Stampo per iniezione a bassa pressione della parte automobilistica della colonna di AB

Aoxu Mould, è una società produttrice di stampi specializzata nella realizzazione di stampi per parti di automobili di diverse specifiche e modelli. muffa, muffa del parafango, muffa della modanatura, muffa del volante, muffa del pannello della porta, muffa del pannello del CD, muffa della copertura della ruota, muffa del portapacchi, muffa del sedile, muffa della parte della maniglia, muffa del vano portaoggetti centrale, muffa dello specchietto retrovisore e altri esterni ed interni stampo parte.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Cos'è il pilastro A / B / C in autocar?

Il pilastro A è il pilastro strutturale che lega il corpo al tetto. Questo rende i lati del parabrezza. Il pilastro B è quello successivo in basso, in genere tra la porta anteriore e quella posteriore che collega il corpo al tetto. Il pilastro C sarebbe il successivo in basso, in genere dietro la porta posteriore che lega il corpo al tetto. Su un SUV, il prossimo verso il basso sarebbe il pilastro D.

Strutturale-componente-di-un-car-esempio-di-B-pilastro

Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd , con sede a Huangyan (la città natale dello stampo), è una società produttrice di stampi specializzata nella realizzazione di stampi per specifiche automobilistiche e modelli diversi.

Stampo serie automatica: stampo paraurti, stampo consolle strumenti, stampo cruscotto, stampo lampada, stampo griglia, stampo pilastro, stampo bracciolo, stampo pannello di controllo centrale, stampo parafango, stampo modanatura, stampo volante, stampo pannello porta, stampo CD , stampo copriruota, stampo portapacchi, stampo sedile, stampo parte maniglia, stampo vano portaoggetti centrale, stampo specchio retrovisore e altri stampi parte esterna ed interna.

Questo è il nostro test T1 per lo stampo Audi A6.



Di seguito viene mostrato il nostro stampo per montante B per Chevrolet:

Stampo per iniezione a bassa pressione della parte automobilistica della colonna di AB

Mouldmaker: Aoxu Mould

Applicazione del prodotto: parte interna automatica

Colore del prodotto: nero

Spessore della parete: 1,3 mm

Materia prima: PP + EPDM

Dimensioni delle parti: ogni parte: 170 * 535 * 375 mm³

Peso delle parti: ogni parte: 188g

Cavità / acciaio al centro: S136 (HRC48-52)

Base dello stampo: P20

Numero di cavità: 1 + 1

Sistema di espulsione: perni di espulsione

Tipo di cancello: cancello sottomarino

Tempo di ciclo: 46 secondi di tutte le parti

Macchina per iniezione: 500T


1. Utilizzando un buon acciaio per stampi

Per lo stampo di plastica, l'acciaio comune è 45 #, 40Cr, P20, 2738, 2316, 718, NAK80, S136, ecc.

Ma per lo stampo di ricambi auto, al fine di migliorare la durata dello stampo e aumentare la lucentezza del prodotto senza flash, usiamo solitamente acciaio per stampi di alta qualità, come 718, S136, ecc.


2. Realizzare un buon design di stampo

4

Per uno stampo qualificato, la premessa è avere una buona struttura dello stampo.

Esistono progettisti di strutture di stampi e progettisti di prodotti professionali in Aoxu Mold con oltre 5 anni di esperienza. Possono analizzare tutti gli aspetti della struttura dello stampo e della struttura del prodotto (tra cui la bozza dello stampo, il segno del lavandino della superficie del prodotto, la progettazione del sistema di gating, del sistema di ventilazione e del sistema di raffreddamento, ecc.) Per questi problemi apparentemente comuni, discuteremo e redigere il rapporto di fattibilità per assicurarsi che la muffa possa essere espulsa correttamente.

Per lo stampo automatico dei montanti, realizzeremo un tipo di guida a U con dimensioni di φ7mm, che assicurerà che il materiale possa fluire verso ogni parte. Il tempo di riempimento del materiale è di circa 2-3 secondi.


3. Lavorazione in buone attrezzature

Ci sono un set completo di attrezzature per macchine per stampi, tra cui la fresatura CNC (due sono fresatura CNC ad alta velocità, che può raggiungere una precisione di 0,1 mm), scintilla elettrica (che può lavorare con una precisione di 0,1 mm), macchina per intagliare (una delle quali è intaglio del pendio), trapano di grandi dimensioni, troncatrice, smerigliatrice piana con precisione di 0,02 mm e fresatrice.


4. Avere un rigoroso sistema di controllo di qualità

* Prestare maggiore attenzione alla struttura dello stampo (linea di divisione, posizione del cancello, sistema di scorrimento, ecc.), Al processo di lavoro e alla tecnologia di sagomatura, per garantire una maggiore durata dello stampo.

* Superficie della muffa: nessuna ruggine, nessun segno di schiacciamento, nessuna parte incoplete, ecc.

* Spedizione stampo: deve bloccare lo stampo e utilizzare un pacchetto solido e antiruggine.

* Documenti dello stampo: fornire un set completo di pezzi di ricambio per stampi e file di riferimento su come lavorare e mantenere lo stampo.


5. Muffa dell'imballaggio in dettaglio

IMG_1344_ 副本

* Pulizia dello stampo

* Spruzzo di olio all'esterno

* Stampo da imballo con film plastico

* Mettere stampo in scatola di legno

* Mettere i pezzi di ricambio insieme allo stampo

* Attaccare il segno sopra la scatola

* Caricamento del contenitore

* Sigillare il contenitore

* Pronto sulla porta


Come mantenere lo stampo?

Per la muffa, la manutenzione è più importante della riparazione. Se si ripara più volte, la durata dello stampo è più breve; ma se si mantiene di più, la durata della muffa sarà più lunga. Vi sono tre punti principali da considerare:

* Manutenzione quotidiana della muffa: aggiunta di olio su parti molto mobili, come perno di espulsione, cursore, colonna di guida, bussola di guida, ecc .; pulizia della superficie dello stampo e della linea di galleggiamento; questi devono essere fatti ogni giorno dopo una lunga produzione.

* Manutenzione regolare dello stampo: ad eccezione della manutenzione giornaliera, è necessario anche pulire la parte di sfiato dell'aria, esaurire le parti causate dall'intrappolamento dell'aria e rivedere l'usura e le parti danneggiate.

* Mantenimento della superficie dello stampo: verniciatura della parte esterna dello stampo per evitare la ruggine; applicare l'olio antiruggine sulla parte fissa dopo aver prelevato lo stampo dalla macchina; quando si ripone lo stampo, deve essere sigillato per evitare la polvere nella cavità.


Nuova tecnica per la realizzazione di stampi per pilastri --- Iniezione a bassa pressione

1

Per un'automobile più media e di alta qualità, c'è un panno speciale e morbido sul pilastro di plastica, mostrato come l'immagine giusta, che può aumentare notevolmente la funzione decorativa, di sensibilità ed estetica nella parte automobilistica.

Questo è fatto da una nuova tecnica di iniezione.

Lo stampo a iniezione a doppio strato a bassa pressione, chiamato anche stampo a iniezione a bassa pressione, è una nuova tecnologia di iniezione per lo stampo. Il metodo precedente utilizzava il rivestimento manuale e assorbe il componente nella cavità e nel nucleo, ora può essere lavorato direttamente sulla procedura di iniezione.

Il principio principale è: quando si apre lo stampo, si mette tessuto / stoffa sul perno dello stampo anteriore, quindi si monta assemblando, iniettando e infine estraendo i pezzi. Questa speciale tecnologia che usiamo abitualmente si applica allo scheletro della borsa della mappa e della parte del pilastro nel ricambio auto.


Contatta Shine per realizzare il tuo progetto di stampo

Stampo per iniezione a bassa pressione della parte automobilistica della colonna di AB

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86157 5766 8880

carta-1_ 看图 王




Hot Tags: stampo ad iniezione a bassa pressione parte automobilistica pilastro ab, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like