Muffa dell'iniezione delle coperture dello specchio laterale dell'automobile

Muffa dell'iniezione delle coperture dello specchio laterale dell'automobile

Come ridurre i costi di produzione degli stampi? Qualità, prezzo, ciclo, servizio, sono quattro i principali fattori di cui il produttore di stampi e gli utenti sono molto preoccupati. Negli ultimi anni, principalmente a causa del continuo aumento del costo del lavoro e dell'aumento dei prezzi delle materie prime e dell'energia, il costo dello stampo ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto


Descrizione della muffa del guscio dello specchio dell'automobile

1

Iniezione PLASTICA Standard di stampo

HASCO, DME, JIS, CHINA LKM

2

Stampo / base stampo

LKM (A, piastra B 1730,2311,2312, P20)

3

Nucleo principale del materiale e cavità

DIN2312,2738,2344,718, S136,8407, NAK80, SKD61, H13

4

Durezza dell'acciaio

46 ~ 56HRC

5

Materiale per slider, sollevatore e tutti gli inserti secondari

1.2767 HRC

6

Cavità

Singola cavità, multi-cavità

7

Tipo di cancello

Cancello freddo, cancello caldo del corridore, cancello di Sprue, cancello di Pin Point, sottomarino

8

Tipo di espulsione

Perno espulsore, lama espulsore, piastra di estrazione, sollevatore manicotto espulsore, espulsore pneumatico.

9

Dimensione massima dello stampo

Larghezza da 600 mm a 1600 mm

10

Tempo di vita della muffa

150000 ~ + 1.000.000 di colpi

11

Qualità

ISO9001: certificazione 2008

12

Scopo commerciale

- stampo ad iniezione plastica

- Progettazione e produzione di prodotti.

- Prototipazione rapida

- Progettazione e produzione di stampi in plastica.

- Stampo per iniezione plastica

- Trattamento del prodotto e assemblaggio del prodotto

- OEM / ODM è il benvenuto.

- Siamo produttori diretti di stampi, offriamo ai nostri clienti stampi di alta qualità a prezzi competitivi e su produzione programmata.

13

Macchina

Centro di lavoro CNC

Macchina a scarica elettrica (EDM)

Tornio

Tagliafilo

Fresatrice

Rettificatrice - Smerigliatrice cilindrica, Smerigliatrice a maschera

Saldatrice laser

Trapano

Prova la macchina

Macchina per incidere

Die Spotting Machine

Macchina per iniezione plastica

Crusher

miscelatore

Coordinate 3D

14

Range di prodotti

- Mobili (braccioli e braccioli tavoli, sgabelli, ecc.)

- Parti di automobili e motocicli

- Articoli industriali (pallet, contenitori ecc.)

- Articoli per la casa (cestini per la biancheria, bidoni della spazzatura)

- Prodotti per elettrodomestici

- Prodotti elettronici

- Medico

- Sport

Siamo in grado di progettare, produrre, vendere, realizzare stampi.

15

Materiale del prodotto

ABS, ABS + PC, POM, PC, PS, PP, PVC, PET, PA, PA6 / 6 + GF, TPE, TPU, HDPE ecc

16

Finitura superficiale del prodotto

Lucidatura, tessitura, pittura, serigrafia, placcatura, servizio one stop

17

Pacchetto

Custodia in legno / compensato per strumento di stampo, sacchetti in PE aggiungono scatola di esportazione per parti in plastica

18

Tempi di consegna

20-40 giorni

19

Condizioni commerciali

FOB YANTIAN, EXW

20

Paese di esportazione

Paesi dell'Europa, Stati Uniti, Messico, Australia, Medio Oriente, Asia ecc

21

Termini di pagamento (T / T)

40% dopo la conferma dell'ordine

30% dopo l'invio del primo campione

30% dopo l'approvazione del campione

22

Contacter

Joyce

AX-1221


Come ridurre i costi di produzione degli stampi?


Qualità, prezzo, ciclo, servizio, sono quattro i principali fattori di cui il produttore di stampi e gli utenti sono molto preoccupati. Negli ultimi anni, principalmente a causa del continuo aumento del costo del lavoro e dell'aumento dei prezzi delle materie prime e dell'energia, anche il costo della produzione di stampi è aumentato. Al contrario, il margine di profitto delle aziende produttrici di stampi è in calo. Alcune aziende produttrici di stampi hanno riferito che la qualità e il livello di alcuni stampi attualmente prodotti sono peggiori di quanto non fossero cinque anni fa. Questo è davvero sorprendente: negli ultimi cinque anni, la tecnologia è migliorata molto. Perché il livello di qualità scende? Lo hanno spiegato perché alcuni utenti (o acquirenti di stampi) unilateralmente e semplicemente richiedevano una riduzione dei prezzi ed erano indifferenti alla qualità dello stampo. Dovevano essere costretti a utilizzare materiali a basso costo, parti standard di stampo di bassa qualità, semplificare irragionevolmente la struttura dello stampo e ridurre i costi di lavorazione. Pertanto, non si tratta di un'impresa che non può produrre stampi di alta qualità, ma un'attività impotente. Sebbene questo fenomeno esista nell'industria, questa produzione anormale a basso costo può non solo essere promossa, ma dovrebbe essere realizzata e soppressa. Pertanto, dobbiamo promuovere la produzione a basso costo con la premessa di garantire e migliorare la qualità e gli standard degli stampi.

Innanzitutto, analizzare la producibilità, determinare ragionevolmente il tipo e la struttura dello stampo e selezionare i materiali secondo necessità

Al giorno d'oggi, la maggior parte degli utenti fornirà informazioni digitali sui prodotti al produttore di stampi quando ordinano gli stampi. Tuttavia, poiché le aziende produttrici di prodotti che usano gli stampi spesso non hanno familiarità con gli stampi, la fabbricabilità non è considerata nella progettazione, quindi può verificarsi un fenomeno che il processo non è ben congegnato o addirittura non prodotto affatto. Al fine di evitare ripetizioni e sprechi nella progettazione dello stampo e nel processo di fabbricazione dello stampo, le aziende produttrici di stampi dovrebbero condurre analisi di producibilità prima che il progetto di stampaggio inizi a garantire la progettazione dello stampo e il successo della fabbricazione dello stampo. È quindi necessario determinare il tipo e la struttura dello stampo. Dal punto di vista della riduzione dei costi, gli stampi rapidi, gli stampi in lega di alluminio, le basi per stampi in ghisa, ecc. Dovrebbero essere presi in considerazione nel caso di soddisfare le esigenze degli utenti. Le strutture ingegnose a volte possono ridurre significativamente i costi di produzione degli stampi. Inoltre, anche la corretta selezione del materiale è molto importante, quindi oltre alla designazione dell'utente, dovremmo seguire il principio di selezione del materiale. L'uso di materiali di alta qualità per la fabbricazione di stampi di media e bassa qualità aumenta costi e sprechi e il trattamento termico corrispondente dovrebbe essere considerato in combinazione con requisiti e materiali tecnici. Pertanto, è anche consigliabile utilizzare una lega a basso punto di fusione, alluminio o plastica lavorata e resina per produrre stampi, soddisfacendo al contempo le esigenze dell'utente.

In secondo luogo, abbreviare il ciclo di produzione degli stampi da tutti i collegamenti

Accorciare il ciclo di produzione degli stampi non è solo un requisito dell'utente, ma è anche ricerca comune delle aziende produttrici di stampi, perché in generale, per le aziende produttrici di stampi, accorciare il ciclo di fabbricazione degli stampi significa migliorare l'efficienza e ridurre i costi. La produzione di stampi può essere suddivisa in diverse fasi principali di progettazione, lavorazione, assemblaggio e messa in servizio, pertanto è necessario comprendere i collegamenti chiave di ciascuna fase, in modo da abbreviare efficacemente il ciclo di produzione dell'intero stampo.

1. Sforzarsi di abbreviare la fase di progettazione dello stampaggio

Oggi, la progettazione assistita da computer (CAD) è diventata popolare, quindi scegliere il software, utilizzare il software e diffondere gradualmente il software 3D è la chiave. Pertanto, è diventato molto importante accumulare esperienza, digitalizzare elettronicamente le conoscenze e costruire un database. L'uso di tecnologia CAD di progettazione rapida e ottimizzazione combinata con la tecnologia di analisi assistita dal computer (CAE) e l'uso di software specifici per lo stampo, cercare di portare avanti il lavoro di progettazione, sono alcuni metodi efficaci. Promuovere l'intervento e partecipare allo sviluppo del prodotto, progettare insieme all'utilizzatore dello stampo, non solo può avanzare il lavoro di progettazione dello stampo, i tempi di preparazione della tecnologia di produzione dello stampo sono notevolmente ridotti, lo stampo ei suoi prodotti possono essere più razionalizzati, fenomeno di produzione ripetuta a causa della modifica del prodotto da si evita l'uso di stampi e la scarsa lavorazione del prodotto.

2. Realizzare la produzione digitale e la gestione delle informazioni

È una tendenza generale quella di trasformare e aggiornare le industrie tradizionali con alta tecnologia e tecnologia dell'informazione e di approfondire l'integrazione tra industrializzazione e informazione. La tecnologia di integrazione CAD / CAE / CAM, la tecnologia C3P, C4P, KBE, la produzione flessibile dello stampo (FMS) e la tecnologia di elaborazione automatizzata si basano tutte sulla digitalizzazione. Anche il reverse engineering, l'ingegneria concorrente, la produzione agile e la produzione virtuale (compresi progettazione virtuale, lavorazione virtuale, assemblaggio virtuale e persino impresa virtuale e realtà virtuale) si basano sulla digitalizzazione. Pertanto, la digitalizzazione è la chiave per plasmare la produzione dall '"esperienza" alla "scienza". Il raggiungimento della produzione digitale non solo accorcia i cicli di produzione, riduce i costi dello stampo, ma soprattutto migliora la qualità, l'accuratezza e l'affidabilità dello stampo.
Fare un buon lavoro nella costruzione delle informazioni e realizzare la gestione delle informazioni è un'altra questione importante per le aziende produttrici di stampi. La gestione delle informazioni del produttore di stampi si è evoluta dalla gestione finanziaria passata alla gestione dei processi, gestione dei dati di prodotto, gestione dei progetti, gestione dei processi di produzione, gestione della knowledge base, gestione del ciclo di vita dei prodotti, gestione dei costi, e-commerce, gestione delle risorse, ecc. Codice a barre e wafer convenienti la tecnologia e il software di gestione per la produzione di piccoli lotti singoli sono stati applicati alla gestione delle informazioni delle aziende produttrici di stampi. L'applicazione della gestione delle informazioni può non solo abbreviare il ciclo di produzione degli stampi e ridurre i costi degli stampi, ma anche migliorare il livello di gestione e l'efficienza dell'intero produttore di stampi. Al giorno d'oggi, il livello di sviluppo e applicazione delle informazioni aziendali è diventato un simbolo significativo per misurare la competitività globale di un'impresa. Saggezza, integrazione e networking sono diventati anche direzione di sviluppo dell'informazione.

3. La tecnologia avanzata e i dettagli esistono allo stesso tempo

La lavorazione ad alta velocità, incluso il taglio ad alta velocità, è un metodo efficace nell'industria degli stampi per abbreviare il ciclo degli stampi. Le statistiche mostrano che il taglio ad alta velocità combinato con la tecnologia CAD / CAM può abbreviare il ciclo di produzione degli stampi di circa il 40%, il robot automatizzato può aumentare la produttività del 50% e ridurre i costi del 30%. Utilizzare i robot per installare il pezzo in lavorazione, selezionare strumenti e attrezzature adatti di alta qualità, fluidi di taglio adeguati, fluidi di processo elettrici, fluidi lubrificanti, materiali per elettrodi resistenti alla corrosione e a bassa perdita, fabbricare rapidamente elettrodi per lavorazione elettrica basati sulla tecnologia RP combinati con una speciale tecnologia di lavorazione , La lavorazione delle polveri EDM, nonché l'applicazione della tecnologia di prototipazione rapida e della tecnologia di attrezzamento rapido possono abbreviare efficacemente il ciclo di produzione degli stampi. La finitura, l'assemblaggio e il debug hanno una grande influenza sul ciclo di produzione degli stampi. Gli sforzi per ridurre i tempi di finitura, assemblaggio e debug, migliorare gradualmente il rapporto di serraggio della macchina (ovvero il rapporto tra tempo di lavorazione e lavoro), sviluppare gradualmente la tecnologia di lucidatura automatica CNC e la tecnologia di debug in modalità test di simulazione digitale, nonché l'elaborazione composita, l'elaborazione flessibile, l'automazione e la tecnologia di elaborazione intelligente può abbreviare efficacemente il ciclo di produzione degli stampi, ma anche contribuire a migliorare la qualità degli stampi.

4. Standardizzazione e parti standard

Le statistiche mostrano che il lavoro di standardizzazione degli stampi è ben eseguito e le parti standard degli stampi sono ampiamente utilizzate, il che può abbreviare il ciclo di produzione degli stampi dal 30% al 40%. In termini di standard, oltre agli standard nazionali e di settore, è più importante per la maggior parte delle aziende produttrici di stampi stabilire i propri standard aziendali. Questo perché gli standard sono fondamenta, la produzione digitale e la produzione automatizzata standardizzata sono inseparabili, anche dipendenti dallo standard. La pratica di molte aziende produttrici di stampi dimostra anche che la standardizzazione può aumentare significativamente la produttività del lavoro e abbreviare il ciclo di produzione degli stampi. Pertanto, è molto importante per lo sviluppo del produttore di stampi fare un buon lavoro nella standardizzazione e stabilire vari sistemi di standardizzazione.

In terzo luogo, "specializzazione, precisione, speciale", collaborazione sociale e cultura aziendale


In base ai criteri di classificazione del paese per le imprese industriali, la maggior parte delle aziende produttrici di stampi sono piccole e medie imprese e le grandi imprese sono meno di un millesimo. Per la maggior parte delle piccole e medie imprese, è essenziale essere precisi, speciali, nuovi, forti e produttivi. Lo Stato sta inoltre sostenendo con forza le imprese "specializzate, raffinate, speciali", che possono ridurre costi e benefici, migliorare gli standard di qualità dei prodotti, promuovere la trasformazione e il miglioramento delle imprese, promuovere il progresso tecnologico e lo sviluppo del settore.
La divisione specializzata del lavoro viene continuamente perfezionata con il progresso e lo sviluppo della società. Mentre la divisione specializzata del lavoro continua a essere raffinata, la collaborazione sociale sta diventando sempre più ampia. Per la produzione di stampi, è evidente che la divisione specializzata del lavoro e l'approfondimento della collaborazione sociale possono ridurre i costi, migliorare l'efficienza, ma la chiave è come agire. Oltre alle parti precedenti, stanno gradualmente emergendo componenti, procedure di elaborazione, combinazione di produzione, ricerca, formazione di varie alleanze industriali, outsourcing tecnologico e utilizzo di piattaforme di servizio pubblico. Finché viene usato bene, questi possono anche ridurre i costi di produzione degli stampi.
La progettazione individuale e la produzione di pezzi singoli per un utente specifico è una delle caratteristiche della produzione di stampi. Poiché i requisiti dei diversi stampi sono diversi, è necessario adattare processi diversi e attrezzature diverse. Pertanto, anche se si è prestata attenzione alla cooperazione sociale, il tasso di utilizzo di alcune attrezzature nelle aziende produttrici di stampi è basso, il fenomeno che alcuni collegamenti diventano "strozzature" è ancora relativamente comune. In questo momento, i dirigenti delle imprese devono adottare misure efficaci sulla base di analisi e ricerche per massimizzare l'utilizzo delle attrezzature ed eliminare il "collo di bottiglia" il più presto possibile. Con l'aiuto della gestione delle informazioni, è molto efficace bilanciare il carico e fare un buon lavoro di produzione equilibrata. L'utilizzo delle attrezzature è aumentato, il "collo di bottiglia" è stato eliminato, i costi di produzione degli stampi sono diminuiti.
Una buona compagnia avrà inevitabilmente una buona cultura aziendale, "orientata verso le persone" dovrebbe essere al centro della cultura aziendale. Una buona cultura aziendale può mobilitare pienamente l'entusiasmo dei dipendenti. Una volta che l'entusiasmo del personale è stato mobilitato, possono trovare molte buone idee e suggerimenti. Dalle piccole riforme e proposte di razionalizzazione in tutti gli aspetti, fino alla gestione e allo sviluppo di tutta l'impresa, tutti sono preoccupati e pensano ai modi, il costo della produzione di stampi può naturalmente scendere, l'azienda può naturalmente svilupparsi e crescere.
La produzione di stampi tradizionali si basa principalmente sulle competenze dei lavoratori, quindi la messa in servizio è essenziale, i tempi di consegna saranno prolungati. Con lo sviluppo della tecnologia e il progresso sociale, è necessario produrre gradualmente buoni stampi senza fare affidamento sulle competenze ora o in futuro; la produzione di stampi sta gradualmente diventando altamente automatizzata; i tempi di consegna dello stampo diventano sempre più brevi e il costo dello stampo sarà sempre più basso.

Infine, penso che dovremmo anche analizzare le relazioni tra la produzione a basso costo di stampi e la produzione a basso costo degli utenti di stampi. La riduzione dei costi di produzione degli stampi può generalmente ridurre i costi di produzione dell'utente. Questi due dovrebbero essere coerenti, ma non c'è solo un certo grado di problemi, ma anche un problema che è ragionevolmente abbinato. Il cosiddetto "grado" è quello di ridurre i costi di produzione degli stampi e non deve essere eccessivo. Come menzionato all'inizio di questo articolo, la riduzione dei costi di produzione degli stampi deve essere effettuata senza abbassare la qualità degli stampi e soddisfare i requisiti degli utenti. È più facile da capire
Il nocciolo del problema della corrispondenza ragionevole tra questi due è da considerare in modo esaustivo, la muffa dovrebbe essere in grado di apportare il massimo beneficio all'utente. Se i requisiti del prodotto sono bassi o le dimensioni del lotto sono ridotte, lo stampo è più costoso, ma se i requisiti del prodotto sono elevati o le dimensioni del lotto sono elevate, non è possibile perseguire semplicemente il basso costo dello stampo. Questo crea un problema di corrispondenza ragionevole. Ad esempio, una serie di stampi convenzionali e una serie di stampi a canale caldo possono soddisfare i requisiti degli utenti per produrre una certa quantità di parti stampate a iniezione qualificate. Dal punto di vista del costo dello stampo, il prezzo dello stampo convenzionale è inferiore al canale caldo, il che sembra avere un vantaggio, ma se in termini di costo totale di produzione, l'uso di stampi canale caldo non solo garantisce la qualità dei prodotti, ma migliora anche notevolmente l'efficienza della produzione e tasso di utilizzo delle materie prime. Pertanto, dal punto di vista del costo totale dell'utente, l'uso di stampi a canale caldo che sono molto più costosi degli stampi convenzionali può ridurre i costi di produzione. La chiave qui è una corrispondenza ragionevole. Esistono molti esempi e situazioni simili per stampi ad alta efficienza e multifunzionali. Pertanto, le aziende produttrici di stampi dovrebbero impegnarsi a ridurre i costi di produzione degli stampi, allo stesso tempo, dagli interessi degli utenti, proporre abbinamenti ragionevoli, comunicare e negoziare con gli utenti. Tutti sono considerati insieme per determinare la soluzione più ragionevole.

Contattami (Joyce)

名片

Hot Tags: stampo ad iniezione conchiglia specchietto laterale auto, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like