Stampo per cruscotto auto

Stampo per cruscotto auto

L'industria automobilistica è in continua evoluzione. Dalle parti e gli stampi al software e al prodotto finale, vuoi sapere che i tuoi fornitori sono in cima ai rispettivi settori per offrirti il miglior prodotto.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per cruscotto auto


La tecnologia di stampo Aoxu è un produttore di stampi per auto professionale, lo stampo per cruscotto e consolle per auto occupa una grande parte in Aoxu.

La richiesta di superficie dello strumento è molto severa, suggeriamo di utilizzare un canale caldo multipunto per evitare diversi flussi sulla superficie.

La struttura dello stampo del cruscotto è molto complessa, utilizziamo un centro di lavoro a 5 assi per garantire l'accuratezza delle dimensioni, in modo da poter garantire la qualità del cruscotto e del montaggio.


Il nostro processo

Quando lavori con noi un progetto di stampaggio ad iniezione di materie plastiche personalizzato, siamo coinvolti con te in ogni fase del processo. Oltre al nostro sistema di gestione dei progetti e preventivo istantaneo basato sui dati, i nostri ingegneri forniscono anche preziosi feedback sulla progettazione delle parti. Vogliamo essere sicuri che tu sia completamente soddisfatto di tutti gli aspetti del modo in cui le tue parti vengono stampate, incluso il punto in cui la linea di divisione sarà relativa alle parti e molto altro.

Il nostro processo è progettato per garantire che le parti che stampiamo per iniezione corrispondano alle vostre specifiche e tolleranze. Presteremo particolare attenzione alle aree della tua parte che ritieni siano aree critiche.


Linee guida per la progettazione di stampi

Per i progettisti che sono nuovi nella progettazione per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche, può esserci un gap di conoscenza nel garantire che il modello CAD sia progettato correttamente per questo processo di produzione. Ci sono alcune caratteristiche di design molto specifiche che devono essere considerate in fase di progettazione al fine di evitare problemi di stampabilità che possono produrre risultati indesiderati nelle parti stampate. Se non vengono considerati dall'inizio del processo di progettazione e non vengono scoperti fino alla progettazione per la fattibilità (revisione DFM, le modifiche alla progettazione possono aggiungere tempo e costi a un progetto di stampaggio ad iniezione.

22

L'angolo di sformo è un esempio. Se una parte non ha un angolo di sformo progettato al suo interno, se necessario, potrebbe essere espulsa dallo stampo in modo pulito e senza intoppi e la parte dovrà essere riprogettata con un angelo di sformo adeguato.

Per evitare errori di progettazione costosi e dispendiosi in termini di tempo, abbiamo creato una guida alla progettazione dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche. Fornisce informazioni sui requisiti di progettazione più importanti in modo che possano essere incorporati nella fase di progettazione iniziale. I suggerimenti di esempio di seguito illustrano il tipo di informazioni fornite nella guida completa.

La progettazione per la produzione è uno strumento utile che possiamo fornire ai nostri clienti per ridurre al minimo i costi degli utensili e per accelerare il processo di produzione.

Ti forniremo un rapporto dettagliato che contiene informazioni importanti sulla progettazione del tuo pezzo ed evidenzia eventuali aree problematiche.

Affrontando tempestivamente l'istus di progettazione, DFM aiuta a eliminare costosi re-tooling o ritardi nel processo di produzione causati da una progettazione problematica delle parti.

Abbiamo anche la capacità di fornire analisi del flusso di stampi che, se combinati con DFM, possono risparmiare denaro e garantire la produzione in modo tempestivo.


Qual è il tempo di raffreddamento richiesto in uno stampo automatico?

Una domanda comune che sentiamo quando progettiamo e costruiamo stampi ad iniezione è "qual è il tempo di raffreddamento richiesto all'interno dello stampo ad iniezione?" La risposta al tempo di raccolta richiesto dipende da diversi fattori tra cui i parametri di lavorazione, il materiale utilizzato e, naturalmente, la progettazione stessa del pezzo e dello stampo.


Parametri di stampaggio che incidono sul tempo di raffreddamento e sulla velocità di restringimento.

I parametri di stampaggio hanno un impatto significativo sulle proprietà finali di una parte stampata ad iniezione. Le condizioni di lavorazione che incidono sulla geometria della parte finale includono temperature, parametri di imballaggio (pressione di serraggio e dimensioni della canna), tempo di raffreddamento e velocità di iniezione. Ognuna di queste condizioni ha un ruolo nel modo in cui il materiale si solidificherà e in quanto tempo di raffreddamento è necessario per soddisfare le specifiche delle parti.

Il processore di stampaggio a iniezione dovrebbe lavorare a stretto contatto con il progettista dello stampo per una progettazione ottimale degli utensili in base alle condizioni di stampaggio.

Resina e percentuale di restringimento

Mentre la resina avrà un impatto diretto sul raffreddamento e sulla velocità di restringimento poiché ogni polimero ha proprietà specifiche, le condizioni di stampaggio hanno anche un impatto significativo sulle proprietà del materiale finale per qualsiasi progetto di parti. I 2 parametri di stampaggio più importanti che influenzano il materiale polimerico sono la temperatura di fusione e la temperatura dello stampo.

I progettisti di stampi esperti conoscono bene le varie proprietà delle resine polimeriche e progetteranno lo stampo con specifici parametri del processo di stampaggio a metà, oltre alla velocità di restringimento del materiale.

Progettazione dello stampo e tempo di raffreddamento

Il design dello stampo, o meglio la geometria della parte stessa, influenzerà il modo in cui la parte si raffredda nello stampo. Quando la parte inizia a raffreddarsi, inizia a solidificare l'armadio sullo stampo muovendosi verso l'interno verso il centro. Pertanto, le parti spesse possono avere l'area centrale non solidificarsi abbastanza velocemente da provocare sollecitazioni con conseguenti segni di caduta sulla superficie esterna.

Se la parte contiene aree con spessore della parete irregolare, durante la fase di raffreddamento possono svilupparsi sollecitazioni quando sezioni più sottili si solidificano più rapidamente delle sezioni più spesse causando un ordito nella parte.

Un tecnico specializzato saprà come la parte si raffredda nello stampo in base alla geomtry della parte, alla resina utilizzata e ai parametri di elaborazione e progetterà di conseguenza il sistema di raffreddamento. Il sistema di raffreddamento è costituito da linee d'acqua che attraversano lo stampo per raffreddare correttamente la parte. I progettisti di stampi devono fare attenzione affinché le linee di raffreddamento non interferiscano con il sistema di bloccaggio o il tirante della pressa di stampaggio.


Ingegneria &. Servizi di progettazione che forniamo:

Assistenza alla progettazione del produttore

Design for manufacturing (DFM)

Analisi del flusso di muffe

Design dello stampo completamente dettagliato

Siamo specializzati in pezzi stampati ad iniezione rapida e li metteremo nelle tue mani velocemente.


Sistema di controllo della qualità dello stampo

1, Snalysis prototipazione rapida.

Durante la corrispondenza del prodotto, l'applicazione di ricerca e sviluppo e lo sviluppo effettivo, il dipartimento del progetto Aoxu effettuerà ispezioni e controlli previsti sul prodotto, compreso lo sviluppo di un campione di prototipazione rapida, il miglioramento della corrispondenza e lo stampo di corrispondenza, ecc.

Al fine di evitare errori e ottenere standard di corrispondenza di livello superiore in modo più preciso.

2. Analisi del flusso di muffa.

Esegui test analogici prima del modello e, utilizzando il software MOLDFLOW professionale, procedi all'iniezione di anaylyze, assegnazione del gate, controllo della temperatura, tempo di raffreddamento, ecc., Migliora il design dello stampo e risolvi il progetto alla cieca.

3. Ispezione del prodotto CMM e accettazione delle prestazioni di laboratorio.

3

Il dipartimento di controllo qualità ispezionerà il prodotto e presenterà il rapporto di ispezione dello stampo 24 ore dopo il test dello stampo. Effettuerà l'ispezione e l'analisi della gamma completa su dimensioni del prodotto, aspetto, processo di iniezione e prestazioni fisiche. Per prodotti diversi, abbiamo standard di ispezione e strumenti di ispezione diversi. In laboratorio, eseguiamo diversi test per la pressione dell'udito del prodotto, il carico dell'imploso, la resistenza alla trazione, la resistenza agli urti e così via. Il dipartimento di controllo qualità presenta suggerimenti dettagliati sul miglioramento del prodotto rifiutato. Abbiamo una vasta esperienza e si applica alla produzione di stampi, in modo da offrire la soluzione perfetta per più clienti. Insieme al miglioramento continuo delle attrezzature, la nostra ispezione dei prodotti è diventata più professionale.

4. Ispezione delle parti di processo

Seleziona pezzi di ricambio di alta qualità e materiale di stampo importato, ispeziona il materiale e assicurati della qualità. Controlla l'elaborazione, le dimensioni e la qualità.

Accettazione CMM-Core di stampo &. ispezione della cavità. Dopo aver terminato la lavorazione degli stampi, eseguire un'ispezione su anima e cavità.

Un buon abbinamento tra strumento di controllo e attrezzatura assicura un'ispezione del prodotto ragionevole.

Controllo di produzione;

Reparto tecnico di elaborazione;

I tecnici del reparto tecnico di elaborazione devono verificare la modellizzazione prima della produzione di stampi e prendere accordi per gli strumenti di stampo. Può garantire che lo stampo venga consegnato con successo nei tempi di consegna più brevi e razionali. Inoltre, può evitare lunghi cicli di produzione e problemi di spreco di materiale causati da una lavorazione inadeguata.

Dipartimento Prodeesing:

Il personale del dipartimento che procede continua a tracciare la lavorazione degli stampi ogni giorno, raccoglie le foto delle fasi degli utensili di ogni stampo e fornisce un rapporto di elaborazione per il reparto vendite. Nel frattempo, si coordinano con il direttore del progetto per monitorare l'elaborazione della produzione e la modulazione delle attrezzature e si coordinano con ciascun dipartimento per organizzare la lavorazione degli stampi. Gestiscono positivamente i problemi di ritardo degli utensili e assicurano che il reparto produzione recuperi il tempo nel passaggio successivo.


Contattaci

2




Hot Tags: Stampo cruscotto automatico, stampo automatico, stampo cruscotto

Inchiesta

You Might Also Like