Stampo ad iniezione automatico per porta auto

Stampo ad iniezione automatico per porta auto

Stampo ad iniezione automatico per pannello porta auto
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo ad iniezione automatico per porta auto


specifiche del prodotto

I punti di forza dell'azienda: Servizio 1.ODM / OEM

La quantità 2.samll è inoltre disponibile

I marchi 3.customized sono accettabili

4. fatto secondo il disegno del cliente, specifica o campioni

5 prezzo perfetto, consegna in tempo eccellente attrezzatura
Materiale della muffa:

P20, 718, NAK80

Materiale plastico: ABS, PP, PE, PA, ecc.
Scopo commerciale : 1. Design industriale

2. Potrebbe fare

3. lavorazione pezzi

4. Ingegneria inversa

5. Stampaggio a iniezione

Produzione di prototipi 6.CNC

20190417104102

Sono stati analizzati la struttura e il processo di stampaggio della porta dell'automobile. In base alle caratteristiche delle parti in plastica delle porte utilizzate da coppie, alla produzione di spianatura, alle pareti sottili, all'esistenza di lati concavi e ai requisiti elevati sulla qualità della superficie, è stato progettato lo stampaggio a iniezione unidirezionale. Inoltre, su questa base, tre gruppi di sistemi di garanzia di precisione erano composti da struttura a combinazione di cavità, meccanismo di sformatura laterale, boccola di guida della colonna di guida, fessura di guida e parte di regolazione di precisione. Sono stati eseguiti la progettazione e l'analisi del sistema di gating della muffa e della struttura della cavità, il meccanismo di guida, il meccanismo di espulsione, il meccanismo di ripristino e l'intero stampo. Il risultato mostra che questo stampo è di struttura compatta, movimento stabile e affidabile e lo schema di progettazione è ragionevole.


Progettazione 3D, offriremo

1 >> Non preoccuparti se non hai disegni o se vuoi cambiare il design dei campioni, perché forniamo il servizio gratuito di sviluppo di nuovi prodotti e design 3D. Inoltre, possiamo aiutare i clienti a modificare i disegni e convertire i disegni da 3D a 2D in modo professionale.

2 >> Ci siamo specializzati nella produzione di prototipi per molti anni. Se vuoi sviluppare un nuovo prodotto, è meglio fare prototipi da testare prima invece di creare stampi direttamente. Altrimenti può portare a modificare gli stampi ancora e ancora, che gli stampi non possono essere più utilizzati.

3 >> Siamo in grado di fornire una scansione 3D professionale in base ai vostri campioni, con una precisione del 98% e una durata di 5 giorni. Stampaggio di tavoli e sedie rivestiti in plastica di alta qualità

4 >> Il software di progettazione che usiamo: SolidWorks, UG, AutoCAD.

5 >> Il formato di disegno 3D lavorabile: STP, X_T, IGS o il disegno originale dello stesso software del nostro.


Progettazione di componenti in plastica

Lo stampaggio a iniezione è stato uno dei modi più popolari per fabbricare parti in plastica per un tempo molto lungo. Sono utilizzati in parti interne automobilistiche, custodie elettroniche, articoli per la casa, apparecchiature mediche, compact disc e persino cucce per cani. Di seguito sono riportate alcune linee guida standard basate su regole a cui è possibile fare riferimento durante la progettazione di parti per lo stampaggio ad iniezione considerando la producibilità in mente.


Spessore della parete della muffa

Sezioni di pareti non uniformi possono contribuire a deformazioni e sollecitazioni nelle parti stampate. Se le sezioni troppo sottili hanno una maggiore possibilità di rottura nella manipolazione, possono limitare il flusso di materiale e possono intrappolare l'aria causando una parte difettosa. Lo spessore di una parete troppo pesante, d'altra parte, rallenterà il 57671164857CD8FCF4E5BA16DEA6FFF5 ciclo di polimerizzazione e aggiungere al costo del materiale e aumentare il tempo di ciclo.

In generale, i muri più sottili sono più fattibili con le parti piccole piuttosto che con quelle grandi. Il fattore limitante nella sottigliezza delle pareti è la tendenza per il materiale plastico nelle pareti sottili a raffreddarsi e solidificarsi prima che lo stampo sia riempito. Più corto è il flusso del materiale, più sottile può essere il muro. Anche le pareti devono essere il più possibile uniformi per evitare deformazioni da contrazioni accidentali. Quando i cambiamenti nello spessore delle pareti sono inevitabili, la transizione dovrebbe essere graduale e non brusca.

Alcune materie plastiche sono più sensibili allo spessore delle pareti rispetto ad altre, dove le plastiche in acetale e ABS raggiungono uno spessore massimo di circa 3 mm (0,12 pollici), l'acrilico può arrivare a 12 mm (0,5 in), il poliuretano a 0,75 pollici (18 mm). e alcune materie plastiche rinforzate con fibre a 1 pollice (25 mm) o più. Anche così, i progettisti dovrebbero riconoscere che sezioni trasversali molto spesse possono aumentare la probabilità di difetti estetici come il lavandino.


Angoli di sformo

La progettazione dell'angolo di sformo è un fattore importante nella progettazione di parti in plastica. A causa del restringimento del materiale plastico, le parti stampate a iniezione tendono a restringersi su un nucleo. Questo crea una maggiore pressione di contatto sulla superficie del nucleo e aumenta l'attrito tra il nucleo e la parte, rendendo così difficile l'espulsione della parte dallo stampo. Quindi, gli angoli di sformo dovrebbero essere progettati correttamente per facilitare l'espulsione parziale. Ciò riduce anche i tempi di ciclo e migliora la produttività. Gli angoli di sformo dovrebbero essere usati sulle pareti interne ed esterne della parte lungo la direzione di trazione. L'angolo di sformo minimo ammissibile è più difficile da quantificare. I fornitori di materiale plastico e gli stampisti sono l'autorità su quale sia la bozza più bassa accettabile. Nella maggior parte dei casi, sarebbe preferibile 1 grado per lato, ma sarebbe preferibile tra 2 e 5 gradi per lato. Se il design non è compatibile con 1 grado, quindi consentire 0,5 gradi su ciascun lato. Anche un piccolo angolo di sformo, ad esempio 0,25 gradi, è preferibile a nessuno.


Raggio agli angoli

Gli angoli generosamente arrotondati offrono numerosi vantaggi. C'è meno concentrazione di stress sulla parte e sullo strumento. A causa degli angoli acuti, il flusso del materiale non è liscio e tende ad essere difficile da riempire, riduce la resistenza degli utensili e causa la concentrazione delle sollecitazioni. Le parti con raggi e raccordi sono più economiche e più facili da produrre, riducono la scheggiatura, semplificano la costruzione dello stampo e aggiungono resistenza alla parte stampata con un buon aspetto.

Le linee guida generali di Sharp Corners nello stampaggio a iniezione suggeriscono che i raggi degli angoli dovrebbero essere almeno la metà dello spessore della parete. Si consiglia di evitare angoli acuti e utilizzare generosi filetti e raggi ogni volta che è necessario. Durante lo stampaggio a iniezione, la plastica fusa deve navigare in curva o in curva. Gli angoli arrotondati faciliteranno il flusso di materiale plastico, pertanto gli ingegneri dovrebbero generare generosamente il raggio degli angoli di tutte le parti. Al contrario, angoli interni affilati danno luogo a sollecitazioni modellate in particolare durante il processo di raffreddamento quando la parte superiore del pezzo cerca di restringersi e il materiale tira contro gli angoli. Inoltre, verrà rispettata la prima regola del design in plastica, ovvero lo spessore uniforme della parete. Quando la plastica gira intorno a un angolo ben proporzionato, non sarà soggetta ad aumenti di area e cambiamenti improvvisi di direzione. La pressione di riempimento della cavità rimane costante. Ciò porta ad un angolo forte, dimensionalmente stabile che resisterà alla deformazione post-stampo.

Rapporto profondità foro / diametro

I perni del nucleo sono utilizzati per produrre fori nelle parti in plastica. I fori passanti sono più facili da produrre rispetto ai fori ciechi che non attraversano l'intera parte. I buchi ciechi sono creati da perni che sono supportati a una sola estremità; quindi tali pin non dovrebbero essere lunghi. I perni più lunghi si deformano maggiormente e vengono spinti dalla pressione del materiale plastico fuso durante lo stampaggio. Si raccomanda che il rapporto profondità foro-diametro non sia superiore a 2.

Informazioni sull'azienda


QQ 图片 20190417141426 Siamo un produttore professionale specializzato nella progettazione, produzione di stampi a Taizhou, in Cina. Con 16 anni di esperienza lavorativa nell'iniezione di stampi e stampi. La nostra azienda possiede molte fresatrici CNC di importazione Mitsubish che possono lavorare 2 metri di stampo, la capacità massima della macchina di iniezione raggiunge 1600T, abbiamo il taglio del filo che può trattare pezzi di 1,5 metri di grandi dimensioni, macchine di lavorazione a scintilla CNC e CNC ad alta velocità, progettazione e ispezione assistite attrezzature.

L'azienda ha un sistema di gestione della qualità completo e scientifico, per fornire agli utenti stampi di alta qualità e servizi supertecnici. La società ha diritti di importazione ed esportazione indipendenti, stampi per l'esportazione in Europa, nelle Americhe, nel Sud-est asiatico, nel Medio Oriente, a Taiwan, in Russia e in altri paesi e regioni.

TECNOLOGIA DELLA STAMPO AOXU Rispetterà sempre il principio del "primo cliente" e perseguirà la tecnologia d'eccellenza, stabilirà e svilupperà rapporti commerciali sulla base dell'uguaglianza e del vantaggio reciproco.

L'alta integrità, la forza e la qualità dell'azienda sono riconosciute dall'industria. Con un atteggiamento nuovo di zecca, AOXU STAMPA TECNOLOGIA benvenuto sinceramente amici in patria e all'estero ci visitano e discutono affari!


Principalmente servizio

Servizio pre-vendita:
La buona persona di vendita per la comunicazione professionale e tempestiva
Servizio in-vendita:
I nostri team di designer supporteranno la ricerca e lo sviluppo del cliente, realizzeranno il design del prodotto e dello stampo secondo le richieste del cliente, eseguiranno le modifiche e forniranno suggerimenti professionali per migliorare il prodotto. Aggiorna il processo di stampo al cliente
Servizio post-vendita:
Suggerire la manutenzione della muffa, se la muffa hanno problemi di qualità durante il nostro periodo di garanzia, fornirà liberamente la parte di usura per sostituire il pezzo rotto e supporto tecnico; anche se hai qualche problema nell'utilizzo dei nostri stampi, forniamo suggerimenti e aiuti professionali.


Confezione &. spedizione

1. Controllare il componente dello stampo

2. Pulire la cavità / anima dello stampo e distribuire l'olio di fanghiglia sullo stampo

3. Pulire la superficie dello stampo e distribuire l'olio di fanghiglia sulla superficie dello stampo

4. Metti nella custodia di legno

5. Trasporto per container

模具 包装

FAQ

Q: Che tipo di prodotto puoi fare?

A: stampaggio a iniezione di materie plastiche e produzione di massa per le parti in plastica.

D. Quando posso ottenere il prezzo?

A. Noi di solito citiamo entro 24 ore dopo aver ottenuto la vostra richiesta. Se sei molto urgente per ottenere il prezzo, chiamaci o comunicaci la tua email in modo da considerare la priorità della tua richiesta.

Q. Accettate l'OEM?

A. L'OEM è benvenuto Possiamo personalizzare il bene secondo il vostro disegno.

Q: Quale tipo di informazioni hanno bisogno di quotazione?

A: 1) Foto di esempio con dimensioni o design 2D / 3D

2) Materiale del prodotto

3) La quantità

4) Tipo di corridore, freddo o caldo

5) Tipo di stampo in acciaio, P20, 718H, 738H, S136H, 2344H, ecc.

D. Ho un'idea per un nuovo prodotto, ma non so se può essere prodotto. Puoi aiutare?

A. Sì! Siamo sempre felici di collaborare con potenziali clienti per valutare la fattibilità tecnica della tua idea o del tuo design e possiamo consigliarti su materiali, utensili e costi di installazione probabili.

D. Quali sono i vantaggi di avere i miei pezzi prodotti localmente?

R. Siamo in grado di offrire tempi di reazione rapidi a qualsiasi modifica delle specifiche, della dimensione del lotto o del materiale. Possiamo spedire piccole o grandi quantità ovunque in Europa durante la notte per far fronte a cambiamenti imprevisti della domanda.

D. Posso testare la mia idea / componente prima di impegnarmi nella produzione di stampi?

R. Sì, possiamo usare i disegni CAD per creare modelli per la progettazione e le valutazioni funzionali.

D. Che tipo di plastica è la migliore per il mio design / componente?

A. La selezione dei materiali dipende dall'applicazione del progetto e dall'ambiente in cui funzionerà. Saremo felici di discutere le alternative e suggerire il materiale migliore.

D. Che tipo di strumento per stampi ho bisogno?

A. Gli strumenti di stampo possono essere sia a impressione singola (una parte alla volta) che a più impronte (2, 4, 8 o 16 parti alla volta). Gli utensili a impronta singola vengono generalmente utilizzati per piccole quantità, fino a 10.000 parti all'anno mentre gli utensili multi-impressione sono per quantità maggiori. Possiamo esaminare i vostri requisiti annuali previsti e raccomandare quale sarebbe il migliore per voi.

Q: che ne dici dei campioni?

A: Dopo che lo stampo è finito, faremo dei campioni da controllare non appena avremo finito lo stampo e quindi consegneremo i campioni da controllare.

Q: Che ne dici della modifica dello stampo?

A: Puoi dirci il tuo commento sui campioni dopo averli ricevuti. Se ci sono delle dimensioni diverse dal disegno, modificheremo lo stampo gratuitamente nella nostra parte e quindi faremo i nuovi campioni.

UN Niente domande, non esitate a contattarci.

2




Hot Tags: stampo a iniezione automoible della porta di automobile

Inchiesta

You Might Also Like