Stampo in plastica per parti di guscio dell'umidificatore

Stampo in plastica per parti di guscio dell'umidificatore

Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia, la vita delle persone sta migliorando sempre di più, ma l'ambiente circostante sta peggiorando sempre di più, diventa molto importante pulire l'aria.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo in plastica per parti di guscio dell'umidificatore


Profilo dello stampo

Acciaio per stampi: H13

Durezza di tempra : HRC56 ~ 58

Base dello stampo: C60

Sistema eiettore: cilindro dell'olio

Materiale guscio dell'umudificatore: ABS

Parametri del materiale: conducibilità termica=0,168 w / (m ℃); Capacità termica specifica=1750J / (Kg ℃); Densità del fuso=1.103 × 103Kg / m3

Tempo di ciclo dello stampo: 35 secondi

Dimensioni del prodotto: 533 * 432 * 241 mm


Sistema espulsore stampo

Scegliamo l'espulsore del cilindro dell'olio.

Esistono due modi comunemente usati per riparare i cilindri dell'olio:

1. Il primo è un cilindro dell'olio quadrato fissato a bordo B. Il cilindro dell'olio deve essere posizionato a bordo B.

0200814153454_副本

2. Il secondo è un cilindro rotondo fissato al piatto del ditale. Va notato che la vite di bloccaggio della piastra del redancia deve essere aggiunta accanto al cilindro dell'olio, che ha una grande forza per prevenire la deformazione della tensione.

0200814153454_副

Calcola posizione porta stampo

La struttura e i parametri esistenti dello stampo sono determinati dal tradizionale design dell'esperienza, cancello nel mezzo.

Secondo i requisiti, le tre situazioni di materozza a sinistra (vicino all'estremità grande, a 15 mm dalla linea centrale), al canale di colata a destra (vicino all'estremità piccola, a 20 mm dalla linea centrale) e al canale di colata nella middle sono stati calcolati e confrontati rispettivamente, in modo da ottenere la relazione tra la posizione della materozza e il campo di pressione, il campo di temperatura e la situazione di riempimento delle parti di iniezione, in modo da realizzare la selezione ottimale della posizione di materozza.


Influenza della diversa temperatura dello stampo

Nel processo di stampaggio a iniezione, la temperatura dello stampo è un parametro importante, la diversa temperatura dello stampo ha un'influenza diversa sul processo di stampaggio a iniezione, con conseguenti risultati di stampaggio a iniezione diversi.

In base ai requisiti del proponente del compito, per il calcolo e il confronto sono state selezionate le temperature dello stampo di 20 ℃, 40 ℃ e 60 ℃, in cui la temperatura dello stampo di 60 ℃ era il parametro di processo originale.20200814155132

Con l'aumento della temperatura dello stampo, la situazione dello stampaggio a iniezione tende a migliorare. Quando la temperatura dello stampo sale a 60 ℃, il fluido di iniezione può riempire completamente la cavità.

La distribuzione dello strato solidificato è buona, cioè quando la temperatura dello stampo è di 60 ℃, può soddisfare i requisiti dello stampaggio a iniezione e la selezione dei parametri originali è più ragionevole.


Ottimizza la forma e le dimensioni dello stampo del cancello

Durante lo stampaggio a iniezione, le parti di iniezione della maggior parte dell'area locale si sono solidificate per prime, il valore della pressione è molto basso, non favorevole al mantenimento regolare della pressione.

Porta per Ф 3 mm tondo quando si riempiono le carenze, la grande mancanza di distribuzione dello strato solidificato.

Il gate viene modificato in 8 x 1,5 mm o disattivato per un foro di Ф 2 mm, una distribuzione dello strato poco solidificata può essere considerata soddisfacente.

Quando la lunghezza del canale di colata è stata ampliata a 10 mm, cioè quando il canale di colata è stato preso come un rettangolo di 10 × 1,5 mm, lo strato solidificato è cambiato poco e il risultato è stato soddisfacente. Tuttavia, rispetto allo schema 8 × 1,5 mm, l'effetto di riempimento e la distribuzione dello strato solidificato non erano molto migliorati.

Dopo un'attenta considerazione dell'effetto dello stampaggio a iniezione e della praticità della lavorazione, dell'assemblaggio e della modifica, il punto di iniezione è stato finalmente modificato in un foro rettangolare di 8 × 1,5 mm.


Il processo di costruzione di stampi

Revisione del disegno - preparazione del materiale - lavorazione - lavorazione del telaio dello stampo - lavorazione del nucleo dello stampo - lavorazione dell'elettrodo - lavorazione delle parti dello stampo - ispezione - assemblaggio - stampo volante - collaudo dello stampo - produzione

A: Elaborazione del telaio dello stampo: 1 dozzina di numeri, 2 elaborazione della piastra A / B, 3 elaborazione del pannello, 4 elaborazione della piastra fissa del ditale, 5 elaborazione della piastra inferiore

B: Lavorazione del nucleo dello stampo: 1 bordo flash, 2 sgrossatura, 3 fresatrici, 4 lavorazioni più adatte, 5 lavorazioni meccaniche di sgrossatura, 6 trattamenti termici, 7 rettifiche fini, 8 finiture cnc, 9 lavorazioni elettroerosione, 10 risparmio stampi

C: Elaborazione di parti di utensili: 1 lavorazione a cursore, 2 lavorazione di blocchi di compressione, 3 lavorazione di manicotti di materozza cono splitter, 4 lavorazione di inserti lavorazione die frame


Aoxu Mold Technology Factory

FactoryCNC machines-56

Un buon design della struttura dello stampo è una premessa qualificata per la produzione di stampi, i progettisti e gli stilisti di stampi della fabbrica&hanno più di 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di stampi professionali, possono modellare la struttura e la struttura del prodotto per tutti gli aspetti dell'analisi. (Inclusi: analisi del flusso dello stampo, pendenza di rilascio dello stampo, microcosmo della superficie del prodotto, progettazione del sistema di colata, progettazione del sistema di scarico, progettazione del sistema di raffreddamento, ecc.) Questi stampi sono anche facili da verificare nella progettazione della struttura dello stampo saranno ripetuti test.


Manutenzione dello stampo

La manutenzione dello stampo è più importante della manutenzione dello stampo, più sono i tempi di manutenzione dello stampo, più breve è la sua vita; Migliore è la manutenzione dello stampo, maggiore sarà la sua durata. La manutenzione degli stampi si divide principalmente in tre punti:

1. Manutenzione quotidiana: tutti i tipi di parti mobili come ditale, linea, montante di guida, olio per manicotti di guida, pulizia della superficie dello stampo, drenaggio dell'acqua, questa è la produzione di stampi da mantenere ogni giorno.

2. Manutenzione regolare: manutenzione regolare, inclusa la manutenzione quotidiana ma anche la pulizia della scanalatura di scarico, gas intrappolato che brucia nero più scarico, danni, correzione delle parti soggette a usura.

3. Manutenzione dell'aspetto: dipingere l'esterno dell'embrione della muffa per evitare la ruggine. Quando lo stampo viene rilasciato, lo stampo mobile dello stampo fisso deve essere rivestito con olio antiruggine. Quando lo stampo viene riposto, deve essere chiuso ermeticamente per evitare che la polvere entri nella cavità dello stampo.


Contattami

名片

Hot Tags: stampo in plastica per parti di gusci di umidificatore, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo,

Inchiesta

You Might Also Like