Stampo per iniezione cassa batteria auto

Stampo per iniezione cassa batteria auto

Sempre più nuovi veicoli energetici sono comparsi intorno a noi, quindi la batteria dell'auto si sta vendendo a caldo negli ultimi anni.Se hai bisogno di uno stampo ad iniezione per case batteria per auto, è intelligente sceglierci. Naturalmente, puoi anche scegliere lo stampo SMC per questa batteria per auto.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa della cassa della batteria dell'automobile

Dettagli del prodotto

  1. Custodia in PP, design rinforzato, leggero, resistente e resistente a urti stradali e vibrazioni.

  2. Tecnologia hot seal, aiuta a prevenire la contaminazione degli elettroliti e aumenta la resistenza della custodia.

  3. Terminale, tecnologia di forgiatura della saldatura ad ultrasuoni, buona conduttività.

  4. Con la lega ad alta purezza di Pb, Ca, Sn, Al, le griglie possono garantire una bassa autoscarica.

Materiale PP

Il PP si chiama polipropilene, che è una resina termoplastica a base di polimerizzazione del propilene.La caratteristica del PP è atossica, insipida, di bassa densità, resistenza, rigidità, durezza, resistenza al calore sono migliori del polietilene a bassa pressione, può essere utilizzata a circa 100 gradi.

Ha buone proprietà elettriche e isolamento ad alta frequenza, non influenzato dall'umidità, ma è fragile, resistente all'usura e all'invecchiamento a bassa temperatura. È adatto per la realizzazione di parti meccaniche generali, parti resistenti alla corrosione e parti isolanti. L'acido comune, gli alcali e il solvente organico hanno un effetto minimo o nullo, possono essere utilizzati per gli utensili. Il PP è un materiale semi cristallino. È più difficile del PE e ha un punto di fusione più elevato. Poiché la temperatura PP dell'omopolimero è superiore a 0 ° C, è molto fragile, quindi molti materiali PP commerciali sono copolimeri con copolimero casuale di etilene all'1 ~ 4% o contenuto di etilene a rapporto più elevato. I materiali polimerici in PP hanno una temperatura di distorsione termica inferiore (100 ° C), una trasparenza inferiore, una lucentezza inferiore e una rigidità inferiore, ma hanno una maggiore resistenza all'impatto. La forza del PP aumenta con l'aumentare del contenuto di etilene. La temperatura di rammollimento di PP per VEKA è di 150 ° C. A causa della sua elevata cristallinità, la rigidità superficiale e la resistenza ai graffi di questo materiale sono molto buone. Non vi è alcuno stress ambientale in PP. Di solito, il PP viene modificato aggiungendo fibra di vetro, additivo metallico o gomma termoplastica. La portata di MFR varia da 1 ~ 40 a PP. Il PP con un MFR basso ha una migliore resistenza agli urti, ma una duttilità inferiore.

Foto della custodia della batteria dell'auto

batteria per auto case-2 (2)batteria per auto case-2 (1)

Muffa della cassa della batteria dell'automobile

Avevamo realizzato questo stampo con stampo ad iniezione o stampo SMC, puoi scegliere secondo le tue esigenze.

Ma hanno molte differenze.

  1. Sistema di temperatura dello stampo SMC

Lo stampo SMC e BMC necessita del sistema di riscaldamento, ma lo stampo ad iniezione necessita del sistema di raffreddamento.

La temperatura dello stampo SMC di solito a 140 ℃ -160 ℃ , quando progettiamo lo stampo SMC, deve mantenere sempre la stessa temperatura dello stampo. Questo aiuterà il prodotto a completare lo stampo e non deformato, allo stesso tempo avrà un buon aspetto estetico. Sistema di riscaldamento dello stampo SMC: vapore, olio o energia elettrica.

2.SMC Sistema ausiliario vuoto stampo

Il prodotto per il quale lo smalto di superficie di grado A sarà sottoposto a processo di stampaggio sotto vuoto. La cavità e l'isolamento sotto vuoto dello stampo sono molto importanti. Per misurare la temperatura della pressione dello stampo è necessario utilizzare il sensore

3. La struttura dello stampo SMC è semplice rispetto allo stampo ad iniezione, una struttura complessa che facciamo anche stampo ad iniezione.

4.Muffa SMC premendo il nucleo e la cavità, ma stampo ad iniezione battendo le muffe.

5. Dovrebbe essere preso in considerazione un restringimento diverso durante la progettazione.

Progettazione di stampi ad iniezione

Lo stampaggio ad iniezione è un sistema di alimentazione che consente l'accesso del materiale al canale principale, al pozzo della lumaca fredda, al canale piccolo, al cancello, ecc. Dobbiamo anche prestare attenzione allo sfiato, alla linea di troncatura, all'angolo di sformo, alla tolleranza e così via.

battery design Con un sistema di progettazione completo, siamo responsabili della ricerca lungimirante e dello sviluppo di nuovi prodotti. Grazie alle tecnologie CAD / CAE / CAM avanzate e al software UG, CATIA, MOLD FLOW, PRO / E, l'azienda esegue l'ottimizzazione del design del prodotto in modo da ridurre il ciclo di sviluppo del prodotto e garantire la qualità degli stampi.

Il disegno grafico bidimensionale, che rappresenta un passaggio fondamentale nel processo di fabbricazione degli stampi, contiene norme esaustive su dimensioni, prestazioni, requisiti tecnici di varie parti di uno stampo, che costituisce la base per i test e l'analisi dei processi. La progettazione 3D fornisce immagini vivide e visive che falliscono la progettazione bidimensionale. I disegni tridimensionali dell'azienda sono disegnati dallo staff tecnico professionale. Il movimento virtuale di prodotti e stampi può mostrare le prestazioni di stampi e prodotti durante la fase di progettazione in modo che le prestazioni possano essere migliorate in anticipo e che possano essere prodotti stampi e prodotti migliori; inoltre, i disegni tridimensionali riducono notevolmente il ciclo produttivo e creano incalcolabili vantaggi economici per i clienti.

Software

CAE

Il software MOLDFLOW viene utilizzato per simulare e analizzare il flusso di iniezione, consentendo di prevedere e risolvere i problemi di fabbricazione dello stampaggio nella fase iniziale dello sviluppo del prodotto.

CAD

Il software Solidworks e Unigraphics consente la progettazione di prodotti 2D e 3D, nonché la progettazione di stampi.

CAD 3D

La nostra azienda utilizza software 3D per progettare prodotti e separare la struttura dello stampo, stabilire e trasferire gli accessori pertinenti, formare il quadro complessivo e separare l'accessorio in base alle condizioni di lavorazione.

CAMERA

I software Mastercam e Cimatron forniscono una fresatura efficiente a 3 e 4 assi e livelli di automazione distinti; massimizzare la produttività e minimizzare l'errore umano.

Soluzioni globali di sourcing di alta qualità

  1. Capacità di stampaggio ad iniezione plastica da 20 a 3200 tonnellate

  2. Capacità di pressofusione da 200-2200 tonnellate

  3. Progettazione assistita da computer (CAD)

  4. Ingegneri designati

  5. Specifiche dell'utensile completate insieme alle esigenze del cliente

  6. Disegni degli strumenti forniti per la revisione e l'approvazione del cliente

  7. Gestione completa del programma del ciclo di vita

  8. I programmi di produzione fornivano regolarmente fotografie digitali per mostrare la prototipazione del progresso degli utensili

Rete di vendita

Siamo fermamente convinti che lo sviluppo dell'azienda si basi su un flusso costante di ordini da parte dei clienti, quindi abbiamo dovuto aderire al principio dei clienti in primo luogo, qualità perfetta sin dal suo inizio. con le buone idee dei clienti, dopo il nostro design professionale e la presentazione, ottenere la vittoria in finale.

Siamo in grado di progettare e implementare un programma adatto alle tue esigenze specifiche, che tu stia pianificando un lancio di un nuovo prodotto, assumendo nuovi clienti o cercando di utilizzare il tuo spazio per generare profitti invece di sostenere costi generali.

sale

Contatta Joyce

名片

Hot Tags: stampo ad iniezione cassa batteria auto, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like