Stampo ad iniezione per pannello di rivestimento automatico della porta

Stampo ad iniezione per pannello di rivestimento automatico della porta

Aoxu Mould è un produttore professionale di stampi per auto in Cina, fornisce all'industria automobilistica stampi per lampade auto di alta qualità, stampi per parti interne ed esterne per autoveicoli, stampi per paraurti, stampi per pannelli di porte per autoveicoli e altri stampi per componenti automobilistici in plastica.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Per gli utensili Interiormold, l'alta precisione è molto importante. Ad esempio, i prodotti per pannelli di porte hanno requisiti estetici elevati. Di solito, il pannello delle porte verrà richiesto per la trama. Sul prodotto, non può apparire la linea di saldatura, il segno bianco di espulsione, il segno di restringimento e la deformazione. E abbiamo una ricca esperienza nella realizzazione di questi stampi, sappiamo come realizzare il miglior design per loro. Di seguito sono riportate le specifiche regolari per lo stampo del pannello della portiera dell'auto:

Tipi di acciaio: cavità - 2738

Core - 2311

Slides: 2738 +Nitrided

Base stampo: S50C

Sistema di iniezione: ugelli Synventive

Sistema di espulsione: cilindri idraulici (marchio europeo Vega)

Finitura superficiale: stampo tecnico

Tempo di ciclo della muffa: 46 secondi

Consegna: 65 giorni

Il pannello della portiera viene utilizzato come parte interna della vettura e le dimensioni variano a seconda del modello. La Figura 1 mostra il pannello di rivestimento della porta anteriore sinistra di un certo modello. La dimensione massima è 835 mm × 520 mm × 90 mm. La forma è più complicata e la superficie ha un motivo a grana. Ci sono 21 colonne a vite nel prodotto e 7 fibbie invertite attorno alla circonferenza del prodotto. Le dimensioni di tutte le nervature interne sono 0,8 mm per l'estremità piccola e 1,1 mm per l'estremità grande. Al fine di prevenire lo scolorimento del prodotto, la rete dei diffusori è realizzata sullo stampo fisso con un angolo di 8 °.

In base ai requisiti tecnici di cui sopra, il materiale utilizzato nella produzione effettiva di questo prodotto è PP-T20, il tasso di restringimento è dell'1,2%, lo spessore medio delle pareti è di 2,5 mm ed è stampato ad iniezione da una macchina da stampaggio ad iniezione da 1600 t.


Concetto e caratteristiche di progettazione dello stampaggio ad iniezione del pannello di rivestimento automatico della porta

* Le dimensioni della base dello stampo sono ragionevoli, lo stampo dinamico è integrale e il materiale è P20 per ridurre i costi del materiale.

* Considerare pienamente il raffreddamento, il canale navigabile è organizzato il più possibile e il diametro è grande.

* L'espulsione è sicura e ragionevole e la barra guida aiuta la parte obliqua ad espellere.

* La superficie di divisione è impostata in modo ragionevole, il che è conveniente per il processo di fabbricazione dello stampaggio ad iniezione plastica e la corrispondenza dello stampo e la superficie di divisione ad angolo R viene elaborata in linea retta.


Progettazione della struttura dello stampo

La struttura dell'aspetto di base degli stampi per stampaggio ad iniezione di materie plastiche è mostrata in Fig. 6. La struttura dell'aspetto di base dello stampaggio di porte automatiche comprende: guida di protezione del canale caldo, anello di posizionamento, modulo di bloccaggio, fessura di fustellatura, piede dello stampo, vite dell'anello e canale navigabile.

auto door molding

Requisiti di base del dieare per stampaggio ad iniezione di materie plastiche come segue:

* La guida del canale caldo è 20 mm o più dell'ugello caldo e protegge durante l'installazione.

* La dimensione del foro della matrice tra ogni due piastre è impostata su 45mm × 45mm e la profondità è 8mm.

* Impostare la matrice sul lato terra dello stampo.

* Le piastre A e B vengono sollevate in 4 punti e la posizione degli anelli viene impostata su entrambi i lati dello stampo il più possibile.

Il sistema di posizionamento dello stampo (struttura a quattro strati) è mostrato nella Figura 7. Vi è un adattamento conico di 10 ° attorno al bordo esterno del telaio dello stampo per fornire un posizionamento generale dello stampo e un'azione antirollio. Inoltre, è necessario aggiungere piastre antiusura in base alle esigenze effettive. La lunghezza a quattro strati è di 85-90 mm, l'altezza è di 50 mm e il fondo è sopra R5 mm e l'angolo superiore C6 è rifinito dalla cassaforma.


Il processo di fabbricazione dello stampo per porte auto

Quando si aprono stampi per stampaggio ad iniezione di plastica, vengono divisi stampi mobili e fissi, la condensa del sistema di colata viene tirata tirando l'asta e si muove con stampi mobili lungo con parti mobili. Dopo che gli stampi per stampaggio ad iniezione di plastica sono stati aperti per una certa distanza, lo stampo in movimento smette di muoversi, il meccanismo di spinta si sposta in avanti sotto la forza di ripristino forzata della macchina per stampaggio ad iniezione, le parti in plastica vengono espulse da parte superiore inclinata, asta di pressione e cilindro, e il meccanismo di spinta viene ripristinato sotto ripristino forzato quando auto la modanatura della porta è chiusa.


Impara a prolungare la durata dello stampo durante la produzione di massa

Nella vita reale, molti prodotti vita in plastica richiedono stampi in plastica per la produzione di massa, quindi gli stampi in plastica svolgono un ruolo molto importante nella produzione industriale, quindi come prolungare il più possibile la durata degli stampi in plastica per massimizzare È particolarmente importante portare il suo valore in gioco e la manutenzione efficace degli stampi in plastica è un passaggio molto necessario. Quindi, come mantenere gli stampi in plastica?

1. Quando l'operazione richiede un arresto temporaneo, lo stampo deve essere chiuso per evitare che la cavità e il nucleo vengano esposti per evitare danni accidentali. Il tempo di spegnimento dovrebbe superare le 24 ore e la superficie della cavità e del nucleo dovrebbe essere spruzzata con olio antiruggine O agente di rilascio, specialmente nelle aree umide e nelle stagioni delle piogge, anche se il tempo è breve, il trattamento antiruggine dovrebbe essere fatto. Il vapore acqueo nell'aria ridurrà la qualità superficiale della cavità dello stampo e la qualità superficiale del prodotto. Quando lo stampo viene riutilizzato, l'olio sullo stampo deve essere rimosso e può essere utilizzato dopo la pulizia. L'aria compressa richiesta dalla superficie dello specchio viene essiccata e quindi asciugata con aria calda, altrimenti fuoriesce durante lo stampaggio e causa difetti nel prodotto.

2. Accendere la macchina dopo un arresto temporaneo. Dopo aver aperto lo stampo, verificare se il limite del cursore si sposta. Se non ci sono anomalie, lo stampo può essere chiuso. In breve, devi fare attenzione prima di accendere la macchina e non dovresti essere distratto.

3. Al fine di prolungare la durata del canale dell'acqua di raffreddamento, quando lo stampo viene arrestato, l'acqua nel canale dell'acqua di raffreddamento deve essere rimossa immediatamente con aria compressa, versare una piccola quantità di olio motore nella bocca dell'ugello, e quindi soffiato con aria compressa, in modo che tutti i tubi di raffreddamento abbiano uno strato di olio antiruggine.

4. Controllare attentamente lo stato di funzionamento di ciascun componente di controllo durante il lavoro per evitare anomalie nel sistema ausiliario, il riscaldamento e la manutenzione del sistema di controllo sono particolarmente importanti per gli stampi a canale caldo. Alla fine di ogni ciclo di produzione, i riscaldatori di barre, i riscaldatori di fascia, le termocoppie dovrebbero essere misurati con le madri europee e confrontati con le specifiche tecniche dello stampo per garantire che le loro funzioni siano intatte. Allo stesso tempo, il circuito di controllo può superare il test dell'amperometro installato nel circuito. L'olio nel cilindro idraulico utilizzato per l'estrazione del nucleo deve essere drenato il più possibile e l'ugello dell'olio deve essere sigillato per evitare che l'olio idraulico perda o inquini l'ambiente circostante durante il processo di stoccaggio e trasporto.

5. Durante la produzione, se si sentono suoni anomali o altre condizioni anomale nello stampo, è necessario arrestare la macchina e controllarla immediatamente. Il personale addetto alla manutenzione degli stampi deve effettuare un'ispezione di andata e ritorno sugli stampi che funzionano normalmente in officina. Se si riscontrano fenomeni anomali, devono essere trattati in tempo.

6. Quando l'operatore assume il turno, oltre alla consegna della produzione, il processo è fondamentale per chiudere il registro e lo stato di utilizzo dello stampo deve essere spiegato in dettaglio.

7. Quando la quantità di produzione dello stampo è completata e la macchina deve essere sostituita per sostituire altri stampi, la cavità dello stampo deve essere rivestita con un inibitore di ruggine, lo stampo e i suoi accessori devono essere inviati al personale di manutenzione dello stampo e ultimo prodotto qualificato come campione I pezzi vengono inviati insieme al personale di manutenzione. Inoltre, dovrebbe essere presentato anche un elenco di utilizzo dello stampo, specificando su quale macchina utensile si trova lo stampo, a partire da un determinato anno, mese e giorno, quanti prodotti sono stati prodotti e se lo stampo è ora buono. In caso di problemi con lo stampo, riempire il foglio usato con eventuali problemi con lo stampo, proporre requisiti specifici per la modifica e il miglioramento e inviare un campione non elaborato al custode affinché lo stampatore faccia riferimento durante la riparazione dello stampo.

8. Dopo aver spento la macchina, è necessario verificare se sulla superficie dello stampo sono presenti residui di gomma e oggetti estranei. Dopo averlo pulito, spruzzare uniformemente l'inibitore di ruggine e compilare accuratamente i relativi record. Dopo l'apertura dello stampo, la plastica stampata deve essere mantenuta sul semistampo. Naturalmente, questo è sotto la premessa che esiste un meccanismo di espulsione. Generalmente, il semistampo del meccanismo di espulsione è uno stampo mobile. Solo il mezzo stampo del meccanismo di espulsione che appare in casi molto speciali sullo stampo fisso.


Come ottenere una rapida quotazione da noi?

Se desideri ottenere l'acquisizione di muffe o prodotti aplastici, ti preghiamo di informarci di seguito:

* Tipo di materiale plastico

* Richiesta di stampo in acciaio (se è necessario indicarlo) e durata dello stampo

*Trattamento della superficie

* Base dello stampo e componenti dello stampo standard (se è necessario indicarlo)

* Informazioni dettagliate sui contatti (azienda, numero di telefono, indirizzo, codice postale, nome)

* Inviaci una e-mail, così ti contatteremo e ti offriremo il preventivo rapidamente

202001061412588260475


Benvenuti a comprare con noi lo stampo ad iniezione per pannelli di rivestimento auto di alta qualità e basso costo. Come uno dei principali produttori e fornitori di stampi per componenti automobilistici in Cina, siamo attrezzati con una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: stampo ad iniezione per pannello di rivestimento auto, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like