Stampo in plastica per la stazione di cambio pannolino

Stampo in plastica per la stazione di cambio pannolino

Stampo in plastica per la stazione di cambio pannolino
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo in plastica per la stazione di cambio pannolino


Specifiche stampo

Nome prodotto:Stampo in plastica per la stazione di cambio pannolino

Materiale prodotto: ABS

AOXUMOULD fa un'analisi del flusso di stampi molto bene per evitare la linea di colazione della maschera frontale dello stampo. Progetto completo di stampo per elettrodomestici, fresatura CNC precisa ad alta velocità e rigorosa lavorazione di controllo della qualità.

AOXU dispone di attrezzature di utensili avanzate per garantire la qualità e la precisione degli stampi. Abbiamo fresatrici CNC, fitting machine, macchina per incisione, EDM, rettificatrice, foratrice ecc. Le attrezzature per utensili di alta precisione assicurano un'eccellente qualità dello stampo.

Suppliewr


Come aumentare la luminosità delle parti ABS?

Ci sono 3 punti principali da menzionare come segue:

Un. Primo per stampo

1. Se la cavità dello stampo viene lavorata male, si rifletterà inevitabilmente sulle parti in plastica e renderà le parti in plastica povere di lucentezza.

2. Se ci sono macchie di olio, macchie d'acqua sulla superficie della cavità o troppo agente di rilascio, la superficie delle parti di plastica sarà scura e opaca. Per questo, le macchie di olio e le macchie d'acqua devono essere rimosse in tempo e l'agente di rilascio deve essere utilizzato in una quantità limitata.

3. Se l'angolo di srodio della parte in plastica è troppo piccolo, non sarà facile da demouldare, o la forza applicata durante la sdaturazione è troppo grande, in modo che la superficie della parte in plastica abbia la migliore lucentezza. Pertanto, è necessario aumentare l'angolo di sclassatura.

4. Se lo scarico dello stampo è scarso, troppo gas rimarrà nello stampo, il che causerà anche una scarsa lucentezza. Controllare e correggere il sistema di scarico dello stampo.

5. Se l'area della sezione trasversale del cancello o del canale di alimentazione è troppo piccola o cambia improvvisamente, la forza di taglio sarà troppo grande quando la fusione scorre in esso, e fluirà in dinamiche turbolente, con conseguente scarsa brillantezza. Quindi il cancello e il canale di alimentazione dovrebbero essere opportunamente ingranditi.

B. Secondo per processo di stampaggio a iniezione

1. Se la velocità di iniezione è troppo bassa, la superficie della parte in plastica non è densa e la lucentezza è scarsa. Quindi la velocità di iniezione può essere aumentata in modo appropriato.

2. Per le parti in plastica dalle pareti spesse, se il raffreddamento è insufficiente, la superficie sarà pelosa e la lucentezza sarà scura. Il sistema di raffreddamento dovrebbe essere migliorato.

3. Se la pressione di tenuta è insufficiente e il tempo di attesa è troppo breve, la densità delle parti in plastica è insufficiente e la lucentezza è scarsa. Pertanto, la pressione di tenuta e il tempo di attesa dovrebbero essere aumentati.

5. Se la temperatura di fusione è troppo bassa, la fluidità sarà scarsa ed è facile causare scarsa brillantezza. Per questo, la temperatura di fusione dovrebbe essere opportunamente aumentata.

C. Terzo sono le materie prime

1. La grande differenza nella dimensione delle particelle delle materie prime rende difficile la plastizzazione uniforme e la lucentezza è scarsa. Per questo, le materie prime dovrebbero essere schermate.

2. Troppi materiali riciclati o materiali ugelli vengono aggiunti nelle materie prime, per questo, la quantità di materiali riciclati o materiali ugelli dovrebbe essere ridotta.

3. Alcune materie prime si decompongono e cambiano colore durante la regolazione della temperatura e causano scarsa brillantezza. Le materie prime devono essere selezionate con una migliore resistenza alla temperatura.

4. Il contenuto di umidità o materia volatile nella materia prima è troppo alto, che si volatilizza in gas quando riscaldato e si condensa nella cavità e si scioglie, con conseguente scarsa brillantezza della parte plastica. Per questo, la materia prima deve essere pre-essiccata.

6. Le materie prime sono mescolate con materia estranea, materiali vari o materiali incompatibili e non possono essere miscelate uniformemente con le materie prime per causare scarsa brillantezza. Quindi, questi materiali vari dovrebbero essere rigorosamente esclusi in anticipo.


contattaci

2


Hot Tags: stampo in plastica per stazione di cambio pannolino, stampo in plastica, stampo stazione cambio pannolino

Inchiesta

You Might Also Like