Muffa d'imballaggio bianca del secchio

Muffa d'imballaggio bianca del secchio

Muffa d'imballaggio bianca del secchio
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa d'imballaggio bianca del secchio


Materie plastiche 0010010 amp ;. Acciaio per stampi

Sappiamo tutti che gli stampi in plastica parlano di un singolo prodotto. Diversi prodotti in plastica hanno diversi stampi in plastica. A volte, anche se gli stessi prodotti in plastica hanno requisiti diversi, gli stampi in plastica che elaboriamo saranno diversi. Solo dal punto di vista dei materiali plastici, la plastica avrà i seguenti effetti sullo stampo.

1. Diverse materie plastiche si ridurranno in modo diverso. Quando consideriamo la lavorazione di stampi in plastica, dobbiamo prestare attenzione al restringimento degli stampi in plastica. Prima di aprire lo stampo di plastica, è necessario determinare il restringimento dello stampo, altrimenti è facile causare lo scarto dello stampo. Stampi in plastica particolarmente grandi. Plastica per stampo da secchio, utilizzando PP di alta qualità.

0010010 nbsp; 2. Requisiti relativi alle caratteristiche della plastica per l'acciaio degli stampi in plastica. Quando lavoriamo stampi in plastica, quando scegliamo l'acciaio per stampi, dobbiamo prima capire il tipo di plastica. Ad esempio, la plastica di nylon che usiamo spesso è corrosiva. Quando scegliamo l'acciaio per stampi, dobbiamo considerare l'utilizzo dell'acciaio per stampi in acciaio inossidabile. Se utilizziamo plastica per PC altamente trasparente, dobbiamo scegliere materiali per stampi con elevate prestazioni di lucidatura, come 2 738 e altri materiali. E il materiale del secchio o del secchio sarà in PP, ma lo stampo richiede un breve tempo di ciclo e un surfacem ad alta lucidatura, quindi l'acciaio per stampi deve essere almeno 718 o migliore di esso.

4


Struttura della muffa

1. Ragionevole struttura dello stampo Standardizzazione dei barili di iniezione I barili di plastica di Pechino sono assemblati saldamente e accuratamente.

2. A seconda delle dimensioni e della complessità del prodotto, il tipo di plastica utilizzata è diverso. E le esigenze del cliente, prendono diversi tipi di acciaio per stampi. Non solo può garantire la durata, i requisiti di qualità, ma anche i vantaggi economici dello stampo.

3. Ci sono alcuni stampi. Prima rendiamo semplice l'acciaio per stampi, quindi estinguiamo e poi lavoriamo. Ad esempio, alcuni prodotti in plastica hanno una forma a piastra sottile, a causa della scarsa fluidità, facile da pilotare, la durezza dell'acciaio non viene raggiunta e la durata è estremamente bassa. Pertanto, l'acciaio per stampi dovrebbe avere una durezza superiore a 55 gradi HRC per garantirne la durata. In questo modo, estingueremo la scheda madre a oltre 57 gradi HRC ed eseguiremo elaborazioni complesse. Lo stampo che ne risulta non solo soddisfa i requisiti di qualità, ma garantisce anche la durata.

4. Alcuni stampi più complicati, come coperchio anti-contraffazione, coperchio dell'anello di trazione e così via. Ci sono molti fori e, se prima viene trattato termicamente, la lavorazione dura è difficile. Utilizziamo acciaio per stampi di qualità relativamente buona, prima elaborato sul posto, dopo prove di prova, rodaggio, conferma del passaggio dello stampo e infine trattamento di nitrurazione o trattamento termico sotto vuoto. Gli stampi così prodotti possono anche soddisfare standard di qualità e durata.

5. Alcuni stampi più grandi o stampi circolari. Ad esempio, nello stampo della scatola elettrica, quando progettiamo la struttura dello stampo, abbiamo sia il posizionamento della colonna di guida del manicotto di guida sia il posizionamento della porta secondaria superiore. Quando la piastra fissa e la piastra mobile vengono combinate contemporaneamente, indipendentemente dalla pressione della pressa ad iniezione, lo stampo non ha alcuno stampo. Il minimo movimento laterale. Ciò non solo garantisce l'uniformità dei fianchi del prodotto, ma aumenta anche la durata dello stampo.

6. Quando realizziamo stampi con alta precisione, come stampi come gusci elettrici. Il primo è utilizzare acciaio importato di alta qualità. In secondo luogo, dobbiamo fare delle prove. Quindi viene eseguito il trattamento termico. Aumenta la durezza dell'acciaio da stampo ed elimina la deformazione e lo stress interno. Lucidalo ancora una volta con un mulino piatto. La finitura è di nuovo eseguita. Lo stampo presenta piccoli errori, alta precisione e durata. Molto popolare tra gli utenti.


Contattaci

2



Hot Tags: Stampo per imballaggio secchio bianco, stampo per secchio, stampo per imballaggio

Inchiesta

You Might Also Like