Stampo ad iniezione per gabbia di pollame in plastica

Stampo ad iniezione per gabbia di pollame in plastica

Attrezzature avanzate, talenti di prima classe, produzione di stampi di alta qualità, questo è l'impegno di Aoxu Mold per tutti i clienti. Continuiamo a imparare a renderci più professionali e a rendere i nostri clienti più soddisfatti e confortevoli.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Esistono due tipi di gabbia per pollame, uno è di tipo integrale con una piccola finestra, un altro è di tipo impiombato combinato con pezzi di stecca. Non importa quale ti piace, puoi portarci i tuoi disegni CAD o campioni, siamo lieti di realizzare stampi ad iniezione per te. Quindi cosa dovremmo prestare attenzione alla fabbricazione di stampi per iniezione di gabbie in plastica per pollame ?

Stampo ad iniezione per gabbia di pollame in plastica

1. Parte di progettazione dello stampo

Durante la progettazione di stampi a gabbia, è possibile utilizzare il software di analisi del flusso per il calcolo e l'analisi per migliorare la probabilità di successo della progettazione e della qualità degli stampi in plastica. Se viene adottata la tecnologia del canale caldo, la struttura delle parti in plastica dello stampo può essere ottimizzata, il ciclo di stampaggio può essere abbreviato e la modalità di espulsione meccanica avanzata può essere adottata nella progettazione e nella lavorazione, il che può migliorare l'affidabilità del movimento delle parti in plastica dello stampo.

La qualità dello stampo per iniezione di gabbie in plastica ha un impatto molto grande sulla qualità dei prodotti in gabbia per pollame. Quando si progetta e si lavora uno stampo a gabbia in plastica di qualità ideale e affidabile, lo stampo e il processo devono avere i seguenti requisiti:

1

* Sono richiesti peso e volume delle parti in plastica dello stampo progettate. Al fine di rendere lo stampo piccolo in peso e volume, è solo un terzo del volume dello stampo che utilizza un normale percorso di flusso e una struttura di divisione laterale meccanica.

* Requisiti in termini di struttura e funzionamento. La struttura dello stampo in gabbia di plastica dovrebbe essere compatta e i requisiti operativi dovrebbero essere elevati. Se si tratta di una struttura divisa laterale, il tipo di tempo di ripristino dovrebbe essere flessibile.

* Può ridurre la quantità di materie prime, migliorare la qualità delle materie prime e migliorare il tasso di utilizzo dei materiali.

* Requisiti di tempo di elaborazione. Può ridurre i tempi di raffreddamento della gabbia di plastica per ridurre il ciclo di stampaggio.

* Questo approccio progettuale richiede una riduzione del costo complessivo di stampo e produzione.


2. Parte di selezione dell'acciaio per stampi

I materiali di stampo in gabbia di plastica sono selezionati in base alle condizioni specifiche e alle esigenze del cliente.

Suggerimenti qui:

* Se il nostro tasso di utilizzo dello stampo è relativamente elevato, l'acciaio 45 # viene generalmente utilizzato per la base dello stampo, il nucleo, la cavità e il cursore dello stampo sono nitrurati 718H. Questo stampo può essere usato per almeno 1 milione di volte.

* Se lo stampo non viene utilizzato troppo, il materiale del telaio dello stampo è in acciaio 45 #, l'anima, la cavità e il cursore sullo stampo sono in acciaio P20 nitrurato. La muffa può essere utilizzata almeno 500.000 volte.

* Se il numero di stampi richiesto è compreso entro 200.000 colpi, possiamo completamente utilizzare il normale trattamento di riscaldamento dell'acciaio per soddisfare le esigenze di produzione e lavorazione della cassa di plastica.


3. Parte di trattamento dell'acciaio della muffa

Alcuni suggerimenti per il trattamento dell'acciaio nella lavorazione dello stampo in gabbia di plastica:

All'inizio, la struttura deve essere progettata per prima e scegliere una formula di materiale in base alla struttura progettata, per garantire che la base dello stampo, la cavità del nucleo dello stampo, la sezione del cursore possano essere utilizzate scientificamente.

Si consiglia di trattare tre volte l'acciaio da stampo utilizzato. Innanzitutto è il trattamento di tempra e rinvenimento; quindi si tratta di un trattamento sottovuoto con un vuoto di 42-46 gradi; Infine assicurarsi che la temperatura sia temperata per 48 ore. È molto importante controllare la distanza tra l'acciaio da stampo in forno per garantire l'uniformità di ogni trattamento. Se il trattamento non è corretto, la durezza irregolare provocherà facilmente la rottura dell'acciaio da stampo.


Sistema di raffreddamento in stampi ad iniezione plastica

1. Che cos'è il sistema di raffreddamento nello stampo ad iniezione plastica?

201907161024331949892

Il raffreddamento della cavità dello stampo ad iniezione plastica avviene tramite il canale dell'acqua di raffreddamento sul modello fisso. L'interno del nucleo dello stampo ad iniezione è provvisto di un foro per l'acqua di raffreddamento e il centro è separato da una piastra di bloccaggio dell'acqua. L'acqua di raffreddamento entra dal foro dell'acqua di raffreddamento sulla piastra di supporto e sale lungo il lato della piastra di blocco dell'acqua fino alla parte superiore del nucleo e si gira. La barriera d'acqua scorre dall'altra parte e ritorna nel foro dell'acqua di raffreddamento sulla piastra di supporto. Quindi continuare a raffreddare il secondo nucleo e infine fuoriuscire dallo stampo ad iniezione dal foro dell'acqua di raffreddamento sulla piastra di supporto.

2. Qual è il ruolo del sistema di raffreddamento?

Il design del sistema di raffreddamento dello stampo ad iniezione plastica influenza direttamente l'efficienza produttiva dello stampo ad iniezione e la qualità delle parti in plastica. L'effetto di raffreddamento del sistema di raffreddamento determina il tempo di raffreddamento e il tempo di raffreddamento dello stampo ad iniezione rappresenta circa i 2/3 dell'intero ciclo di iniezione. Un sistema di raffreddamento consolidato riduce significativamente i tempi di raffreddamento e aumenta la produttività dello stampo ad iniezione.


Le questioni che influenzeranno la qualità dello stampo

1. Acciaio per stampi

* Le diverse materie prime devono corrispondere a diversi tipi di acciaio, come lucido, antiruggine, ecc.

* Secondo la durata dello stampo: P20 è solito 300.000 colpi; 2738 sono 500.000 colpi, H13 / 2344 usuali 800-1000.000 colpi.

* Trattamento superficiale: la nitrurazione può rafforzare la durezza e prolungare la durata della muffa; placca può aiutare l'alto lucido e antiruggine.

2. Struttura della muffa

Una buona struttura dello stampo può aiutare l'espulsione, aumentare l'efficienza e risparmiare denaro.

3. Lavorazione di stampi

C'è una grande differenza nella lavorazione su macchine ad alta velocità o macchine ordinarie, sia in termini di tempi di consegna, risparmio di denaro e trattamento degli stampi. L'errore commesso dalla lavorazione meccanica, indipendentemente dal tecnico della saldatura, è buono, ma si perde ancora lo stampo.

4. Parti standard

Forse la parte standrad non sembra influenzare lo stampaggio, ma influenzerà il funzionamento dello stampo. Una buona parte standard dovrebbe essere resistente all'usura, dura, alta precisione e non facile da deformare. Quindi, per favore, non contrattare alla cieca, o la qualità della tua muffa è proprio così.

5. Polacco / Texture

lo smalto è l'ultimo passo dello stampo, ed è buono o meno si rifletterà sui prodotti, quindi è anche un aspetto importante sulla qualità dello stampo. Anche una buona lucidatura aiuterà a espellere senza problemi per evitare il difficile stampo.

6. Dispositivo di stampo

Ogni parte, anche ogni vite, non può sbagliare, altrimenti influenzerà la produzione e la bellezza del prodotto, danneggiando persino lo stampo. Quindi, prima della spedizione, in particolare la linea di galleggiamento, il foro della vite, deve essere pulito senza rottami di ferro.

7. Corridore caldo

I clienti abituali faranno riferimento al noto marchio di hot runner, e questi hot runner sono buoni in termini di qualità e servizio post-vendita, quindi di solito non c'è nessun problema. Solo alcuni piccoli marchi sconosciuti usano il prezzo basso per conquistare i clienti, ma non offrono un buon accessorio e un canale caldo facile da spezzare.

8. Linea di galleggiamento di raffreddamento

Il sistema di raffreddamento è molto importante per i clienti. Perché l'alto lavoro, nella produzione di massa, risparmia un secondo può risparmiare denaro per il commerciante. Quindi è importante un buon sistema di raffreddamento, tra cui il diametro, la connessione reciproca, la densità della configurazione, ecc.


Contattaci per stampi per iniezione plastica

1 (2)

Hot Tags: stampi ad iniezione di plastica per gabbia per pollame, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzati, sfusi, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like