Muffa del paraurti dell'automobile

La migliore qualità dalla gestione rigorosa e produzione precisa.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa del paraurti dell'automobile


Riguardo a noi

Fondata nella città della muffa cinese - Huangyan Taizhou, Axou Mold Technology Co., Ltd si è sviluppata costantemente con oltre 69 staff ben addestrato ed esperto.

Concentrandosi sullo sviluppo e la produzione di stampi per paraurti automobilistici, griglie automobilistiche, parti interne ed esterne automobilistiche, Aoxu ha ottenuto un grande successo negli stampi per auto.

Aoxu partecipa attivamente alla progettazione delle parti e propone suggerimenti costruttivi per la progettazione e il miglioramento delle parti. Oltre all'analisi DFM e all'analisi dello stampo, Aoxu offre le soluzioni per ottimizzare la struttura e la funzione dello stampo.

Aderendo costantemente alle basi del QCD: qualità eccellente, costi competitivi e puntualità nelle consegne, Aoxu non smette mai di creare valori per i clienti.


Design / R& ;. D

car bumper mould

Non stiamo solo sviluppando nuove tecnologie, ma stiamo anche effettuando ricerche diversificate per offrire stampi di alta qualità ai nostri clienti.

  • Precipitazioni tecniche

La società ha stabilito standard di progettazione degli stampi, sistema di condivisione delle esperienze, con una vasta gamma di astucci.

  • Ha partecipato all'analisi preliminare del prodotto

1. Conferma il disegno del prodotto

2. Ispezione dei difetti del prodotto

3. Ispezione del rapporto di assemblaggio e suggerimento ragionevole

4. Analisi preliminare del flusso del modello CAE

5. Calcolo della forza di bloccaggio dello stampo e suggerimenti sulla selezione dell'attrezzatura di stampaggio ad iniezione

6. Suggerimenti sul design e la razionalità della struttura del lato b

7. Progettazione e analisi dello spessore delle pareti (spessore delle pareti non uniforme)

8. Progetto di razionalizzazione del prodotto e suggerimenti per la riduzione dei costi

9. Progettazione dello schema di disposizione dei contorni dello stampo

10. Valutazione del rischio di guasto dello stampo

  • Abilità progettuale

disegno 2 D / 3 completo;

Analisi del flusso del modello multi-schema;

Meticoloso controllo di qualità del design;

Stabilire una biblioteca di varie parti e una biblioteca di strutture di paraurti per auto.Team di progetto

Tipo di team team di progetto;

Dalla prima comunicazione tecnica del progetto, controllo di processo, servizio post-vendita per unificare;

Incentivi del team di progetto.


Controllo di qualità

Il controllo di qualità è molto importante per ogni progetto di stampo, in particolare per stampi di parti di automobili.

Durante la lavorazione e l'assemblaggio, il nostro forte team di controllo qualità controllerà tutti i componenti con un& di misurazione accurato; apparecchiature di collaudo.

14

Procedura di controllo qualità principale:

Ispezione della durezza dell'acciaio

Ispezione dimensionale acciaio stampo

Ispezione degli elettrodi dello stampo

Ispezione delle dimensioni delle parti dello stampo

Ispezione pre-assemblaggio stampi

Rapporto di prova dello stampo e ispezione dei campioni

Ispezione finale prima della spedizione

Tutte le ispezioni verranno eseguite prima della consegna.

Manteniamo e miglioriamo costantemente l'efficacia della nostra qualità di stampo e il nostro livello di gestione.

La revisione periodica dell'attuale politica e obiettivi di qualità può garantirne l'efficacia e l'idoneità.

Perseguiamo il vantaggio reciproco e la cooperazione commerciale a lungo termine con i nostri clienti. Nel frattempo, ti offriamo alta qualità con un prezzo competitivo e il miglior servizio.


Supporto

Forniamo una soluzione completa per la progettazione, la lavorazione con utensili, lo stampaggio per l'industria della plastica, mantenendo standard elevati di qualità, costo, consegna.
Con un atteggiamento sincero e responsabile, ci aspettiamo una vostra visita e una cooperazione reciprocamente vantaggiosa!

QQ图片20191007144454


Istruzioni per la manutenzione dello stampo

1. Crea il numero dello stampo

Il numero dello stampo deve essere lavorato con una fresatrice sopra la faccia di estremità esterna del grezzo (ferro quadrato) con un'altezza della parola di 40 mm e una profondità di 0. 5 mm.

Il numero dello stampo deve essere contrassegnato da un codice su ciascun modello e la direzione è uniforme.

Tutte le viti, i fori degli anelli e le parti dello stampo devono essere conformi alle specifiche metriche. Gli accessori per gli stampi di lavorazione devono essere di una specifica standard e non devono essere realizzati da noi stessi.

2. Muori posizione

Ogni serie di stampi si trova nella piastra B (modello mobile) sui quattro angoli della posizione della matrice per fresatura adatta e muffa di riparazione.

3. Foro per vite dello stampo codice

Ogni set di stampo deve trovarsi nel pavimento dinamico, foro di stampo aperto del pannello dello stampo.

Le dimensioni della spaziatura dei fori devono essere determinate in base al tipo di iniezione.

4. Buco superiore

La parte superiore dello stampo mobile deve avere un foro superiore abbastanza grande, diemetro 25 ~ 40 mm.

Lo stampo piccolo deve solo aprire un foro superiore, lo stampo centrale deve aprire tre fori Yop sopra, stampo di grandi dimensioni che è necessario per aprire cinque fori.

Il diametro e la posizione del foro superiore in base alle dimensioni effettive della pressa ad iniezione (dimensioni del progetto).

5. Anello di posizionamento

Ogni set di stampi deve essere dotato di un anello di posizionamento (cioè flangia di posizionamento) per il posizionamento dello stampo.

La dimensione dell'anello di posizionamento deve essere determinata in base all'apertura della parete della pressa ad iniezione.

Il diametro del diametro dell'anello di posizionamento è 0. 2 ~ 0. 4 mm, l'altezza del pannello dello stampo sporgente è minima 8 ~ 10 mm.

La dimensione standard dell'anello di posizionamento dello stampo e della piastra è 100 mm.

6. Ripristina innanzitutto il dispositivo

Quando il cilindro del ditale interferisce con l'espulsore di fila, è necessario fornire uno stampo sullo stampo e la piastra di espulsione non deve essere ripristinata dalla molla per evitare che la molla si guasti. La fila (nucleo di trazione) e le collisioni del cilindro del ditale.

L'interruttore di corsa deve essere installato tra la piastra di espulsione e la piastra mobile per garantire che il dispositivo possa essere alimentato e chiuso dopo il ripristino del dispositivo.

7. Manicotto di guida della colonna di guida della piastra del ditale

La lunghezza della piastra del ditale è 12 o più, oppure il centro dello stampo è nel mezzo.

Configura ditale e diametro più piccoli al di sotto di 2 mm.

Configurare più tube di divisione (10 o più).

Nelle tre situazioni precedenti, è necessario aggiungere quattro montanti e manicotti di guida sulla piastra di espulsione per garantire che il perno di espulsione bilanci uniformemente le parti in plastica.

8. Arco a molla del piatto del ditale

Tutti gli stampi devono essere installati sulla piastra del ditale per installare quattro imbragature di ripristino per facilitare la retrazione uniforme del ditale.

Utilizzando uno stampo blu per stampo in plastica, ripristinare la fionda su entrambe le estremità.

Il ripristino della fionda non può essere compresso più del 40% della lunghezza libera dell'eiettore in plastica nel caso di uno stampo efficace nel pannello del ditale per fare quattro top fuori dal limite del chiodo.

Ripristinare l'imbragatura fissa, deve essere fissato ad entrambe le estremità su entrambi i lati del controforo, vietata l'estremità di uno dei fori di rettifica del piano di macinazione pratica inaffidabile.

9. Dispositivo automatico di disidratazione

La matrice dell'ugello sottile deve essere dotata di aste di sondaggio, barre di trazione o perni di ritorno per garantire che la piastra dell'ugello e la piastra A si spostino automaticamente sull'ugello.

Spessore del materiale di disegno 10 mm o superiore a 12 mm.

Tirare il diametro della vite non può essere inferiore a 8-14mm.

L'uso della superficie della tavola B è dotato di 4 chiodi in nylon, l'effetto di sicuro, affidabile, economico e pratico.

10. Movimento del ditale

È necessario assicurarsi che la birra venga espulsa in modo affidabile in qualsiasi occasione e che non si ripristini prima che altre parti dello stampo interferiscano con altre parti dello stampo.

Quando la parte superiore viene espulsa, la birra non può essere deformata. Il fenomeno bianco superiore e bloccato viene espulso rapidamente e il segno del ditale non influisce sulla qualità dell'aspetto della birra.

La parte superiore dovrebbe essere bilanciata e molto liscia, non ci può essere un fenomeno di inclinazione della piastra, la parte superiore non dovrebbe produrre rumore.

Al termine dell'espulsione, il perno di espulsione deve essere retratto in modo sutomatico (ad eccezione degli stampi speciali).

11. Foro per stampo sospeso

Gli stampi più piccoli A e B sono realizzati con fori per viti appesi sulla scheda.

Tutti gli stampi di grandi dimensioni sono realizzati con fori per viti pendenti, oppure sono necessari entrambi i lati.

12. Forma del canale

In linea di principio, vengono utilizzati canali a forma di 0.

Il canale trapezoidale è in circostanze speciali.

3. La dimensione della sezione trasversale della bocca del canale si basa in genere sulla dimensione del prodotto, la cavità interna dello stampo è determinata dal numero di lati e la dimensione specifica è determinata in base allo stampo disegno.

La forma della bocca del canale è varia nello stile. Di solito ci sono tipi piatti, tipi a punta, tipo sommergibile e versamento a tre punte con punta a quattro punte. La dimensione specifica del passaggio del materiale è positiva e negativa con la dimensione effettiva del prodotto e il flusso deve essere distribuito quando si apre il passaggio. In modo uniforme, più è lontano dalla strada principale, più è lontana la bocca, più grande è la bocca e il punto di versamento è di mantenere l'ombelico in linea di principio. La bocca dell'ombelico dovrebbe essere generalmente a filo con l'acqua per aprire la pendenza dell'incrocio in modo da non aumentare il carico di lavoro manuale ausiliario dopo che la colla è stata separata dall'ugello.


Contattaci

Please kindly provide part design in 3D files(stp., step., x_t., igs., etc) to email:leila@aoxumoulds.com.

2

Hot Tags: stampo paraurti auto, stampo auto, stampo paraurti

Inchiesta

You Might Also Like