Stampo tascabile in plastica per accessori per portiere

Stampo tascabile in plastica per accessori per portiere

Tutti gli stampi forniti dalla nostra azienda sono dotati delle seguenti caratteristiche: alta precisione, lunga durata, ciclo di produzione breve, consegna rapida e prezzo ragionevole. Benvenuto al tuo progetto di stampo.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Design dello stampo tascabile della mappa delle portiere per auto:

Come prodotto per interni di auto, i prodotti tascabili per porta mappa hanno elevati requisiti di aspetto.

Di solito, verrà richiesto per la trama. Sul prodotto, non può apparire la linea di saldatura, il segno bianco di espulsione, il segno di restringimento e la deformazione. Di seguito sono riportati alcuni punti per il design dello stampaggio delle tasche della mappa della portiera dell'auto.

1. Base ragionevole dello stampo della tasca della mappa della porta, per assicurare la resistenza dello stampo e la durata della muffa di lunghezza.

2. Anche il sistema di raffreddamento, la distribuzione dell'acqua di raffreddamento il più possibile, ed è meglio per grande diametro.

3. Espulsione ragionevole e sicura. Come al solito, la modanatura tascabile della porta per auto avrà molti perni di espulsione. Al fine di evitare la deformazione del prodotto, consideriamo l'equilibrio tra espulsione e ripristino.

4. Superficie di separazione ragionevole, considerata la convenienza della lavorazione e del montaggio dello stampo della tasca della mappa della porta.

5. La rilavorazione dell'analisi del flusso dello stampo, di solito la posizione del cancello influirà sulla situazione dei segni di saldatura, per selezionare un posto corretto, è abbastanza importante.

Plastic Map Pocket Mold For Car Door Accessory


Utensili per stampi tascabili per car map:

Solo una buona attrezzatura per utensili e un buon tecnico per utensili possono portare buoni risultati di stampaggio.

Per gli utensili per stampi tascabili per porta, l'alta precisione è molto importante.

Lo stampo Aoxu investe per acquistare nuove macchine utensili per migliorare la gamma di sviluppo di stampi. Sono i centri di fresatura ad alte prestazioni Fidia e di seguito è riportato il modello:

5 assi: 3000X1600X1200

3 assi: 1500X1000X750

3 assi: 1000X650X450

Inoltre, dopo ogni passaggio degli utensili, effettueremo l'ispezione su CMM che da Hexagon.


Cursore dello stampaggio ad iniezione e deisgn standard del sollevatore

1. Standard di progettazione del dispositivo di scorrimento dello stampo ad iniezione meccanica (fare riferimento al disegno S2-1 e S2-2)

2

* Tutta la superficie di chiusura deve avere un tiraggio di almeno tre gradi in direzione della corsa del cursore. Qualsiasi angolo di chiusura inferiore a tre gradi deve avere l'approvazione scritta del cliente.

* Saranno necessari due perni angolari su qualsiasi disegno di scorrimento che superi i sette pollici di lunghezza, si consideri una guida centrale silder per tutti i cursori lunghi.

* Deve esserci una differenza di almeno tre gradi tra i perni angolari e il cuneo posteriore.

* La superficie del cuneo posteriore del cursore deve avere una piastra di usura in bronzo (preferita) o in acciaio 0-1 per consentire la regolazione e la manutenzione della superficie di usura.

* Il cuneo di usura deve essere progettato per resistere alla pressione di iniezione eseguendo il backup dell'intera superficie di stampaggio. Un design a doppio cuneo deve essere considerato per tutte le superfici di stampaggio di grandi dimensioni.

* Deve esserci uno spazio minimo di 0,2 "(preferito 0,37") tra i dettagli del cursore e la parte stampata quando il cursore è nella posizione posteriore.

* Non è possibile effettuare alcuna iniezione sotto i dettagli del dispositivo di scorrimento senza l'approvazione scritta del cliente. Se il cliente accetta l'espulsore sotto i dettagli del cursore, i finecorsa devono registrare sia il movimento in avanti che indietro del sistema di espulsione.

* I cursori che modellano ampie aree con forma di una parte grande devono avere un raffreddamento sufficiente. Considerare i sottoinserti Mold Max per dettagli difficili da raffreddare.

* Tutti i dettagli delle costole profonde devono essere inseriti per la ventilazione.

* Prendi in considerazione l'espulsione della faccia di scorrimento caricata a molla per tutti i dettagli di pareti lunghe o costole profonde.

* I fermi di scorrimento superiori con sufficiente mantenimento del peso possono essere utilizzati per il fermo del cursore nella posizione posteriore.

* I cursori con facce piane che si impegnano nella cavità nella direzione della corsa del cursore devono essere progettati con molle caricate a faccia o esterne per evitare che si formino guance. Nei desig con cursori sul "TOP" dello stampo, devono essere utilizzati design a molla laterali o esterni invece di serrature a scorrimento superiori.

* Deve esserci una durezza minima di 6 punti (RcC) tra il materiale gib e il materiale del cursore.

* La lunghezza del piede del cursore deve essere il 50% dell'altezza complessiva del cursore.


2. Standard di progettazione del cursore dello stampo ad iniezione idraulica

3

* Tutti gli standard di progettazione dei cursori meccanici relativi all'arresto, alla superficie di stampaggio e al raffreddamento si applicheranno ai design dei cursori idraulici.

* Verranno utilizzati i cilindri idraulici Parker serie 2-H. La scelta della dimensione del foro del cilindro e dello stile di montaggio del cilindro sarà determinata dalla dimensione del cursore, dalla quantità della superficie di stampaggio (pressione di iniezione) e dalla sequenza di trazione e set idraulici. NON UTILIZZARE LO STILE DI MONTAGGIO PARKER "J" O "JB" DOVUTO ALLA RIDUZIONE DI PRESSIONE.

* Nei casi in cui l'asta del cursore è avvitata direttamente nel corpo del cursore, assicurarsi che le sedi delle chiavi siano facilmente accessibili per il montaggio, utilizzare un cilindro a doppia asta.

* I giunti a "T" possono essere utilizzati per fissare l'estremità dello stelo del cilindro al cursore (fare riferimento al disegno S2-3).

* Se non diversamente specificato dal cliente, utilizzare gli interruttori di prossimità a stato solido Parker "EPS".


3. Standard di progettazione del sollevatore per stampi ad iniezione (fare riferimento al disegno S2-4)

4

* Ove possibile, utilizzare il sistema di rilascio a sottosquadro a lama circolare uniliforme standard progressivo con un dettaglio della testa progressiva standard o un dettaglio della testa fabbricato su misura trattenuto nella parte dell'asta del gruppo con un tassello arrotolato. Tutte le Linee guida per l'applicazione progressiva devono essere rispettate.

* Il design della testa del sollevatore deve avere un arresto minimo di tre gradi.

* L'angolo massimo accettabile per la corsa del sollevatore è di 11 gradi senza particolari considerazioni di progettazione.

* Fornire un pad .003 "o .005" sulla parte superiore del sollevatore per impedire il "trascinamento" della parte.

* La maggior parte delle parti avrà la tendenza a "cavalcare" con i sollevatori (rimanendo sul dettaglio formato dai sollevatori), che non lascerà cadere le parti libere. In situazioni in cui non vi sono dettagli / pareti laterali per trattenere le parti, prendere in considerazione l'estensione dei perni di espulsione nella sezione della parete e / o aggiungere dettagli "pinza" alla faccia degli espulsori (RICHIEDE CHE I PERNI DI EJECTOR SIANO CHIAVE). Possono essere presi in considerazione anche i posti guida modellati, ma devono essere approvati dal cliente.


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: stampo tascabile in plastica per accessori per porte di automobili, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like