Indotto Ethyl Alcol Spray Tipo Dispenser Stampo in plastica

Indotto Ethyl Alcol Spray Tipo Dispenser Stampo in plastica

Diretto dal mercato, realizziamo stampi che sono nelle vostre reali esigenze per aggiungere valore, e per promuovere la vostra competenza di prodotto. Pieno utilizzo del CAD, e siamo stati sulla ricerca della tecnologia chiave, tecnologia pertinente, e nuova tecnologia. Il nostro obiettivo è quello di fornirti il nostro ultimo prodotto progettato ad un prezzo più ragionevole.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Per questo tipo di guscio dispenser, di solito utilizza materia prima ABS per fare.

ABS(Acrylonitrile butadiene styrene)è un polimero termoplastico comune tipicamente utilizzato per le applicazioni di stampaggio a iniezione.

Questa plastica ingegneristica è popolare per il suo basso costo di produzione e la facilità con cui il materiale viene lavorato dai produttori di plastica. Meglio ancora, i suoi benefici naturali di accessibilità e lavorabilità non ostacolano le proprietà desiderate del materiale ABS:

ABS Plastic Raw Material, Acrylonitrile Butadiene Styrene Plastic ...

Resistenza all'impatto

- Forza strutturale e rigidità

Resistenza chimica

- Eccellente prestazioni ad alta e bassa temperatura

- Grandi proprietà di isolamento elettrico

- Facile da dipingere e incollare

La plastica ABS raggiunge questi attributi fisici attraverso il processo di creazione iniziale. Da stilo polimerizzando e acrilonitrile in presenza di polibutadiene, "catene" chimiche si attraggono e si legano insieme per rendere l'ABS più forte. Questa combinazione di materiali e materie plastiche fornisce ABS con proprietà di durezza, lucentezza, resistenza e resistenza superiori, maggiori di quelle del polistirene puro.


Dettagli interessati durante la progettazione dello stampo

I progettisti di stampi devono prestare attenzione ad alcuni dettagli della struttura dello stampo e della progettazione delle parti. I dettagli determinano l'esito positivo o negativo. Naturalmente, l'attenzione al dettaglio richiede livello ed esperienza. Non preoccuparti, ottieni questi dettagli per aiutare il tuo design.

1. Non ignorare mai chamfer

(1) Le parti non formate devono evitare i bordi taglienti.

Le parti hanno angoli vivi o spigoli vivi, e le parti sono facili da comprimere durante il nitrieggio. L'assenza di un angolo R crea sollecitazione di elaborazione. Le parti falliranno prematuramente. Se il nucleo o la cavità non è impostato chamfer. Questo può causare resistenza durante lo stampaggio iniezione.

(2) Non esiste uno standard per chamfer.

Le chamfers del modello sono uniformi e sembrano belle. A seconda delle dimensioni del modello, utilizzare chamfer diverse.

(3) L'assemblaggio delle parti deve essere impostato chamfer.

Fori di assemblaggio per parti e teste per parti di tipo albero. È necessario un chamfer adatto. Questo facilita l'assemblaggio ed è meno soggetto a danni. Ed è facile battere il perno dowel nella parte di assemblaggio.

Come mostra l'immagine:

image

2. Progettare correttamente i fori

(1) Evitare di rompere i bordi dei fori.

(2) Il diametro del foro della vite.

(3) Filo di tubo dell'acqua sullo svelo.

(4) Progettazione di fori d'acqua di raffreddamento che si intersecano nello stesso piano.

(5) Foro dell'acqua di raffreddamento.

3. Viti e dadi progettati in modo improprio

4. Impostare le viti per i bulbi oculari

5. Impostare correttamente il perno dowel

6. Corretta applicazione delle parti standard

7. Installare correttamente il blocco di blocco

8. Lo stampo deve essere fornito con uno slot di apertura dello stampo

9. Evitare difficoltà di sollevamento e posizionamento degli stampi

10. Progettazione rigida delle parti

11. Progettazione e selezione della base dello stampo

12. Marcatura di rugosità delle superfici delle parti

Maggiori dettagli possono mostrarti se sei interessato.


Ciclo di stampo e tempo di raffreddamento

Mentre gli stampi a iniezione di plastica sono necessari per avere le funzioni per la produzione di parti stampate con la qualità desiderata, allo stesso tempo è necessario anche che la produzione sia possibile al minor costo di produzione possibile.

Il ciclo di stampaggio a iniezione di plastica è definito come segue:

image

Tra i fattori che determinano il ciclo di stampaggio, quello che è il più importante è il tempo di raffreddamento t2. Il tempo di raffreddamento è il tempo di riempire l'interno della cavità con plastica fusa alla guarnizione del cancello fino a quando la plastica si solidifica. Per esperienza, è noto che il tempo di raffreddamento varia a seconda della capacità di raffreddamento della cavità dello stampo. Inoltre, varia anche a seconda del tipo di materiale di stampaggio e dello spessore della parete del prodotto stampato. Prevedere quale sia il tempo di raffreddamento ottimale durante la fase di progettazione dello stampo è una questione molto importante per stimare il costo di produzione del prodotto stampato. Mentre di recente sono arrivati sul mercato prodotti software che prevedono il tempo di raffreddamento da CAE, in generale, la seguente equazione sperimentale viene utilizzata per prevedere il tempo di raffreddamento.

image


Contatta Shine

202001061412588260475

Hot Tags: indotto alcol spray spray tipo stampo di plastica dispenser, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like