Stampo per iniezione di pannelli per ascensore in vetro per porte automobilistiche

Stampo per iniezione di pannelli per ascensore in vetro per porte automobilistiche

Grazie alla forte capacità di utensili per stampi e all'ampia gamma di utensili per stampi, il successo di Aoxu tra i più potenti fornitori di utensili per stampi è sempre quello speciale che sfida la capacità di utensili per stampi leader a livello mondiale, gli standard di qualità di prima classe e le più recenti competenze tecnologiche.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Tendenza allo sviluppo di stampi in plastica per ricambi auto

Allo stato attuale, il design della struttura automobilistica sta diventando sempre più abile, anche l'assemblaggio automobilistico tende a essere olistico. Ciò ha spinto le case automobilistiche a utilizzare più parti in plastica. L'uso di parti in plastica anziché in metallo facilita una migliore integrazione e assemblaggio e aumenta la flessibilità del design dell'auto.

Il settore automobilistico leggero è diventato una tendenza di sviluppo automobilistico globale, migliora l'efficienza del carburante, riduce le emissioni di anidride carbonica. Struttura più leggera durante la progettazione di un'auto. Includendo la sostituzione di alcune strutture in acciaio con materiali plastici più leggeri, queste misure aumenteranno sicuramente la quantità di plastica utilizzata nei veicoli. Introdurre un nuovo ciclo di opportunità di sviluppo nell'industria globale dei ricambi auto in plastica.

banner1-

Il rapporto prezzo / prestazioni della plastica non è molto superiore a quello del metallo. Ma poiché non è necessario stringere l'elaborazione e l'assemblaggio secondari, la riduzione dei costi complessivi. Le parti in plastica per autoveicoli sostituiscono i costosi metalli non ferrosi e le parti in lega, non solo riducono il peso del veicolo, riducono il consumo di carburante e le emissioni di idrocarburi, ma aumentano anche la potenza, si adattano agli ambienti difficili e aumentano la sicurezza. E la plastica può essere riciclata, risparmiando risorse nel processo di produzione. Rendere le auto più importanti sia in termini di sicurezza che di costo.

L'applicazione della plastica nelle automobili facilita anche la progettazione dell'auto per essere più user-friendly, diversificata, confortevole ed estetica. Ridurre i costi di elaborazione, assemblaggio e manutenzione delle parti. Quindi la plastificazione delle parti automobilistiche è una delle principali tendenze di sviluppo nell'odierna industria automobilistica internazionale.

Implementazione di nuovi standard per l'efficienza energetica dei veicoli in alcuni paesi o regioni, promozione dello sviluppo di veicoli leggeri, alcune case automobilistiche stanno lavorando duramente per aumentare la ricerca e lo sviluppo ed espandere l'applicazione di materie plastiche nelle automobili.

Con il continuo sviluppo del settore automobilistico, le persone richiedono sempre più veicoli leggeri e rispettosi dell'ambiente, parti in plastica automobilistiche come nuovo componente, le prospettive di applicazione nelle automobili stanno diventando sempre più ampie. Poiché lo stampaggio a iniezione è molto conveniente, rende possibile la progettazione di processi complessi e l'abbellimento delle automobili. Pertanto, promuove anche la sostituzione della plastica per i metalli.


Perché scegliere il nostro stampo Aoxu

* Personalizzazione: abbiamo un forte team di ricerca e sviluppo e siamo in grado di sviluppare e produrre prodotti in base ai disegni o ai campioni offerti dai clienti.

* Costo: abbiamo la nostra fabbrica di produzione di stampi e fabbrica di stampaggio ad iniezione. Quindi possiamo offrire direttamente il buon prezzo e buoni prodotti.

* Qualità: abbiamo diversi colleghi di controllo qualità che testano lo stampo e i prodotti, che possono garantire la qualità.

* Multiformità: possiamo realizzare stampi in base ai disegni e ai campioni originali, che ci consentono di sviluppare e produrre molti prodotti con grandi dimensioni e alta precisione.

* Capacità: la nostra capacità annuale di stampi è di oltre 300 set, siamo in grado di soddisfare le esigenze di diversi clienti con diverse quantità di acquisto.

* Servizio: ci concentriamo sullo sviluppo di prodotti di alta qualità per i mercati di fascia alta. I nostri prodotti sono in linea con gli standard internazionali e vengono esportati principalmente in Europa, America, Africa, Asia e altre destinazioni in tutto il mondo.

* Spedizione: siamo a soli 160 chilometri dal porto di Ningbo, che è molto comodo ed efficiente per spedire merci in qualsiasi altro paese.

1 (1)


Parte di progettazione della muffa sul pannello di sollevamento di vetro automobilistico

Come prodotto interno automatico, i prodotti hanno requisiti elevati sull'aspetto.

Di solito, verrà richiesto per la trama. Sul prodotto, non può apparire la linea di saldatura, il segno bianco di espulsione, il segno di restringimento e la deformazione. Di seguito sono riportati alcuni punti per il design dello stampaggio delle portiere delle auto:

2

1. Base ragionevole dello stampo della parte della porta, per assicurare la resistenza e la durata della muffa più lunghe.

2. Anche il sistema di raffreddamento, la distribuzione dell'acqua di raffreddamento il più possibile, ed è meglio per grande diametro.

3. Espulsione ragionevole e sicura. Come al solito, lo stampaggio di parti di porte per auto avrà molti perni di espulsione. Al fine di evitare la deformazione del prodotto, consideriamo l'equilibrio tra espulsione e ripristino.

4. Superficie di separazione ragionevole, considerando la convenienza della lavorazione e del montaggio dello stampo della parte della porta.

5. La rilavorazione dell'analisi del flusso dello stampo, di solito la posizione del cancello influirà sulla situazione dei segni di saldatura, per selezionare un posto corretto, è abbastanza importante.

Utilizzando un software professionale per il flusso di molf, analizza il processo di iniezione, l'assegnazione del gate, il controllo della temperatura, il tempo di raffreddamento, ecc., Per migliorare la progettazione degli stampi e risolvere i problemi di progettazione.


Funzioni di base della base dello stampo

Una piastra di stampo è una qualsiasi piastra richiesta per costruire uno stampo completo, in tutti gli usi di piastra per stampi hanno i requisiti principali, sono:

1. Buona resistenza alla corrosione

2. Buona lavorabilità

3. Facile da pulire

4. Buon trasferimento di calore

5. Omogeneità dell'acciaio

6. Abilità facile

7. Basso costo

Nella foto sotto puoi vedere il tipo di base dello stampo a 3 piastre con posizione chiusa, fondamentalmente il tipo a 3 piastre e il tipo a 2 piastre ha una piastra principale, vedi la spiegazione sul tipo di costruzione dello stampo per saperne di più.

Spiegazione di seguito in base al numero in quelle foto:

1. Piastra di serraggio fissa o piastra superiore

Tiene il lato fisso dello stampo da attaccare alla piastra fissa della macchina per iniezione, su questa piastra fisserà l'anello di posizionamento, il golfare e la boccola del canale di colata.

2. Runner Stripper Plate

Questa piastra è utilizzata solo nel tipo di stampi a 3 piastre, la funzione è quella di tagliare la resina dall'ugello nella parte superiore della boccola del canale di colata e tirare il corridore tramite il perno di bloccaggio del corridore.

3. Piastra stampo fissa o piastra cavità.

Utilizzare per tenere il lato della cavità del prodotto, il perno guida, il perno di supporto, i bulloni dell'estrattore e il perno angolare quando il cursore è fissato.

4. Piastra cavità mobile o piastra cavità

Utilizzato per collegare il lato centrale del prodotto, il perno di ritorno, la boccola guida e il nucleo del cursore, se necessario.

5. Piastra di backup o piastra di supporto

Utilizzato per supportare la piastra cavità, collegare il foro per la molla del perno di ritorno e il canale di raffreddamento quando nella piastra cavità non può farlo.

6. Blocco distanziale

Montato tra la piastra di serraggio mobile (piastra inferiore) e la piastra di cavità mobile per dare spazio e consentire alla piastra di espulsione di muoversi durante l'espulsione della parte. La lunghezza richiesta del distanziatore dipende dalla corsa dell'eiettore necessaria per espellere il prodotto.

7. Piastra di ritegno dell'eiettore

Per sostenere l'espulsore, il perno Z, i bulloni delle spalle e dare spazio al perno del conduttore dell'eiettore e al pilastro di supporto.

8. Piastra espulsore

Spinge i perni di espulsione e i perni di ritorno, collegati con aste di espulsione.

9. Piastra di serraggio mobile o Piastra inferiore

Tiene il lato mobile dello stampo come blocco distanziale, piastra di supporto, piastra cavità e meccanismo di espulsione sul piano mobile della macchina per iniezione.


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: stampo ad iniezione per pannelli di sollevamento per porte di automobili per autoveicoli, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like