Carro stampo pannello di controllo auto

Carro stampo pannello di controllo auto

Carro stampo pannello di controllo auto
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Carro stampo pannello di controllo auto


Specifiche di Mould

Nome stampo:Car Control Panel Mould

Dimensioni del prodotto:1480x500x600mm

Descrizione del prodotto:Pannello di controllo auto

Cavità dello stampo: 1 cavità

Materiale principale di Mould:718H

Sistema di iniezione di stampo: Yudo hot runner

sistema di espulsione dello stampo: perno dell'eiettore

Tempo ciclo di stampo:110 secondi

Muffa in corsa:100W

Dimensioni stampo:1950x1200x1100mm

Macchina adatta:1650 Ton

Tempo di consegna:5 giorni lavorativi

Caratteristiche stampo: stampo del pannello di controllo con texture stampoe e specifiche di stampo standard DME.

Stampo del pannello di controllo auto per il marchio internazionale di automobili, come Honda, Peugeot , Suzuki, stampo scatola portaoggetti auto, tutte le dimensioni di stampo a iniezione di plastica per l'industria automobilistica. Stampo del pannello di controllo con texture stampoe e specifiche di stampo standard DME.

1

Definizione della rugosità della superficie dello stampo del pannello di controllo dell'auto

La rugosità della superficie è un termine per la definizione delle qualità della superficie dello stampo dei pannelli strumenti. Sono necessari almeno due criteri per valutare la superficie di un inserto di stampo.

1. Viene valutata la precisione della geometria della superficie di un quadro strumenti, vale a dire, i raggi e la planarità vengono controllati per verificarne la precisione e vengono misurati.

2. Viene valutata la qualità dello smalto, che può essere determinata misurando la rugosità della superficie dei pannelli dello strumento. Lo smalto è spesso diminuito da difetti di lucidatura come graffi, fori, pori, fori, e l'effetto della pelle arancione.

Le caratteristiche più comuni sono:

Ra: come media aritmetica delle deviazioni della rugosità dalla linea mediana,

Rz: la media dalla distanza tra il picco e la valle di cinque lunghezze di campionamento individuali,

Rmax: la più grande rugosità individuale all'interno della lunghezza di valutazione,

Rt: la più grande differenza di altezza tra il picco e la valle della lunghezza di valutazione.

Tutti i valori possono essere determinati, ad esempio, con l'aiuto di strumenti di prova di rugosità della superficie scansionando la superficie. (Secondo la nuova nomenclatura, la rugosità della superficie può essere definita con il valore caratteristico RmaX. Al fine di soddisfare i requisiti di precisione nella fabbricazione di stampi in acciaio, Rmax dovrebbe essere utilizzato a suo vantaggio.)


Tecnica di lucidatura sistematica per il pannello di controllo delle automobili Mould

Buone superfici possono essere raggiunte solo attraverso l'applicazione di processi logicamente consecutivi, che porta sempre a rugosità della superficie sempre più piccola.

1. Superficie piana attraverso: fresatura, macinazione, sciabordi, smalto, lucidatura;

2. Superfici esterne cilindriche attraverso: tornitura, macinazione, lama, smalto, lucidatura;

3. Superfici interne cilindriche attraverso: foratura, risondatura, fine noioso, affinare, lambire, smalto, lucidatura.

4

Tirando fuori alcuni processi di lavorazione, si può dire che le qualità della superficie di stampo raggiungibili sono limitate per ogni procedura. La presa a cuneo lato sinistro delle barre significa che una migliore qualità e rugosità della superficie inferiore può essere raggiunta in condizioni speciali con la maggior parte delle procedure. Anche se le minime profondità di rugosità possono essere create con le tecniche odierne come l'erosione o quando si lavora con mandrini ad alta frequenza, le regole di un progresso di lucidatura rimangono ancora in vigore. L'unica conseguenza: oggi, a differenza di prima, viene utilizzata una granularità più fine per avviare il processo di lavorazione di precisione.

Va tuttavia tenuto presente che la durezza e la microstruttura delle superfici in acciaio o metallo da lavorare devono essere considerate, soprattutto se è necessario raggiungere un'elevata qualità della superficie.


Fattori di influenza del comportamento di lucidatura

La lucidabilità di vari gradi di acciaio stampo dipende di solito da inclusioni non metalliche che influenzano negativamente la qualità dello smalto a causa delle differenze di durezza. Soprattutto gli ossidi duri, ma anche i carburamenti che scoppiano durante la lucidatura, portano a una scarsa qualità della superficie. La selezione dell'acciaio dello stampo è quindi un fattore decisivo per la qualità dello smalto. Pertanto, i materiali che sono fabbricati in speciali processi di rifusione e degassamento o di sinterizzazione, e quindi hanno una buona omogeneità, alta purezza e basso grado di segregazione, sono sempre più utilizzati.

La qualità della superficie dei pannelli di controllo migliora con l'aumentare della durezza del materiale. Per facilitare la lavorazione, tuttavia, vengono utilizzati acciai anali morbidi.

In questo stato, il componente della struttura ferrica è disturbend durante l'elaborazione. La ferrite, che è morbida come il rame, si trova saldamente nella rugosità delle lame con conseguente bordi costruiti; un effetto che si verifica anche con i file con spazi chip aggiunti.

Quando si lavora in acciaio, non bisogna dimenticare che avviene una lavorazione dei cristalli nella struttura, cioè i cristalli vengono tagliati, modellati e lucidati. Pertanto, il principio non può essere invalidato che l'irregolarità di una superficie aumenta più a lungo verrà utilizzato uno strumento morbido.

Sebbene le geometrie di superficie più accurate possano essere prodotte con la lavorazione della macchina, solo i valori di rugosità limitati sono raggiungibili. Di conseguenza, la selezione dei processi di lavorazione sequenziali deve essere effettuata.


Gestione dei progetti

La gestione del progetto è molto importante durante l'intero processo di produzione di stampi. Una buona gestione dei progetti ci aiuta a completare i progetti entro le condizioni concordate per quanto riguarda scadenza, costi, qualità e portata. I progetti completati con successo garantiscono le prestazioni e il livello professionale del fornitore. La gestione dei progetti, quindi, porta con sé un chiaro vantaggio competitivo nell'acquisizione di nuovi ordini.

Il nostro team di ingegneri fornisce servizi dalla gestione dei progetti, dal supporto tecnologico, dalla progettazione di vari stampi e produzione di stampi, dall'ispezione di qualità e dal servizio post vendita ai nostri clienti.

6


Mould Design &. Flusso di mould

AOXUMOULD fornisce servizi di ingegneria di prim'ordine combinando standard di progettazione collaudati con le tecniche di progettazione e produzione di parti stampate a iniezione di plastica.

Ingegneri e progettisti collaborano con i nostri clienti per dare vita alla realtà utilizzando le tecniche più moderne del nostro centro di progettazione informatica.

Stampe 2D e disegni AutoCAD 3D

Mastercam 7 Serie Di macchine

Analisi del flusso di stampo – Moldex 3D

I nostri ingegneri offrono assistenza alla progettazione plastica e diventano una preziosa estensione del team di sviluppo del prodotto. Green Vitality Mold aiuta a progettare il prodotto con la costruzione di utensili, la selezione dei materiali e la produzione di parti in mente per aiutare a controllare i costi e prevenire i problemi prima che si presentino.2


Produzione di stampi

I nostri stampatori esperti utilizzano la fresatura e il latarlo degli assi CNC 4 all'avanguardia, la precisione EDM, la lavorazione ad alta velocità, la fresatura a tura larga e gli IMM per progettare stampi a iniezione di plastica con qualità e precisione.

AOXUMOULD è l'ispezione e l'area di assemblaggio degli stampi ad iniezione di plastica dedicati consente una produzione ininterrotta di plastica durante la progettazione e il processo di costruzione di utensili in plastica.

Progettiamo utensili sintetici a svolta rapida, utensili in alluminio di produzione limitata e utensili di produzione semi o completamente induriti, a seconda delle vostre esigenze di produzione annuali. Gli strumenti di produzione completamente induriti possono essere garantiti fino a 3 milioni di cicli e sono noti per durare molto più a lungo.

5

Controllo qualità stampo

TAI-HOU HUANGYAN AOXU MOULD TECHNOLOGY CO., LTD. fornisce più stampi a iniezione di progettazione e servizio di produzione, abbiamo più di 16 esperienza nel campo degli stampi a iniezione. Tutti i progetti li metteremo dal flusso di lavoro DFM a PFM per garantire la qualità dei prodotti, dalla progettazione degli stampi, all'analisi del flusso di stampi, alla lavorazione per stampo, rivedere una serie di rapporti di test per garantire che la produzione di stampi funzioni senza intoppi. Siamo orgogliosi del nostro stampo che produce flusso, garanzia di qualità del prodotto, consegna in tempo e abbiamo team di ingegneri professionali per supportare i vostri progetti, renderlo così facile, ti rendono così confortevole.

Linee guida per la progettazione di stampi in plastica

Dimensione

Il contorno massimo della parte che può essere modellato è di circa 18,9 pollici (480 mm) per 29,6 pollici (751 mm) o approssimativamente equivalente a 175 mq. in. (1.129 mq.). Un volume parziale massimo di circa 59 cu. Profondità fino a 4 pollici (101 mm) dalla linea di separazione con 3 gradi di sformo, o fino a 8 in. (202 mm) totale se la linea di separazione può passare attraverso il centro della parte, all'interno e all'esterno. Le parti più profonde sono limitate a un contorno più piccolo.

Bozza

Un cono applicato alle facce della parte che ne impediscono di essere parallela al movimento dell'apertura dello stampo è chiamato sformo. Questo impedisce alla parte di essere danneggiata a causa di raschiatura come la parte viene espulsa fuori dallo stampo. Bozza consigliata:

0,5 gradi su tutte le facce verticali è fortemente consigliato.

2 gradi funziona molto bene nella maggior parte delle situazioni.

3 gradi è minimo per un shutoff (metallo scorrevole su metallo).

Sono necessari 3 gradi per la texture leggera (PM-T1).

5 o più gradi sono necessari per la texture pesante (PM-T2).

Tolleranze

In genere, Proto Labs è in grado di mantenere una tolleranza di lavorazione di 0,003 usd (0,08 mm) con una tolleranza alla resina inclusa che può essere maggiore ma non inferiore a 0,002 USD in./in. (0,002 mm/mm).

Spessore della parete

Con le parti stampate a iniezione, osservare lo spessore corretto (e uniforme) della parete aiuta le parti a evitare potenziali problemi come segni di lavandino e deformazioni. Gli spessori consigliati variano in base al materiale:

ResinaPollici

Ass0.045 - 0.140

Acetale0.030 - 0.120

Acrilico0.025 - 0.500

Polimero a cristalli liquidi0.030 - 0.120

Plastica rinforzata in fibra lunga0.075 - 1.000

Nylon0.030 - 0.115

Policarbonato0.040 - 0.150

Poliestere0.025 - 0.125

Polietilene0.030 - 0.200

Solfuro di polifelifelifeno0.020 - 0.180

Polipropilene0.025 - 0.150

Polistirolo0.035 - 0.150

Poliuretano0.080 - 0.750

Finitura superficie

Un certo numero di finiture standard sono disponibili per le parti stampate a iniezione presso Proto Labs. Le nostre finiture attuali includono finiture non cosmetiche, a basso carattere ed EDM; perline-blast texturing; e la lucidatura della muffa di fascia alta.

Raggi

Poiché Proto Labs utilizza un processo di fresatura CNC automatizzato per rendere lo stampo per le vostre parti, alcuni angoli parte finirà con un raggio piuttosto che un bordo tagliente. Questo di solito non richiede una modifica al modello, ma il progettista viene reso consapevole di questi raggi prima che lo stampo sia fatto.

Perni eiettore

Il processo di stampaggio a iniezione di Proto Labs utilizza perni eiettori di varie dimensioni per spingere la parte in plastica fuori dallo stampo dopo che si è solidificato. Le dimensioni e la disposizione di questi perni vengono selezionate per ridurre al minimo l'impatto sulla progettazione delle parti. Le dimensioni dei perni dell'eiettore variano da 0,063 pollici (1,6 mm) a 0,5 pollici (12,7 mm), con dimensioni superiori a 0,063 pollici (1,6 mm).

Sottosquadri

Il nostro processo di stampaggio supporta semplici sottosquadri nella geometria della parte. Dimensioni massime del nucleo laterale:

Larghezza                                

AltezzaTirare


8,419 USD in


2.377 USD in2.900 USD in


213,84 mm


60,38 mm73,66 mm


Il nostro servizio con valvole

Materia prima ingegneristica

La scelta della materia prima appropriata per una specifica applicazione può essere impegnativa e travolgente. oltre 20 anni di conoscenza ed esperienza nella lavorazione di una vasta gamma di resine e possono aiutare nella selezione dei materiali. Dai un'occhiata alla guida di base alla resina plastica di base di Green Vitality per aiutarti a decidere quale termoplastica è la migliore per la tua parte.

Ingegneria e sviluppo simultanei

I nostri progettisti e ingegneri si avvaleno di oltre 16 anni di esperienza combinata per fornire preziose informazioni e competenze durante l'intero processo di sviluppo.

Assemblaggio e produzione secondaria

Il servizio in loco esegue una moltitudine di operazioni secondarie per ridurre i costi e ridurre i tempi di consegna. Tempi di ciclo ridotti consentono di portare il prodotto sul mercato più velocemente.

Logistica

Che tu abbia bisogno di un lancio globale o di spedizioni di pacchi personalizzate, Green Vitality Mold è il tuo partner di rete di fornitura flessibile. È disponibile una supply chain efficiente e stabile.


I nostri vantaggi

Esperienza di produzione ed esportazione da oltre 16 anni.

I prodotti vengono forniti in oltre 30 paesi.

Servizio one-stop per stampi in plastica e pezzo finale. Risparmia tempo e risparmia per te.

Progettazione di stampi interni e capacità di costruzione.

Nessun materiale recuperato utilizzato per garantire l'alta qualità.

Tieni segreta la tua idea e il tuo design.

24 ore (due turni) / 6 giorni per la produzione.

Team di progettazione professionale, ingegnere fabbricante di stampi. Servizio OEM/ODM.

Team professionali di controllo qualità e R&D per garantire l'alta qualità.

Team di vendita professionale. Buone capacità di inglese e capacità di comunicazione.

Nessun MOQ.

Recapito richiesto.

Per il prototipo: 3-7 giorni. Gli ordini di produzione possono essere organizzati appositamente per soddisfare le richieste urgenti del cliente.


contattaci

2

Hot Tags: stampo del pannello di controllo auto, stampo per auto, stampo a pannello

Inchiesta

You Might Also Like