Muffa del casco del motociclo

Muffa del casco del motociclo

Muffa del casco del motociclo
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa del casco del motociclo


Muffa del casco per la fabbricazione dei caschi, sono anche possibili colori diversi aggiungendo la dose di colore durante la produzione

Soecification della muffa

Materiale plastico: PP, PE,

Cavità e nucleo in acciaio di stampo: P20

Acciaio di base : C50

Nos of Cavity: 1

Durezza di cavità e nucleo: 32-42 HRC

Durezza delle parti di usura: 45-50HRC

Sistema di estrazione del nucleo: cilindri dell'olio per i cursori

Accessori per stampi Aoxu Standard

Sistema di raffreddamento: Aoxu Standard

Finitura superficiale: smalto diamantato

Durata stampaggio: 500.000 colpi

Corridore: corridore freddo

1 ° tempo di prova: 60 giorni

Standard di imballaggio: esportazione cassa di legno


Punti di progettazione dello stampaggio ad iniezione

Il sistema di scorrimento dello stampo ad iniezione è anche chiamato sistema di colata. è il passaggio necessario per il materiale fuso dall'ugello della macchina per lo stampaggio ad iniezione alla cavità dello stampo. Il sistema di canali comprende corridore primario, sottocorrente e cancello.

Corridore primario

Si riferisce al percorso del flusso dalla parte in cui l'ugello di iniezione entra in contatto con la boccola del canale principale dello stampo e al percorso del flusso al sotto-canale. Questa parte è la prima parte della plastica fusa che scorre attraverso lo stampo.

Sub-runner

il canale secondario viene anche chiamato branch channel.it può essere separato come primo canale e canale secondario in base al design dello stampo. Il canale secondario è una zona di transizione tra il canale principale e il cancello, che consente la direzione del flusso della plastica fusa essere convertito senza problemi; per lo stampo multi-cavità, ha la funzione di distribuire uniformemente la plastica su ciascuna cavità.

cancello

il gate è anche noto come porta di alimentazione, è una porta stretta tra il sotto-canale e la cavità dello stampo ed è anche la parte più sottile della più corta. La sua funzione è di accelerare la plastica utilizzando la superficie del flusso di serraggio e l'elevata velocità di taglio può rendere buono il flusso della plastica (a causa delle caratteristiche di assottigliamento della plastica); l'effetto riscaldante del riscaldamento viscoso aumenta anche la temperatura del materiale e diminuisce la viscosità. effetto.

Dopo aver completato lo stampaggio, il cancello viene prima indurito e sigillato, il che impedisce alla plastica di fluire indietro e impedisce alla pressione della cavità di cadere troppo velocemente, in modo che il prodotto stampato abbia la funzione di restringimento e ammaccatura. Dopo lo stampaggio, è facile tagliare per separare il sistema di scorrimento e le parti in plastica.

lumaca fredda

Lo scopo è quello di conservare il fronte d'onda in plastica fredda nella fase iniziale del riempimento e riempimento, per evitare che il materiale freddo penetri direttamente nella cavità, influenzando la qualità del riempimento o bloccando il cancello. I pozzi freddi vengono generalmente posizionati alla fine del canale principale. Quando la lunghezza del sotto-corridore è lunga, una lumaca fredda dovrebbe essere aperta alla fine.


Contattaci

2




Hot Tags: Muffa del casco del motociclo

Inchiesta

You Might Also Like