Design di stampo per paraurti automatico OEM

Design di stampo per paraurti automatico OEM

Una delle caratteristiche particolari dello stampo paraurti reale AOXU / paraurti anteriore è il nostro breve tempo di sviluppo che ci permette di portare sul mercato nuovi prodotti in un breve lasso di tempo.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Design di stampo per paraurti automatico OEM


Stampo paraurti reale in plastica / stampo paraurti anteriore con piastra spogliarellista per effettuare l'espulsione automatica.

1.Sono accettati disegni personalizzati.

2.Mould acciaio P20 tedesco o personalizzato

3.Durezza d'acciaio HRC 28 a 33

4.Sistema di iniezione corridore caldo

5.Ejector system ,ejector pin

6.tempo di ciclo: 120S

7. Durata della muffa:1.000.000 volte

8.Buon acciaio con elevata durezza

9.Buon smalto con alta luminosità

10.Buona lavorazione ad alta precisione


Cos'è il paraurti automatico e qual è la sua caratteristica?

Il paraurti in plastica è composto da tre parti: piastra esterna, materiale di ammortizzazione e fascio. La piastra esterna e il materiale di ammortizzazione sono in plastica, e il fascio è stampato in una scanalatura a forma di U da un foglio laminato a freddo con uno spessore di circa 1,5 mm; la piastra esterna e il materiale di ammortizzazione sono attaccati alla trave, e la trave è accoppiata con il fascio longitudinale del telaio e può essere attaccata in qualsiasi momento. Toglietelo. Le materie plastiche utilizzate in tali paraurti di plastica sono generalmente costituite da due tipi di materiali in poliestere e polipropilene mediante stampaggio a iniezione, il design dello stampo per il paraurti automatico OEM.

Il paraurti automatico è un dispositivo di sicurezza che assorbe e mitiga l'impatto esterno e protegge la parte anteriore e posteriore del corpo del veicolo. Generalmente è costituito da paraurti in plastica, materiali di ammortizzazione e travi. I paraurti in plastica hanno forza, rigidità e decoratività. Dal punto di vista della sicurezza, un'auto può svolgere un ruolo di ammortizzazione in caso di collisione e proteggere il corpo anteriore e posteriore. Dall'aspetto, può essere naturalmente combinato con il corpo dell'auto per formare un corpo naturale, con buona decorazione, è diventato una parte importante per decorare l'aspetto della vettura.

9


Materiale plastico per paraurti

1.Determinazione del materiale di guscio paraurti

Requisiti normativi: I dispositivi di protezione anteriori e posteriori dell'auto devono garantire che il veicolo non causi gravi danni al veicolo quando si verifica una collisione di luce di 4 km / h. Inoltre, i paraurti anteriori e posteriori non solo proteggono il veicolo e riducono i danni al veicolo, ma proteggono anche i pedoni e riducono le lesioni ai pedoni in caso di collisione. Pertanto, il materiale di guscio del paraurti dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

1) Con meno durezza superficiale, può ridurre le lesioni ai pedoni;

2) Buona elasticità e forte resistenza alla deformazione plastica;

3) Buon effetto di smorzamento delle vibrazioni, in grado di assorbire più energia nella gamma elastica;

4) Resistente all'umidità e allo sporco;

5) Ha una buona resistenza all'acido e alcali e stabilità termica.

I moderni gusci del paraurti per auto sono per lo più in plastica o fibra di vetro. Al fine di ridurre i costi di produzione di prova, risparmiare sui costi di produzione degli stampi e abbreviare il ciclo di produzione della sperimentazione, nella produzione di prova di concept car, prendere in considerazione l'utilizzo del processo di posa della mano rinforzata in fibra di vetro FRP.

I materiali del paraurti sono generalmente PP , EPEM , T20 o PP , EPDM , T15. EPDM - EPP è anche più versatile. ABS utilizza meno ed è più costoso di PP. Lo spessore del paraurti è di solito 2,5-3,5 mm, e lo stampaggio a gas può essere reso più sottile.

Si noti che se la maglia inferiore del paraurti è integrata con il paraurti, lo spessore della maglia deve essere superiore a 2,0 mm e l'angolo del dado deve essere aumentato il più possibile (2 gradi o più). Se la mesh è separata, la parete della mesh di 1-1,5 mm è sufficiente.

2. Necessario controllo ergonomico per la progettazione dei paraurti

Prima per la passability del veicolo. Il secondo è il controllo della licenza. In terzo luogo, controlleremo l'area di assorbimento dell'aria. Finale da verificare a bassa velocità e protezione pedonaleFattibilità del lavoro del gancio di traino.

Con la divulgazione delle automobili, la sicurezza delle automobili ha ricevuto una crescente attenzione e i requisiti delle normative sulla sicurezza delle automobili diventeranno sempre più elevati. Allo stesso tempo, la crisi energetica sempre più grave richiede anche che le auto siano il più leggere possibile. Come rendere gli occupanti e i pedoni più sicuri, rendere le auto meno suscettibili ai danni durante una collisione e come ridurre al minimo il peso di parti e componenti sono più problemi che devono essere considerati quando si progettano i paraurti.


Progettazione e struttura dello stampo

8

  • Superficie di separazione

Di solito, per lo stampo paraurti, progettiamo con la tecnologia della superficie di separazione interna. Il vantaggio è che la linea di separazione è nascosta sulla superficie non che appare del paraurti, e non può essere visto dopo l'assemblaggio sulla macchina, e non influenza l'aspetto.

Tuttavia, questa tecnologia è più complicata e strutturalmente difficile rispetto al paraurti di tipo esterno, e il rischio tecnico è anche elevato. Il costo dello stampo e il prezzo dello stampo sono anche superiori al paraurti di tipo esterno, ma a causa del bellissimo aspetto, ampiamente utilizzato nelle auto di fascia media e di fascia alta.

  • Acciaio stampo paraurti automatico

Generalmente, circa la realizzazione di stampo paraurti anteriore, parte di stampaggio e il modello sono integrati, e il materiale modello è pre-indurito acciaio stampo P20 o 718

  • Sistema di alimentazione della muffa auto paraurti

Il sistema di alimentazione degli stampi adotta un sistema di corridore a caldo integrale e i suoi vantaggi includono un comodo assemblaggio e smontaggio, bassa precisione di elaborazione, nessun rischio di perdite, precisione accurata dell'assemblaggio e nessuna necessità di smontaggio e assemblaggio ripetuti e minori costi di manutenzione e riparazione.

7

  • Progettazione del sistema di controllo della temperatura dello stampo del paraurti

Il design del sistema di controllo della temperatura dello stampo di iniezione del corpo del paraurti anteriore ha una grande influenza sul ciclo di stampaggio dello stampo e sulla qualità del prodotto. Il sistema di controllo della temperatura dello stampo assume la forma di "tubo dell'acqua di raffreddamento a flusso dritto - tubo dell'acqua di raffreddamento inclinato - pozzo dell'acqua di raffreddamento".

I punti di progettazione del canale dell'acqua di raffreddamento di questo stampo sono i seguenti:

1. La struttura dinamica dello stampo è più complicata e il calore è più concentrato. È importante raffreddare, ma il canale dell'acqua di raffreddamento deve essere di almeno 8 mm di distanza dall'asta di spinta, dalla parte superiore dritta e dal foro superiore inclinato.

2. La distanza tra i corsi d'acqua è di 50-60 mm, e il corso d'acqua è 20 -25mm di distanza dalla superficie della cavità.

3. Se il canale di raffreddamento può essere trasformato in un foro dritto, non fare un foro inclinato. Il foro inclinato con una pendenza inferiore a 3 gradi viene modificato direttamente in un foro diritto.

4. La lunghezza del canale dell'acqua di raffreddamento non può essere troppo diversa per garantire che la temperatura dello stampo sia approssimativamente uguale.

Sistema di espulsione

I paraurti automatici sono grandi parti a parete sottile e la smussatura deve essere liscia e sicura. La posizione centrale dello stampo adotta una parte superiore dritta e un perno eiettore, e il ditale ha un diametro di 12 mm. Poiché l'area di contatto è piccola e difficile da restituire, è facile causare la collisione del ditale con la superficie della cavità fissa.

Pertanto, la parte interna del paraurti automatico deve essere progettata il più dritta possibile e il ditale è meno utilizzato.



Manutenzione per paraurti

La manutenzione degli stampi è più importante della manutenzione degli stampi. Più volte lo stampo viene riparato, più breve è la vita. Migliore è il mantenimento dello stampo, più lunga sarà la sua vita utile.

Precauzioni per la manutenzione degli stampi

A, I pezzi di ricambio, la manutenzione giornaliera devono essere di rifornimento;

B, La superficie dello stampo deve essere pulita: non attaccare la carta etichetta sulla superficie P/L, le merci non continueranno a essere rimosse prima che le merci siano ancora prelevate e la posizione P/L sia grave;

C, Se viene rilevata un'anomalia, ad esempio un'anomalia dell'eiettore, la modalità di apertura e chiusura suona forte, ecc. deve essere riparata in tempo.

1. Quando si utilizza l'anello di sollevamento, è necessario prima verificare che sia intatto;

2. Utilizzare attrezzature, soprattutto se c'è detriti volanti, assicurarsi di indossare occhiali;

3. Indossare indumenti protettivi e occhiali protettivi durante la saldatura.

4. È severamente vietato lavorare sul fondo dello stampo;

5. Quando la macchina funziona, assicurarsi che la macchina di stampaggio a iniezione sia in stato di arresto e appendere la targhetta.

contattaci

2

Hot Tags: design stampo per paraurti auto OEM, stampo paraurti auto OEM, design dello stampo paraurti

Inchiesta

You Might Also Like