Stampaggio ad iniezione del cono di traffico in plastica

Stampaggio ad iniezione del cono di traffico in plastica

Ospitato all'interno della nostra struttura di 6.000 piedi quadrati, il reparto di utensili Aoxu Mold offre progettazione di stampi e stampi ad iniezione, con tutta la manutenzione e l'assistenza quando è necessario il nostro aiuto.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Esistono molti strumenti che possono rivelarsi essenziali nel promuovere la sicurezza e un cono di traffico è uno di questi. Saranno utili nel reindirizzare il flusso di traffico nelle strade pubbliche. I migliori coni stradali sono realizzati con materiali che rimarranno fermi sulla strada, ma devono comunque essere sicuri e non devono causare danni alle auto.

I coni di traffico, tuttavia, possono essere utilizzati in più di un modo. Anche come cittadino privato, puoi investire in uno, ma assicurati di non utilizzarlo su strade pubbliche. Fare quest'ultimo può portare a una multa pesante, a seconda di dove vivi. Per uso privato, un cono di traffico può fungere da indicatore per determinare siti pericolosi e per riservare spazi di parcheggio, tra le altre cose.

Fattori essenziali da considerare sul cono di traffico in plastica:

* Materiali: questo è importante in quanto sarà indicativo della qualità generale del cono di traffico che acquisterai. Vinile, termoplastico e gomma sono tra i più comuni. Assicurati che il materiale sia abbastanza forte da poter durare a lungo. Altrimenti, finirai solo per sprecare i tuoi soldi. È anche importante che il materiale non causi danni significativi a un'auto se è stata colpita accidentalmente.

* Visibilità: i coni di traffico sono pensati per essere utilizzati non solo in pieno giorno, ma anche al buio. Con questo, considera quanto è visibile il cono prima dell'acquisto. Molti di loro hanno adesivi riflettenti in modo che possano essere facilmente visti. Un'opzione migliore è quella fornita con una luce integrata, che funziona a batteria.

* Personalizzazione: a seconda del prodotto che sceglierai, c'è anche un'opzione per personalizzare il cono a seconda dell'uso previsto. Ad esempio, potrebbero esserci degli stampini sulla superficie che indicano Nessun parcheggio o Riservato. In alternativa, puoi acquistare coni di traffico e mettere adesivi che segneranno l'uso specifico del cono.

* Stabilità: il cono del traffico deve essere in grado di reggere anche se c'è vento o quando piove. Uno dei più importanti è avere una base stabile, che impedirà il ribaltamento del cono. Aiuterà anche se il cono è pesante, rendendo difficile essere portato via dal vento.

* Portabilità: idealmente, un cono di traffico dovrebbe essere uno strumento che si può sistemare facilmente nel sistema. Con questo, un'opzione portatile è dotata di un design pieghevole. La sua altezza sarà notevolmente ridotta quando non in uso, il che lo renderà efficiente in termini di spazio.


Scelta del cono stampato ad iniezione piuttosto che del flusso stampato

I coni stampati a iniezione sono i più duri, realizzati in resistente plastica riciclata. Sono costituiti da due pezzi con una base ad incastro. Sono in genere più pesanti delle loro controparti modellate a flusso. I coni stampati ad iniezione hanno pesi di base diversi tra cui scegliere e tutti hanno una presa extra su strada.

Lo stampaggio ad iniezione è un metodo per ottenere prodotti stampati iniettando materiali plastici fusi dal calore in uno stampo, quindi raffreddandoli e solidificandoli.

Il metodo è adatto per la produzione in serie di prodotti con forme complicate e occupa gran parte dell'area della lavorazione della plastica.

Il processo di stampaggio ad iniezione è suddiviso in 6 fasi principali, come mostrato di seguito:

injection  molding


Scelta della materia prima in PVC per realizzare prodotti a cono di traffico

La maggior parte dei coni stradali sono realizzati in PVC, una plastica robusta che può essere arricchita con additivi per renderlo resistente ai forti raggi UV emessi dal sole.

PVC raw material

Il PVC (cloruro di polivinile) è un materiale termoplastico e, come tutti i materiali termoplastici, è completamente riciclabile. Il PVC ha anche proprietà particolari che lo rendono la scelta migliore per i coni stradali e molti altri prodotti. È intrinsecamente ritardante di fiamma e resistente a sostanze chimiche e oli. È anche molto resistente perché resiste all'ossidazione. Il PVC è adatto anche agli additivi che modificano colore, flessibilità, resistenza agli urti e resistenza ai raggi UV. Questi punti di forza e abilità da combinare bene con gli additivi rendono il PVC adatto al riciclaggio.

Le proprietà più significative del cloruro di polivinile (PVC) sono:

* Densità: il PVC è molto denso rispetto alla maggior parte delle materie plastiche

* Economia: il PVC è prontamente disponibile ed economico.

* Durezza: il PVC rigido è molto duro.

* Resistenza: il PVC rigido ha una resistenza alla trazione estremamente buona.


Scegliendo Aoxu Mold Company come partner di lavoro

Dall'acquisto dei materiali alla spedizione del prodotto finito, abbiamo un processo di controllo qualità completamente implementato per garantire un tasso di rilavorazione più basso, minori sprechi, maggiore efficienza, tempi di consegna brevi. Dalla prima ispezione del campione allo studio delle capacità di processo, garantiamo che la produzione sia stabile e corretta. Tutto l'acciaio per stampi / resina che abbiamo usato segue rigorosamente i requisiti di qualità dei clienti, i certificati di acciaio autentico acquistati e le specifiche di proprietà delle materie prime plastiche sono sempre disponibili se il cliente ha fatto una chiara richiesta. La qualità degli stampi è la base del nostro successo, il 90% dei nostri nuovi stampi ad iniezione richiede solo 1 volta o 2 volte i test prima di immetterli in produzione in serie o di inviarli a clienti esteri.

1 (1)

Requisiti di base per la nostra fabbricazione di stampi:

* Alta precisione di fabbricazione

Al fine di produrre prodotti qualificati e svolgere il ruolo di utensili per stampi ad iniezione, la progettazione e la realizzazione degli stampi devono avere un'alta precisione. La precisione dello stampo è determinata principalmente dai requisiti di precisione delle parti in plastica e dalla struttura dello stampo. Al fine di garantire l'accuratezza e la qualità delle parti stampate ad iniezione, la precisione della parte di lavoro dello stampo è generalmente da 2 a 4 superiore a quella delle parti stampate ad iniezione. La struttura dello stampo ha relativamente requisiti per la cooperazione tra gli stampi superiore e inferiore e i componenti dello stampo devono avere una precisione di fabbricazione sufficiente, altrimenti lo stampo non sarà in grado di produrre prodotti qualificati e persino lo stampo non può essere usato normalmente.

* Lunga durata

Gli utensili per stampi ad iniezione plastica sono apparecchiature di processo relativamente costose. I costi degli stampi in plastica rappresentano circa il 10-30% dei costi complessivi e la sua durata influirà direttamente sui costi di fabbricazione degli stampi ad iniezione. Pertanto, oltre a casi particolari come lo stampaggio a iniezione a basso volume e la produzione di prove di nuovi prodotti ecc., Lo stampo richiede generalmente una lunga durata. Nel caso dello stampaggio ad iniezione di grandi volumi, la durata dello stampo è particolarmente importante.

* Ciclo di realizzazione stampi ad iniezione

Il ciclo di fabbricazione degli stampi ad iniezione è determinato principalmente dal livello di tecnologia di produzione e gestione della produzione. Al fine di soddisfare le esigenze di produzione e migliorare la competitività dei prodotti, è necessario ridurre il più possibile il ciclo di fabbricazione degli stampi ad iniezione con la premessa di garantire la qualità.

* Costo stampo in plastica

Il costo dello stampo in plastica è correlato alla complessità della struttura dello stampo, al materiale dello stampo, ai requisiti di precisione di fabbricazione dello stampo e al metodo di lavorazione. Gli ingegneri della società di stampaggio ad iniezione devono ragionevolmente progettare lo stampo e formulare il processo di elaborazione dello stampo in base ai requisiti delle parti stampate ad iniezione e cercare di ridurre i costi di produzione degli stampi in plastica.


Diverse dimensioni del cono di traffico e sua applicazione

* 4 - 6 "Coni

Questi coni più corti vengono utilizzati in eventi sportivi, percorsi a ostacoli e giochi.

* 12 "Cono di traffico

Utilizzato per applicazioni interne ed esterne. All'interno puoi vedere questi coni usati in aree come aree di lavoro in un edificio o pavimenti scivolosi. All'esterno questi coni vengono spesso utilizzati nei parcheggi.

* 18 "cono di traffico

18 pollici è l'altezza minima richiesta per l'utilizzo su strada. Questi coni sono in genere utilizzati all'aperto in aree di lavoro di strada, come la pittura di linea o altre aree che richiedono delineazione.

* 28 "cono di traffico, 7lb

Questi coni sono più appropriati per applicazioni non autostradali che possono includere aree di costruzione di strade. I coni di traffico di queste dimensioni e peso sono talvolta chiamati "coni della metropolitana".

* 28 "cono di traffico, 10lb

28 pollici è l'altezza minima richiesta per le autostrade e le applicazioni autostradali e la base da 10 libbre le rende più stabili. I coni autostradali devono includere strisce riflettenti.

* 36 "Traffic Cone, 10lb

Utilizzato anche nelle applicazioni autostradali e autostradali e, di nuovo, dovrebbe includere strisce riflettenti.


Contattaci

1 (2)

Hot Tags: stampaggio ad iniezione del cono di traffico in plastica, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like