Nuovi polimeri di Toray

- Jan 22, 2021-

Nuovi polimeri di Toray

Il 20 gennaio 2021, Toray Industries, un'azienda giapponese, ha annunciato che l'azienda ha sviluppato una sorta di nuovo polimero che mantiene l'eccellente resistenza al calore, durezza e resistenza di PA6 (PA66) fornendo 15 volte il limite di fatica di piegatura dei polimeri convenzionali. Le potenziali applicazioni per questa particolare durata includono automobili, elettrodomestici e prodotti sportivi. Toray spera di iniziare un lavoro di campionamento completo in questo nuovo anno, con le stesse applicazioni di coltivazione con diversi materiali industriali.

2

PA6 o PA66, a volte abbiamo chiamato nylon, è una plastica ingegneristica con una vasta gamma di usi, tra cui vani motore per automobili e involucri elettrici, ecc. La resina PA6(PA66) viene aggiunta con elastomero flessibile per resistere all'affaticamento e ottimizzare la durata. Tuttavia, il prezzo di questo è ridotto resistenza al calore, durezza e resistenza di PA6 (PA66). Quindi, la sfida per molti anni è sviluppare un nuovo materiale in grado di fornire tutte queste proprietà desiderabili.

L'azienda Toray approfitterà appieno di queste capacità di base dei materiali in chimica organica sintetica, chimica dei polimeri, biotecnologia e nanotecnologia per realizzare la sua filosofia aziendale di contribuire alla società creando nuovo valore.

contattaci

Leila

Email:leila@aoxumould.com

http://www.chinaplasmould.com