Muffa industriale della pala del ventilatore di scarico

Muffa industriale della pala del ventilatore di scarico

Muffa industriale della pala del ventilatore di scarico
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa industriale della pala del ventilatore di scarico


Specifiche dello stampo

Nome dello stampo: muffa della pala del ventilatore di scarico industriale

Applicazione: aspiratore industriale

Materiale della pala della ventola: PA66+30% fibra di vetro

Tipo di acciaio per stampi: 718

Base stampo: P20

NO di cavità: 1

Sistema di iniezione: canale caldo Yudo

Finitura: lavorazione su macchine CNC ad alta velocità

Tempo della muffa finito: 35 giorni

Pacchetto: forte scatola di legno


Informazioni sul materiale-PA (nylon)

1.Characteristic:

Il nylon ha caratteristiche tenaci e indossabili, autolubrificanti e lisce con proprietà atossiche e antibiotiche e elevata assorbibilità dell'acqua. Inoltre, la sua resistenza alla trazione e rigidità diminuirà drasticamente con l'assorbimento dell'umidità. Quindi, la dimensione dei pezzi finiti cambia notevolmente. Se nell'ambiente ad alta temperatura per lungo tempo, verrà risolto.

Non si ammorbidirà gradualmente con l'aumentare della temperatura elevata fino alla chiusura fino al punto di fusione. Una volta raggiunta la temperatura corretta, scorrerà. È solubile in molti prodotti chimici. Tuttavia, gas, olio lubrificante, sviluppatore, detergente e grasso non hanno alcun effetto sul nylon.

2. processo di stampaggio:

Dovremmo controllare esattamente il processo di stampaggio ad iniezione per evitare problemi come il flashing. Nel frattempo, poiché la maggiore velocità di condensazione si libera rapidamente per lo scioglimento, dovremmo tenere a bada la produzione insufficiente causata dal blocco del materiale nel canale e nella porta dell'orifizio (temperatura e pressione aumentano innanzitutto la liquidità).

A causa della scarsa stabilità termica, la temperatura non dovrebbe essere troppo elevata per non ingiallire il materiale.

La corretta pressione di iniezione può essere valutata dall'aspetto dei prodotti. Se ha una pressione di iniezione maggiore, i prodotti presenteranno problemi come il lampeggiamento; la temperatura troppo bassa causerà difetti come un'ondulazione, un segno di flusso, una linea di saldatura o una produzione insufficiente. Pertanto, la pressione di mantenimento più elevata dovrebbe essere evitata al fine di prevenire l'aumento dello stress interno per i prodotti in generale.

È consigliabile che l'iniezione venga eseguita con velocità in modo da evitare problemi come ondulazioni o riempimento insufficiente dello stampo causato dalla velocità di raffreddamento rapida.

QQ图片20200722154009

3. Pressione di iniezione

La pressione di iniezione ha un piccolo effetto sulla forza della PA. La scelta della pressione di iniezione dipende principalmente dal tipo di pressa ad iniezione, dalla temperatura della canna della macchina, dal tipo e dalle dimensioni del prodotto e dalla struttura dello stampo. E ci sono anche alcuni fattori come la velocità di iniezione, il tempo di iniezione e il tempo di iniezione, ecc.

4. velocità di iniezione

La scelta della velocità di iniezione è correlata allo spessore del prodotto, alla temperatura del fuso, alle dimensioni del cancello, ecc. La velocità di iniezione non può essere così veloce. Altrimenti, la temperatura in eccesso sarà causata da un taglio eccessivo, così da creare decomposizione, causando il cambio di colore del prodotto e la diminuzione della proprietà della forza. Una velocità di iniezione troppo elevata creerà anche difetti come bolle e bruciature, ecc.

5. Velocità di recupero della vite

La velocità intermedia dovrebbe essere adottata. La velocità troppo elevata può causare la decomposizione della plastica a causa di un taglio eccessivo, causando il cambio di colore e la diminuzione della proprietà e una velocità di rotazione troppo lenta, che può influire sulla qualità della fusione e sull'efficienza della produzione a causa di un lungo periodo di fusione.

6. Contropressione

On premise per garantire la qualità del prodotto che minore è la contropressione migliore. Un'alta contropressione può decomporsi a causa dell'eccessivo taglio della fusione.

7.mold temperatura

L'elevata temperatura dello stampo migliora la durezza, la densità, la resistenza alla trazione e il modulo di elasticità del prodotto. La temperatura della muffa è correlata alla proprietà del prodotto. Per quanto riguarda quei prodotti sottili che richiedono allungamento e buona trasparenza, sarà meglio con una temperatura dello stampo più bassa; mentre per quegli stampi spessi che richiedono alta resistenza, buona resistenza all'abrasione e trasformazione in meno, e quindi una temperatura più alta della temperatura dello stampo è migliore. Lo specifico è il seguente.

Lo spessore della temperatura del prodotto dello stampo: meno di 3mm, la temperatura dello stampo usa 50-70 gradi Celsius, 3-6mm, la temperatura dello stampo usa 70-90 gradi Celsius, 6-10mm, la temperatura dello stampo usa 80-100 gradi Celsius e lo spessore della parete è superiore a 10 mm, 100 gradi Celsius La temperatura della muffa ha un grande effetto sul tasso di contrattilità del prodotto. Maggiore è la temperatura dello stampo, maggiore è la contrattabilità, altrimenti minore è il tasso di contrattabilità.

8.Ciclo di stampaggio

Dipende principalmente dallo spessore del prodotto. Per quanto riguarda il prodotto a parete sottile, il tempo di iniezione, il tempo di mantenimento della pressione e il tempo di raffreddamento possono essere tutti più brevi; mentre per quanto riguarda il prodotto a parete spessa, al fine di evitare l'apparenza di trasformazioni di ritiro, segni e bolle del lavandino, ecc., è necessario allungare il tempo di iniezione e il tempo di mantenimento della pressione e adottare una temperatura elevata dello stampo. Il tempo di raffreddamento dovrebbe essere più lungo.


Materiale in acciaio per stampi per stampi per pale di ventole

Lo stampo della pala del ventilatore ha requisiti elevati per la superficie, quindi dobbiamo selezionare acciaio di qualità per realizzare questo tipo di stampi.

La qualità dell'acciaio per stampi determina le prestazioni dello stampo e la sua durata, pertanto è molto importante selezionare l'acciaio per stampi adatto alla propria applicazione di progetto. Ti aiuteremo a selezionare l'acciaio per stampi adatto con la nostra esperienza e conoscenza trentennale.

Per H13, questo è un acciaio temprato, richiede un trattamento termico, normalmente la durezza è di 48-52HRC. La durata della muffa può arrivare a 800000 ~ 1 milione di colpi.

Ma questa volta scegliamo l'acciaio 718 per realizzare questo stampo con pale a ventaglio, questo è un acciaio pre-indurito, la durezza è di 30-33 HRC, la durata dello stampo può arrivare a 500.000 ~ 800000 colpi. La nostra fabbrica può anche realizzare stampi in standard di alta qualità.

Una buona qualità (costante, media anche in ogni sezione dell'intero acciaio) richiede alcune ore di lavorazione per garantire il livello di qualità.


Parte& ;. Mold Designs-Supporto DFM

2

Prima di produrre utensili, AOXUMOULD fornisce al cliente i servizi DFM, Design For Manufacturing, Moldflow Simulation e Mold Design Review per aiutare i clienti a ridurre al minimo gli utensili costosi.

La simulazione può migliorare i processi di produzione e aiutare i negozi a mantenere un vantaggio competitivo.

Quante volte ti sei imbattuto in problemi inerenti alla progettazione di stampi quando hai cercato di risolvere un problema di produzione? Se i problemi sono abbastanza gravi e i volumi di produzione lo consentono, si crea un nuovo stampo o si modifica lo stampo esistente, che sono entrambe soluzioni costose. Per essere proattivi ed evitare nuovi problemi relativi agli utensili, la risposta è semplice: effettuare una revisione del design dello stampo prima di tagliare l'acciaio.

Tuttavia, la revisione del progetto dello stampo deve essere correttamente applicata. I problemi persi in questa recensione spesso potrebbero non essere realizzati fino a quando lo stampo non avrà completato la qualificazione e sarà in produzione. Quindi, i punti deboli nella progettazione iniziano a emergere attraverso rotture di muffe, la necessità di eccessive difficoltà di pulizia o manutenzione. Un aspetto chiave di un'efficace revisione del design dello stampo è l'integrazione adeguata dei problemi e delle raccomandazioni identificati nelle fasi di progettazione per la produzione (DFM) e simulazione, e quindi garantire che lo strumento soddisfi le specifiche stabilite dal processo di revisione. Alla fine, tuttavia, le massime prestazioni di uno stampo possono essere buone quanto il design del pezzo.

La seguente sequenza è consigliata come best practice per la creazione di un design di stampo che sia una soluzione di produzione efficace per una parte stampata ad iniezione.

1. Effettuare una revisione DFM del progetto della parte. Una revisione DFM condotta da un esperto ingegnere di utensili e lavorazione assicura che il design della parte aderisca alle comuni “regole” di progettazione delle parti in plastica e ai vincoli del processo di stampaggio ad iniezione. Dopo una revisione DFM, non è insolito che il tempo di ciclo previsto di una parte venga ridotto del 50 percento e che l'aspetto estetico e la resa migliorino.

2. Eseguire una simulazione del flusso. Le simulazioni degli utensili sono diventate più popolari man mano che le aziende continuano a spingersi oltre con progetti di parti ambiziosi. Uno studio del flusso basato esclusivamente sulla geometria dei componenti consente ai progettisti e agli ingegneri di mettere a punto le posizioni dei gate e i layout dei corridori ottimali e i posizionamenti dell'acqua ottimizzati. Il livello necessario di simulazione dipende dalla complessità del componente e dello strumento. Può variare da uno studio di fill-pack e warp a studi di simulazione di strumenti completi. Anche i sistemi a canali caldi vengono incorporati in questi tipi di analisi, così come i valori di costo e prestazioni delle tecnologie di raffreddamento e variotherm conformi.

3. Stabilire le specifiche dello stampo che definiscono e comunicano al progettista dello stampo tutti i requisiti necessari per ciò che lo stampo farà e come funzionerà e che sono fondamentali per soddisfare i requisiti dell'acquirente. La revisione del progetto dello stampo dovrebbe essere completata sulla base di questo documento. Le specifiche dello stampo dovrebbero anche affrontare tutti i problemi identificati nelle revisioni DFM e di simulazione. Includere l'output pertinente di tali revisioni all'interno delle specifiche esatte dello stampo è più efficace.

Questo lavoro preliminare può influenzare la selezione dei materiali e i requisiti degli utensili; posizione, dimensione e tipo del cancello; vincoli cosmetici; requisiti e vincoli di espulsione; requisiti di ventilazione; previsione del rischio di deformazione e requisiti specifici di controllo della temperatura interna e della cavità; previsione del tempo di ciclo e fogli di impostazione di elaborazione di base.


Manuale operativo di prova stampo

1.Realizzare tutte le informazioni correlate sullo stampo

Meglio controllare il layout di progettazione degli stampi e le proprietà dei materiali, studiare attentamente.

2.Prima di caricare lo stampo sulla macchina, controllare tutti i movimenti meccanici

Controllare se ci sono graffi, componenti mancanti o situazioni allentate o meno ... ecc.

Controllo della direzione di stampaggio, il movimento della piastra di scorrimento è corretto o no ... il canale dell'acqua e il connettore di sfiato perdono o no.

3.Per scegliere la macchina di prova dello stampo o la macchina di produzione di massa corretta, prima di scegliere

un. il max. la dimensione del colpo della macchina per lo stampaggio è sufficiente o meno per far funzionare questo stampo.

b. Tra le dimensioni del tirante è sufficiente per mettere questo stampo o meno.

c. Le dimensioni della corsa del movimento dello stampo di questa macchina sono sufficienti per far funzionare questo stampo o meno.

4.Temperatura della muffa

In base alle proprietà del materiale e alle dimensioni dell'utensile dello stampo, scegliere l'appropriato regolatore di temperatura dello stampo per riscaldare la temperatura dello stampo necessaria.

La temperatura dello stampo in attesa è alta, è necessario controllare ancora una volta tutti i movimenti sopra indicati. Perché l'acciaio per stampi potrebbe essere in espansione di calore e causare la formazione di calze. Pertanto, è necessario osservare tutti i movimenti per evitare di provocare danni trascinati o situazioni elettrizzanti.

5.Suggerendo di regolare il parametro di prova dello stampo una volta con una sola condizione, al fine di analizzare la regolazione del singolo parametro che influenza la variazione del risultato delle parti in dettaglio.

6.In base alla differenza del materiale, cuocere il materiale con la temperatura appropriata.

7.Cerca di utilizzare lo stesso materiale (resina plastica) sia per la prova dello stampo che per la futura produzione in serie.

8.Non utilizzare il materiale di seconda mano, se vi sono requisiti di colore, provare a provare il colore del materiale insieme alla prova dello stampo.

9.Prima della prova dello stampo, è necessario regolare bene la pressione di chiusura dello stampo e provare a vedere alcune volte di movimento per vedere se la pressione di spotting dello stampo è irregolare o meno, al fine di evitare che i pezzi lampeggino o deformino lo stampo. Prima di effettuare il primo scatto, ricontrollare quanto segue:

un. Il processo di aggiunta del materiale è troppo lungo o troppo corto.

b. La pressione è troppo alta o troppo bassa

c. La velocità di riempimento del materiale è troppo alta o troppo bassa

d. Il tempo di ciclo è troppo lungo o troppo breve.


Stampaggio per cliente

5

Alcuni clienti ci richiedono di eseguire la produzione di massa e il materiale di stampaggio che gestiamo comprende principalmente ABS, PC, PP, PMMA, PA6, PA66, POM..etc.

Il cliente può inviarci il materiale plastico designato per il nostro incarico di stampaggio plastica. Oppure possiamo cercare il grado equivalente di materiale di stampaggio in plastica disponibile localmente per completare il nostro incarico di stampaggio.

Siamo la fabbrica con capacità di stampaggio plastica di macchine 50-250 T in produzione interna e macchine 300-3000 T in produzione associate.

Sono graditi lavori di stampaggio di materie plastiche di piccole serie e di stampaggio di materie plastiche a proiezione di massa.

Il lavoro di semi-assemblaggio e assemblaggio completo è disponibile nella fabbrica di stampi per iniezione plastica.

È disponibile l'imballaggio del prodotto, fino al requisito&del cliente.


Contattaci

2

Hot Tags: stampo pala aspiratore industriale, stampo ventola industriale, stampo ventola di scarico

Inchiesta

You Might Also Like