Muffa della parte interna dell'automobile

Muffa della parte interna dell'automobile

La nostra fabbrica ha più di 13 anni per lo stampo di parti interne di automobili non funzionanti e accoglie con favore gli ordini sia per OEM che per il mercato post-vendita.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa della parte interna dell'automobile


Le fasi principali del processo di stampo degli interni delle auto.

Video per Mold T1

Al fine di evitare perdite di tempo di produzione, è necessario regolare e controllare varie condizioni di lavorazione prima della produzione di massa per compensare le migliori condizioni di temperatura e pressione, per il futuro funzionamento quotidiano.

  • Mantenere le misurazioni continue dei prodotti e registrare le dimensioni dell'importante (il campione deve essere raffreddato a temperatura ambiente per ottenere un misu- rimento). Confronta le dimensioni dei campioni.

  • L'operazione di esecuzione dell'ottimizzazione dovrebbe rimanere stabile per almeno 30 minuti, quindi avere almeno una dozzina di campioni stampati, la notazione di fabbricazione indicante la data, il numero e la cavità, al fine di testarne la stabilità operativa e la ragionevole tolleranza.

  • Regolazioni ragionevoli per ridurre il tempo di ciclo complessivo.

  • Il tempo di avanzamento della vite dovrebbe essere più lungo del tempo di congelamento del cancello di plastica; Altrimenti, il peso del prodotto può essere ridotto. E quando lo stampo viene riscaldato, è necessario estendere anche il tempo di avanzamento della vite per i prodotti di compattazione.

  • Attendere che le condizioni della macchina e dello stampo si stabilizzino, anche per una macchina di medie dimensioni potrebbe essere necessario attendere più di 30 minuti. Utilizzare questo tempo per verificare i possibili problemi dei prodotti.

  • Regola la pressione e il volume di iniezione per produrre un prodotto dall'aspetto soddisfacente. Il flash dovrebbe essere evitato completamente, specialmente per alcuni prodotti stampati non ancora completamente solidificati. Piccole variazioni nella velocità di riempimento possono causare una grande variazione nel riempimento.

  • Pulire accuratamente il sistema di alimentazione previene la degrazione o il materiale estraneo nello stampo. Perché sarebbero dannosi per l'operazione di stampo. Controllare la temperatura del materiale e la temperatura dello stampo se adatte alla lavorazione.

  • Controlla la canna per il materiale plastico corretto e la corretta asciugatura (diverse materie prime per la prova e la produzione di massa possono portare a risultati diversi).

1.Se la dimensione del prodotto è stabile;

2.Se alcune dimensioni hanno un trend in aumento o in diminuzione e le condizioni di lavorazione della macchina cambiano ancora, come il controllo della temperatura insufficiente o il controllo della pressione dell'olio;

3.Il cambio delle dimensioni rientra nella tolleranza.

  • Se le dimensioni del prodotto non cambiano anche le normali condizioni di lavorazione sono stantie, per verificare se ciascuna tolleranza del peso del campione stampato è accettabile. Il peso instabile consecutivo deve essere mantenuto, al fine di verificare la dimensione della cavità dello stampo.


Come stimare il costo dello stampo interno dell'auto?

Nei negozi di stampi le quotazioni sono generalmente determinate con l'aiuto di procedure di prognosi. Dalla letteratura sono noti due metodi di base generali per la previsione dei costi:

funzione di costo e somiglianza dei costi.

Il primo metodo, la funzione di costo inizia con l'ipotesi che vi sia una dipendenza tra i costi dello stampo e le sue caratteristiche. Questa dipendenza è espressa in una funzione matematica. Le caratteristiche sono le variabili indipendenti o che incidono sulle quantità che determinano i costi.

Il secondo metodo è la somiglianza dei costi. A partire da uno stampo ad iniezione da calcolare e dalle sue caratteristiche, si cerca un altro stampo interno per auto con caratteristiche simili nella struttura. I costi per questo stampo sono generalmente noti e possono ora essere utilizzati per il nuovo oggetto. In tal modo si può ricorrere a dati esistenti come il sistema di classificazione.

Entrambi i metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi. La funzione di costo fornisce risultati accurati solo se le quantità che incidono hanno quasi lo stesso effetto sui costi. Questo è raramente il caso della varietà di stampi ad iniezione oggi.

Con il metodo della somiglianza si può ripiegare solo su stampi progettati allo stesso modo, quindi con quantità simili dal punto di vista dei costi. Per sfruttare i vantaggi specifici di entrambi i metodi si presenta una combinazione di questi, ciò può essere ottenuto raggruppando insieme stampi a iniezione simili o componenti strutturali dello stesso tipo e determinando una funzione di costo all'interno di ciascun gruppo.

Esiste quindi una proposta per suddividere il calcolo totale in quattro gruppi di costi relativi alle rispettive funzioni.

I costi sono determinati per ciascun gruppo di costi e aggiunti ai costi totali. Il lavoro sistematico sui singoli gruppi e sulla struttura additiva riduce il rischio di un errore di calcolo e il suo effetto sui costi totali.

Di seguito vengono presentati in dettaglio i singoli gruppi per la stima del costo dello stampo della parte interna dell'auto.

Gruppo di costi 1: cavità

Con il gruppo di costi 1 vengono calcolati i costi per la realizzazione della cavità.

Esse dipendono essenzialmente dal contorno del pezzo, dalla precisione richiesta e dalla finitura superficiale desiderata. I costi sono determinati dal consumo di tempo per la realizzazione della cavità e dai rispettivi salari orari.

Fattore di tempo per la linea di divisione

La qualità della superficie è importante tanto per l'aspetto dello stampaggio quanto per il suo rilascio senza problemi. Il fattore di qualità della superficie è influenzato dall'altezza della rugosità, che può essere ottenuta con determinate procedure di lavorazione.

Tempo di lavorazione per anime fissi

La lavorazione e il montaggio dei nuclei in entrambe le metà della cavità sono coperti dal fattore tempo C.

Questo lavoro diventa più difficile con l'aumentare della deviazione dell'area di adattamento da una forma circolare. Il fattore di contorno viene moltiplicato per il numero di nuclei con uguale area di adattamento.

Gruppo di costi 2: componenti funzionali di base

I sistemi di scorrimento, scambio termico ed espulsione sono componenti funzionali di base e quindi per necessità fanno parte di ogni stampo ad iniezione. Se i singoli elementi sono correlati a questi componenti di base, i loro costi, comprese le spese aggiuntive, possono essere determinati in un modo più generale. Pertanto, elencarli è tutto ciò che è necessario per il calcolo, poiché le loro dimensioni hanno solo un effetto modesto.

Sistema Sprue e Runner

Il tipo di sistema di scorrimento determinato da requisiti ecnomici, geometria del pezzo e requisiti di qualità. I costi per cancelli a canale, cancelli a disco, cancelli a tunnel e bordi possono essere calcolati con una certa esperienza.

Altri metodi di calcolo dei costi

Oltre ai metodi qui presentati, esistono numerosi altri modi per calcolare i costi degli stampi ad iniezione. Importanti qui sono principalmente quei metodi che si basano sulla somiglianza di parti stampate e stampi.

Costi basati su considerazioni di somiglianza

La somiglianza si basa sul principio secondo cui stampi simili o parti stampate simili comportano costi simili. Questo è un approccio sistematico a ciò che è in realtà una pratica standard. Richiede un database contenente stampi che sono già stati costati e che vengono utilizzati per eseguire il nuovo calcolo dei costi.

È necessario sostenere a metà che stampi di costruzione simile non sono necessariamente utilizzati per realizzare parti stampate simili. Allo stesso modo, è possibile realizzare parti stampate simili mediante stampi diversi e quindi meno simili.


Pacchetto stampo

5


Contattaci

leila@aoxumoulds.com

Mob (che cos'è l'app): + 86 13606826958

2






Hot Tags: Muffa della parte interna dell'automobile, muffa dell'automobile, muffa della parte dell'automobile,

Inchiesta

You Might Also Like