Fabbrica OEM stampo cruscotto auto

Aoxu è professionale nella realizzazione di diverse parti di stampi in plastica per automobili, che ricevono una buona reputazione dai nostri clienti cooperati.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Fabbrica OEM stampo cruscotto auto

Specifiche dello stampo

Fabbrica OEM stampo cruscotto auto

Materiale plastico: PP + EPDM-TD25, con ritiro dello 0,95%

Dimensioni del prodotto: 1308,00 mm * 526,00 mm * 476,00 mm

Dimensioni esterne dello stampo: 2200 mm * 1100 mm * 1425 mm

Piastra fissa in acciaio: 2311

Piastra mobile in acciaio: P20

Cavità: 1

Runner: canale caldo unitario con marchio

Carotaggio: carotaggio laterale con cursore angolare e molla

Sistema di raffreddamento: tipo diretto e tipo di pozzo

Espulsione: asta espulsore 32 φ16mm, asta espulsore 18 φ12mm e boccola 21 espulsore

Funzione: OEM


Proprietà di PP + EPDM-TD25

TD significa talco, che può aumentare la gravità del prodotto del pannello.

QQ 截图 20190806102742


Struttura della muffa

3

Come mostrato nell'immagine, questo stampo è uno stampo ad iniezione di grandi dimensioni, numeri diversi si riferiscono alle seguenti parti:

1. blocco di fissaggio del pistone 2. blocco di arresto 3. cilindro idraulico 4. ugello 5. piastra mobile 6. gancio di trascinamento 7. cane di arresto 8. blocco di guida 9. cursore di scorrimento ad angolo 10. molla 11. sede della molla 12. asta di guida della molla 13. molla 14. cursore ad angolo 15. piastra di usura 16. blocco di bloccaggio 17. cane di arresto 18. colonna di guida quadrata 19. colonna di guida espulsore 20. cilindro idraulico 21. perno di arresto 22. colonna di supporto 23. piastra di spinta 24. espulsore piastra di fissaggio 25. piastra di fissaggio fissa 26. piastra di bloccaggio fissa 27. anello di posizionamento 28. ugello caldo primario 29. collettore canale caldo 30. ugello caldo secondario 31. cilindro idraulico 32. pulsante a T 33. sede fissa cilindro idraulico 34. nucleo inclinato -pulsante guida 35. molla 36. slitta sollevata ad angolo 37. slitta inclinata blocco guida 38. gancio di trascinamento 39. camma angolare 40. asta di spinta 41. asta di spinta 42. piastra di fissaggio dello stampo mobile 43. perno di posizionamento 44. piastra di bloccaggio mobile 45. camma angolare 46. camma angolare 47. piastra di usura 48. blocco blocco 49. blocco guida 50. ang cursore le-lifted 51. molla 52. asta guida molla 53. inserto parte mobile 54. cursore angolo-sollevato 55. camma angolare 56. blocco di bloccaggio 57. blocco di cuscino 58. cilindro idraulico 59. piastra fissa

Prima di tagliare l'acciaio e la lavorazione, discuteremo con i clienti e gli ingegneri del progetto sui dettagli a cui prestare attenzione, anche sulla fattibilità della struttura dei mouls. Se necessario, realizzeremo la prototipazione rapida 3D per stampi di strutture complesse. Finito tutto, inizieremo il prossimo passo.


Elaborazione di stampi in plastica

Mostra un video di elaborazione in una buona macchina:


Foglio accettazione stampi ad iniezione

Aoxu Mold ha la nostra lista di controllo su stampo, l'elenco che include i seguenti:

√ Nella targa dati devono essere indicati il numero del progetto dello stampo, il peso dello stampo (KG), le dimensioni esterne dello stampo (mm), tutte le parole devono usare 1/8 di pollice con una disposizione chiara e ordinata.

√ La targhetta deve essere fissata saldamente sulla gamba dello stampo con quattro rivetti, a circa 15 mm dalla piastra dello stampo e dall'angolo di riferimento.

√ La bocca dell'acqua di raffreddamento deve essere fuori dalla base dello stampo meno di 3 mm.

√ Dovrebbero esserci il simbolo dell'angolo di riferimento e le lettere inglesi "DATUM" con altezza di 5/16 ", che è chiaro, pulito, uniforme.

√ I componenti dello stampo non devono influenzare l'assemblaggio e lo stoccaggio dello stampo, se vi è un cilindro dell'olio esterno, un canale di colata, un meccanismo a pre-pressione, ecc., Dovrebbe utilizzare una gamba di supporto per proteggerli.

√ L'anello di posizionamento deve essere solido (di solito usando tre viti a testa cilindrica con esagono incassato M6 o M8), il diametro è di solito φ100 o φ150mm e l'altezza è 10mm più alta della piastra superiore.

√ La dimensione della boccola del canale di colata dovrebbe essere maggiore della dimensione dell'ugello nella macchina per iniezione.

√ Le dimensioni esterne dello stampo devono essere adeguate alla macchina per iniezione stimata.

√ Non devono esserci ruggine, buchi, acqua, gas o olio per causare difetti sulla superficie esterna dello stampo.

√ Ci dovrebbe essere più di 1,5 mm di smusso su ogni piastra dello stampo.

√ La posizione del foro dell'anello non dovrebbe influenzare l'installazione e la consegna dello stampo, in caso contrario, meglio cambiare la posizione del foro dell'anello. Inoltre, per essere sicuri che l'anello possa ruotare verso il basso con equilibrio durante il sollevamento della muffa.

√ Dovrebbe esserci un finecorsa per controllare il sistema di estrazione e espulsione del cilindro dell'olio.

√ Il separatore di grasso dello stampo deve essere fisso e affidabile.

√ Dovrebbe esserci un perno di arresto sulla piastra di espulsione.

√ Il pilastro di supporto dovrebbe essere 0,05-0,15 mm più alto della gamba dello stampo, inoltre non influenzare il foro di espulsione.

√ Gli armadietti dello stampo devono essere fissati saldamente in simmetria con il tassello, per stampo grande, l'armadietto dovrebbe essere più di quattro, per lo stampo piccolo, due armadietti sono ok.

√ Non devono esserci parti di interferenza tra tutti i componenti dello stampo.

√ Se si utilizza un ugello di prolunga, dovrebbero esserci dimensioni sufficienti per garantire che l'ugello di getto esteso della macchina con l'asta di riscaldamento possa allungarsi.

√ Assicurarsi che la superficie inferiore del foro di montaggio della vite sia piatta.

√ Il movimento di espulsione dovrebbe essere regolare, senza rilegatura e senza suoni strani.

√ Dovrebbe esserci uno scivolo di guida nel tetto ad angolo, il materiale è in bronzo stagnato e posizionato con tassello.

√ Dovrebbe esserci una scanalatura d'olio (tranne l'asta di espulsione) sulle parti più silidiche, che scivola sulla superficie con durezza HV700 (il grande cursore è realizzato in base alle esigenze del cliente).

√ La distanza di espulsione deve essere limitata con un blocco limitato, usando la griglia 45 # con la faccia inferiore uniforme.

√ Utilizzo della molla di richiamo nel componente standard.

√ Dovrebbe esserci un limite di corsa sul dispositivo di scorrimento e sulla parte tirante del nucleo, per un dispositivo di scorrimento piccolo, usando la molla per limitare, può anche usare il fermo a sfera invece se la molla non può essere installata, per la parte che tira il nucleo del cilindro dell'olio, usando il finecorsa.

√ Per la trazione del nucleo del cursore, utilizzare la bussola guida angolare, l'angolo deve essere di 2-3 gradi inferiore all'angolo sulla superficie di bloccaggio del cursore, se la corsa è troppo lunga, è possibile utilizzare il cilindro dell'olio.

√ Accertarsi che vi sia un meccanismo autobloccante nel cilindro dell'olio.

√ Lo spazio tra il foro dell'asta di espulsione e l'asta di espulsione, la lunghezza del nastro di tenuta e il grado di finitura sul foro dell'asta di espulsione devono corrispondere allo standard.

√ Se si utilizza la mano del robot, il prodotto può essere facilmente rimosso o meno.

√ Dovrebbe esserci uno sfiato dell'aria sulla boccola di guida, per evitare che l'aria possa scaricarsi durante la produzione.

√ La sigillatura dovrebbe essere realizzabile e nessuna perdita con un facile controllo, durante l'installazione del canale di colata, dovrebbe trattare con nastro di teflon.

√ La superficie del canale principale nella boccola del canale di colata deve essere lucidata a 1.6 e il cancello di colata deve essere lucidato a 3.2.

√ Per i prodotti trasparenti, il diametro e la lunghezza del pozzetto della lumaca fredda devono essere conformi allo standard di progettazione.

√ Dovrebbe esserci un numero seriale su ogni componente dello stampo.

√ La cavità e la faccia articolare devono essere pulite.

√ Tutte le facce di avvistamento e faccia comune devono essere assemblate senza problemi.

√ Il tipo e il trattamento dell'acciaio per stampi devono essere conformi alle esigenze del cliente.

√ Per prodotti trasparenti, lo smalto dovrebbe essere lucido.

√ Altri sono conformi alle esigenze del cliente.


Contatta Shine per fornirti un buon stampo ad iniezione

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86157 5766 8880

carta-1_ 看图 王



Hot Tags: Fabbrica OEM della muffa del pannello dello strumento dell'automobile, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, alla rinfusa, alta qualità, basso costo,

Inchiesta

You Might Also Like