Muffa della bottiglia di salto dell'HDPE

Muffa della bottiglia di salto dell'HDPE

Il soffiaggio di una forma è un processo industriale comune. L'esempio mostrato di seguito è la produzione di una bottiglia di plastica. Le materie plastiche normalmente utilizzate in questo processo sono; politene, PVC e polipropilene.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Descrizione dello stampo di soffiaggio


Il processo è simile allo stampaggio ad iniezione e all'estrusione.

1 La plastica viene alimentata in forma granulare in una 'tramoggia' che la immagazzina.

2 Una grande filettatura viene ruotata da un motore che alimenta i granuli attraverso una sezione riscaldata.

3 In questa sezione riscaldata i granuli si sciolgono e diventano un liquido e il liquido viene immesso in uno stampo.

4 L'aria viene forzata nello stampo che forza la plastica ai lati, dando la forma della bottiglia.

5 Lo stampo viene quindi raffreddato e rimosso.

blowm2a


Descrizione della soffiatrice


Bottiglie ad alta velocità 5L 10L 20L 25L 30L bottiglie di plastica secchio barile soffiaggio che fa macchina per lo stampaggio

1. Prodotti adatti
Flaconi in PE, HDPE, PP da 5-30L
Applicazioni: flaconi di latte / yogurt, contenitori per alimenti, barattoli di plastica, flaconi chimici, flaconi per la cosmetica, flaconi di olio lubrificante, flaconi per la casa, flaconi per detergenti, flaconi per shampoo, flaconi per olio, taniche, taniche di lubrificazione ...
2. Stazione
La macchina è a doppia testa a singola stazione, tempo di ciclo 70-80,
l'ora può produrre bottiglie da 90-110 pezzi e al giorno può produrre bottiglie da 2160-2640 pezzi,
Se i clienti non hanno bisogno di così tanta produzione, disponiamo anche di una macchina singola testa singola, al giorno può produrre 3600 pezzi .
(i nostri ingegneri realizzeranno soluzioni complete in base alle esigenze della bottiglia e della capacità dei clienti.)

3. Muori la testa
Questa macchina sta usando   testa singola per stampi da 10 ~ 30L,
Tuttavia, la testa del dado può anche essere cambiata in   doppia testa , tripla testa e 4 teste per poter realizzare altre bottiglie di dimensioni più piccole.

Testina singola (10 ~ 30L)
Doppia testa dello stampo (5 ~ 10L)
Testina tripla (1 ~ 3 ml)
Testa a quattro dadi (0 ~ 1000 ml)

La sostituzione del sistema della testa dello stampo richiede circa 1,5 ~ 3 ore, incluso anche il tempo di riscaldamento.

4.Mould -   Alluminio 7075 # rame berillio inserito o materiale inossidabile 4Cr13
il miglior materiale per soffiaggio, lo stampo in alluminio ha un buon raffreddamento e anche il rame al berillio è molto resistente.
4Cr13 moul materal è una buona forza con un uso a lungo termine.

5. Il sistema di controllo di Parison è un programma per modificare lo spessore del parison, poiché la plastica viene estrusa dalla testa dello stampo, la programmazione può:
1. Ridurre la plastica utilizzata
2. Migliore distribuzione dello spessore della parete
3. Ridurre il tempo di raffreddamento


ebm-_extrusion_blow_moulding


Quando si crea un prodotto che richiede lo stampaggio di parti in plastica, è possibile scegliere tra diversi processi, a seconda del tipo di applicazione e del tipo di parte che si desidera produrre. Lo stampaggio a iniezione e il soffiaggio sono i due modi più popolari per produrre parti in plastica di alta qualità e convenienti. Ma prima di immergerti nella ricerca soffiaggio diversi stampatori e produttori, vuoi armarti delle differenze tra questi due processi.






La nostra fabbrica potrebbe fare entrambi questi stampi, indipendentemente dai prodotti in plastica che desideri, forse potremmo fare uno stampo per te.


Contattami (Joyce)


名片

Hot Tags: Muffa della bottiglia di salto dell'HDPE, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, alla rinfusa, alta qualità, basso costo
Il soffiaggio è il processo di formazione di un tubo fuso (indicato come il parison o preforma) di materiale termoplastico (polimero o resina) e il posizionamento del parison o preforma all'interno di una cavità dello stampo e il gonfiaggio del tubo con aria compressa, per assumere la forma di la cavità e raffreddare la parte prima di rimuoverla dallo stampo.

Inchiesta

You Might Also Like