Stampo ad iniezione per griglia in plastica per veicoli per auto Chevrolet

Stampo ad iniezione per griglia in plastica per veicoli per auto Chevrolet

Mantenendo "Basato sull'onestà, sviluppato con innovazione" come idea in via di sviluppo, aderendo al principio "reputazione premier, cliente al primo posto", Aoxu Mold sfrutta appieno i mercati nazionali ed esteri, rafforza costantemente la consapevolezza del marchio, la consapevolezza della qualità, la consapevolezza del mercato e il desiderio di fare progredire insieme ai personaggi dei vari ambienti sociali.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Al fine di soddisfare la domanda di stampi per griglia per auto dall'aspetto esterno, Aoxu Mold è sempre attiva nel migliorare la tecnologia nello stampo per griglia per auto.

1. Struttura della superficie interna di partenza: possiamo padroneggiare la struttura e impostare la linea di partenza sulla superficie non esterna da espellere, in modo da evitare piccoli passi sulla superficie della griglia automatica ed evitare il problema del taglio del flash. Infine, aiuta a realizzare la superficie liscia della griglia automatica.

2.La posizione del cancello di iniezione: la ragionevole allocazione del cancello di iniezione potrebbe ridurre la differenza di pressione della cavità, influisce direttamente sulla qualità della griglia automatica.

3.La posizione di prendere la parte di iniezione: lasciare la parte di iniezione sul lato della cavità o sul lato del nucleo? Dobbiamo considerare la struttura ragionevole del sistema di espulsione dello stampo della griglia automatica.


Stampo ad iniezione per griglia in plastica per veicoli per auto Chevrolet

Materia prima parte: EPDM + PP

2

Materiale cavità / anima: 2316

Canale dello stampaggio ad iniezione: sistema del canale caldo

Numero cavità: 1 cavità

Macchina utensile: CNC, EDM, trapano, taglio a filo, ecc.

Tolleranza macchina CNC: da 0,001 a 0,002 mm

Software di progettazione: UG, PROE, CAD, SolidWorks (STP / X_T)

Disegno 3D della parte: disponibile può aiutare a fare il design 3D

Tempo di consegna T1: 60 giorni


La tecnologia di Aoxu Mold

1. Capacità di progettazione

Abbiamo un team di progettazione molto esperto, che ha familiarità con gli standard di progettazione di stampi nazionali, europei, americani, giapponesi e altri, in grado di utilizzare abilmente tutti i tipi di software per la progettazione di stampi e prodotti.Ci sono più di 30 ingegneri che hanno molto esperienza nella progettazione di stampi:

Più di 20 anni di esperienza 20% --- Designer di alto livello

Più di 10 anni di esperienza del 30% --- Designer professionisti

Più di 5 anni di esperienza al 50% --- Progettisti di stampi

Inoltre, abbiamo una serie di processi di progettazione maturi, dall'analisi delle parti, al flusso dello stampo, all'analisi strutturale all'analisi del processo.Utilizzando la progettazione 3D completa, con la capacità di progettazione, è possibile progettare più di 30 set di stampi complessi al mese.

Stampi comuni progettati per: necessità quotidiane, prodotti elettronici, dispositivi medici

Stampi di precisione progettati per stampanti, ingranaggi, prodotti digitali, ecc.

Stampi di grandi dimensioni progettati per parti interne ed esterne di automobili, griglie, sedili per auto e corrimano, ecc.


2. DFM

Design for Manufacturing o Design for Manufacturability (DFM) è l'ottimizzazione del design di una parte, prodotto o componente, per crearlo in modo più economico e più semplice. DFM implica la progettazione o l'ingegnerizzazione efficiente di un oggetto, generalmente durante la fase di progettazione del prodotto, quando è più facile e meno costoso farlo, per ridurre i costi di produzione. Ciò consente a un produttore di identificare e prevenire errori o discrepanze.

Vantaggi di DFM:

* I prodotti realizzati con DFM avranno un costo di produzione inferiore

* Time-to-market più rapido

* Accorciamento del processo di sviluppo del prodotto

* La produzione sarà pronta prima

* Le parti possono essere combinate per ridurre le fasi di assemblaggio e la quantità di parti

* Cattura e rimuove errori o difetti

* Maggiore qualità di un prodotto, poiché il design può essere perfezionato e migliorato in ogni fase

* Poiché le attività di costruzione possono essere rimosse da un sito e collocate altrove, DFM può creare un ambiente di lavoro più sicuro

Esempio:


3. Analisi Moldflow

Il software Mold Flow Analysis (MFA) simula il flusso di plastica, il che consente di elevare la progettazione di parti e stampi per creare prodotti di qualità impeccabile. Come altri software di simulazione, MFA ti offre un'anteprima virtuale di come il tuo materiale preferito riempirà le cavità dello stampo' offre una testa' su potenziali punti problematici. Il vantaggio è evidente, giusto? Simulare il processo digitalmente significa che è possibile apportare modifiche PRIMA CHE UNO STRUMENTO SIA TAGLIATO. Questa cosa è un grande risparmio di costi, per non parlare anche di un risparmio di tempo.

Esempio:



Il processo di lavorazione di Aoxu Mold

La puntualità nelle consegne è garantita da un'efficace gestione del progetto. Abbiamo un team di progetto forte e tecnico, ci sono più di 10 ingegneri di progetto che sono ingegneri di progetto senior, ingegneri assistenti di progetto e tecnici di prova. Responsabile della comunicazione con i clienti, organizza riunioni e discussioni tecniche, controlla i tempi di consegna, determina i requisiti tecnici e di processo.


Il trattamento superficiale dello stampo in plastica

Il trattamento della superficie dello stampo è un'ingegneria sistematica per modificare la morfologia, la composizione chimica, la struttura e lo stato di sollecitazione della superficie dello stampo mediante rivestimento superficiale, modifica della superficie o tecnologia di trattamento composito per ottenere le prestazioni superficiali richieste.

Dal modo di trattamento superficiale, può essere suddiviso in metodi chimici, metodi fisici, metodi chimico-fisici e metodi meccanici. Sebbene stiano emergendo nuove tecniche di trattamento per migliorare le proprietà superficiali degli stampi, la deposizione di pellicole di cementazione, nitrurazione e indurimento sono ampiamente utilizzate nella produzione di stampi.

Lo scopo della cementazione dello stampo è quello di migliorare la resistenza e la tenacità complessive dello stampo, ovvero la superficie di lavoro dello stampo ha un'elevata resistenza e resistenza all'usura. L'idea tecnica introdotta è quella di utilizzare materiali inferiori, cioè cementazione e tempra per sostituire materiali superiori, in modo da ridurre i costi di fabbricazione.

Il processo di nitrurazione ha nitrurazione gassosa, nitrurazione ionica, nitrurazione liquida e altri modi. In ogni metodo di nitrurazione, esistono diverse tecniche di nitrurazione, che possono adattarsi ai requisiti di diversi tipi di acciaio e diversi pezzi. Poiché la tecnologia di nitrurazione può formare una superficie con prestazioni eccellenti e il processo di nitrurazione e il processo di tempra dell'acciaio da stampo hanno un buon coordinamento, allo stesso tempo, la temperatura di nitrurazione dopo una bassa nitrurazione senza raffreddamento intenso, la deformazione dello stampo è minima, quindi il rinforzo della superficie dello stampo è l'uso della tecnologia di nitrurazione precedente, è la più utilizzata.

Attualmente, le tecniche di deposizione del film sclerosante maturo sono CVD e PVD. Per aumentare la forza di adesione della superficie del pezzo in lavorazione della membrana, sono state sviluppate varie tecnologie CVD,' PVI) migliorate. La tecnologia di deposizione del film sclerosante è stata utilizzata per la prima volta negli strumenti (utensili, utensili da taglio, strumenti di misurazione, ecc.), L'effetto è eccellente, una varietà di strumenti è stata rivestita con pellicola sclerosante come processo standard. Lo stampo è stato rivestito con pellicola indurente dagli anni '80. Nelle attuali condizioni tecniche, la tecnologia di deposizione del film sclerosante (principalmente attrezzature) costa di più, ancora solo in alcune applicazioni di stampi di precisione e di lunga durata, se il modo per stabilire un centro di trattamento termico, il costo del rivestimento del film sclerosante sarà notevolmente ridotto, più stampi se l'uso di questa tecnologia può essere migliorato nel suo complesso.


Contatta Shine

202001061412588260475

Benvenuti a comprare lo stampo a iniezione per griglia in plastica per veicoli di alta qualità e basso costo per auto chevrolet all'ingrosso con noi. In qualità di uno dei principali produttori e fornitori di stampi per parti automobilistiche in Cina, siamo dotati di uno stabilimento produttivo e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: stampo ad iniezione per griglia in plastica per auto per auto chevrolet, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like