Stampo per pilastro automobilistico in plastica C.

Stampo per pilastro automobilistico in plastica C.

Grazie alla forte capacità degli utensili per stampi e all'ampia gamma di utensili per stampi, il successo di Aoxu tra i più potenti fornitori di utensili per stampi è sempre quello speciale che sfida la capacità di utensili per stampi leader a livello mondiale, gli standard di qualità di prima classe e le più recenti competenze tecnologiche.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

La classificazione degli stampi per parti automobilistiche

1. Stampi di piccole dimensioni ≤1000mm

Come gli stampi della parte interna del montante A, il montante B, il pannello di protezione della porta, gli stampi della parte esterna del guscio dello specchietto retrovisore.

Stampo pilastro B:

B柱模具

2. Stampi di medie dimensioni ≤ 1500 mm

Ad esempio stampi della parte interna del montante C, scheda di controllo centrale, scheda della porta anteriore e posteriore, scheda di protezione del bagagliaio, stampi della parte esterna della lampada, griglia.

Stampo per pilastro C:

C柱模具

3. Moulds≥1500mm di grandi dimensioni

Come stampi parte interna del cruscotto, staffa cruscotto, stampi parte esterna del paraurti anteriore e posteriore, gonna laterale.

Stampo paraurti anteriore:

前保险杠模具


Esperienza nella progettazione di stampi per stampi ad iniezione di grandi dimensioni

In termini di design, produzione e tecnologia di stampaggio ad iniezione, gli stampi di grandi dimensioni sono sostanzialmente gli stessi dei normali stampi ad iniezione. Ma gli stampi di grandi dimensioni hanno molte caratteristiche uniche. Come progettazione della forza, progettazione del sistema di colata, progettazione strutturale, metodi di lavorazione. Nel processo di progettazione, se ci sono errori in questi aspetti. Può causare enormi perdite.

Gli stampi di grandi dimensioni hanno una grande pressione, grandi dimensioni della cavità, una grande deformazione e una grande distanza di supporto del nucleo. La struttura deve essere progettata per rafforzare il nodo per risolvere questi problemi. Ad esempio, nella cavità, il bordo del design del nucleo interrompe il posizionamento del cono. La colonna di supporto è progettata sulla superficie inferiore del nucleo.

1. Progettazione della parte della muffa

Progettazione di piccoli stampi per inserto cavità e inserto centrale. Spesso progettato nel suo insieme. Questa struttura è semplice e facile da elaborare. Per stampi di grandi dimensioni, le strutture monolitiche non vengono generalmente utilizzate. Invece, viene utilizzata una struttura a cavità modulare. Lo scopo è quello di risparmiare metalli preziosi e ridurre la quantità di lavorazione. Facile da macinare, lucidare e trattare termicamente.

In generale, più grande è lo stampo, più complesse sono le parti stampate. Se viene adottata una struttura modulare, la sua superiorità sarà maggiore. Tuttavia, occorre prestare attenzione al fatto che, quando si utilizza una struttura modulare, oltre a soddisfare le sue condizioni rigide, la forma della sua combinazione deve anche essere attentamente considerata.

2. Progettazione del sistema di gate

Prima di determinare la progettazione della struttura dello stampo, il prodotto deve essere sottoposto a un'analisi del flusso dello stampo. Determinare la posizione, la quantità, la forma, ecc. Del cancello. In generale. Gli stampi ad iniezione di grandi dimensioni utilizzano solitamente sistemi di gating a canale caldo. Pertanto, il design del canale caldo e il design dello stampo devono essere combinati.

2

3. Progettazione del sistema di scarico

Da un certo punto di vista, lo stampo ad iniezione è anche un dispositivo di conversione. Quando la fusione di plastica entra nella cavità, l'aria nella cavità viene scaricata. In effetti, l'aria all'interno dello stampo non è confinata all'interno della cavità. In particolare, la struttura dello stampo ad iniezione a tre piastre non può ignorare l'aria esistente nel cancello e nel canale. Inoltre, la resina allo stato fuso genera una leggera quantità di gas. All'aumentare della quantità di plastica, viene prodotto più gas. Quindi è necessario impostare un gap di scarico dedicato, i principi di progettazione sono i seguenti:

* Posizione della fessura di scarico Progettata alla fine del flusso di fusione della plastica o in cui lo spessore della parete del prodotto è debole. E lontano dall'operatore.

* Dimensioni del gioco di scarico La profondità deve essere facile da sfiatare, senza fuoriuscite di materie prime. Il valore è determinato dalle caratteristiche di viscosità del fuso di plastica. La profondità di continuazione può essere aumentata di 0,2 ~ 0,8 mm. La larghezza della fessura di scarico, in base alle dimensioni delle parti in plastica, opzionale 5 ~ 25 mm. Inoltre, 10 mm attorno alla cavità possono anche essere trasformati in una scanalatura anulare chiusa nell'atmosfera. Questo scarico è molto buono.

* Non solo considerare lo scarico ma anche considerare lo stampo è l'assunzione. Se si apre il gas di stampo non è possibile entrare nella cavità. Si formerà un vuoto tra la parte in plastica e la cavità, impedendo l'apertura dello stampo.


Come scegliere la migliore materia plastica per le tue parti in plastica?

Ci sono molti fattori che influenzano la qualità delle parti in plastica. Il materiale plastico è uno dei fattori più importanti. Per realizzare parti in plastica di alta qualità, devi scegliere la plastica giusta. I seguenti fattori ti aiuteranno a scegliere il materiale giusto per il tuo progetto.

1. Qual è l'uso finale previsto della parte?

* La parte deve essere rigida o flessibile?

* La parte deve resistere a pressione o peso?

* Le parti dovranno resistere a determinate variazioni di temperatura?

* Le parti saranno esposte ad altri elementi o sostanze chimiche?

I materiali convenzionali non possono avere due proprietà opposte contemporaneamente. Ma per i prodotti in plastica modificati, i due sono interdipendenti. Ad esempio, dopo aver usato la plastica rinforzata con fibra di vetro. Contemporaneamente all'aumento della sua rigidità, possono aumentare sia la resistenza alla trazione che la resistenza agli urti.

2. Ci sono considerazioni speciali sull'aspetto?

* È richiesta una finitura specifica?

* È necessario abbinare un colore?

* La goffratura è una considerazione?

A causa della bassa energia superficiale della maggior parte delle materie plastiche, molti metodi di trattamento non sono direttamente applicabili. L'adesione della plastica a vari materiali è una questione chiave da risolvere nel trattamento delle superfici. Le prestazioni dell'adesivo in plastica sono correlate alla struttura e alla composizione del materiale.

3. Quali sono i requisiti normativi?

* Il prodotto verrà esportato e dovrà soddisfare gli standard REACH?

* La parte deve essere sicura per gli alimenti?

* I bambini useranno il prodotto?

Diversi materiali plastici rispondono a diversi scenari di utilizzo. Alcuni prodotti in plastica possono essere utilizzati solo in ambienti specifici. Ad esempio, il PET può essere utilizzato solo come bottiglia di acqua minerale, bottiglia per bevande, ecc. L'HDPE viene utilizzato solo come contenitore per la pulizia di materiali di consumo e simili. Il PVC è usato come accessori per tubi e materiali decorativi.


Contatta Shine

202001061412588260475

Hot Tags: stampo per pilastro in plastica per autoveicoli, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like