Die Casting Tooling di Auto Oil Bump Body

Die Casting Tooling di Auto Oil Bump Body

Le principali differenze tra due tipi di pressofusione 1. Informazioni sulla fusione in alluminio La pressofusione dell'alluminio è la lega più comune utilizzata oggi per il processo di pressofusione, poiché viene utilizzata in una vasta gamma di prodotti. Uno dei principali vantaggi delle parti in alluminio pressofuso è che sono molto ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Le principali differenze tra due tipi di pressofusione

1. Informazioni sulla pressofusione in alluminio

La pressofusione dell'alluminio è la lega più comune utilizzata oggi per il processo di pressofusione, poiché viene utilizzata in una vasta gamma di prodotti. Uno dei principali vantaggi delle parti in alluminio pressofuso è che sono molto leggeri, pur mantenendo la capacità di resistere alle più alte temperature di esercizio tra tutte le leghe pressofuse. L'alluminio ha anche una stabilità dimensionale molto elevata per forme complesse e applicazioni a parete sottile. Le parti in alluminio pressofuso sono anche scelte per la loro resistenza alla corrosione e buone proprietà meccaniche che li rendono una scelta primaria per una vasta gamma di applicazioni, dall'elettronica di consumo alle applicazioni marine. Le parti in alluminio pressofuso hanno anche un'elevata conduttività termica ed elettrica, così come la schermatura EMI rende l'alluminio una scelta eccellente per le custodie per applicazioni di rete e di telecomunicazione in quanto fornisce proprietà di schermatura fornendo un'efficace dissipazione del calore per i componenti elettronici alloggiati all'interno. La leggerezza delle parti pressofuse in alluminio le rende la scelta ideale per le applicazioni portatili come gli elettroutensili e altri dispositivi portatili ed è anche ampiamente utilizzata nelle applicazioni automobilistiche e aerospaziali per la riduzione del peso e l'efficienza del carburante. Le parti in alluminio pressofuso sono anche facili da lavorare per esigenze di alta precisione e possono essere cromate, anodizzate, verniciate o verniciate a polvere senza difficoltà.


A. Industrie che utilizzano parti in alluminio pressofuso:

Connettori

Parti marine

Parti aerospaziali

Settore automobilistico

Utensili elettrici

Elettronica di consumo

Informatica

Networking e Telecomunicazioni

Dispositivi palmari

B. La nostra struttura di pressofusione di alluminio consiste di:

Oltre 25 serie di macchine per pressofusione a camera fredda raggiungono un massimo di 1800 tonnellate di forza massima di bloccaggio.

C. Leghe di alluminio che usiamo:

A380, 360


2. Informazioni sulla pressofusione di zinco

Le leghe di zinco pressofuso sono considerate le leghe più facili da fondere e generalmente promuovono una durata utensile maggiore rispetto alle leghe di alluminio e magnesio. Questa combinazione rende le parti pressofuse di zinco molto economiche da produrre.

Il nostro impianto di pressofusione di zinco è costituito da macchine a camera calda che vanno da 225 a 750 tonnellate di pressione di chiusura. Questo processo di produzione ci consente di produrre parti di qualità a forma di rete o con specifiche di forma vicine alla rete. Inoltre, le fusioni di zinco sono facilmente lavorabili per esigenze di alta precisione. Le proprietà delle leghe di zinco li rendono anche una scelta eccellente per varie finiture superficiali come la placcatura elettrolitica, la verniciatura convenzionale e la verniciatura a polvere.


A. Industrie che utilizzano parti di pressofusione di zinco:

Connettori

Telecomunicazioni

Settore automobilistico

Utensili elettrici

Elettronica di consumo

Informatica

B. La nostra struttura di pressofusione di zinco consiste di:

Oltre 5 set di macchine per pressofusione a camera calda raggiungono un peso massimo di 700 tonnellate.

C. Zinc Alloys Usiamo:

Zamak 2, Zamak3, Zamak5, Zamak7, Za8, Za27


Qui stiamo parlando della pressofusione del corpo dell'urto dell'olio.

1. Descrizione del prodotto principale 2

Modello n .: corpo urto olio Z08

Metodo di pressofusione: pressofusione di precisione

Lavorazione meccanica: pressofusione di zinco ad alta pressione

Preparazione della superficie: sbavatura

Grado di tolleranza: 4

Certificazione: SGS, CE, RoHS

Leghe di alluminio: A380

Trattamenti superficiali: Polacco lucido, Pittura

Pacchetto di trasporto: cartoni e pallet

Origine: Cina

Tipo di macchina di pressofusione: macchina per pressofusione a camera calda

Applicazione: ricambi auto

Materiale: lega di zinco

Struttura della camera di pressione: verticale

Livello di qualità superficiale della colata: 1

Metodi di lavorazione: foratura, tornitura ecc

Marchio: OEM

Specifica: CE, ROHS, SGS

Codice HS: 79070090


2. Descrizione della compagnia Aoxu

Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd. è un produttore di pressofusione professionale in Cina.

Aoxu si concentra sulle imprese medio-piccole, fornisce soluzioni di pressofusione secondo le richieste dei clienti dalla produzione di stampi, alluminio / zinco (zama) in lega di metallo pressofusione alla lavorazione meccanica, trattamento superficiale, montaggio e spedizione ecc.

Le nostre parti in alluminio / zinco pressofuso variano da elettrodomestici, elettrodomestici per ufficio, industrie automobilistiche precise a parti di ricambio di hardware industriale e così via.

Con una buona qualità, le parti di pressofusione di Aoxu sono esportate in Giappone, Spagna, inglese, Germania, USA, ecc.

3. Vantaggi di Aoxu Comapny
Lista delle attrezzature:
* Macchine per pressofusione a camera calda: 3 set (Tonnage: 30T ~ 100T)
* Macchine per pressofusione a camera fredda: 4 set (Tonnellaggio: 180T ~ 500T)
* CNC: 4 set
* Altri: trapani, lucidatrici, fresatrici

Costruzione di stampi:
-I progetti di progettazione, realizzazione, manutenzione in casa
- (OEM) Il cliente fornisce UG, SolidWorks, disegni CAD ecc
- (ODM) Il cliente ci mostra le idee e i requisiti di dettaglio, i nostri ingegneri dovranno progettare.
- Il periodo di produzione degli arazzi è di circa 3 o 4 settimane.
-Fornire campioni di pressofusione per il cliente da controllare.

Die Casting:
- 7 macchine per pressofusione, 2 o 3 turni per garantire la produzione nel tempo.
- Gli esperti di pressofusione e stampi, 7 * 24 attendono gli ordini per garantire che le macchine e gli stampi funzionino correttamente.
- Utilizzare esclusivamente materiali in lega di alluminio Zamak rispettosi dell'ambiente. Fornire CERTIFICATO MATERIALE dalla fabbrica materiale originale.
- Fornire certificato CE, ROHS, SGS secondo i requisiti del cliente.

di lavorazione:
- Finitura tornitura, foratura, maschiatura, fresatura, lavorazione CNC in casa

Trattamento della superficie:
- Come per le esigenze del cliente, Aoxu fornisce i metodi di trattamento superficiale delle parti di pressofusione: sbavatura, granigliatura, lucidatura a macchina (smalto liscio o lucido leggero), lucidatura normale manuale, lucidatura manuale brillante, verniciatura, decantazione polvere, zincatura, cromatura eccetera.

Imballaggio e spedizione:

--Fob, CFR, CIF, EXWORKS termine commerciale disponibile.
- Confezionamento in cartoni e in pallet.
- I campioni di colata possono essere inviati da DHL, FEDEX, UPS, TNT, EMS ecc.


Quanto costa un utensile pressofuso?

Quando si cerca la risposta a "Quanto costa un attrezzo pressofuso?" È importante capire perché un buon attrezzo die cast costa ciò che fa. Prestare attenzione ai produttori di stampi che offrono utensili a costi molto inferiori rispetto alle altre società di pressofusione. Strumenti o stampi, non sono economici e il percorso più economico può spesso portare a problemi più fastidiosi lungo la strada. Quando si tratta di stampi in pressofusione , è opportuno investire nella progettazione e nella manutenzione dello strumento per garantirne la longevità.

1. Superior Tool Design

La grande progettazione degli strumenti è fondamentale per il successo generale del tuo progetto. Quando hai una parte robusta, vuoi assicurarti che le tue parti siano coerenti dal primo scatto fino all'ultimo. Non importa quanto avanzate siano le vostre macchine per pressofusione, se riducete i costi per uno strumento più economico, correte il rischio di creare parti mediocri - che possono aggiungere costi in seguito con operazioni secondarie non necessarie - o peggiore fallimento del progetto completo.

Progettazione di utensili per pressofusione | Quanto costa un utensile pressofuso?

Sistemi di corridori

In Aoxu, prestiamo maggiore attenzione ai dettagli del design e miriamo a creare uno strumento che non ci porti o che i nostri clienti si impegnino durante la produzione. Non solo è importante lavorare con progettisti esperti, ma l'uso di software predittivi, come MAGMA, può aiutare a determinare come dovrebbe essere il sistema runner, come la parte è controllata e dove saranno gli overflow. Potremmo semplicemente progettare un corridore e un sistema di ventilazione per risparmiare sui costi in ingegneria, ma progettiamo diversi sistemi di corridori ed eseguiamo più integrazioni MAGMA per selezionare l'opzione migliore per i corridori e il posizionamento ottimale del trabocco. Se possiamo prevedere dove si verificheranno la porosità e il guasto nella parte, possiamo progettare uno strumento che lo anticipi e corregga sul front-end, piuttosto che dopo il fatto, che può essere costoso.

Circuiti di raffreddamento

Quando si crea una parte utilizzando metallo fuso, è necessario raffreddare adeguatamente la parte prima di rimuoverla dalla cavità. La rimozione della parte troppo presto può modificare la forma della parte e comprometterne la struttura. Alcune società di pressofusione posizionano semplicemente un circuito di raffreddamento nel blocco cavità per risparmiare sui costi nella progettazione e nella produzione di utensili. In Aoxu, regoliamo la temperatura con posizionamento e copertura della linea di raffreddamento molto strategici. Su progetti più grandi e importanti, viene investito tempo aggiuntivo nell'analisi termica per l'ottimizzazione della linea di raffreddamento.

Inserti per utensili

Alcuni produttori elimineranno l'intera cavità per ridurre i costi, ma i nostri ingegneri incorporano inserti più piccoli nella progettazione degli utensili. Quando progettiamo lo strumento con serrature più piccole, ci consente di apportare modifiche durante la produzione. Se uno strumento si sta erodendo rapidamente, a ogni scatto potrebbe cambiare una caratteristica critica. Invece di sostituire l'intero strumento, che aggiunge costi e tempi di produzione lenti, è necessario modificare solo parte dello strumento. Possiamo prevedere quale area dello strumento si consumerà più velocemente e renderlo un inserto rimovibile. I nostri clienti ricevono una migliore stabilità dimensionale a un costo inferiore perché progettiamo i nostri strumenti per durare più a lungo e fornire una migliore coerenza da pezzo a pezzo nel tempo.

2. Corretta manutenzione dello strumento

Non importa quanto sia predittiva la progettazione dello strumento, nel tempo il metallo su metallo si usura ed è importante effettuare riparazioni tempestive. I nostri tecnici possono prevedere per quanto tempo un utensile può e deve essere utilizzato prima di eseguire la manutenzione, in modo che i tempi di fermo siano limitati. È molto più facile e veloce eseguire la manutenzione su uno strumento piuttosto che crearne uno nuovo a causa di un guasto. Quando il tuo strumento non è in esecuzione, viene accuratamente pulito e conservato in modo che sia pronto per andare all'inizio del tuo prossimo progetto. La maggior parte delle nostre strutture dispone di un sistema di pulizia ad ultrasuoni interno.

3. Prolungare la durata dell'utensile

È importante considerare la vita del dado quando si progetta uno strumento. Se stai facendo migliaia di parti ogni anno e devi sostituire il tuo dado ogni anno, quanti soldi stai perdendo nei tempi di inattività o nei costi degli strumenti? Quando lavori con un produttore di pressofusione esperto che può prevedere la longevità dello strumento e progettarlo per durare più a lungo, risparmierà di dieci volte nel tempo. La corretta progettazione e manutenzione dell'utensile contribuirà ad evitare riparazioni di saldatura che spesso portano a saldature e flash.

4. Leader nella produzione di pressofusione in Cina

In oltre 20 anni di attività, abbiamo costruito oltre 300,00 matrici uniche. I nostri ingegneri stanno costantemente spingendo la busta con progetti di parti complesse e sono orgogliosi della qualità del lavoro che forniamo. Il nostro obiettivo è costruire stampi che gestiscano in modo efficiente la produzione di grandi volumi. Con qualsiasi progetto di pressofusione, è sempre una buona idea includere un ingegnere di pressofusione durante la fase di progettazione delle parti, che può tradursi in importanti risparmi in termini sia di progettazione che di produzione lungo la strada. Se sei interessato a saperne di più sui nostri strumenti in-house o desideri ricevere un preventivo per il tuo prossimo progetto, contatta oggi il nostro team di ingegneri .

Per ulteriori informazioni e quotazioni di parti in alluminio pressofuso / lega di zinco, non esitate a contattarci:
Contatta Shine
Email: sales1@aoxumoulds.com
Mob: +86 157 5766 8880

card-1_看图王

Benvenuti a comprare l'alta qualità e gli utensili di pressofusione a basso costo del corpo dell'urto di olio auto alla rinfusa con noi. Come uno dei principali produttori e fornitori di ricambi per auto in Cina, siamo al tuo servizio con una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina. Per prodotti personalizzati, contattaci per comunicarci i dettagli ora.
Hot Tags: attrezzature di pressofusione di olio auto urto corpo, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, alla rinfusa, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like