Stampo per piastra spoiler tergicristallo per mercato automobilistico OEM

Produciamo stampi internamente e il 100% delle nostre attività sono stampi per l'esportazione. I nostri ingegneri e project manager hanno una ricca esperienza e buone capacità di comunicazione in inglese.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per piastra spoiler tergicristallo per mercato automobilistico OEM


Specifiche dello stampo

nome del prodotto
Stampo per piastra spoiler tergicristallo
Modellazione dello stampo
Stampaggio ad iniezione di materie plastiche
Base dello stampo
LKM
Acciaio per stampi
2344, ASSAB8407, S136, 718H, 738H, ecc.
Cavità dello stampo
2 cavità
Tolleranza
+ / 0,002 mm
finire
Polacco, serigrafia, pittura, ecc.
Sprue Gate
Corridore caldo
Formato disegno
STEP / STP / X_T / IGS / CAD / PDF / DWG, ecc.
Resina del prodotto
NYLON, PA66 35% GF
Vita della muffa
1 milione di colpi
Tempi di consegna T0
45 giorni - 60 giorni
Trasporti
Via mare, via aerea, via terra o in treno come da tua istruzione
Pacchetto
Pacchetto standard basato su diverse modalità di trasporto o come da istruzioni
Condizioni della nave
Ex lavoro, FOB o da negoziare
OEM

1


Controllo della pressione durante l'iniezione

Nella fase del ciclo di iniezione, può essere richiesta un'elevata pressione di iniezione per mantenere la velocità di iniezione al livello richiesto. Dopo che lo stampo è stato riempito, l'alta pressione non è più necessaria. Tuttavia, quando si iniettano alcuni materiali termoplastici semicristallini (come PA e POM), la struttura si deteriora a causa dell'improvvisa variazione di pressione, quindi a volte non è necessario utilizzare la pressione secondaria.

1.Pressione di serraggio

Per resistere alla pressione di iniezione, è necessario utilizzare la pressione di bloccaggio. Non selezionare automaticamente il valore massimo disponibile, ma considerare l'area proiettata e calcolare un valore adeguato. L'area proiettata della parte stampata a iniezione è l'area più ampia vista dalla direzione di applicazione della forza di serraggio. Per la maggior parte delle situazioni di stampaggio a iniezione, è di circa 2 tonnellate per pollice quadrato o 31 meganewton per metro quadrato. Tuttavia, questo è solo un valore basso e dovrebbe essere utilizzato come valore empirico approssimativo, perché una volta che la parte stampata a iniezione ha una profondità, è necessario considerare il fianco.

2.Back pressure

Questa è la pressione che la vite deve generare e superare prima di ritirarsi. Sebbene l'uso dello schienale alto favorisca una distribuzione uniforme del colore e la fusione della plastica, prolunga anche il tempo di ritorno della vite centrale, riduce la lunghezza della fibra contenuta nella plastica caricata e aumenta lo stress della pressa ad iniezione; quindi, minore è la contropressione, meglio è. In nessun caso deve superare il 20% della pressione di iniezione (valore massimo) della pressa ad iniezione.

3.Pressione dell'ugello

La pressione dell'ugello è la pressione all'interno dell'ugello. È approssimativamente la pressione che fa fluire la plastica. Non ha valore fisso, ma aumenta con l'aumentare della difficoltà di riempimento dello stampo. Esiste una relazione diretta tra la pressione dell'ugello, la pressione della linea e la pressione di iniezione. Sulla macchina per stampaggio a iniezione a vite, la pressione dell'ugello è inferiore di circa il dieci percento rispetto alla pressione di iniezione. Nella pressa ad iniezione a pistoni, la perdita di carico raggiunge il 50%.

4.Velocità di iniezione

Si riferisce alla velocità di riempimento dello stampo quando la vite viene utilizzata come punzone. Quando si iniettano prodotti a parete sottile, è necessario utilizzare un alto tasso di pallini in modo che lo stampo possa essere completamente riempito quando la massa fusa non è solidificata per produrre una superficie più liscia. Il periodo di riempimento utilizza una serie di programmazione e velocità di accensione per evitare difetti come getti d'aria o aria intrappolata. L'iniezione può essere eseguita con sistema di controllo a circuito aperto o circolare.

Indipendentemente dal tipo di velocità di iniezione utilizzata, il valore della velocità e il tempo di iniezione devono essere registrati sulla tabella di registrazione. Si noti che il tempo si riferisce al tempo necessario allo stampo per raggiungere la pressione di iniezione del primo stadio predeterminata, che fa parte del tempo di avanzamento della vite.

5.Mold di scarico

A causa del rapido riempimento dello stampo, lo stampo deve far uscire il gas, che nella maggior parte dei casi è solo l'aria nella cavità. Se l'aria non può essere scaricata, verrà sciolta e compressa e l'aumento di temperatura farà bruciare la plastica. La posizione di scarico deve essere impostata vicino al separatore d'acqua e alla parte di iniezione finale. Generalmente, la posizione di scarico è una scanalatura con una larghezza da 6 mm a 13 mm e una profondità da 0,01 a 0,03 mm, che di solito si trova sulla superficie di separazione di una delle metà dello stampo.

6.Mantenere la pressione

Nella fase di riempimento del ciclo di iniezione, può essere richiesta un'elevata pressione di iniezione per mantenere la velocità di iniezione al livello richiesto. Dopo che lo stampo è stato riempito, entra nella fase di tenuta, quando la vite (che funge da punzone) spinge nella plastica aggiuntiva per compensare il ritiro della plastica. Questo può essere fatto a pressioni inferiori o ugualmente alte. Di solito se viene utilizzata l'alta pressione nella prima fase, nella seconda viene utilizzata una pressione inferiore. Tuttavia, quando si iniettano alcuni materiali termoplastici semicristallini (come PA e POM), la struttura cristallina si deteriora a causa della fusione a pressione, quindi a volte non è necessario utilizzare la pressione secondaria


Gestione di progetto

Avrai un servizio di project engineer manager dedicato presso AOXUMOULD.

Il Project Manager è responsabile del progetto dalle discussioni iniziali con i rappresentanti dei clienti

fino a quando il progetto non sarà completato con successo. Per il cliente questo significa: un progetto - un contatto.

Il Project Engineer è responsabile dell'aspetto tecnico di ogni progetto. Delega il lavoro ai diversi reparti ed è in stretto contatto con il Project Manager.

Il cliente riceve aggiornamenti settimanali sullo stato del progetto.

Processo di ordine

RFQ -> Flusso dello stampo -> Analisi DFM -> Progettazione stampi -> Validazione del progetto -> Analisi della tolleranza

-> Costruzione di stampi (misurazione della dimensione completa) -> Prova stampo (campioni gratuiti, FAI, CPK) -> 4 ore prima della consegna dello stampo.


Garanzia di qualità

1.Procedura CQ principale

GG gt; Controllo della scheda delle specifiche dello stampo del cliente GG

GG gt; Il design ottimizza il controllo

GG gt; Controllo della durezza dell'acciaio

GG gt; Ispezione elettrodi

GG gt; Core& ;. Ispezione della dimensione dell'acciaio della cavità

GG gt; Ispezione pre-assemblaggio

GG gt; Rapporto di prova e ispezione dei campioni

GG gt; Ispezione finale completa (prima della spedizione)

GG gt; Ispezione della confezione dello stampo

8

2. Misurare le attrezzature

  • Macchina di misura 3D

  • Macchina di misura 2D

  • Microscopio di Toolmaker'

  • Calibro di altezza

  • Calibro

  • Calibro a spillo

  • Micrometro

  • Altri


Particolare dell'imballaggio

Pacchetto 1.Outside: caso di legno dell'esportazione standard;

2. Pacchetto interno: spargiamo olio anticorrosivo sulla superficie dello stampo e poi copriamo con pellicola impermeabile di plastica.

3. Pezzi di ricambio insieme alla spedizione dello stampo.


Maintenance ForWiper Spoiler Plate Mold

1.Durante la produzione

Gli stampi prodotti sulla macchina vengono controllati e manutenuti quotidianamente.

Controllare il montante di guida dello stampo, il manicotto di guida e i cursori per rilevare eventuali danni e corpi estranei e rifornirli una volta al giorno.

Pulire la superficie di separazione dello stampo e il materiale estraneo nella scanalatura di scarico, macchie di olio e strofinarlo con una pistola ad aria compressa o uno straccio, detergente o alcol una volta al giorno.

2.Dopo la produzione

Ispeziona ogni parte dello stampo per vedere se ci sono danni.

Pulire lo sporco grasso sulla superficie di separazione e i detriti nella cavità dello stampo e spruzzare con un agente antiruggine.

Soffiare via l'acqua rimanente nel canale dell'acqua di raffreddamento.


Profilo Aziendale

Aoxu Mold Technology si trova nel" die rural China" -huangyan, la fabbrica copre un'area di 6000 metri quadrati, è un'azienda con molti anni di esperienza nella progettazione di stampi e nella produzione di produttori professionali. Principalmente impegnata nella progettazione e produzione di stampi a iniezione di parti automobilistiche. Per marca ben nota straniera, prodotto aziendale ben noto per fornire stampo corrispondente. Finora, la nostra azienda ha creato un file in Nord America, Italia, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud, India, Brasile, Spagna, Russia e così via, molti paesi hanno stabilito una cooperazione a lungo termine.

L'azienda dispone di un centro di elaborazione avanzato internazionale, fresatrice CNC, linea di controllo numerico, apparecchiature per la produzione di impulsi elettrici CNC ad alta precisione e apparecchiature di ispezione, ma la mia azienda ha una ricca esperienza nel team di ingegneri di produzione di stampi, ma anche il primo ha utilizzato CAD / CAM / Serie CAE di stampo uno di impresa.

L'azienda ha seguito la quotazione GG, prima qualità, prima quotazione GG; scopo commerciale," produzione di stampi di alta qualità, creazione di valore per i clienti" ;, è forte e per ogni impegno del cliente, non vediamo l'ora e la vostra collaborazione!


Contattaci

2

Hot Tags: Stampo piastra spoiler tergicristallo per mercato automobilistico OEM, stampo piastra spoiler tergicristallo Mercato automobilistico OEM

Inchiesta

You Might Also Like