Grille Mesh Auto Mould

Grille Mesh Auto Mould

Grille Mesh Auto Mould
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Grille Mesh Auto Mould


Specifiche dello stampo

Nome dello stampo: stampo automatico a griglia

Materiale: PP-EPDM-M33

N. cavità: 1

Alimentazione (sistema di iniezione): 5 valvole valvole Synventive

Struttura principale: 4 cursori

Peso: 16 T.

Altro:Core& cavità, cursore con Groditz 1.2738

Macchina per iniezione: 1600T

Fondata nel 2010, AOXUMOULD è la tua fonte di fiducia per lo stampo a griglia, grande parte di iniezione plastica con 5 valvole valvole e 4 cursori realizzati in Cina come uno dei principali produttori e fornitori di vari stampi. E noi' siamo anche dotati di una fabbrica professionale al vostro servizio.


Muffa automatica per assicurare la qualità delle parti

La manutenzione primaria di Auto Mold si riferisce al funzionamento di Mold su Auto Mold e alla manutenzione quotidiana, il contenuto principale per la pulizia, la lubrificazione e l'ispezione.

In primo luogo, la pulizia della superficie dello stampo, per garantire la superficie di montaggio dello stampo e premere la superficie di lavoro senza schiacciamento e muffa nella produzione del parallelismo della superficie di installazione parallela. Dopo l'installazione dello stampo, lo stampo verrà aperto e le parti dello stampo verranno pulite, in particolare il meccanismo di guida. Per la superficie dello stampo, la superficie sarà pulita e pulita per garantire la qualità delle parti. Le parti scorrevoli dello stampo sono lubrificate e ingrassate. Ispezione di varie parti, in particolare delle parti di sicurezza. Come: vendite laterali di sicurezza, viti di sicurezza, protezioni laterali, punzonatura dei rifiuti Strada, ecc.

In secondo luogo, la produzione di manutenzione nella produzione di parti regolari sull'olio. Per tirare la muffa del cerchio materiale, arrotondato; fustellatura delle parti taglienti del coltello; sezione coltello flangiato. Pulire regolarmente i rifiuti della strada dei rifiuti con piccoli fori della punzonatrice. Dopo la produzione di manutenzione per condurre un'ispezione completa. Una pulizia completa, per garantire la pulizia dello stampo. I rifiuti all'interno dello stampo vengono ripuliti per garantire che non vi siano rifiuti nella scatola dei rifiuti. L'uso della situazione dopo il feedback di verità sulla citazione di muffa.

La manutenzione secondaria si riferisce alla manutenzione regolare in base allo stato tecnico e alla complessità. Questo lavoro di manutenzione viene eseguito dal personale addetto alle riparazioni e viene registrato in base alla situazione di manutenzione. Di seguito vengono descritti i diversi requisiti e metodi delle due parti.

Tirare il punzone dello stampo, morire: tirare la muffa convessa, lo stampo concavo è il problema principale è il pelo e la superficie della fossa di pressione, la manutenzione quando il raccordo ruvida parte della lucidatura. Se c'è pressione per riparare la saldatura, quindi riparare. Parti guida (colonna guida, manicotto guida e guida, ecc.): La muffa nel lavoro apparirà segni di trazione e così via. Il motivo principale per la generazione di lubrificanti è sporco e la distanza tra le guide è parziale. Dirigere le parti per produrre segni di attrazione che spingano la pietra di pietra a spingere dopo l'eliminazione del lucido.

Lama per sega: Auto Mold nel corso dell'uso del bordo della lama incline al fenomeno della scheggiatura e del collasso del bordo. A questo punto muore il danno alla riparazione della saldatura della lama

Molle e altre parti flessibili: l'uso del processo, la molla è una delle parti più vulnerabili, di solito il fenomeno della frattura e della deformazione. Il modo di prendere è quello di sostituire, ma il processo di sostituzione deve prestare attenzione alle specifiche e ai modelli delle molle, ai modelli delle specifiche delle molle attraverso il colore, il diametro e la lunghezza dei tre da determinare, solo nei tre casi è possibile sostituire le stesse circostanze .

Set di punzonatura: Auto Mold utilizzato sul punzone, punzonatura della maggior parte delle parti standard vengono utilizzate, nel corso del punzone incline a rompere, piegare e mangiare cattivo fenomeno. I set di punch sono generalmente cattivi. Pugno e pugno il danno è generalmente le stesse specifiche delle parti da sostituire. Punch i parametri principali della parte di lavoro della dimensione, parte dell'installazione della dimensione, lunghezza e dimensione. Parti di fissaggio: verificare se le parti di fissaggio sono allentate o danneggiate. Il modo per farlo è cambiare le parti della stessa dimensione. Raccoglitore e parti di scarico: parti di pressatura come piastra di pressatura, dotate di plastica, come parti di scarico come scheda di scarico, materiali pneumatici, come il primo dispositivo. Controllare le parti della relazione di assemblaggio e se il danno, la parte danneggiata della riparazione. Materiale superiore pneumatico per verificare se il fenomeno della perdita e le circostanze specifiche da adottare.


Contattaci

2

Hot Tags: muffa automatica della maglia della griglia, muffa automatica, muffa automatica della griglia

Inchiesta

You Might Also Like