Stampo per iniezione di parti in plastica per caffettiera

Stampo per iniezione di parti in plastica per caffettiera

Puntare all'eccellenza, prima la tecnologia; andare per il successo, orientato alla gente. La perfetta combinazione di tecnologia moderna e team ingegnoso migliorerà la tua competitività. Buona muffa, realizzata in Aoxu.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Aoxu Mold può personalizzare vari tipi di stampi ad iniezione plastica per macchine da caffè per ogni cliente secondo le loro esigenze. Il preventivo può essere effettuato in base al disegno o ai campioni forniti dai clienti, i nostri prodotti sono entrambi eccellenti in termini di qualità e prezzi ragionevoli. La tua soddisfazione è garantita.

Ci concentriamo sempre sulla perfezione sulla qualità e sui servizi di stampaggio di materie plastiche. Vorremmo fornire i nostri migliori servizi e i nostri migliori prodotti di stampaggio plastica a tutti i clienti.

Siamo situati a Huangyan, Zhejiang, in Cina, che impiega solo 40 minuti dall'aeroporto di Luqiao e solo 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Taizhou. Siamo conosciuti come uno dei migliori produttori ed esportatori cinesi di stampi in plastica per articoli in plastica, come stampi per parti automobilistiche, elettrodomestici, parti per la casa, parti del settore e così via. Con un avanzato processo di stampaggio della plastica, i nostri stampi in plastica vengono esportati principalmente in Nord America, Sud America, Europa, Australia e Medio Oriente.

* Capacità di progettazione

Abbiamo un forte team tecnico, con 5 progettisti senior e 20 ingegneri che hanno più di 15 anni di esperienza nella costruzione di stampi. I nostri designer sono bravi a progettare nuovi prodotti e la struttura dello stampo. Al fine di evitare eventuali difetti durante la produzione di stampi in plastica, di solito eseguiamo l'analisi del flusso dello stampo per lo stampo prima di iniziare il lavoro su di esso. Dopo l'analisi del flusso dello stampo, decidiamo la porta e la struttura di iniezione dello stampo. Pertanto, lo stampo può essere rifinito con successo e senza intoppi.

Coffee Maker Plastic Part Injection Mold


*Capacità produttiva

Utilizziamo una gamma completa di centri di lavoro a controllo numerico, grandi fresatrici a portale, fresatrici verticali, macchine per incisione CNC, elettroerosione (EDM), tronchesi, ecc. Abbiamo una tecnologia avanzata per la progettazione CAD / CAM / CAE e ricche esperienze in fabbricazione di stampi in plastica. L'avanzato processo di stampaggio della plastica ci consente di avere una grande capacità di produrre stampi di grandi dimensioni, stampi complessi, stampi per cavità profonde e stampi ad alta precisione.

3


Gestione di progetto

Aoxu è in grado di gestire l'intera procedura dal concetto di inizio fino al completamento perfetto. Ciò significa maggiore efficienza, costi inferiori, tempi di consegna più brevi e un controllo complessivo molto migliore dell'operazione. Faremo una pianificazione e una tempistica dettagliate della produzione, seguite rigorosamente dai project manager che hanno una grande esperienza nella progettazione di stampi, nella produzione di utensili, nella gestione dei processi di stampaggio ad iniezione. Ogni progetto è addebitato separatamente da un Project Manager, che è responsabile di tutte le comunicazioni commerciali e tecniche per questo progetto con il cliente.

Terremo aggiornati i clienti sulle informazioni dettagliate di questo progetto tramite report settimanali e immagini digitali. È facile per il cliente gestire il progetto contemporaneamente. Forniremo un elevato standard di servizio al cliente attraverso l'auto-miglioramento. Basta una telefonata o un'e-mail e vedrai che siamo pronti per te 24/7. Abbiamo creato un team efficiente per garantire che lo sviluppo dei progetti passi senza problemi dall'ingegneria alla produzione o al cliente.

10


Un caso che mostra come i nostri designer risolvono i problemi

Come per tutti i nostri progetti, abbiamo iniziato con una revisione del design. Guardare il design ci ha mostrato che questa era una parte complessa con alcune sfide davvero difficili per il produttore di stampi. Per un progetto di stampaggio ad iniezione di materie plastiche come questo, le aree principali di cui eravamo preoccupati erano i cicli di riscaldamento e raffreddamento, lo spessore delle pareti, gli angoli di sformo e il supporto per le sezioni lunghe e sottili al centro del serbatoio. Come in tutti i nostri progetti, il nostro team ha lavorato a stretto contatto con il cliente per spiegare e approvare eventuali modifiche suggerite.

1. Canali di iniezione

4

Il cono giallo è solo la canna rimasta dopo l'iniezione. Questo deve essere interrotto e tagliato a filo con la base.

Sfida: il cliente era preoccupato che spezzare questo pezzo, specialmente quando si trovava in un'area difficile da raggiungere, poteva effettivamente fare un buco nella parte inferiore della tazza. Volevano che fosse rinforzato dall'altra parte con una cupola di plastica.

Soluzione: abbiamo consigliato loro di mantenere piatta la base. Questo è più facile da modellare e avrà un aspetto migliore. Ma al fine di ottenere una buona base a filo, abbiamo deciso di tagliare la maggior parte del canale di colata e successivamente di appiattirlo. Più lavoro, ma una finitura migliore.


5

2. Angoli di sformo

La linea blu mostra dove si separeranno la cavità e il nucleo: la linea di divisione.

Sfida: poiché il nucleo e la cavità si separano, quest'area si attaccherà troppo nello stampo.

Soluzione: mettiamo un angolo di spoglia di 5 °, abbastanza per liberare l'utensile e soddisfare ancora i requisiti funzionali ed estetici.


3. Pareti sottili

6

Esistono tre raccordi di ingresso sporgenti ad angolo retto rispetto alla direzione di apertura dello stampo.

Sfida: queste funzioni sono sezioni a parete sottile che devono essere rilasciate separatamente dalla cavità / anima principale.

Soluzione: anime idrauliche scorrevoli. Qui puoi vedere dove i cursori si sposteranno in due direzioni diverse dopo l'iniezione. Creano le proprie linee di divisione, ma in questo caso queste si troveranno contro la base dei raccordi e non creeranno alcun problema estetico. Ci sono anche perni retrattili all'interno di ciascun nucleo, che supportano le pareti sottili dei raccordi di ingresso e uscita quando i cursori vengono estratti. Questi possono quindi essere rimossi separatamente tramite l'azione della molla.


4. Lunghe colonne sporgenti

7

Ci sono due tubi lunghi a parete sottile all'interno del serbatoio della tazza per fornire l'acqua calda.

Sfida: quando il nucleo e la cavità sono separati, queste colonne saranno soggette a forti forze elastiche che potrebbero danneggiarle o distruggerle.

Soluzione: abbiamo inserito ulteriori cursori idraulici sul lato del nucleo, che sono stati rimossi singolarmente dopo che lo stampo è stato completamente aperto.


5. Inserti manuali

8

Tre piccoli fori dovevano essere modellati nella tazza attorno alla circonferenza. Questi sono destinati al successivo montaggio di un cappuccio di chiusura.

Sfida: lo stampo sta diventando complicato e costoso. Come modellarli senza ulteriori cursori idraulici?

Soluzione: è il luogo ideale per utilizzare inserti manuali che possono essere facilmente spostati dentro e fuori a mano. Ci vuole un po 'più di tempo, ma semplifica notevolmente la realizzazione degli utensili e riduce i costi.


6. Canali di raffreddamento

9

I canali di raffreddamento sono essenziali per mantenere una temperatura della parete uniforme durante l'iniezione, prevenendo la deformazione.

Sfida: in questo strumento i canali sono lavorati in modo convenzionale, il che significa che seguono percorsi diritti e lineari. Questo non è l'ideale per seguire i contorni curvi di questa forma.

Soluzione: abbiamo creato più canali di raffreddamento in aree critiche accettabili per un piccolo prototipo. Ma qui sarebbe un'opportunità perfetta nelle build future per sfruttare i canali di raffreddamento conformi resi possibili dalla stampa 3D in metallo.


Progettazione del canale principale dello stampaggio ad iniezione

Il canale principale è collegato all'ugello della macchina per iniezione e al canale di bypass di un canale, di solito e all'ugello di iniezione sullo stesso asse, la sezione è rotonda e un certo grado di rastremazione. I punti di progettazione principali sono i seguenti:

1. il canale principale progettato per conico, l'angolo del cono spesso richiede 2 ° ~ 4 ° di liquidità controllare la plastica desiderabile 3 ° ~ 6 °, la rugosità della superficie del canale di flusso R0.63um e la lavorazione dovrebbe essere lungo la lucidatura assiale del corridore.

2. il raggio sferico R2 del diametro del canale principale rispetto al raggio della sfera dell'ugello della pressa ad iniezione R1 1 ~ 2 mm; profondità della fossa sferica di 3 ~ 5 mm; diametro del canale principale dell'inizio del diametro di ingresso d rispetto al diametro dell'ugello dell'ugello di iniezione 0,5 ~ 1; Generale d = 2,5 ~ 5 mm.

3. l'estremità del canale principale era una transizione arrotondata, raggio di raccordo r = 1 ~ 3 mm.

4. la lunghezza del canale principale L è inferiore a 60 mm è migliore, la più lunga non deve superare i 95 mm.

5. il canale principale è spesso inserito nella boccola del canale principale rimovibile; diversa struttura e assieme della boccola del canale principale, come mostrato, il materiale comunemente usato T8A, durezza tempra di trattamento termico di 53 ~ 57HRC. Questo design dovrebbe usare il canale principale mostrato in figura.

201707181735248848529


Contatta Shine per completare il tuo progetto di stampo

1 (2)


Hot Tags: macchina da caffè stampo ad iniezione di parti in plastica, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like