1600mm Estrusione Stampo Produzione di tessuti non tessuti

1600mm Estrusione Stampo Produzione di tessuti non tessuti

Stampi pronti per la produzione di tessuti non tessuti fusi, contattare il numero 86 157 5766 8880.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

1600mm Estrusione Stampo Produzione di tessuti non tessuti

Caratteristiche del nostro stampo per estrusione

Secondo le diverse materie prime, utilizzando l'ottimizzazione della simulazione al computer per personalizzare corridore di tipo appendiabiti dedicato, che sono continui senza ostacoli.

La piastra di filatura è struttura sostituibile, la struttura del corridore è di tipo di compressione orifice, quale materiale scorre stabile e uniforme di irrorazione.

C'è il dispositivo di regolazione dello scarico dell'aria nella presa d'aria, che può regolare la scarica d'aria in modo rapido e semplice.

- placcatura cromata dura sulla superficie dello stampo, tutti i dispositivi di fissaggio che utilizzano bulloni ad alta resistenza a 12,9 livelli e tutte le aste di riscaldamento utilizzando una buona marca inossidabile per controllare il riscaldamento.

- Può personalizzare attemperator, che può ridurre le perdite termiche e ridurre i costi di produzione.

- Stampo combinato con struttura semplice, che è facile da smontaggio e pulito.


Per questo stampo di estrusione, il foro è molto importante, quindi dobbiamo pulire prima della spedizione dello stampo.

Video che mostra il processo:

1. Cos'è la pulizia ad ultrasuoni?

In parole povere, La pulizia ad ultrasuoni è l'uso di onde sonore per rimuovere la decontaminazione dalle superfici. La parte da pulire deve essere completamente immersa in un serbatoio d'acqua (il serbatoio di pulizia ad ultrasuoni) prima che vengano applicate le onde sonore (ultrasuoni).

L'energia ad ultrasuoni viene introdotta nel corpo dell'acqua attraverso i trasduttori, questi sono blocchi di metallo appositamente modellati che sandwich piezoelettrico materiale.

I materiali piezoelettrici hanno l'incredibile proprietà di vibrare quando una corrente elettrica passa attraverso di loro, e il trasduttore imbriglia questo effetto e canalizza le vibrazioni attraverso i blocchi metallici (vedi sotto).

image

Poiché i trasduttori funzionano con l'elettricità, vengono posizionati all'esterno del serbatoio di pulizia e del viso verso l'interno per trasferire le vibrazioni nel serbatoio.

La vibrazione del serbatoio metallico significa che l'intera base (o lato) del serbatoio emette efficacemente energia ultrasonica nel corpo dell'acqua quando la corrente è accesa. Questa è l'energia ultrasonica che produce l'effetto di pulizia.

2. I vantaggi della pulizia ad ultrasuoni

Versatilità

La pulizia ad ultrasuoni è efficace nel rimuovere tutti i tipi di sporcizia, grasso, olio e persino batteri da una parte che altrimenti sarebbe difficile da pulire. Con l'aggiunta di prodotti chimici per la pulizia specificamente adattati al requisito di pulizia, i risultati possono essere ulteriormente migliorati. Inoltre, quando la temperatura dell'acqua viene aumentata questo ha anche un effetto migliore sull'efficienza di pulizia.

Meno sforzo

Poiché la pulizia ad ultrasuoni sommerge la parte da pulire all'interno di un bagno d'acqua, tutto ciò che l'acqua tocca viene pulito dall'azione ultrasonica. Ciò significa che le parti che sono state tradizionalmente difficili da pulire con fessure, cavità e fori ciechi ora ottengono la stessa azione di pulizia di superfici facili da raggiungere.

- Automatizzato e ripetibile

Fornisce un processo relativamente automatizzato e coerente per l'utente finale perché i tempi di ciclo, il calore, gli additivi chimici e la potenza ultrasonica possono essere controllati e adattati alle esigenze del cliente

- Efficiente dal punto di vista energetico

Mentre la pulizia ad ultrasuoni richiede una fonte di energia elettrica è spesso molto più efficiente a causa della ridotta quantità di acqua complessiva che utilizza rispetto al lavaggio a getto. Un serbatoio di pulizia ad ultrasuoni può spesso ospitare più di una parte alla volta in modo da aumentare ulteriormente l'efficienza.


La fase di lucidatura dello stampo di estrusione

Per lo stampo di estrusione soffiato a fusione, la lunghezza è da 300mm, 600mm, 1200mm, 1600mm, a più lungo, e il diametro del foro è di solito 0.1-0.3mm, quindi ci sono più di 300 a migliaia di fori. Se si utilizza smalto manuale, un foro ha bisogno di 2-3 min, per tanti fori, è difficile e lento da lucidare da una persona.

Ora di solito usiamo la lucidatura del flusso abrasivo, come l'immagine mostrava:

image 

Questo tipo di smalto utilizzando l'abrasivo morbido, che sono molto piccoli, come lo stato semi-fluido, quindi premendo in parte di stampo e deflusso. Attraverso tale flusso ripetuto per ottenere la funzione di smalto.


Applicazione di tessuti non tessuti

Il panno soffiato si è fuso è il materiale di base delle maschere. Il panno Meltblown utilizza principalmente il polipropilene come materia prima principale, e il diametro della fibra può raggiungere da 1 a 5 micron. Ci sono molti vuoti, strutture soffici, e buona capacità antirughe. Le fibre ultrafini con una struttura capillare unica aumentano il numero e la superficie delle fibre per area unitaria in modo che il panno soffiato a fusione abbia una buona filtrabilità, schermatura, isolamento termico e assorbimento dell'olio.

pp melt blown nonwoven fabric machine

Può essere utilizzato nei campi di aria, materiali filtranti liquidi, materiali isolanti, materiali assorbenti, materiali maschera, materiali di isolamento termico, materiali che assorbono olio e tessuti per la pulizia, come:

- Tessuti medici e sanitari: abiti chirurgici, indumenti protettivi, panni di disinfezione, maschere, pannolini, tovaglioli sanitari per donne, ecc.

- Tessuti per la decorazione della casa: adesivi da parete, tovaglie, lenzuola, copriletti, ecc.

- Tessuti per l'abbigliamento: rivestimenti, rivestimenti adesivi, fiocchi, cotone styling, vari supporti in pelle sintetica, ecc.

- Tessuti industriali: materiali filtranti, materiali isolanti, sacchetti per imballaggi in cemento, geotessili, vagli a copertura, ecc.

- Tessuti agricoli: tessuti per la protezione delle colture, panni di piantine, tessuti per l'irrigazione, tende isolanti, ecc.

Altri: cotone spaziale, materiali isolanti termici, linoleum, filtri antifumo, sacchetti da tè, ecc.


Contatta Shine

202001061412588260475

Hot Tags: Stampo per estrusione da 1600 mm che produce tessuti non tessuti, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzati, sfusi, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like