Muffa di plastica del cuscino ammortizzatore per la parte esterna dell'automobile

Muffa di plastica del cuscino ammortizzatore per la parte esterna dell'automobile

Aoxu Mold offre ai clienti servizi multidirezionali tra cui progettazione e produzione di stampi, progettazione e sviluppo di prodotti in plastica, stampaggio ad iniezione e lavorazione, che garantiscono un servizio soddisfacente e stampi professionali.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa di plastica del cuscino ammortizzatore per la parte esterna dell'automobile

Muffa di plastica del cuscino ammortizzatore per la parte esterna dell'automobile

Cavità: 1 + 1

Acciaio per stampi: 1.2738

Base dello stampo: # 50

Trattamento termico: pre-indurito

Durezza: 36-38 HRC

Finitura superficiale: SPI B1 e MT-11030

Tipo di cancello: cancello laterale

Tipo di corridore: corridore freddo

Tempi di consegna: 50 giorni dopo l'approvazione del progetto

Fornendoci i tuoi campioni, i disegni dei tuoi prodotti, possiamo realizzare gli stampi che desideri. CONTATTA SHINE ora (e-mail: sales1@aoxumoulds.com)


Il prodotto e lo stampo progettati da Aoxu

Aoxu Mold ha molti designer professionisti 2D e 3D, che progettano stampi in base alle esigenze dei clienti. Adottando il software di progettazione tecnica più avanzato, garantiamo che la progettazione soddisfi la domanda e il programma dei clienti.

Il nostro servizio di progettazione utilizza le ultime versioni dei sistemi Pro-E, UNIGRAPHICS, Cimatron e Auto-cad, inoltre assisteremo i clienti nella progettazione dei materiali migliori e più convenienti per soddisfare particolari applicazioni.

QQ 截图 20191021142713

Principio del design

Meno costi

-I nostri ingegneri brillanti progettano sempre una buona struttura che costa meno ma funziona perfettamente.

Tempo più breve

-I nostri tecnici e produttori di stampi dispongono di tecniche e competenze avanzate che accorciano gli stampi.

puoi mettere gli stampi in produzione e occupare il maket in tempi più brevi.

Muffa migliore

-Presentando il team di progettazione e i produttori di stampi più efficienti. Possiamo produrre stampi migliori stampi migliori che ti aiuteranno a ottenere più quote di mercato.


Processo di fabbricazione di stampi realizzato da Aoxu

Pro / ENGINEER (modellazione 3D)

SolidWorks (modellazione 3D)

AutoCAD (modellazione 2D)

MoldFlow Mold Advisor (simulazione flusso / deformazione plastica)

MasterCAM (programmazione CNC)

Unigraphics (programmazione CNC)

Centri di lavoro CNC

CNC EDM (elettro-scarico di lavorazione)

Macchine tagliafili ...... Ecc.

Per la realizzazione di stampi di precisione, abbiamo acquistato le attrezzature di lavorazione di base per fornire ai clienti un servizio di lavoro migliore.

 

Il sistema di controllo qualità realizzato da Aoxu

Il controllo di qualità è un componente importante di ogni progetto di lavorazione di Aoxu Mold.

Le nostre accurate attrezzature di misurazione e collaudo di proprietà consentono al team di controllo qualità e alla procedura di ispezione in corso di controllare tutti i componenti dopo la lavorazione e prima del montaggio.

三坐标 测量 机 1

Apparecchiature di misura e ispezione:

(1) Calibro a corsoio, micrometro, calibro a spina spessa / sottile, calibro a vite.

(2) Sclerometro, apparecchio di misurazione della temperatura e tabella dei colori.

(3) Microscopio Toolmaker, altezza Master, piastra di superficie.

(4) Apparato di misurazione delle coordinate trinali.

Prima di consegnare i prodotti ai clienti, ognuno di noi deve superare il relativo processo di controllo della qualità per raggiungere lo standard perfetto.

● Mantenere e migliorare continuamente l'efficacia del nostro sistema di gestione della qualità.

● Revisione periodica dell'attuale politica e obiettivi di qualità per garantirne l'efficacia e l'idoneità.

Manterremo un livello imbattibile di integrità con i nostri clienti, i nostri fornitori e il nostro team.


Gli aspetti a cui dovremmo prestare attenzione alla manutenzione quotidiana o prolungata della muffa

1. Verificare la presenza di segni di ruggine o umidità sulle prese d'aria: se si riscontra ruggine o umidità vicino alle prese d'aria calde, significa condensa interna o possibile rottura dei tubi dell'acqua. L'umidità può causare un corto circuito fatale al riscaldatore. Se la macchina non funziona tutto l'anno, ma si spegne di notte o nei fine settimana, le possibilità di questa condensa aumenteranno.

2. Ricordare di ricordare all'operatore di non "ripulire" la bocca calda dal cancello: se l'operatore vede un piccolo pezzo di acciaio inossidabile sull'ugello, potrebbe essere un punto di raccolta. "Ripulire" quello che sembra essere un ostacolo spesso rovina la bocca calda. Per non danneggiare la bocca calda, si prega di confermare il tipo di bocca del sistema di canali caldi prima di agire, assicurandosi che tutti gli operatori siano ben addestrati e in grado di identificare tutti i diversi tipi di bocca a cui sono esposti.

3. Fermi scorrevoli: questo dovrebbe essere fatto una volta alla settimana per le macchine che funzionano tutto l'anno.

4. Verifica interattiva della resistenza del riscaldatore: dovresti aver misurato la resistenza all'inizio del riscaldatore ed è tempo di misurare e confrontare nuovamente. Se il valore di resistenza ha un galleggiante su e giù del 10%, è importante considerare la sostituzione del riscaldatore per assicurarsi che non si spenga in momenti critici durante il processo di produzione. Se il valore di resistenza iniziale non è mai stato misurato, misurarlo ora e utilizzare il valore ottenuto come riferimento per l'ispezione futura del riscaldatore.

5. Cercare segni di usura tra il perno guida e il manicotto di guida - cercare segni di graffi o graffi dovuti alla mancanza di lubrificazione. Se vengono visualizzate solo le tracce, è possibile prolungare la durata del perno guida e della boccola guida aggiungendo ulteriore lubrificazione. Se l'usura è già grave, è tempo di sostituire le nuove parti. Altrimenti, la cavità e la parte centrale potrebbero non adattarsi bene, risultando in una parete sottile delle parti.

6. Controllare il flusso dell'acqua - collegare un tubo all'uscita dell'acqua per consentire all'acqua di passare attraverso il tubo dell'acqua al secchio. Se l'acqua che fuoriesce non è chiara o ha un colore, potrebbe esserci della ruggine e se l'acqua non è liscia, significa che è bloccata da qualche parte. Se riscontri questi problemi, perfora nuovamente tutti i tubi dell'acqua e assicurati che siano sbloccati (o pulisci con il metodo che usi più spesso). Il miglioramento del sistema di trattamento delle acque dell'impianto previene futuri problemi causati da ruggine e blocchi.

7. Pulizia del ditale - Dopo un anno, il ditale si sporca a causa dell'accumulo di gas e delle impurità membranose. Si consiglia di pulirlo con un detergente per stampi ogni sei-dodici mesi. Dopo la pulizia, applicare uno strato di lubrificante sul ditale per evitare graffi o rotture.

8. Osservare la rottura del raggio dell'ugello caldo: la frattura è causata dalla forza di serraggio dal gruppo del cilindro di iniezione plastica quando i frammenti di plastica induriti e sciolti che rimangono nell'ugello caldo della macchina vengono iniettati in avanti. La causa del problema potrebbe anche essere che la linea centrale non è allineata.

Considera queste due possibilità quando trovi una frattura. Se il danno è così grave da non impedire la comparsa di una perdita simile a un petalo (un termine usato in passato dagli stampatori: una perdita di plastica tra il manicotto di guida e la bocca calda della macchina), la boccola del canale di colata dovrebbe essere rimpiazzato.


Contattaci

1 (2)

Hot Tags: stampo parafango in plastica per parte esterna auto, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like