punta del pistone dove deve essere solidificato l'ultimo.
10 straripamento La parte per immagazzinare metallo fuso sporco che scorre avanti, quando il metallo fuso viene iniettato nella cavità con alta velocità e pressione. E usa per portare il flusso di metallo in un angolo e un angolo del prodotto.
11 Sfiato del gas Spazio di ventilazione sottile per far uscire aria o gas dalla cavità. Di solito ha uno spessore di circa 0,1 mm e si posiziona direttamente in una cavità e anche la punta dell'overflow.


❷ Due tipi di stampi per pressofusione

● Pressofusione a camera fredda

Struttura della macchina di pressofusione a camera fredda --- Forno e macchina di pressocolata sono posizionati separatamente. Usa la macchina della siviera o l'altra unità per fornire l'alluminio fuso nella manica. Generalmente viene utilizzato per la fusione dell'alluminio, ma anche per la fusione di zinco, magnesio, ottone.

image1

● Pressofusione a camera calda

La pressa a camera calda è costituita da forno e macchina. La fornace e la macchina sono una unità. Le parti dello stantuffo come il manicotto sono sempre sotto metallo fuso. È adatto alla fusione di metalli a basso punto di fusione come zinco, magnesio.

image2 (1)


❸Vantaggi dello stampo per pressofusione

● Ampia gamma di applicazioni complesse
● Precisione dimensionale eccellente
● Chiudi tolleranze
● Smooth Cast Surfaces
● Forza di trazione della fusione
● Ridurre o eliminare le operazioni di post-lavorazione
● Rapida velocità di produzione


❹Esegui il casting delle materie prime

● Leghe di alluminio pressofuso: A380, A360, A356 e K-Alloy

Densità @ 293 K: 2,702 g / cm3
Punto di fusione: 660,37 ° C - 933,52 ° K
Punto di ebollizione: 2467,0 ° C - 2740,15 ° K
Numero di protoni / elettroni: 13
Numero di neutroni: 14
Struttura cristallina: cubica
Colore naturale: argenteo o bianco

● Leghe di zinco pressofuso: ZA3, ZA12 e ZA27

Messa atomica: 65,39 amu

Punto di fusione: 419,58 ° C - 692,73 ° K

Punto di ebollizione: 907,0 ° C - 1180,15 ° K

Numero di protoni / elettroni: 30

Densità @ 293 K: 7,133 g / cm3

Colore naturale: bluastro o bianco


❺Stampo da fusione realizzato da Aoxu

3

Applicazione die: accessori per mobili

No. di cavità: 1

Die Steel: 718

Die Standrad: LKM

Materia prima: alluminio

Tipo di fusione: fusione camera calda

Tempo T1: 45 giorni

Shot Life: 300-500.000 colpi


❻I passaggi per personalizzare la pressofusione da Aoxu

● I clienti inviano i disegni IGS / STEP o campioni a noi per l'offerta;

● parlerà dei dettagli per incontrare le castabilità;

● Dopo l'accettazione del cliente sui nostri prezzi, invieremo il nostro disegno di stampaggio 3D per l'approvazione;

● Dopo aver approvato il disegno di stampaggio 3D, inizieremo la produzione della macchina utensile / stampo dopo il deposito del costo dello stampo / utensili versato;

● Dopo aver finito lo stampo / utensili, invierà i campioni per il controllo del cliente;

● Dopo aver approvato i campioni, preparerà la spedizione e invierà lo stampo / gli utensili al cliente via mare.


❼Come Aoxu considera i dettagli della pressofusione

2

La linea di divisione consiste nel far coincidere due lati diversi di uno stampo di fusione e ottenere la geometria desiderata della parte, una linea di divisione ragionevole potrebbe presentare una buona superficie del prodotto. Comprendiamo pienamente l'importanza di questa preoccupazione e abbiamo sempre scelto la linea di giunzione più adatta durante il nostro design dello stampo di pressofusione.

La brutta copia è una certa angolazione del nucleo o delle parti degli utensili da rilasciare facilmente durante il processo di produzione della pressofusione. Tutte le superfici pressofuse che sono parallele alla direzione di apertura dello stampo richiedono un tiraggio per la corretta espulsione del getto dallo stampo. Altrimenti deve esserci un potenziale rischio di fabbricazione per lo stampo della matrice.

Il raccordo è una giunzione tonda di due superfici che altrimenti si sarebbero incontrate in un angolo o bordo tagliente. Quando si esegue la progettazione della parte di pressofusione, un progettista esperto deve mettere alcuni raccordi sulle parti ottimizzate in modo da rimuovere i bordi e gli angoli indesiderati, nonché la considerazione della concentrazione da stress.

Il pilastro è progettato per supportare una superficie di appoggio o per assemblare altre parti con viti. Sulla base della nostra esperienza, per la massima integrità e resistenza del motivo della pressofusione, lo spessore del pilastro deve essere uguale o superiore allo spessore della parete universale. Altrimenti il pilastro potrebbe essere facilmente rotto.

La nervatura è progettata per rinforzare pareti, superfici o altre caratteristiche funzionali, in modo che la parte di destinazione sia sufficientemente resistente per qualsiasi condizione di lavoro. Per la considerazione della produzione della pressofusione, commentiamo sinceramente che il nostro cliente può realizzare le nervature dello spessore al 50% ~ 80% dello spessore universale della parete. In modo da eliminare o ridurre il restringimento delle parti durante il processo di fusione.

Fori e finestre Si consiglia vivamente di aggiungere una corretta brutta copia su fori e finestrini, perché durante la produzione della pressofusione, i perimetri di queste caratteristiche si attaccheranno all'acciaio della matrice durante la solidificazione.


❽ Altre foto per mostrare il lavoro di casting

die-casting-raw-material-300x216yizumi-die-casting-machine-300x199yizumi-2500t-die-casting-machine

STAMPA MACINAZIONE MATERIALE PRIMA MACCHINA FUSIONE A LEGNA 300T MACCHINA MOLATRICE A DIETA 2500T


❾ Contattateci presto

Indirizzo: No.38 Beiyuan Avenue, zona industriale Xinqian, Huangyan, Taizhou, Zhejiang, Cina

Trasporto conveniente: 3 ore da Shanghai in treno

2 ore da Guangzhou in aereo

1 ora da Ningbo in treno

1 ora dall'aeroporto Luqiao

20 minuti dalla stazione ferroviaria di Taizhou

Contatto: Shine

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86 157 5766 8880

Contact




Benvenuti a comprare l'alta qualità e gli accessori per mobili a basso costo stampo in alluminio pressofusione in blocco con noi. Come uno dei principali produttori e fornitori di componenti in alluminio per elettrodomestici in Cina, siamo dotati di una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, Cina al tuo servizio. Per prodotti personalizzati, contattaci per comunicarci i dettagli ora.
Hot Tags: accessori per mobili in alluminio pressofusione stampo, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, alla rinfusa, alta qualità, a basso costo,

Inchiesta

You Might Also Like