Mould Making PP Soffiato non tessuto

Mould Making PP Soffiato non tessuto

Con lo scoppio globale di Covid-19, la domanda di materiali per la prevenzione delle epidemie è salita alle stelle. Al fine di soddisfare la domanda globale di tessuti soffiati a fusione per maschere, indumenti protettivi e altri impianti di produzione, Aoxu Mould ha concentrato la sua potenza tecnica e produttiva per superare varie difficoltà nei problemi tecnici di uno stampo di stoffa su larga scala.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Mould Making PP Soffiato non tessuto

Moda Descrizione

Il canale di flusso del gancio del rivestimento è progettato in base alle caratteristiche delle materie prime (viscosità, temperatura, portata)

- Grado di lucidatura della cavità del dado: 0.01um-0.06um

- Grado di lucidatura completato delle pareti dei fori della scheda del filato disegnato: 0.03um-0.04um, utilizzando il controllo della temperatura di circolazione dell'olio caldo che riscaldatore a cartuccia per rendere il riscaldamento interno o piastra di riscaldamento per rendere il riscaldamento esterno Adatto per PET, PBT, PE, PP, PE, PTFE, PS, EMA, EVA, TPU, fibra di carbonio e altri materiali.


Mould Tecnico

I modelli convenzionali 1.1M-1.6M possono anche essere personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente.

- Fondere la testa soffiata (spinneret) di diametro 0,2 mm-0,3 mm, il momento centrale del foro spinneret tra 0,7-0,8 mm.

Applicare alla temperatura di processo inferiore a 350 gradi, fibra di carbonio 330-350 gradi, PP, PET sotto i 300 gradi.

- Adatto per la produzione 30-50KG/Ora in generale, la produzione inferiore a 80KG/Ora in base a particolari requisiti, può anche essere configurata in base alla capacità della linea di produzione.

Mould Making PP Melt-blown Nonwoven


Vantaggi del nostro stampo

- Speciali canali di flusso semplificati sono personalizzati e ottimizzati dalla simulazione al computer basata su diverse materie prime per ottenere superfici di flusso continue e senza ostacoli

- Progettato con spinnerets sostituibili e struttura del foro di filatura di compressione e del canale di flusso per garantire un flusso stabile e una rotazione uniforme

La presa d'aria è dotata di un dispositivo di controllo del flusso d'aria regolabile per ottenere la rapida regolazione del flusso d'aria in una determinata area

Tutte le superfici sono placcate con cromo duro; con 12,9 bulloni ad alta resistenza come dispositivi di fissazione; le barre di riscaldamento in acciaio inossidabile di alta qualità sono soggette al controllo di zona della temperatura di riscaldamento

- Sono disponibili dispositivi isolanti personalizzabili per ridurre efficacemente la perdita di calore e ridurre al minimo i costi di produzione

Il dado combinato con struttura semplice è facile da smontare e pulire


Il processo di fabbricazione di tessuti non tessuti

Il processo di fusione è un sistema di produzione non tessuto che prevede la conversione diretta di un polimero in filamenti continui, integrato con la conversione dei filamenti in un tessuto casuale posato non tessuto. I primi sviluppi in questo campo tecnologico nell'area industriale sono iniziati intorno al 1945. La descrizione generale del processo è simile al processo filato, ma in dettaglio, entrambi i tipi di processi sono molto diversi. Utilizzando la tecnologia a fusione, i filamenti filati vengono accelerati da aria calda e veloce che viene direttamente soffiata su un substrato in movimento, creando una ragnatela auto-incollata.

image

1. La selezione della materia prima

Per le materie prime in PP, è facile formare la seta e la MFI è più alta (circa 1500 g/10min), in modo da poter formare fibre fini con un diametro di 2-3 m. E ha le forti prestazioni per filtrare i virus.

2. Tecnica di produzione

Compresi tre passaggi: estrusione di fusione, tecnologia a soffiata a fusione e trattamento, come illustrato nella figura seguente.

image

Con l'estrusore a vite, può trasmettere il materiale fuso alla parte di stampo, quindi estrusore dal foro spinneret (come le immagini a e b ha mostrato). Poi può formare il tessuto non tessuto.

image


L'importanza della muffa a fusione per il tessuto non tessuto

Il tessuto non tessuto è combinato con fibra PP superfine con aspetto bianco, caratteristiche morbide e ordinate. La finezza del tessuto è di circa 0,5-1,0 m, e la distribuzione casuale della fibra li rende più possibilità di legame di calore.

La chiave per produrre questo tipo di tessuto non tessuto è lo stampo soffiato a fusione. Il lato interno dello stampo deve essere liscio con alta lucida in modo che lo stampo possa sputare anche tessuto. E se il foro di spinneret è più piccolo, la seta è più fine. Prima che il diametro del foro è di circa 0,4 mm, ora con il miglioramento della tecnica, il foro è di solito 0.15-0.25mm.

Se il tessuto deve raggiungere lo standard di 95, il melt-blown non è tutti fatti, gli effetti anche deciso dalla macchina estrusore, materia prima, e parametri macchina.

Se avete bisogno di uno stampo di alta qualità, benvenuti a contattare il nostro aoxu Mould.


Contatta Shine

202001061412588260475

Benvenuti a comprare lo stampo di alta qualità e basso costo rendendo pp saltati non tessuto alla rinfusa con noi. In qualità di uno dei principali produttori e fornitori di prodotti di protezione in Cina, siamo dotati di una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per i prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: produzione di stampi pp soffiati non tessuti, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, alla rinfusa, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like