Stampo per piastra spoiler tergicristallo per mercato automobilistico OEM
Specifiche dello stampo
Controllo della pressione durante l'iniezione
Nella fase del ciclo di iniezione, può essere richiesta un'elevata pressione di iniezione per mantenere la velocità di iniezione al livello richiesto. Dopo che lo stampo è stato riempito, l'alta pressione non è più necessaria. Tuttavia, quando si iniettano alcuni materiali termoplastici semicristallini (come PA e POM), la struttura si deteriora a causa dell'improvvisa variazione di pressione, quindi a volte non è necessario utilizzare la pressione secondaria.
1.Pressione di serraggio
Per resistere alla pressione di iniezione, è necessario utilizzare la pressione di bloccaggio. Non selezionare automaticamente il valore massimo disponibile, ma considerare l'area proiettata e calcolare un valore adeguato. L'area proiettata della parte stampata a iniezione è l'area più ampia vista dalla direzione di applicazione della forza di serraggio. Per la maggior parte delle situazioni di stampaggio a iniezione, è di circa 2 tonnellate per pollice quadrato o 31 meganewton per metro quadrato. Tuttavia, questo è solo un valore basso e dovrebbe essere utilizzato come valore empirico approssimativo, perché una volta che la parte stampata a iniezione ha una profondità, è necessario considerare il fianco.
2.Back pressure
Questa è la pressione che la vite deve generare e superare prima di ritirarsi. Sebbene l'uso dello schienale alto favorisca una distribuzione uniforme del colore e la fusione della plastica, prolunga anche il tempo di ritorno della vite centrale, riduce la lunghezza della fibra contenuta nella plastica caricata e aumenta lo stress della pressa ad iniezione; quindi, minore è la contropressione, meglio è. In nessun caso deve superare il 20% della pressione di iniezione (valore massimo) della pressa ad iniezione.
3.Pressione dell'ugello
La pressione dell'ugello è la pressione all'interno dell'ugello. È approssimativamente la pressione che fa fluire la plastica. Non ha valore fisso, ma aumenta con l'aumentare della difficoltà di riempimento dello stampo. Esiste una relazione diretta tra la pressione dell'ugello, la pressione della linea e la pressione di iniezione. Sulla macchina per stampaggio a iniezione a vite, la pressione dell'ugello è inferiore di circa il dieci percento rispetto alla pressione di iniezione. Nella pressa ad iniezione a pistoni, la perdita di carico raggiunge il 50%.
4.Velocità di iniezione
Si riferisce alla velocità di riempimento dello stampo quando la vite viene utilizzata come punzone. Quando si iniettano prodotti a parete sottile, è necessario utilizzare un alto tasso di pallini in modo che lo stampo possa essere completamente riempito quando la massa fusa non è solidificata per produrre una superficie più liscia. Il periodo di riempimento utilizza una serie di programmazione e velocità di accensione per evitare difetti come getti d'aria o aria intrappolata. L'iniezione può essere eseguita con sistema di controllo a circuito aperto o circolare.
Indipendentemente dal tipo di velocità di iniezione utilizzata, il valore della velocità e il tempo di iniezione devono essere registrati sulla tabella di registrazione. Si noti che il tempo si riferisce al tempo necessario allo stampo per raggiungere la pressione di iniezione del primo stadio predeterminata, che fa parte del tempo di avanzamento della vite.
5.Mold di scarico
A causa del rapido riempimento dello stampo, lo stampo deve far uscire il gas, che nella maggior parte dei casi è solo l'aria nella cavità. Se l'aria non può essere scaricata, verrà sciolta e compressa e l'aumento di temperatura farà bruciare la plastica. La posizione di scarico deve essere impostata vicino al separatore d'acqua e alla parte di iniezione finale. Generalmente, la posizione di scarico è una scanalatura con una larghezza da 6 mm a 13 mm e una profondità da 0,01 a 0,03 mm, che di solito si trova sulla superficie di separazione di una delle metà dello stampo.
6.Mantenere la pressione
Nella fase di riempimento del ciclo di iniezione, può essere richiesta un'elevata pressione di iniezione per mantenere la velocità di iniezione al livello richiesto. Dopo che lo stampo è stato riempito, entra nella fase di tenuta, quando la vite (che funge da punzone) spinge nella plastica aggiuntiva per compensare il ritiro della plastica. Questo può essere fatto a pressioni inferiori o ugualmente alte. Di solito se viene utilizzata l'alta pressione nella prima fase, nella seconda viene utilizzata una pressione inferiore. Tuttavia, quando si iniettano alcuni materiali termoplastici semicristallini (come PA e POM), la struttura cristallina si deteriora a causa della fusione a pressione, quindi a volte non è necessario utilizzare la pressione secondaria
Gestione di progetto
Avrai un servizio di project engineer manager dedicato presso AOXUMOULD.
Il Project Manager è responsabile del progetto dalle discussioni iniziali con i rappresentanti dei clienti
fino a quando il progetto non sarà completato con successo. Per il cliente questo significa: un progetto - un contatto.
Il Project Engineer è responsabile dell'aspetto tecnico di ogni progetto. Delega il lavoro ai diversi reparti ed è in stretto contatto con il Project Manager.
Il cliente riceve aggiornamenti settimanali sullo stato del progetto.
Processo di ordine
RFQ -> Flusso dello stampo -> Analisi DFM -> Progettazione stampi -> Validazione del progetto -> Analisi della tolleranza
-> Costruzione di stampi (misurazione della dimensione completa) -> Prova stampo (campioni gratuiti, FAI, CPK) -> 4 ore prima della consegna dello stampo.
Garanzia di qualità
1.Procedura CQ principale
GG gt; Controllo della scheda delle specifiche dello stampo del cliente GG
GG gt; Il design ottimizza il controllo
GG gt; Controllo della durezza dell'acciaio
GG gt; Ispezione elettrodi
GG gt; Core& ;. Ispezione della dimensione dell'acciaio della cavità
GG gt; Ispezione pre-assemblaggio
GG gt; Rapporto di prova e ispezione dei campioni
GG gt; Ispezione finale completa (prima della spedizione)
GG gt; Ispezione della confezione dello stampo
2. Misurare le attrezzature
Macchina di misura 3D
Macchina di misura 2D
Microscopio di Toolmaker'
Calibro di altezza
Calibro
Calibro a spillo
Micrometro
Altri
Particolare dell'imballaggio
Pacchetto 1.Outside: caso di legno dell'esportazione standard;
2. Pacchetto interno: spargiamo olio anticorrosivo sulla superficie dello stampo e poi copriamo con pellicola impermeabile di plastica.
3. Pezzi di ricambio insieme alla spedizione dello stampo.
Maintenance ForWiper Spoiler Plate Mold
1.Durante la produzione
Gli stampi prodotti sulla macchina vengono controllati e manutenuti quotidianamente.
Controllare il montante di guida dello stampo, il manicotto di guida e i cursori per rilevare eventuali danni e corpi estranei e rifornirli una volta al giorno.
Pulire la superficie di separazione dello stampo e il materiale estraneo nella scanalatura di scarico, macchie di olio e strofinarlo con una pistola ad aria compressa o uno straccio, detergente o alcol una volta al giorno.
2.Dopo la produzione
Ispeziona ogni parte dello stampo per vedere se ci sono danni.
Pulire lo sporco grasso sulla superficie di separazione e i detriti nella cavità dello stampo e spruzzare con un agente antiruggine.
Soffiare via l'acqua rimanente nel canale dell'acqua di raffreddamento.
Profilo Aziendale
Aoxu Mold Technology si trova nel" die rural China" -huangyan, la fabbrica copre un'area di 6000 metri quadrati, è un'azienda con molti anni di esperienza nella progettazione di stampi e nella produzione di produttori professionali. Principalmente impegnata nella progettazione e produzione di stampi a iniezione di parti automobilistiche. Per marca ben nota straniera, prodotto aziendale ben noto per fornire stampo corrispondente. Finora, la nostra azienda ha creato un file in Nord America, Italia, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud, India, Brasile, Spagna, Russia e così via, molti paesi hanno stabilito una cooperazione a lungo termine.
L'azienda dispone di un centro di elaborazione avanzato internazionale, fresatrice CNC, linea di controllo numerico, apparecchiature per la produzione di impulsi elettrici CNC ad alta precisione e apparecchiature di ispezione, ma la mia azienda ha una ricca esperienza nel team di ingegneri di produzione di stampi, ma anche il primo ha utilizzato CAD / CAM / Serie CAE di stampo uno di impresa.
L'azienda ha seguito la quotazione GG, prima qualità, prima quotazione GG; scopo commerciale," produzione di stampi di alta qualità, creazione di valore per i clienti" ;, è forte e per ogni impegno del cliente, non vediamo l'ora e la vostra collaborazione!
Contattaci