Stampo in plastica: stampo in plastica per auto con lampada ad iniezione plastica
Cavità dello stampo: 1 + 1
Canale caldo: 4 gocce con serpentine di riscaldamento “HOTSET”, regolatore di temperatura separato
Acciaio per cavità dello stampo: DIN 1.2738
Acciaio per stampo: DIN 1.2312
Inserto cursore stampo: DIN 1.2738 con nitrurazione
Attivazione dell'inserto centrale: 4 cilindri idraulici
Materiale plastico: ABS
Tempo di ciclo: 40 secondi
Tempi di consegna: 50 giorni
Qualsiasi altro requisito che puoi discutere con noi.
Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd. si trova nella zona industriale di Beicheng, Huangyan, Taizhou. All'inizio dello stabilimento dell'azienda, è principalmente impegnata nella lavorazione e produzione di stampi di precisione per medie e grandi dimensioni e stampi per parti interne ed esterne in plastica. La compagnia è formata da un gruppo di élite con sogni ed esperienza. I membri del team principale hanno più di 10 anni di esperienza professionale e gli operatori in prima linea hanno più di 5 anni di esperienza lavorativa. Attualmente ci sono più di 50 persone nell'azienda Aoxu.
In termini di gestione, la società aderisce alla filosofia di "orientata verso le persone, alla ricerca della qualità" e si sforza di ottenere vantaggi per tutti con clienti, fornitori e dipendenti. In termini di servizio, l'azienda si impegnerà a soddisfare le esigenze dei clienti per massimizzare i servizi di approfondimento per lo sviluppo iniziale e l'uso successivo. Ogni passo a cui siamo dedicati!
I nostri vantaggi nella realizzazione di stampi per lampade
1. Vantaggi della gestione:
La società ora utilizza l'organizzazione di piccole unità per rimodellare la vitalità organizzativa
Condividere interessi, condividere rischi e ispirare la consapevolezza di tutti degli operatori
Introdurre la gestione ERP (stampo esecutivo) per ridurre l'inventario e gli sprechi
2. Scala, vantaggi di costo:
Leasing in fabbrica, con flusso di cassa sufficiente per ridurre i costi di produzione
Utilizza vantaggi regionali, molteplici processi di produzione e risparmi sui costi
Sistema di espulsione in stampo ad iniezione
1. Costruzione base dello stampo ad iniezione
* Perno di ritorno: spinge sempre il ritorno del sistema di espulsione con forza elastica.
* Tappo espulsore: evita gli urti tra la piastra centrale e la piastra espulsore.
* Perno di arresto: un tappo installato per mantenere orizzontale una piastra di espulsione o impedire che la piastra di espulsione si ritiri troppo lontano e danneggi una piastra di adattamento del nucleo.
* Perno espulsore: spingerà i campioni fuori dallo stampo.
* Piastra espulsore: utilizzare per assemblare il perno di espulsione, il perno di ritorno, il tappo di espulsione. Ci sono due piastre di espulsione nello stampaggio ad iniezione.
* Perno di bloccaggio del canale di colata: quando si apre lo stampo, il corridore si incastra nel perno di blocco del canale di colata.
* Blocco distanziatore: creerà la distanza tra la piastra inferiore e la piastra centrale. Questa distanza usa per assemblare il sistema di espulsione.
* Perno guida espulsore: guida per lo scorrimento di una piastra di espulsione.
* Bulloni espulsore: per collegare due piastre espulsore.
* Sistema di espulsione maniche. Spingerà i campioni fuori dallo stampo.
2. Come funziona il sistema di espulsione?
* Al termine dell'apertura dello stampo, l'asta della macchina per iniezione spingerà la piastra di espulsione. La piastra di espulsione si sposterà in avanti. Il perno guida espulsore guiderà chi si muove.
* Perni di espulsione serrati tra due piastre di espulsione in modo da spostarsi in avanti e spingere il prodotto fuori dallo stampo.
* Dopo aver ottenuto il prodotto, l'asta della macchina per iniezione tornerà indietro. La molla del perno di ritorno spingerà indietro la piastra di espulsione. La chiusura della molla e dello stampo riporterà l'espulsore in posizione.
3. Il sistema di espulsione non può tornare, come fare?
Il sistema di espulsione deve tornare prima della chiusura dello stampo. Se non riescono a ritornare, ciò si spezzerà e la cavità della muffa potrebbe graffiarsi, incrinarsi. E il prodotto di massa non può continuare.Motivo:
* Avere la spazzatura sui perni di espulsione, olio e manutenzione è male.* I perni di espulsione del gruppo di lavoro non sono buoni.
* I perni angolari sono stati rotti durante l'iniezione.* La resina era bloccata nella muffa.
* La temperatura è la differenza tra una piastra centrale, una piastra cavità, perni.Come facciamo per risolvere il problema.
* Avere la spazzatura sui perni di espulsione, olio e manutenzione è male. È necessario pulire lo stampo e aggiungere l'olio lubrificante.
* Se l'elaborazione dell'iniezione e non si vedono spille o rotture del nucleo, non si desidera interrompere l'iniezione, è possibile utilizzare un detergente. Ma penso che il tuo stampo NG sarà più veloce.
Contatta il rappresentante di vendita