Plastica usa e getta Tè Tè Tazza Iniezione Muffa

Plastica usa e getta Tè Tè Tazza Iniezione Muffa

La tazza da tè al latte è pratica nella nostra vita quotidiana
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Plastica Usa latte Tè Tazza Muffa


Caratteristica Mould

Acciaio muffaS136 (in inglese)
Mould BaseC40
CorridoreHot Runner
CavitàSingolo
Spessore
0,3MM
Tempo di consegna
40 giorni
Data di scadenza2 anni


Requisito di prodotti a parete sottile per la macchina a getito

Poiché lo spessore della parete sta diminuendo, è necessaria una macchina di iniezione più speciale con alta velocità e alta pressione.

Per resistere all'alta pressione della nuova macchina di iniezione, la forza di bloccaggio minima deve essere di 5 o 7 t/in (area proiettata).

Inoltre, una grande cassaforma aiuta a ridurre la piegatura con la diminuzione dello spessore della parete e l'aumento della pressione di iniezione. Per i prodotti a parete sottile, il rapporto tra asta di collegamento e spessore del modello è 2:1 o inferiore. Il controllo del ciclo morto della velocità e della pressione di stampaggio a iniezione, nonché di altri parametri di lavorazione, aiuta a controllare il riempimento e la ritenzione della pressione degli stampi ad alte pressioni e velocità.

20200618150700

Per quanto riguarda il volume di iniezione, la canna di grande diametro è spesso troppo grande, il volume di iniezione raccomandato è del 40% - 70% della capacità della canna, il ciclo di formatura totale dei prodotti a parete sottile è notevolmente ridotto, è possibile ridurre il volume minimo di iniezione al 20% - 30% della capacità della canna.

L'utente deve essere molto attento quando inietta il materiale, perché per il materiale, una piccola quantità di iniezione significa che il materiale rimarrà in canna per un tempo più lungo, che porterà alla degradazione delle prestazioni del prodotto.


Requisito di prodotti a parete sottile per Mould

La velocità è uno dei fattori chiave per il successo dell'iniezione a parete sottile. Il riempimento rapido dello stampo e l'alta pressione possono iniettare il materiale termoplastico fuso nella cavità dello stampo ad alta velocità, impedendo così al cancello di congelarsi.

Se un pezzo standard viene riempito in meno di due secondi, una riduzione del 25% dello spessore del dadi può ridurre il tempo di riempimento del 50%, esattamente un secondo.

Uno dei vantaggi dello stampaggio a iniezione a parete sottile è che c'è meno materiale da raffreddare quando lo spessore è ridotto. Man mano che lo spessore diminuisce, il ciclo di stampaggio può essere dimezzato.

La corretta impostazione del dispositivo di trasmissione di fusione assicura che il corridore caldo e il corridore non interferiscano con l'accorciamento del ciclo di formatura. L'uso di hot runner e runner bushing aiuta a ridurre al minimo il ciclo di formazione. Inoltre, devono essere considerati anche i materiali di stampo.

L'acciaio P20 è ampiamente utilizzato nello stampaggio di prodotti tradizionali, ma a causa della maggiore pressione dell'iniezione a parete sottile, lo stampo deve essere reso molto forte. H-13 e altri acciai duri aggiungono un ulteriore fattore di sicurezza agli stampi a parete sottile. Tuttavia, il costo di un dado duro può essere dal 30% al 40% superiore a quello di un dado standard. Ma l'aumento dei costi è solitamente compensato da un miglioramento delle prestazioni di produzione.


Design stampo a parete sottile

Le parti in plastica a parete sottile non solo guardano lo spessore delle dimensioni, ma calcolano anche il flusso di fusione e il rapporto di spessore della parete delle parti in plastica l/t, quando l/t > 150 è chiamato a parete sottile.

Poiché la fusione plastica passa attraverso il canale principale, il canale del deviatore, il cancello prima nel processo di stampaggio a iniezione, quindi inietta la cavità dello stampo, quindi il flusso effettivo e lo spessore della parete ovunque sono diversi. Il rapporto tra il flusso totale e lo spessore della parete è uguale alla somma del rapporto tra ogni flusso e lo spessore della parete.


Altre cavità di Cup Mould


cup-1     0   1


Materiale Scegli

La produzione di parti in plastica a parete sottile richiede bassa viscosità e resina plastica a fluidità media e ad alta fluidità. Per la resina con scarsa fluidità nella Tabella 1 (come PC), la sua viscosità può essere ridotta e MFR può essere aumentata a 30g/10min attraverso la modifica per ottenere una fluidità media e elevata. Pertanto, i materiali utilizzati nella produzione di parti in plastica a parete sottile sono relativamente estesi.



Linea di prodotti Cup

-3 -1


Informazioni di contatto

名片 

Benvenuti a comprare l'alta qualità e basso costo plastica plastica usa e getta tazza di tè tazza di tè stampo in massa con noi. In qualità di uno dei principali produttori e fornitori di stampi per iniezioni in Cina, siamo dotati di una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per i prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: plastica usa e getta tazza di tè tazza di tè stampo, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like