Stampo per iniezione di cuscini per veicoli elettrici

Stampo per iniezione di cuscini per veicoli elettrici

Il cuscino è una parte importante di un veicolo elettrico, dopo l'iniezione il cuscino di plastica, la maggior parte dei produttori si avvolge con piume o stoffa.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per iniezione di cuscini per veicoli elettrici


Descrizione della muffa del cuscino

Acciaio per stampi: P20

Base stampo: 45 #

Linea di divisione stampo: multipla

Mold Runner: Cold Runner

Cavità dello stampo: 1

Tempo ciclo stampo: 22s

Durata stampo: 500.000 pezzi

Sistema di espulsione: sistema di espulsione idraulico

Sistema di iniezione: grande colata


P20 Stampo in acciaio

1. L'acciaio per utensili P20 è 28 - 32 HRC (Din # 1.2738) 111

2. Migliore temprabilità rispetto ad AISI P20 grazie all'aggiunta di nichel

3. Certificazione completa

4. Tracciabilità del calore

5. Gamma di dimensioni: dagli strumenti di piccole a medie dimensioni


Sistema di espulsione idraulico

Un sistema idraulico è una caratteristica chiave nelle macchine per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche. Il sistema può essere attivo 24 ore su 24 e deve garantire un funzionamento costante per molti anni di uso continuo. L'approccio degli ugelli, l'iniezione della vite a tuffo, la rotazione della vite dell'estrusore e la chiusura dello stampo richiedono un gran numero di sottocircuiti attivati dal movimento. Il materiale plastico granulare richiede un movimento estremamente costante per muoversi agevolmente attraverso lo stato plastificato riscaldato mentre fluisce nello stampo, durante la rotazione della vite e la fase di immersione. La qualità del prodotto stampato potrebbe essere messa in discussione in caso di irregolarità causate dai movimenti idraulici.

Esiste anche la necessità di sotto-circuiti di controllo della forza per impedire l'apertura dello stampo e per mantenere gli ugelli in posizione lungo il canale di colata dello stampo. Durante il processo di iniezione queste funzioni sono fondamentali. La regolazione e il monitoraggio della pressione idraulica controlla la pressione meccanica.

Il meccanismo per la vite che viene mosso dal motore idraulico, accoppiato al cilindro che spinge la vite in avanti, costituisce un meccanismo complesso che richiede rigide tenute idrauliche durante il processo di iniezione e confezionamento dello stampo. I miglioramenti nella moderna tecnologia delle tenute producono macchine idrauliche prive di perdite adatte allo stampaggio di prodotti in plastica che possono anche essere utilizzate nell'industria medica e alimentare.


12


Corridore caldo o corridore freddo?

Perché dovresti scegliere un sistema di stampo a canale caldo piuttosto che un sistema di stampo a canale freddo (o viceversa)? Ogni tipo di sistema di stampaggio ha caratteristiche uniche che aiutano a determinare esattamente quale è il migliore per te.

Sai, per lo più gli stampi hanno i tipi Cold Runner o Hot Runner. La differenza principale su di loro è il prezzo, il prezzo del canale caldo è più alto del canale freddo e meno spreco di materia prima plastica.

Muffa del corridore freddo

Sistemi di stampi per canali freddi Chiamato sistema di stampi per canali freddi perché i corridori hanno la stessa temperatura degli stampi, esistono due tipi di sistemi per canali freddi: un sistema a tre piastre e un sistema a due piastre.

I sistemi a tre piastre consentono di espellere la parte dal canale senza un sistema di espulsione, ma sono a poteva un po 'più complicato di un sistema a due piastre, che richiede un sistema di espulsione per rimuovere la parte e il canale dallo stampo. I sistemi a due piastre possono gestire la maggior parte degli stampi, tuttavia un sistema a tre piastre è più amichevole quando si tratta di progetti complessi.

In un sistema di stampo a canale freddo, il canale deve essere più largo della parte. Altrimenti, si corre il rischio di riempire troppo lo stampo. Un grande vantaggio rispetto a un sistema a canale caldo è la capacità di utilizzare più tipi di polimeri senza preoccuparsi della sensibilità al calore.

I canali freddi sono meno costosi dei canali caldi e sono anche di facile manutenzione, ma possono creare rifiuti a meno che non sia possibile riciclare o fondere il materiale aggiuntivo.


Sistemi di stampi a canale caldo

Esistono due tipi di sistemi di stampi a canale caldo, che utilizzano entrambi due piastre riscaldate da un sistema a collettori. Gli stampi riscaldati esternamente consentono di utilizzare polimeri più sensibili al calore mentre gli stampi riscaldati internamente generano un migliore controllo del flusso. A seconda dei materiali e delle applicazioni, potresti preferire (o necessitare) un tipo rispetto all'altro.

I canali caldi sono più costosi dei canali freddi (nell'investimento iniziale e nella manutenzione), ma possono farlo caldo gestire volumi più elevati e parti più grandi e inoltre non generare alcun rifiuto. In alcuni casi, la mancanza di rifiuti equilibra con i costi di manutenzione più elevati per essere circa lo stesso costo netto di un sistema a canali freddi.

Nel complesso, gli stampi a canale caldo producono parti con una qualità più costante e lo fanno con tempi di ciclo più rapidi, ma non è così facile cambiare i colori né i canali caldi possono ospitare alcuni polimeri sensibili al calore.


Progettazione di stampi

La società di stampi AoXu potrebbe secondo la tua idea progettare un disegno 3D per te.

Dopo aver confermato, progetteremo la dedign dello stampo. cuscino-1

Un design di stampo contiene:

1. Gli angoli sulle pareti laterali sono necessari per garantire che la modanatura possa essere rimossa dallo stampo

2. La finitura superficiale dello stampaggio deve essere decisa prima del completamento dello stampo.

3. Il numero di cavità in uno stampo è regolato dal numero di unità all'anno richieste.

4. La necessità di inserire un inserto o un'etichetta durante la sequenza di stampaggio deve essere considerata nella fase di progettazione dello stampo.


Mantieni muffa

Manutenzione del corso d'acqua di raffreddamento: il canale dell'acqua di raffreddamento viene utilizzato per raffreddare e solidificare le parti in plastica nella cavità attraverso l'acqua di raffreddamento, che ha una grande influenza sul processo di stampaggio delle parti in plastica.

1. Il danno del blocco del corso d'acqua di raffreddamento
Nel processo di lavoro a lungo termine, la superficie del canale dell'acqua di raffreddamento è facile da depositare su incrostazioni, sporco e ruggine ecc., Che riducono l'area di circolazione della via di raffreddamento e riducono notevolmente lo scambio di calore dell'acqua di raffreddamento nello stampo, il raffreddamento l'effetto è ridotto, il danno è grande.

2. Verificare la presenza di corsi d'acqua bloccati
L'aumento del sedimento sulla superficie del corso d'acqua di raffreddamento provocherà un blocco locale del corso d'acqua, che può essere utilizzato per determinare la situazione interna del canale dell'acqua di raffreddamento misurando la velocità del flusso dell'acqua di raffreddamento. Durante la misurazione, è possibile installare una valvola di controllo della pressione tra lo stampo e il canale dell'acqua di raffreddamento. Nelle stesse condizioni, l'acqua di raffreddamento può essere misurata attraverso la pressione dello stampo. Pertanto, è possibile determinare il blocco dei canali di raffreddamento. Se è bloccato in una certa misura, dovrebbe essere pulito in tempo.

3. La pulizia del corso d'acqua di raffreddamento
A causa del design del canale dell'acqua di raffreddamento è associato alla forma della cavità e la forma di colpi di scena è scomoda a parte. Pertanto, non può essere pulito con un metodo meccanico, può solo usare un detergente per lavare. Sotto il potente slancio del detergente, pulendo lo sporco che aderisce. Esistono molti tipi di detergenti che possono essere scelti.


Ruggine e soluzione di muffa

Lo stampo ad iniezione è realizzato in acciaio per utensili. Nel lavoro, incontrerà gas corrosivi, acqua e altri materiali che causano la ruggine. Le parti stampate in stampo arrugginito avranno problemi di qualità, che dovrebbero essere risolti.

* Un gas prodotto dalla decomposizione di un fuso
Alcune materie prime dopo il riscaldamento produrranno gas volatile, molta materia prima quando il surriscaldamento produce anche gas volatile, il gas per lo più è corrosivo, sono intorno alla macchina, quando lo stampo non funziona, avrebbero corrosione sullo stampo. Per questo, quando la macchina smette di funzionare, utilizzare un panno morbido per pulire lo stampo e chiudere lo stampo. Se non viene utilizzato per un lungo periodo, la cavità dello stampo deve essere spruzzata con un agente antiruggine e, quando lo stampo è chiuso, deve essere ricoperto di burro e più il cancello.

* Acqua di raffreddamento nello stampo
L'umidità nell'aria può formare una goccia d'acqua sulla superficie dello stampo ed è facile arrugginire se non la si pulisce in tempo. In particolare, dopo che lo stampo smette di funzionare, produrrà rapidamente acqua condensata. Pertanto, non interrompere facilmente lo stampaggio, anche se si ferma, chiudere l'acqua di raffreddamento e asciugare lo stampo.

* Carburo prodotto durante la formatura
Dopo aver lavorato a lungo, lo stampo viene analizzato e decomposto per produrre carburo, che spesso causa usura, corrosione o ruggine. In questo caso, se viene trovato del carburo, pulirlo immediatamente con un panno asciutto.

In conclusione, nel settore dello stampaggio ad iniezione, se si desidera ridurre i costi di produzione delle aziende di stampaggio ad iniezione di materie plastiche, è necessario prestare attenzione alla qualità dello stampo ad iniezione e alla successiva manutenzione, per migliorare la durata dell'intero stampo ad iniezione, in modo da realizzare il costo del prodotto, migliorare la competitività complessiva del mercato.

Altri problemi più di stampo ad iniezione, contattami.


Informazioni sui contatti

名片


Hot Tags: stampo ad iniezione cuscino per veicoli elettrici, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like