Stampo ad iniezione per tappo di bottiglia di plastica

Un berretto è in genere colorato con il logo del marchio di bevande. I tappi di plastica vengono utilizzati per le bottiglie di plastica, i tappi per le bottiglie di plastica sono spesso realizzati con un diverso tipo di plastica dalla bottiglia.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo ad iniezione per tappo di bottiglia di plastica

Design del cappuccio

Sai, ogni bottiglia di plastica ha il suo tappo adatto che è progettato a memoria.

Confrontiamo queste tre maiuscole. 1

È facile vedere il design del cappuccio è diverso.

Per sigillare la bottiglia, il tappo blu e bianco utilizzava una 'lingua' corta, probabilmente alta circa 1/8 "che si accoppia nel bocchino della bottiglia dall'interno. Il tappo rosso della bottiglia da coca cola lo fa rivestendo la superficie di accoppiamento del tappo con un polimero più morbido. Ha la sensazione del rivestimento gommato popolare negli alloggiamenti dei telefoni cellulari. Penso che usare la "lingua" per sigillare la bottiglia sia un'idea intelligente. Elimina la necessità di rivestire il tappo con un materiale più morbido ( che elimina un intero set di macchine nella vostra catena di montaggio. Di conseguenza, anche il materiale utilizzato nei tappi sinistro e centrale nella foto è più morbido.

Design diverso per bevande diverse, hanno una diversa pressione dell'aria iniettata per mantenere stabile la bottiglia e mantenerle in forma.

Stampo ad iniezione per la chiusura del tappo della bottiglia d'acqua per la bottiglia in plastica PET, Siamo in grado di progettare e produrre tutti i tipi di stampi per tappi in base alle esigenze dei clienti. Dopo molti anni di sviluppo e innovazione, nella produzione di stampi per tappi viene applicato l'arte e l'artigianato a canali caldi, il più ideale nella linea di iniezione. Riduce il costo del prodotto, aumenta la qualità del prodotto, in modo che possa produrre automaticamente.

Lo stampo ad iniezione per tappi a canale caldo ha i seguenti punti di forza:

  1. Con sistema di saracinesca pneumatico.

  2. Il design di raffreddamento ottimale e tutto il sistema di raffreddamento sono nichelati.

  3. Tutti i componenti possono essere intercambiabili.

  4. Lucidatura a specchio a mano per anima e cavità.

  5. Adottato regolatore di temperatura. La temperatura del cappuccio è controllata punto per punto.

  6. Il materiale del nucleo e della cavità sono realizzati in acciaio inossidabile n. 2316. Altre parti sono realizzate in acciaio # P20.

Introduzione della porta della valvola pneumatica

Valvola espulsore aria nello stampo

11 L'eiettore dell'aria nello stampo è progettato per essere inserito in uno stampo composito o in metallo (inserti di stampo specifici possono essere forniti per il montaggio della valvola in stampi metallici o compositi) associato a cunei o forza meccanica.

Progettato per fornire il massimo flusso d'aria con il minimo di interferenza con la superficie dello stampo. La superficie terminale a filo da 17 mm è notevolmente più piccola della maggior parte delle altre unità attualmente disponibili. L'elevata forza di apertura creata dal più grande pistone integrato nella parte posteriore della valvola garantisce un funzionamento affidabile e potente.

Realizzato in acciaio e trattato per fornire una superficie indurita e resistente alla corrosione.

Temperatura massima di esercizio della valvola standard 80 ° c

Temperatura massima di esercizio della versione alta temperatura 200 ° c

Filettatura metrica standard per consentire l'infilatura nella struttura dello stampo e una facile rimozione.

Inserti per stampi disponibili per il montaggio in entrambi i compositi di utensili in metallo (vedere inserti per stampi)

Forza di chiusura fornita dalla molla interna ma la pressione dell'aria può essere applicata se si lavora contro alte pressioni nello stampo.

Collegamenti dell'aria posizionati nella superficie del cappuccio terminale per consentire un facile accesso dopo l'installazione.

Comando a distanza tramite pulsante pneumatico collegato tramite tubi e raccordi da 6 mm

È possibile utilizzare un solo pulsante per azionare più espulsori.

Sistema di iniezione dell'aria

Un sistema di iniezione d'aria forza l'aria fresca nelle porte di scarico del motore per ridurre le emissioni di HC e CO. I gas di scarico che escono da un motore possono contenere combustibile incombusto e parzialmente bruciato. L'ossigeno proveniente dal sistema di iniezione dell'aria fa sì che questo combustibile continui a bruciare. Le parti principali del sistema sono la pompa dell'aria, la valvola deviatrice, il collettore di distribuzione dell'aria e la valvola di ritegno dell'aria.

AIR PUMP è azionato a cinghia e forza l'aria a bassa pressione nel sistema. Un tubo flessibile è collegato all'uscita della valvola deviatrice.

La VALVOLA DIVERTER impedisce all'aria di entrare nel sistema di scarico durante la decelerazione. Ciò impedisce il ritorno di fiamma nel sistema di scarico. Inoltre, la valvola deviatrice limita la massima pressione dell'aria del sistema quando necessario, rilasciando una pressione eccessiva attraverso un silenziatore o un silenziatore.

COLLETTORE DI DISTRIBUZIONE DELL'ARIA indirizza un flusso di aria fresca verso ciascuna valvola di scarico del motore. I raccordi sul collettore di distribuzione dell'aria si avvitano in un foro filettato nel collettore di scarico o nella testata. LA VALVOLA DI CONTROLLO DELL'ARIA si trova generalmente nella linea tra la valvola di commutazione e il collettore di distribuzione dell'aria. Impedisce ai gas di scarico di entrare nel sistema di iniezione dell'aria.

Il funzionamento di base del sistema di iniezione dell'aria è il seguente:

Quando il motore è in funzione, le palette rotanti della pompa dell'aria spingono l'aria nella valvola del deviatore. Se non rallenta, l'aria viene forzata attraverso la valvola del deviatore, la valvola di ritegno, il collettore di iniezione dell'aria e nel motore. L'aria fresca soffia sulle valvole di scarico.

Durante i periodi di decelerazione, la valvola deviatrice blocca il flusso d'aria nel collettore di scarico del motore. Ciò impedisce un possibile ritorno di fiamma che potrebbe danneggiare il sistema di scarico del veicolo. Se necessario, la valvola deviatrice rilascia una pressione in eccesso nel sistema.

Connessioni:

Alimentazione aria 6-8 bar

Porta A: espulsione aria

Porta B: Chiudi: questa porta deve essere collegata solo se la pressione nello stampo supera 3 bar

Perché la maggior parte dei venditori sceglie il materiale PE come tappo di bottiglia?

L'HDPE è la resina più utilizzata per le bottiglie di plastica. Questo materiale è economico, resistente agli urti e offre una buona barriera contro l'umidità. L'HDPE è compatibile con una vasta gamma di prodotti, inclusi acidi e sostanze caustiche, ma non è compatibile con i solventi. Viene fornito in qualità alimentare approvata dalla FDA. L'HDPE è naturalmente traslucido e flessibile. L'aggiunta di colore renderà l'HDPE opaco, ma non lucido. L'HDPE si presta alla decorazione per serigrafia. Sebbene l'HDPE offra una buona protezione a temperature sotto lo zero, non può essere utilizzato con prodotti riempiti a una temperatura superiore a 88 ° C (190 ° F) o prodotti che richiedono una chiusura ermetica (sottovuoto). Rispetto ad altri materiali, deve essere una buona scelta.

Siamo in grado di offrire

1. Muffa rigorosa di controllo di qualità.

2. prezzo competitivo.

3. Servizio post-vendita professionale e supporto tecnico

4. Ricca esperienza per lo stampo di esportazione negli Stati Uniti e nel mercato UE.

5. consegna rapida.

6.Modalità di stampaggio mensile degli stampi: 30 stampi.

7.Engineer Team: 25 ingegneri.

8. Un servizio di arresto: utensili per stampi, produzione di pezzi, verniciatura a spruzzo, rivestimento, stampa.

Contatta Joyce

Mob (che cos'è l'app): 0086 15990611659

QQ: 930337549

Wechat: Joycejing5210

E-mail: sales03@aoxumoulds.com






Hot Tags: stampo ad iniezione tappo di bottiglia di plastica, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, di alta qualità, a basso costo,

Inchiesta

You Might Also Like