Muffa automatica della griglia dello stampaggio ad iniezione dell'automobile

AOXU MOLD TECHNOLOGY sta utilizzando il flusso di stampi per trovare problemi all'inizio e prestare attenzione a questi nella progettazione e produzione del processo, nell'elaborazione delle soluzioni. Pertanto ridurre il rischio, ridurre i costi, abbreviare il periodo di costruzione e migliorare la qualità.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo griglia automatica


Circa la società

QQ 图片 20181012141731 Aoxu Mold Technology è una società professionale impegnata nella progettazione, produzione e produzione di stampi. Produrre.

La nostra fabbrica si trova a Huangyan, dove si trova una "città della muffa della Cina", famosa a livello nazionale. Siamo specializzati in stampi per iniezione plastica, come interni per auto e. stampo esterno, stampo per elettrodomestici e stampo SMC / BMC. Avevamo intricato CNC ad alta precisione, fresatrice ad alta velocità, macchina per scintille elettriche, perforatrice per profondità, macchina per elettroerosione, ecc. Tutte queste attrezzature avanzate garantiscono la qualità dei nostri stampi. Il 70-80% dei prodotti viene esportato in Brasile, Canada, Francia, Spagna, Russia ed Europa e. Paesi dell'America Raggiungere le esigenze del cliente è il nostro obiettivo, i tempi di consegna più brevi sono la nostra promessa e l'alta qualità è la nostra ricerca.

Ora prenderemo il cliente esistente come base per mostrare le nostre forze, allo stesso tempo facciamo ogni sforzo e ci impegniamo a fondo per l'innovazione attraverso il duro lavoro del personale Aoxu e miglioriamo la fiducia in noi stessi per guadagnare più fiducia e nuovi clienti, attraverso la saggezza per scrivere un nuovo mito della linea dell'industria dello stampo.

Insisteremo sull'obiettivo di "Avanzamento di scienza e tecnologia, sopravvivenza di qualità, sviluppo di credito, marketing di servizio" e collaboreremo sinceramente con clienti vecchi e nuovi per cooperare con noi per un futuro luminoso comune!


Programma di progetto

Ogni progettista di stampi a griglia automatica tiene conto di tre fattori o elementi, consciamente o inconsciamente, mentre procede con un disegno.

  • Il design della parte della griglia finita o fusione;

  • L'abilità e l'equipaggiamento degli uomini che realizzeranno effettivamente lo stampo della griglia;

  • L'esperienza o la preferenza del desinger stesso.

Ovviamente, ci sono occasioni in cui l'uno o l'altro dei fattori sarà più importante di altri. I disegni alternativi da rivedere non fanno eccezione. È stato naturalmente preso in considerazione il fatto che il negozio che doveva costruire lo stampo della griglia aveva operatori del tornio migliori del solito con un adeguato tornio e attrezzature per la rettifica superficiale disponibili. È anche logico che qualsiasi designer si inclini verso le caratteristiche del design che hanno dimostrato di avere successo nella pratica.

Un altro elemento che influenza il design dello stampo della griglia automatica e che diventerà sempre più importante man mano che molti tipi di acciaio diventano per conservare il metallo. Ciò includerà i disegni che saranno pratici con una seconda o terza scelta di metallo quando la prima scelta non è disponibile.


Funzionamento delle aste di espulsione sullo stampo automatico della griglia

Diversi tipi di presse ad iniezione sono dotate di aste di espulsione regolabili che funzionano essenzialmente come segue:

Supponiamo che la macchina si apra di otto pollici e che il getto debba essere spinto fuori da una cavità di un pollice o da un nucleo di un pollice. 232 Quindi sette pollici del movimento sono compiuti l'asta di espulsione colpirà la piastra di espulsione.L'asta di espulsione stessa è il dettaglio 1. Se la piastra si sposta verso il piano della linea di divisione, i perni di espulsione solleveranno il getto dai nuclei sollevati, il canale di colata il perno sporgerà dalla piastra di ritenzione del nucleo e la fusione sarà libera di cadere o di essere spostata a metà dello stampo o di essere spostata dallo stampo. I perni di superficie o di spinta indietro verranno spinti fuori dalla metà dello stampo di espulsione allo stesso modo dei perni di colata e di espulsione. I perni di superficie spingono le piastre di espulsione insieme ai perni di espulsione nella posizione di stampaggio dal contatto con la piastra quando lo stampo si chiude.

La scatola di espulsione può essere in ghisa, bruciata dall'acciaio della macchina o ricavata dal pieno. Quest'ultimo metodo è piuttosto costoso e talvolta dispendioso se la scatola di espulsione è profonda. La scatola è tornita e successivamente rifinita tagliando la superficie che si adatta alla piastra di ritenzione del nucleo. La scatola è fissata da quattro viti a testa cilindrica attraverso un fermo arricciato nella piastra di supporto del nucleo in fori maschiati nella piastra di fermo del nucleo. In molti casi, le piastre di espulsione sono in acciaio laminato a freddo, la piastra di ritenzione del perno di espulsione viene prima perforata per tutti i fori. I fori sono svasati per consentire la pelatura dei perni dell'asta di perforazione. La piastra di ritenzione del perno di espulsione viene quindi fissata al lato espulsore della piastra di espulsione. Per le piastre thr dove si inseriscono nel nucleo della scatola di espulsione dovrebbe essere lasciato ampio spazio intorno.

La piastra di supporto dell'inserto centrale in questo caso è realizzata in acciaio alleato per fornire resistenza all'affondamento dei nuclei in servizio. Questo piatto è tornito e rettificato su entrambi i lati. Tutti i fori dei perni sono perforati con l'eccezione del canale di colata e dei perni di superficie: questi dovrebbero essere accoppiati a lappatura. Quattro viti a testa cilindrica si estendono attraverso questa piastra nella piastra di ritenzione del nucleo. Alcuni produttori di stampi ritengono che sia vantaggioso posizionare viti a testa cilindrica vicino agli inserti per evitare che il carbonio di stampaggio, formato da gas presenti nello stampo, si formi sotto gli inserti della cavità, garantendo così uno stampo più pulito e positivo.

La foratura dei fori di ritenzione dell'inserto nell'anima e nelle piastre di ritenzione della cavità deve essere eseguita con cura; Anche la boccola del perno di guida e il foro del perno di colata devono essere annoiati con cura, poiché l'anima di accoppiamento e gli inserti della cavità sono nitruri o accoppiati prima che il montaggio sia rettificato per parallelismo. Le boccole dei perni guida sono montate a pressione in questa piastra di ritenzione del nucleo. I perni guida sono montati a pressione nel fermo dell'inserto cavità e nelle piastre di supporto della cavità.


Inserti intercambiabili su stampo griglia

Questo stampo è progettato in modo tale che la cavità e gli inserti del nucleo possano essere rimossi al termine della corsa. Pertanto uno stampo di supporto o una scarpa dello stampo completamente costruiti vengono lasciati per un uso futuro e una varietà di inserti dello stesso diametro e altezza possono essere installati al loro interno. Questa funzione è particolarmente preziosa per il negozio in cui viene stampata una varietà di articoli approssimativamente della stessa dimensione o complessità.

Poiché in questo stampo non sono necessari nuclei laterali o di linea di divisione, i perni di guida sono estesi dalla metà dello stampo di iniezione o di copertura. Poiché lo stampo della griglia è un tipo di espulsore, i perni non devono guidare o trasportare una piastra di estrazione. I vantaggi di questo tipo di design sono:

1.Può essere utilizzato un perno guida più lungo poiché non ostacola l'operatore;

2.La fusione finita è libera di cadere o essere rimossa senza ostruzione;


Perché a volte lo stampo non può essere iniettato completamente nel processo di stampaggio?

Innanzitutto, la ragione della macchina per lo stampaggio ad iniezione:

La quantità di griglia in plastica o la velocità di riscaldamento della macchina non sono fisse. Dovrebbe essere selezionata la macchina con una grande quantità di plastificante e potenza di riscaldamento. L'usura della vite e della canna o della testa di gomma rende insufficiente l'effettiva quantità di materiale da riempire.

Il guasto del sistema di riscaldamento come termocoppia o serpentina di riscaldamento fa sì che la temperatura effettiva della canna sia troppo bassa 'l'elemento di tenuta del cilindro di iniezione si consuma causando perdite di olio o riflusso, ma non riesce a raggiungere la pressione di iniezione richiesta; la regolazione impropria del grado del centro dell'ugello provoca resistenza eccessiva e consumo di pressione.

Secondo,   la ragione dello stampo ad iniezione:

Se la temperatura dello stampo della griglia è troppo bassa o l'intera parte è troppo bassa, perché l'alimentazione è difficile e la temperatura dello stampo deve essere adeguatamente migliorata.

La distribuzione della cavità dello stampo non è bilanciata. Se lo spessore della parete del pezzo in lavorazione è troppo sottile, la pressione viene eccessivamente consumata e il riempimento è irregolare. L'intero spessore parziale o parziale della parete può essere aumentato o l'area circostante può essere riempita in modo insufficiente e può essere fornito un percorso del flusso ausiliario o una porta per risolvere il problema.

Se il percorso del flusso dello stampo della griglia è troppo piccolo, si verificherà una perdita di pressione; Quando è troppo grande, la colla sarà debole; se è troppo ruvido, le parti saranno insoddisfatte. Le dimensioni del canale di flusso dovrebbero essere impostate correttamente e la transizione ad arco appropriata dovrebbe essere applicata alla transizione dovrebbe essere applicata alla transizione tra il canale di flusso principale e il corridore, il cancello o la svolta stessa.

Scarso sistema di scarico dello stampo. Il materiale che penetra nella cavità è bloccato dalla pressione del gas che non è esaurito, causando l'insoddisfazione del riempimento. È possibile sfruttare appieno lo sfiato della fessura della vite o ridurre la forza di serraggio per utilizzare la superficie di tenuta per sfiatare e, se necessario, aprire il canale di scarico o lo sfiato.


Scrivici per avere maggiori informazioni su Mold

2




Hot Tags: Stampo per iniezione auto, Stampo griglia automatica, Stampo ricambi auto

Inchiesta

You Might Also Like