Auto HVAC Part Stampo ad iniezione

Auto HVAC Part Stampo ad iniezione

Telefono di stampaggio ad iniezione parziale HVAC: +86 15757668880 Email: sales1@aoxumoulds.com
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Forse alcune persone non hanno familiarità con il sistema HVAC in automobile insudtrial, ma quando si sente il riferimento di ogni mondo, tutti saranno improvvisamente illuminati.

HVAC è l'abbreviazione di Heating Ventilation and Air Conditioning .

Senza i sistemi di riscaldamento e di climatizzazione dei veicoli oggi, saremmo tutti dolorosi quando guidiamo. Diamo per scontato che l'impianto di riscaldamento possa farci stare al caldo quando fa freddo, e il sistema di raffreddamento può rinfrescarci quando fa caldo.

Diamo un'occhiata a come entrambi i sistemi funzionano per farci stare bene tutto l'anno.

HVAC-Basic

Ogni modulo HVAC del veicolo ha sei componenti primari, evaporatore, nucleo riscaldatore, gruppo soffiante, attuatori, sensori e filtri. Il suo scopo in un veicolo è quello di pulire, raffreddare, riscaldare, regolare, ventilare e deumidificare l'aria che entra nella cabina, a seconda degli input dell'operatore e dei sensori elettronici. Sistemi diversi useranno diversi modi di controllare il flusso d'aria nella cabina, ma tutti lavorano sugli stessi principi di base.


Se vuoi queste parti funzionali, il primo passo è produrre stampi in plastica. Quindi contatta il nostro Aoxu Mold per dare un'occhiata allo stampo per iniezione di plastica per automobili ( Shine Email: sales1@aoxumoulds.com Telefono: +86 157 5766 8880 ), possiamo aiutarti a trasformare la tua idea in realtà.


Informazioni sulla muffa HVAC

Nome della muffa: muffa automatica di inejction della parte di HVAC

Descrizione del prodotto: riscaldamento di ventilazione e aria condizionata parti di automobili industriali 1

Cavità di stampo: 1 cavità

Dimensione dello stampo: in base alla dimensione del campione

Macchina adatta: macchina per iniezione 780T

Materiale di stampo: 718 + BeCu

Vita di stampo: 500.000 colpi

Runner System: canale caldo con gate a 4 punti

Sistema di espulsione: piastra di estrazione

Mould Running: semi-automaticità

Termine d'esecuzione per T1: 45 giorni

Caratteri: Stampo per iniezione di plastica automobilistico standard DME esportato

Nessuna linea di saldatura è consentita per la superficie dell'aspetto

Sollevatore d'angelo per l'area del clic indietro


Profilo aziendale della muffa EQ1

Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd, è piuttosto esperto nel campo degli stampi HVAC, che ha elaborato più di 100 stampi HVAC per i clienti OEM oltremare e nazionali. Fondata nel 2003, Aoxu Mold è una società privata specializzata nella produzione di stampi a iniezione di plastica. Si trova a Taizhou Huangyan "Mold Town", una città con un'industria di stampaggio ben sviluppata, nonché un buon ambiente, servizi di trasporto e comunicazione.

Aoxu Mold occupa totalmente 6.000 metri quadrati. Abbiamo più di 15 macchine per la produzione di stampi quali: CNC Axis, CNC ad alta velocità, fresatrice, macchina per incisione, tagliafili, ecc. Con il nostro CAD / CAM avanzato, offriamo un ottimo servizio di progettazione di stampi, produzione di stampi e stampi . Ora abbiamo 50 dipendenti, inclusi gli ingegneri di R & S, gli ingegneri degli stampi e gli impiegati. Con grande reputazione, il nostro stampo ha ricevuto il benvenuto in tutto il mondo e ci siamo impegnati a diventare il fornitore di stampi migliore al mondo con sede in Cina.


Processo di fabbricazione di stampi HVAC

201904231627565466938


Perché fare stampi a iniezione plastica in Cina?

Potresti sentire dagli altri che gli stampi a iniezione di plastica della Cina sono di bassa qualità e ad alto prezzo, ma ci sono ancora molte aziende che acquistano stampi a iniezione dalla Cina, alcuni dei quali con richieste di volumi elevati hanno persino impostato un proprio ufficio di sourcing in Cina. Quelle compagnie sono sciocche?

No. La risposta è che i produttori di stampi a iniezione in Cina possono fabbricare stampi di alta qualità come quelli americani ed europei con prezzi competitivi più bassi, ecco perché i produttori di stampi a iniezione di plastica fuori dalla Cina hanno perso il lavoro in Cina.

In Cina, ora sempre più produttori di stampi a iniezione di plastica assumono vendite tecniche che sono brave in tecnica e comunicazione inglese. Come tutti sappiamo, il requisito tecnico è la cosa più importante per un progetto di stampaggio a iniezione, e ora molti venditori di stampi cinesi sono bravi nel disegno CAD, nella scelta dei materiali e nel processo di stampaggio, in modo che possano comunicare con gli ingegneri partner molto bene. Per realizzare un nuovo stampo a iniezione di plastica, il disegno 3D è la prima cosa e poi analizzare come realizzare lo stampo (dimensione, struttura, materiale, ridurre il costo e così via), quindi il punto chiave è come rendere i fornitori gli ingegneri e la connessione alle esigenze delle vostre aziende. Proprio come la nostra fabbrica , abbiamo collaborato con una società francese e americana per cinque anni.
Dopo 30 anni di sviluppo, la produzione di stampi diventa un mutuo industriale in Cina, ci sono una catena industriale ben sviluppata, molti produttori di stampi ben addestrati, dipendenti ben istruiti di sviluppo del business e di gestione del progetto. Nonostante siano pagati 2/3 in meno rispetto agli Stati Uniti, fanno uno stampo di prima classe come negli Stati Uniti.

Lavoriamo bene se hai un nuovo progetto di stampaggio personalizzato la prossima volta, puoi inviarci il tuo disegno (Email: sales1@aoxumoulds.com) per fare un test.


Come garantire la qualità dello stampo a iniezione?

Lo stampo a iniezione appartiene a un tipo di macchinari di alta precisione. Tutte le parti e componenti sono guidati dalla loro propria lubrificazione. Pertanto, come controllare la lavorazione dello stampo è particolarmente importante. Dopo che lo stampo è finito, è necessario ispezionare ogni parte lavorata. Prima di assemblare lo stampo di plastica, controllare le parti in plastica dello stampo come segue:

1. Verificare la precisione dimensionale, la precisione di forma e posizione, la durezza superficiale e il trattamento termico delle parti e soddisfare i requisiti dei disegni e le condizioni tecniche pertinenti. Controlla i record originali necessari;

2. Per le dimensioni del pezzo richieste dal gruppo, è necessario rispettare le normative corrispondenti, ovvero mantenere le tolleranze specificate. La dimensione limite di tolleranza della dimensione di tolleranza non specificata è conforme alla precisione del livello IT14 specificata in GB1804-79, ovvero la dimensione del foro è H14, la dimensione dell'albero è H14 e la dimensione della lunghezza è Is14;

3. Dopo la lavorazione della superficie delle parti dello stampo a iniezione non dovrebbero presentare urti, ammaccature, crepe, sbavature, ruggine e altri difetti;

4. I bordi affilati della superficie non funzionante che non sono specificati sul disegno delle parti devono essere arrotondati R1mm o 1mm * 45o;

5. La durezza delle parti dopo il trattamento termico dello stampo di plastica deve essere uniforme e non sono consentite decarburazione, punti morbidi o crepe;

6. La lucidatura della superficie di stampaggio richiede solo una lucidatura approssimativa, Ra0.2um può essere raggiunta, e altri stampi in plastica dopo che lo stampo è qualificato e quindi una lucidatura fine completa, testo del marchio, modelli e altri stampi di prova qualificati dopo la lavorazione;

7. Le fibbie di inizio e fine della filettatura dell'anima del filetto di formatura e dell'anello del tipo devono essere riparate come denti interi, cioè le fibbie incomplete vengono rimosse.

Quando lo stampo è installato sulla pressa a iniezione, dovrebbe essere fatto ancora una volta per prevenire il fenomeno di movimento e ristagno non uniformi.


Contatto di stampo a iniezione

Contatto


Hot Tags: auto hvac parte stampo ad iniezione, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like