Muffa di plastica di Shell dell'erogatore dell'acqua

Muffa di plastica di Shell dell'erogatore dell'acqua

Conformemente a una pavimentazione di 6.000 metri quadrati, con attrezzature avanzate per la lavorazione degli stampi, Aoxu Mold crea officine per la produzione di vari stampi in plastica con esperienza di progettazione e fabbricazione avanzate.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Se stai ancora cercando il buon produttore di stampi in Cina, Aoxu Mold sicuramente può essere la tua prossima buona scelta.

Stampo Aoxu

* Specializzato in stampi per iniezione plastica

Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd , è specializzata nella produzione di stampi a iniezione e prodotti in plastica, che si trova nel distretto di Huangyan, la città della muffa cinese. In conformità con la pavimentazione di 6.000 metri quadrati, con attrezzature avanzate per la lavorazione degli stampi, che comprende centri di lavoro a controllo numerico, oltre 50 set di macchine a controllo numerico per impronta di finitura, scintille elettriche e taglio del rivestimento e altro, la nostra azienda crea officine per la produzione di vari tipi di plastica muffe. Inoltre, siamo disposti ad agire come agente per te nella produzione di parti in plastica. Tutti gli stampi sono progettati dai nostri tecnici professionisti utilizzando UG, software Pro / E e con tutta una serie di tecnologie avanzate e mature in CAD / CAE / CAM.

* Dotato di macchine utensili complete

Aoxu Mould dispone di attrezzature avanzate per gli utensili al fine di garantire la qualità e la precisione degli stampi. Disponiamo di fresatrici a controllo numerico, macchine per incisione, macchine per incisione, elettroerosione, rettificatrici, perforatrici, ecc. Attrezzature per utensili di alta precisione garantiscono un'eccellente qualità dello stampo. Non forniamo solo supporto tecnico ai nostri clienti, ma offriamo loro anche una soluzione completa nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.

* Avere un bell'ambiente di officina

L'officina pulisce ogni giorno, tutti gli strumenti e le parti devono essere messi in ordine, tutto è sotto un ottimo controllo e gestione. Riteniamo che un buon ambiente di lavoro renda più efficiente, velocizzando contemporaneamente la consegna degli stampi.

* Fornitura di stampi di buona qualità

Con l'acciaio di qualità reale, il trattamento termico rigoroso e il controllo serio, promettiamo di offrire stampi di alta qualità. Ci concentriamo sul design della costruzione dello stampo, insistiamo per rendere lo stampo resistente e di facile manutenzione.

Tutti i nostri stampi, realizziamo una base di stampo standard, per garantire la massima precisione degli stampi. Allo stesso tempo, abbreviare notevolmente la consegna degli stampi. Tutti i pezzi di ricambio importano quelli di marca, ad esempio cilindro JunFan di Taiwan, molle Daido giapponesi e molle Samsol della Corea, motore idraulico Brevini dalla Danimarca, ecc. Per evitare che si verifichino errori stupidi.

Siamo sinceramente a invitare il tuo primo ordine, per vedere la nostra qualità e prestazioni.


Stampo in plastica per guscio distributore d'acqua

1521284034748Water Dispenser Shell Plastic Mould


Trattamento termico di acciaio per stampi

1. Estinzione ad alta temperatura

Al fine di migliorare la rigidità e la resistenza all'usura del materiale, i materiali generali devono essere riscaldati a più di 1030 gradi C. Alle alte temperature, varie ingegnosità della lega vengono completamente dissolte nel corpo dell'osher al fine di ottenere un'alta secchezza del substrato durante l'estinzione e il trattamento sottovuoto viene utilizzato per garantire che le parti non si decarbonizzino. Allo stato attuale, il forno di tempra a gas ad alta velocità utilizzato nell'industria dei semiconduttori può riscaldare il pezzo in condizioni di alto vuoto mediante la protezione dell'azoto, che non solo garantisce la decarbonizzazione del pezzo, ma impedisce anche l'evaporazione degli elementi in lega. Allo stesso tempo, la pressione del gas regolabile nella gamma 200-500Kpa viene utilizzata per estinguere il pezzo e raffreddarlo, garantendo al contempo che il pezzo sia completamente spento mentre si riduce la deformazione.

2. Trattamento a freddo profondo e rinvenimento ad alta temperatura

Dopo l'estinzione, l'acciaio legato elevato è superiore alla temperatura ambiente a causa del suo punto di transizione marcinico (punto Ms), al fine di migliorare la durezza e garantire la stabilità dimensionale, di solito è necessario eseguire un trattamento a freddo profondo e un rinvenimento ad alta temperatura, al fine di assicurarsi che il residuo Auschwitz sia completamente convertito in un mastoide temperato stabile. Saremo pezzi temprati sottovuoto, corretti tra la temperatura ambiente e 100 gradi C, e poi collocati in una camera di trattamento a freddo profondo di -140 gradi C per un raffreddamento profondo. In assenza di una fornace, il pezzo può essere compreso tra -140 ° C e 230 ° C tra il ciclo caldo e freddo, per garantire che il pezzo non venga deformato o rotto dall'arrivo. Allo stesso tempo, grazie all'uso della protezione dell'azoto evita anche il cracking dell'ossidazione del pezzo in lavorazione nel rinvenimento. Per attualmente, per materiali di categoria D2, di solito completiamo tre cicli di tempra tra -140 ° C e 230 ° C da freddo freddo a 230 ° C in apparecchiature di raffreddamento profondo. Per ceppi di acciaio con tempra superiore a 230 ° C come SAM97, ELmax, ASP23, ecc., Utilizziamo un forno di backup a vuoto, dopo l'estrazione a vuoto, aggiungiamo il 99,999% di azoto ad alta purezza come mezzo, attraverso il cambio di direzione del colpo per formare la convezione, per garantire la temperatura del pezzo, risparmiando tempo di tempra.

3. Altri mezzi ausiliari

Mentre miglioriamo la qualità della tempra da tempra e del trattamento a freddo profondo, abbiamo anche prestato la massima attenzione ad altri aspetti del pezzo e l'idea che la pulizia del pezzo da trattare con il calore non abbia nulla a che fare con il trattamento è stata abbandonata, aumentando il pretrattamento pulito . Parti non centrate, sgrassare sottovuoto, sgrassare e asciugare con un aspirapolvere. Rimozione di tutti i tipi di olio e detriti di lavorazione, per garantire che il pezzo del forno non porti altre impurità, per evitare la decomposizione delle impurità nel riscaldamento ad alta temperatura, l'inquinamento dell'ambiente del forno e del pezzo stesso, dal micro-livello per garantire l'organizzazione del pezzo e la perfetta qualità del trattamento, migliorano la durata del pezzo.


Contatta Shine

sales1@aoxumoulds.com

Contatto

Hot Tags: Muffa di plastica delle coperture dell'erogatore dell'acqua, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, alla rinfusa, alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like