Stampo cruscotto interno Audi Audi

Stampo cruscotto interno Audi Audi

Diretti dal mercato, realizziamo stampi che sono nelle tue reali esigenze per aggiungere valore e promuovere la competenza del tuo prodotto. Pieno utilizzo del CAD e siamo stati alla ricerca di tecnologia chiave, tecnologia relavent e nuova tecnologia. Il nostro obiettivo è fornirti il nostro ultimo prodotto progettato a un prezzo ragionevole.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Per le parti in plastica degli interni delle automobili, ci sono esigenze estetiche elevate. Quindi, per scegliere l'acciaio per stampi, progettare la struttura dello stampo e lucidare gli stampi, specialmente per pezzi di grandi dimensioni, ci sono molti punti da prestare attenzione quando si fa lo stampo ad iniezione e si produce. Qui Aoxu Mold vorrebbe presentarti. Per qualsiasi domanda sulla muffa, contattare Shine per avere risposte (e-mail: sales1@aoxumoulds.com).


Punto uno: progettazione di stampi

Stampo cruscotto interno Audi Audi

Aoxu Mold offre assistenza di progettazione e ingegneria a tutti i clienti che potrebbero beneficiare della nostra esperienza. Il nostro project management può unire i tuoi programmi di sviluppo del prodotto in qualsiasi momento, il che può aumentare il personale interno e accelerare la produzione di pezzi.

La nostra forte capacità di progettazione facilitata con un software avanzato di CAD / CAM / CAE offre ai nostri clienti un servizio che spazia dalla progettazione concettuale del prodotto, dalla progettazione della struttura a una soluzione totale di stampaggio rapido. Abbiamo accumulato una ricca esperienza e conoscenza nella progettazione e produzione di canali caldi, stampi ausiliari ad aria e stampi super duri. Adottiamo un sistema TQM incentrato sul servizio clienti nella sua produzione, sostiene attivamente la standardizzazione e migliora costantemente il processo tecnico in modo da supervisionare e controllare rigorosamente l'intero processo di progettazione e produzione, che ha ulteriormente assicurato la qualità dei prodotti.


Punto due: analisi del flusso di stampo

Per stampi di grandi dimensioni, è necessario effettuare un'analisi del flusso di stampi prima di procedere, il che può avere molti vantaggi. Una buona analisi del flusso di stampo ha molti vantaggi, anche se richiede molto tempo, il costo è molto inferiore al costo delle prove durante le notti e i giorni su una macchina per lo stampaggio ad iniezione di produzione. La difficoltà non è quella di produrre immagini colorate ma di spiegare ai clienti i diversi risultati, alcuni clienti hanno abbastanza conoscenze per capirne altri no.

mould_flow1

Vantaggi dell'analisi del flusso di muffe:

* Tempi di ciclo più rapidi

* Ridurre il tonnellaggio del morsetto

* Produrre parti di qualità migliore

* Accelerare l'avanzamento del progetto

* Ridurre il numero di test dello stampo

* Consegna puntuale delle parti

Nella fase di progettazione del pezzo o dello stampo del nostro progetto, i nostri ingegneri applicativi esploreranno con voi tutti gli aspetti del processo. In base alle vostre specifiche esigenze di stampaggio, eseguiamo quindi un'analisi di riempimento, impacchettamento, raffreddamento e / o curvatura e forniamo il nostro feedback in un rapporto dettagliato che illustra miglioramenti e ottimizzazione. Nulla è esternalizzato e ci assicuriamo che il nostro turn-around sia estremamente veloce in modo da poter prendere le tue decisioni importanti in modo rapido e sicuro.


Punto tre: lavorazione degli stampi

Aoxu Mold può utilizzare gli strumenti esistenti o la nostra esperienza tecnica e risorse per fornire stampi personalizzati. Attraverso la nostra struttura interna o uno dei nostri collaboratori esterni selezionati per gli utensili, possiamo mantenere la flessibilità che ci consente di abbinare la migliore combinazione di capacità e capacità ai requisiti di ogni particolare progetto di utensili.

3

Offriamo inoltre la competenza tecnica e la creatività per raccomandare modifiche degli utensili e modifiche di progettazione al fine di massimizzare la produzione e minimizzare i costi del prodotto. Inoltre, la durata degli utensili verrà estesa attraverso il nostro programma di manutenzione interno, migliorando ulteriormente la produttività degli utensili. Aoxu Mold ha una vasta esperienza con utensili sia duri che morbidi. Gli utensili morbidi, generalmente realizzati in una lega di alluminio, possono essere suggeriti quando i requisiti di parti e produzione non giustificano il costo di utensili duri con una durata o una capacità che supera di gran lunga i requisiti di produzione del prodotto.


Punto quattro: misurazione delle coordinate dello stampo

Per essere sicuri di una precisione delle dimensioni delle parti in plastica di grandi dimensioni, controlleremo sempre il campione attraverso la macchina di misurazione. Nella sua forma più elementare una coordinata è un punto, una posizione singolare fissa nello spazio tridimensionale. Una serie di punti può essere utilizzata per definire i parametri di una forma complessa. Pertanto, una macchina per la misurazione delle coordinate (CMM) è qualsiasi dispositivo in grado di raccogliere questo insieme di punti per un determinato oggetto e farlo con un grado accettabile di accuratezza e ripetibilità.

三坐标测量机1

Vantaggi della macchina CMM:

* Risparmia tempo e denaro - Una volta completata la produzione di un prototipo o di una parte funzionale, il successo di questo risultato dipende completamente dall'accuratezza e dalla precisione della parte. Poiché le tecniche di produzione rapida stanno diventando in grado di produrre oggetti più complessi, le tecnologie di misurazione come le macchine CMM sono estremamente importanti. Altre tecniche di misurazione richiedono che le parti vengano portate in un laboratorio o rimosse dal piano di produzione. Le macchine CMM offrono un percorso più rapido e affidabile per misurare il tuo pezzo, riducendo in definitiva costi e tempi di produzione.

* La garanzia di qualità è garantita - Sebbene esistano vari strumenti in grado di misurare e analizzare digitalmente la tua parte, pochissimi offrono l'affidabilità di una macchina CMM. Un'ispezione della macchina CMM offre servizi imbattibili come analisi dimensionale, confronto CAD, certificazioni di utensili e ingegneri inversi per verificare con sicurezza ogni aspetto del progetto.

* Versatile con più sonde e tecniche - Sebbene parti e assiemi complessi possano sembrare difficili da misurare, le macchine CMM sono compatibili con una serie di sonde e strumenti che possono essere adattati per catturare con precisione le dimensioni del progetto.


Punto cinque: lucidatura della superficie dello stampo

La rugosità superficiale è un modo per definire le qualità della superficie dello stampo del cruscotto. Sono necessari almeno due criteri per valutare la superficie di un inserto di stampo:

* l'accuratezza della geometria di una superficie del cruscotto viene valutata, vale a dire che i raggi e la planarità vengono controllati per accuratezza e misurati.

* viene valutata la qualità dello smalto, che può essere determinata misurando la rugosità della superficie del cruscotto. Lo smalto è spesso diminuito da difetti di lucidatura come graffi, buchi, pori, buchi e l'effetto della pelle arancione.

Le caratteristiche più comuni per la rugosità superficiale sono:

* Ra, come media aritmetica delle deviazioni della rugosità dalla linea mediana;

* Rz, è la media dalla distanza picco-valle di cinque singole lunghezze di campionamento;

* Rmax, è la massima rugosità individuale all'interno della lunghezza della valutazione;

* Rt, è la più grande differenza di altezza tra picco e valle della lunghezza della valutazione.

Tutti i valori possono essere determinati, ad esempio, con l'ausilio di strumenti di test di rugosità superficiale mediante scansione della superficie. (Secondo la nuova nomenclatura, la rugosità della superficie può essere definita con il valore caratteristico RmaX. Al fine di soddisfare i requisiti di precisione nella costruzione di stampi in acciaio, Rmax dovrebbe essere utilizzato a suo vantaggio.)

Quadro strumenti sistematico stampo Tecnica di lucidatura

Le superfici buone possono essere raggiunte solo mediante l'applicazione di processi logicamente consecutivi, il che porta sempre a rugosità superficiali sempre più piccole.

Per esempio:

* Superficie piana attraverso: fresatura, rettifica, lappatura, levigatura lucidatura, lucidatura;

* Superfici cilindriche attraverso: tornitura, levigatura, lappatura, levigatura, lucidatura;

* Superfici interne cilindriche attraverso: foratura, alesatura, alesatura fine, levigatura, lappatura, levigatura a smalto, lucidatura.


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: automobile Audi stampo cruscotto interno, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like