Stampo per serbatoio di ingresso automobilistico

Stampo per serbatoio di ingresso automobilistico, Stampo per autoveicolo, Stampo per serbatoio di ingresso. Specialista nella produzione di stampi per automobili!
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per serbatoio di ingresso automobilistico


Specifiche dello stampo

Nome stampo: stampo per serbatoio di ingresso automobilistico

Materiale del prodotto: PA6.6+30% fibra di vetro

Acciaio per stampi: 2344

Base dello stampo: C60

Sistema di iniezione: canale caldo Yudo

Durata della vita: 1.000.000 di scatti

Il serbatoio di ingresso dell'automobile, noto anche come radiatore, è il componente principale del sistema di raffreddamento dell'automobile; la sua funzione è quella di dissipare il calore. L'acqua di raffreddamento assorbe il calore nella camicia d'acqua, scorre verso il radiatore e dissipa il calore, quindi ritorna alla camicia d'acqua per circolare per ottenere la regolazione della temperatura. È parte integrante del motore dell'auto.

Allo stesso tempo, hanno bisogno di resistenza alle alte temperature a lungo termine e requisiti di impulso del refrigerante.

1. Resistenza all'idrolisi: il contatto a lungo termine con l'antigelo può mantenere un bell'aspetto senza crepe.

2. Resistenza alle alte e basse temperature e alta rigidità: garantisce di resistere a cambiamenti ambientali estremi e carichi elevati senza deformazioni durante l'uso, conferendo al materiale una durata molto lunga.

3. Forte e resistente: assicurarsi che il processo di rivettatura non si rompa.

4. Stabilità dimensionale: per garantire un processo di assemblaggio regolare.


Informazioni sul materiale (PA66+GF30%)

PA66 GF30 è un PA 66 rinforzato con fibra di vetro al 30%. Dimostra proprietà meccaniche eccezionali come maggiore resistenza, rigidità, resistenza allo scorrimento e stabilità dimensionale. Rispetto al PA 66 non rinforzato, le proprietà di questa modifica riempita di vetro GF30 rendono questo materiale adatto per l'uso in parti che sono esposte a carichi statici elevati per lunghi periodi in condizioni di alta temperatura. Poiché in alcuni casi le fibre di vetro tendono ad avere un marcato effetto abrasivo sulle superfici di accoppiamento, il Nylon 66 GF30 è meno adatto per applicazioni di scorrimento. Grazie ai suoi additivi di colore nero, il Nylon 66 GF30 nero mostra una migliore protezione dai raggi UV per le applicazioni di resistenza agli agenti atmosferici all'aperto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1. rigidità molto elevata

2.resistente a molti oli, grassi e combustibili

3.buone proprietà di usura

4.molto ad alta resistenza

5.alta stabilità dimensionale

6.good saldabile e incollabile

7.buona temperatura di deflessione del calore

3


Stampo per prova stampo per serbatoio di ingresso automobilistico

In primo luogo, le questioni che richiedono attenzione prima della prova della muffa

1. Comprendere le informazioni rilevanti dello stampo:

È meglio ottenere il disegno di progetto dello stampo, analizzarlo in dettaglio e chiedere a un tecnico dello stampo di partecipare al lavoro di prova.

2. Verificare innanzitutto l'azione di coordinamento meccanico sul banco di lavoro:

Prestare attenzione alla presenza di graffi, parti mancanti, allentamenti, ecc., Se il movimento dello stampo verso la piastra di scorrimento è corretto, se vi sono perdite nel canale dell'acqua e nei giunti del tubo dell'aria e se ci sono restrizioni sullo stampo apertura, dovrebbe anche essere segnato sullo stampo. Se le suddette azioni possono essere eseguite prima di appendere lo stampo, è possibile evitare lo spreco di ore di manodopera quando si riscontra il problema quando si appende lo stampo, e quindi smontare lo stampo.

3. Quando si determina che ogni parte dello stampo si muove correttamente, è necessario selezionare una macchina per iniezione stampo di prova adatta e prestare attenzione alla selezione

(a) Capacità di iniezione

(b) Larghezza dell'asta di guida

(c) Partenza massima

(d) Accessori

4. Aumentare la temperatura dello stampo:

In base alle proprietà delle materie prime utilizzate nel prodotto finito e alle dimensioni dello stampo, viene selezionato un appropriato regolatore di temperatura dello stampo per aumentare la temperatura dello stampo alla temperatura richiesta per la produzione.

Dopo che la temperatura dello stampo è aumentata, è necessario ricontrollare il movimento di ogni parte, poiché l'acciaio può causare un fenomeno di inceppamento dopo l'espansione termica, quindi prestare attenzione allo scorrimento di ogni parte per evitare deformazioni e vibrazioni.

5. Se la regola del piano di esperimento non è implementata in fabbrica, suggeriamo che quando si regolano le condizioni di prova, è possibile regolare solo una condizione alla volta per distinguere l'impatto di una singola modifica delle condizioni sul prodotto finito.

6. Secondo le diverse materie prime, fare una cottura moderata delle materie prime utilizzate.

7. Cercare di utilizzare il più possibile le stesse materie prime per la produzione di massa in futuro.

8. Non provare lo stampo completamente con materiali inferiori. Se è richiesto il colore, è possibile organizzare insieme il test del colore.

Dopo aver verificato i passaggi precedenti, ridurre la velocità e la pressione di chiusura dello stampo, impostare il gancio di sicurezza e la corsa di espulsione, quindi regolare la normale velocità di chiusura e chiusura dello stampo. Se è coinvolto il finecorsa della corsa massima, la corsa di apertura dello stampo deve essere regolata leggermente più corta e l'azione di apertura dello stampo ad alta velocità deve essere interrotta prima della corsa massima dell'apertura dello stampo. Questo perché la corsa del movimento ad alta velocità è più lunga della corsa a bassa velocità nell'intera corsa di apertura dello stampo durante il caricamento dello stampo.

Si prega di controllare di nuovo i seguenti elementi:

(a) Se la corsa di alimentazione è troppo lunga o insufficiente.

(b) Se la pressione è troppo alta o troppo bassa.

(c) Se la velocità di riempimento è troppo veloce o troppo lenta.

(d) Se il ciclo di lavorazione è troppo lungo o troppo breve.

Al fine di evitare che il prodotto finito da colpi corti, fratture, deformazioni, sbavature e persino danni allo stampo.

Se il ciclo di lavorazione è troppo breve, il ditale penetrerà nel prodotto finito o comprimerà il prodotto finito sbucciando l'anello. Questo tipo di situazione potrebbe costarti due o tre ore per estrarre il prodotto finito.

Se il ciclo di lavorazione è troppo lungo, le parti deboli dell'anima dello stampo potrebbero rompersi a causa del restringimento della gomma.

Naturalmente, non è possibile prevedere tutti i problemi che possono verificarsi nel processo di stampaggio di prova, ma la piena considerazione e le misure tempestive possono aiutarti a evitare perdite gravi e costose.

Tre, le fasi principali delle parti di prova

Al fine di evitare inutili sprechi di tempo e problemi nella produzione di massa, è necessario pagare la pazienza per regolare e controllare varie condizioni di lavorazione, trovare le migliori condizioni di temperatura e pressione e formulare procedure di prova standard, che possono essere utilizzate in Stabilire il lavoro quotidiano metodi.

4

1. Verificare se il materiale plastico nella botte è corretto e se è stato cotto secondo le norme.

2. Il tubo del materiale deve essere pulito accuratamente per evitare che la gomma inferiore o materiali vari vengano iniettati nello stampo, poiché la gomma inferiore e materiali vari possono bloccare lo stampo *. Verificare se la temperatura della canna e la temperatura dello stampo sono adatte alle materie prime da lavorare.

3. Regolare la pressione e il volume di iniezione per produrre un prodotto con un aspetto soddisfacente, ma non far scorrere le sbavature, soprattutto quando alcuni prodotti della cavità dello stampo non sono completamente solidificati. Pensaci prima di regolare le varie condizioni di controllo, perché riempimento dello stampo Una leggera variazione della velocità può causare un grande cambiamento nel riempimento dello stampo.

4. Attendere pazientemente che le condizioni della macchina e dello stampo si stabilizzino, anche per macchine di medie dimensioni potrebbero volerci più di 30 minuti.

5. Il tempo di avanzamento della vite non deve essere inferiore al tempo di solidificazione della plastica del cancello, altrimenti il ​​peso del prodotto finito sarà ridotto e le prestazioni del prodotto finito saranno compromesse. E quando lo stampo viene riscaldato, è necessario prolungare il tempo di avanzamento della vite per compattare il prodotto finito.

6. Regolare ragionevolmente per ridurre il ciclo di lavorazione totale.

7. Eseguire le condizioni appena regolate per almeno 30 minuti fino a quando non sono stabili, quindi produrre almeno continuamente una dozzina di campioni di stampo completi, contrassegnare la data e la quantità sul contenitore e posizionarli secondo la cavità dello stampo per testare la stabilità dell'operazione effettiva e derivare tolleranze di controllo ragionevoli. (Particolarmente prezioso per stampi multicavità).

8. Misurare e registrare le dimensioni importanti del campione continuo (il campione deve essere raffreddato a temperatura ambiente prima della misurazione).

9. Confronta le dimensioni misurate di ogni campione di stampo, dovresti prestare attenzione a:

(a) Se la dimensione è stabile.

(b) Se c'è una tendenza all'aumento o alla diminuzione di determinate dimensioni, indicante che le condizioni di lavorazione stanno ancora cambiando, come un cattivo controllo della temperatura o il controllo della pressione dell'olio.

(c) Se la modifica delle dimensioni rientra nell'intervallo di tolleranza.

10. Se la dimensione del prodotto finito non cambia e le condizioni di lavorazione sono normali, è necessario osservare se la qualità del prodotto finito di ciascuna cavità è accettabile e le sue dimensioni possono rientrare nella tolleranza ammessa. Annotare il numero di cavità continue o più grandi o più piccole della media per verificare se la dimensione dello stampo è corretta. Registrare e analizzare i dati come necessità di modificare lo stampo e le condizioni di produzione e come riferimento per la futura produzione di massa.


Le differenze tra stampi automobilistici& ;. Stampi generali?

Il principale dello stampo automobilistico è l'abbinamento, l'aspetto è molto importante e deve anche soddisfare vari controlli. Gli stampi di precisione si riferiscono generalmente a stampi relativamente piccoli, che richiedono un'ottima precisione di lavorazione del prodotto.

Quali sono gli stampi in plastica per auto?

Esistono molti stampi in plastica per autoveicoli, come: stampi per porte, stampi per pannelli per portiere di automobili, stampi per automobili, stampi per paraurti, stampi per parafanghi, stampi per interni automobilistici, stampi per cruscotti, stampi per condizionatori per automobili, stampi per frigoriferi automobilistici, stampi per volanti, stampi per fari , Stampo per fanale posteriore, Stampo per guscio luce per auto, Stampo per copertura lampada per auto, Stampo per luci per auto, Stampo per griglia, Stampo per luci di svolta, Stampo per fendinebbia per auto, Stampo per moto, Stampo per batteria, ecc.


Materiale dello stampo (tipo in acciaio)

Standard internazionale

AISIDINLOCALE / (JIS)
unitàIN / LBMM / KGMM / KG
base di stampoDMEHASCOLKM / FUTABA
acciaioH13
420
P20
D2
1040
S-7
A2
1.2344
1.2083
1.2311
1.2739
1.2343
1.1730
1.2510
1.2767
NAK55, NAK80, DC11
LKM818H, LKM738H
LKM420, LKM2344
componenteDMEHASCOLKM
posizione knock out7", 4x16", 6x28"200,100 x 400200,100 x 400
Filettatura tubo standard britannicoNPTMM / BSPMM
anello di localizzazione⊄4.000"⊄100 / 110 / 125MM⊄100MM
Radio SprueR1 / 2", R3 / 4"R10, R15,R40,90°R15,R40
filoUNCMMMM
perno di espulsioneDMEHASCO
perno manicaDMEHASCO
molla (rapporto di pressione)SOCIODAIDO, HASCOASSOCIATO DAIDO
corridore caldoINCOE, DME, Husky, MastipHASCO, Synventive, Mold-Master, thermoplayYudo o locale
cilindro idraulicoMILLER / PARKERPARKERTaiwan o locale
IngranaggioDPGG quot; modulo" -MMGG quot; modulo" -MM
StrutturaMold-techMold-techYixin o altro locale


Circa la società

AOXUMOULD è un'impresa completa specializzata nella produzione e stampaggio di stampi a iniezione di materie plastiche.

La nostra capacità di produzione annuale è compresa tra 280-350 stampi esportati principalmente in Europa, America e Giappone. I nostri stampi e modanature sono realizzati per l'industria automobilistica, elettronica di consumo, elettrodomestici, prodotti industriali e industrie mediche.

6

Il nostro obiettivo è fornire stampi di alta qualità con tempi di consegna brevi, prezzi competitivi e fornire una soluzione plastica totale al cliente.

Maggiori informazioni, vedere la mia presentazione o il sito web (http://www.chinaplasmould.com)

Per favore fatemi sapere se avete bisogno della nostra presentazione aziendale, posso inviarvela, per favore date un'occhiata se ci sono nuovi progetti in mano adatti a noi, vi fornirò il prezzo competitivo e tempi di consegna brevi / miglior servizio per voi.

Si prega di don' non esitate a inviarmi la nuova richiesta, vi fornirò il preventivo entro 1 ~ 3 giorni.

Se sei in Cina, è un caloroso benvenuto a&visitare la mia fabbrica quando sei disponibile.


Qualità dello stampo

I nostri ingegneri utilizzano DFM per tutte le parti, dagli stampi alla produzione, il design degli stampi che di solito utilizzeremo per la revisione della simulazione del flusso dello stampo, dalla base dello stampo, all'acciaio, all'elettrodo, al sistema di guide, all'intero processo di ispezione e report. In particolare, la base dello stampo, l'acciaio, il sistema di guide chiediamo una certificazione dei dettagli prima della lavorazione, durante la lavorazione, il nostro ingegnere controlla rigorosamente il processo per garantire che ogni parte della fase sia perfetta.

3

Parti di iniezione di plastica le ispezioneremo dalla certificazione delle materie prime al campione, dalla pre-produzione fino alla produzione finale, il nostro team di qualità è più attento a controllarle e riferire i dati relativi per assicurarsi che tutte le parti soddisfino i requisiti.


Il nostro vantaggio

1.Più di 16 anni di esperienza e competenza nello stampaggio di stampi.

2.Soluzione plastica completa: dal DFM ai prodotti assemblati.

3.Processo e controllo di qualità pre-spedizione.

4. Ottimo rapporto qualità prezzo.


Contattaci

2

Hot Tags: stampo per serbatoio di ingresso automobilistico, stampo per serbatoio di ingresso, stampo per autoveicoli

Inchiesta

You Might Also Like