Stampo per paraurti automobilistico

Car Grille Mold Maker in Cina
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per paraurti automobilistico


Specifiche della muffa

2015317171315.jpg

Modalità di modellazione

Stampo a iniezione plastica

Area di servizio

Trasparente, Over mold, Double color, Air assistant forming, deep barrel, Design R & D

Attrezzatura di produzione

Macchine per iniezione plastica Elite, CNC, macchina per elettroerosione a specchio, macchina per taglio filo, intagliatrice, trapano per tornio, rettificatrice, fresatrice,

Macchina di controllo di qualità

Misura 3D, Proiettore di profili, Tester di durezza e altri controlli di dimensioni regolari

Cavità di stampo

Cavità singole o multiple disponibili

Runner System

Hot runner, Cold runner o non runner.

Gate Type

Cancello a punta, cancello secondario, cancello laterale, cancello del sito, ecc

Sistema di espulsione

Motore / cilindro idraulico / piastra di spogliatura / perno angolare, ecc

Sistema di raffreddamento

Nel deflettore centrale e nel raffreddamento del tipo a perforazione con catena a piastra cavità

Software di progettazione

UG, PROE, CAD, DWG, ecc.

Base di stampo

FUTABA, LKM, HASCO, DME ecc

Materiale della muffa:

NAK80,45 #, 50 #, P20, 738, 738H, 718, 718H, NAK80, S136, S136H, 2378H, 2738,2311, 2083, 2316, H13, SKD61, 2344, 8407 o come richiesto.

Materiale plastico

ABS, ABS, PC, PP, PC, PA, PMMA, PS, POM, PBT, ASA, POM, PVC, PE, PET, TPE, acrilico, nylon o altro materiale come da lei richiesto.

Durezza dell'acciaio

Tempra sottovuoto, nitruro, HRC41-47, HRC46-50, HRC60

Struttura

Tessitura MT, lucidatura, trasparenza, colore ecc

Trattamento della superficie

Polacco, tessitura, sabbiatura, cromo

Vita della muffa:

Rapida lavorazione di piccoli lotti per scatti da 10K a 20k, stampi di produzione con tiri fino a 1000k

Tempo di piombo della muffa

5-10 giorni lavorativi per utensili rapidi,

28-30 giorni per i campioni T1,

35 ~ 65 giorni lavorativi per gli utensili duri. Il tempo esatto dipende dalla complessità della muffa


Cinque regole di problemi: Stampaggio a iniezione libera

I progettisti non devono essere esperti di fluidodinamica per le parti in plastica dello stampo a iniezione senza intoppi. Le insidie associate alla dinamica del flusso possono ancora essere evitate attraverso l'uso di disegni semplici e seguendo le linee guida generali. Le seguenti regole aiuteranno gli ingegneri a evitare problemi durante la progettazione di parti in plastica stampate a iniezione:

Regola 1: mantenere coerente lo spessore del muro
Le pareti delle parti in plastica devono avere uno spessore uniforme. Questo è il parametro di progettazione più basilare e la stretta osservanza eliminerà molti problemi di produzione. Le parti con pareti uniformi non si piegheranno, si riempiranno correttamente e si adatteranno insieme perché il restringimento variabile è ridotto al minimo. Le variazioni dello spessore delle pareti non devono superare il 10% nelle materie plastiche ad alto grado di restringimento dello stampo. In effetti, anche questa leggera disparità può introdurre problemi di elaborazione e qualità.

Regola 2: fornire una posizione di gate corretta
Se non è possibile evitare lo spessore variabile della parete, i progettisti dovrebbero provvedere alla corretta posizione del cancello. Se questo non viene fornito, sarà quasi impossibile ottenere un pacchetto uniforme della parte stampata. La posizione di gate più efficace è quando il fuso entra nella parte più spessa della cavità e quindi scorre verso le aree più strette.

Regola 3: determinare lo spessore ottimale della parete
In teoria, non esiste uno spessore massimo della parete per le parti stampate ad iniezione. Ma i progettisti sono più interessati a determinare lo spessore minimo della parete perché il più sottile è quasi sempre meno costoso. Due fattori contribuiscono a questo: in primo luogo, le parti più sottili richiedono meno materiale plastico grezzo, e in secondo luogo, si raffreddano più velocemente. Per determinare lo spessore della parete più adatto, gli ingegneri devono innanzitutto considerare i requisiti del prodotto. Generalmente, la forza determina lo spessore delle pareti. Gli ingegneri possono anche fare affidamento su un'analisi limitata per selezionare lo spessore ottimale della parete.

Regola 4: Radius Corners Generosamente
Durante lo stampaggio a iniezione, la plastica fusa deve navigare tra curve o angoli. Gli angoli arrotondati faciliteranno il flusso di materiale plastico, pertanto gli ingegneri dovrebbero generare generosamente il raggio degli angoli di tutte le parti. Al contrario, angoli interni affilati danno luogo a sollecitazioni modellate, in particolare durante il processo di raffreddamento quando la parte superiore del pezzo cerca di restringersi e il materiale tira contro gli angoli.

Se i raggi interno ed esterno di una parte sono ciascuno pari alla metà dello spessore nominale della parete, è possibile ottenere una parete uniforme dietro l'angolo. Entrambi i lati dell'angolo mostreranno una quantità uguale di restringimento, e i segni di caduta saranno evitati del tutto. Inoltre, sarà rispettata la prima regola del design in plastica - spessore della parete uniforme. Mentre la plastica gira intorno ad un angolo ben proporzionato, non sarà soggetta ad aumenti di area e cambiamenti improvvisi di direzione. La pressione di riempimento della cavità rimane costante. Questo porta ad un angolo forte, dimensionalmente stabile che resisterà alla deformazione post-stampo.
Regola 5: selezionare gli angoli di sformo adatti
Dal punto di vista del costo e della producibilità, l'angolo di sformo ideale è l'angolo più ampio che non diminuirà la soddisfazione del cliente con il prodotto. L'angolo di sformo minimo ammissibile è più difficile da quantificare. I fornitori di materiale plastico e gli stampatori sono l'autorità su quale sia la bozza più bassa accettabile. Nella maggior parte dei casi, 1 ° per lato sarà sufficiente, ma sarebbe preferibile tra 2 ° e 5 ° per lato. Se il design non è compatibile con 1 °, quindi consentire 0,5 ° su ciascun lato. Anche un piccolo angolo di sformo, ad esempio 0,25 °, è preferibile a nessuno.


A proposito di Aoxu Mold

La nostra azienda possiede enormi truppe di progettazione, adattiamo software 3D avanzato al mondo per creare una chat di flusso da CAD / CAE / CAM. Inoltre, creiamo una banca dati di stampi standard di grandi dimensioni, il nostro sviluppo è strettamente conforme allo standard nazionale, abbiamo anni di esperienza nella progettazione, offriamo stampi e prodotti di alta qualità ai clienti, offriamo anche un eccellente servizio tecnico e un servizio post-vendita.


Contattaci

2.png



Hot Tags: muffa del paraurti automobilistico

Inchiesta

You Might Also Like