Stampo per copertura lampada automatica BMC

BMC Auto Lamp Cover Mold Telefono: +86 15757668880 Email: sales1@aoxumoulds.com
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Lo sviluppo dell'industria automobilistica di stampaggio è strettamente legato allo sviluppo dell'industria automobilistica. Lo sviluppo costante e rapido dell'industria automobilistica promuoverà enormemente lo sviluppo dell'industria dello stampaggio automobilistico. Le muffe sono consumabili. Oltre il 90% delle parti dell'industria automobilistica è prodotto da stampi. Allo stesso tempo, vengono utilizzati il freddo, la lavorazione a caldo e lo stampaggio di plastica. In media, vengono consumate 0,12 tonnellate di muffe per 10.000 veicoli. In generale, occorrono circa 1500 stampi per realizzare un'auto ordinaria, tra cui quasi 1000 stampi per timbri e oltre 200 modanature per parti interne.

ba201812051049207496624

Quindi le richieste dell'industria automobilistica di stampaggio sono diventate sempre più grandi, indipendentemente dalle parti esterne o interne. A causa della vita ad alta resistenza e più lunga, il materiale BMC è ampiamente utilizzato nella fabbricazione di prodotti auto. Come stampista professionista a Taizhou, in Cina, Aoxu Mold vorrebbe aiutarti a sviluppare il progetto.


BMC (Bulk Moulding Compound)

1. Breve introduzione di BMC

Caratterizzato dalla sua consistenza pastosa, il Bulk Moulding Compound (BMC) è costituito da resina poliestere, fibra di vetro e vari filler minerali. Utilizzando BMC nel processo di stampaggio a compressione siamo in grado di produrre volumi elevati di pezzi piccoli complessi con proprietà elettriche e resistenti alla corrosione ottimali. La natura ignifuga del composto lo rende ideale per l'uso nell'industria elettrica o dell'illuminazione.

Vari liquidi e polveri vengono miscelati con forze di taglio elevate. Le materie prime di base sono resine, additivi, catalizzatori, agenti di distacco dallo stampo e riempitivi. Per i composti colorati, un pigmento viene aggiunto alla pasta.

La pasta viene quindi mescolata con fibre, solitamente fibre di vetro. Il Bulk Moulding Compound (BMC) è preparato in un mixer. Dopo aver preparato una base di colla, verrà caricato nel dispositivo di missaggio. Quindi tutti gli altri ingredienti sono aggiunti e omogeneizzati. Il composto viene imballato in sacchetti fino alla modellatura. Per evitare qualsiasi cambiamento di materiale durante lo stoccaggio e il trasporto, è confezionato in un imballaggio a tenuta stirenica.

BMC può anche essere stampato a iniezione e questa è una ben nota tecnica di stampaggio con BMC. Prodotti ben noti come l'illuminazione per l'industria automobilistica e mineraria sono esempi dimostrati di BMC in fase di stampaggio a iniezione.

La decisione in merito allo stampaggio a iniezione o allo stampaggio a compressione si baserà sulla parte da produrre.


2. L'applicazione di diversi materiali BMC

QQ截图20190702151355


3. L'utilizzo di BMC nell'industria automobilistica:

Pannelli della carrozzeria esterni: portelloni, cofani e coperchi, copertine di tonneau - Classe A Finish

Vasche e coperchi ruote di ricambio

Scudi aerodinamici sotto il corpo

Coperture delle valvole, riflettori dei riflettori dei pozzetti

Vassoi di stoccaggio, travi di rinforzo del contenitore


Stampo per copertura lampada automatica BMC

4

1. Dettagli di stampo

Applicazione: automobile, camion, ecc.

Standrad: OEM

Acciaio per stampi: H13

Base per stampi: LKM

Cavità: 1 + 1

Tipo di riscaldamento: riscaldamento a cartuccia

Metodo di stampaggio: compressione o espulsione

Termine d'esecuzione: 45 giorni

Vita della muffa: 300-500.000 colpi

Termine di pagamento: T / T, 40% + 30% + 30%

Porto marittimo: Ningbo


2. Progettazione di stampi

Per lo stampo della copertura della lampada automobilistica BMC, i principali punti di progettazione sono:

- Sono richieste attrezzature speciali per lo stampaggio a iniezione e sono richieste macchine per lo stampaggio a iniezione specializzate nella produzione di plastiche BMC. I requisiti per le attrezzature per lo stampaggio a iniezione sono molto rigidi.

- Il materiale BMC è una speciale plastica dura. Nella progettazione di stampi in plastica, è necessario progettare un sistema di riscaldamento e un sistema di scarico di progettazione della superficie di separazione. Le parti stampate devono essere temprate per migliorare la resistenza all'usura e la durata della muffa.

- Le parti in plastica riflettore sono utilizzate nelle luci delle auto per prevenire la luce diretta, riflettere la luce ed evitare la luce diretta. I requisiti di distribuzione della luce sono severi. Le parti in plastica sono le parti più importanti dell'aspetto delle automobili. Ci sono molti motivi sulla superficie delle parti in plastica a scopo di bellezza decorativa.

- Il design di stampi in plastica del materiale BMC deve essere bilanciato. Le specifiche dell'asta di spinta dovrebbero essere progettate quanto più grande possibile e il numero dovrebbe essere il più ampio possibile. Altrimenti, il rilascio dello stampo sarà difficile.

- Poiché l'angolo di spogliatura della parte placcata lucida è troppo piccolo, la sformatura è difficile, quindi l'angolo di sformo della parete laterale della parte in plastica a specchio dovrebbe essere progettato il più grande possibile, generalmente consigliato 5 ° ~ 10 °. Naturalmente, premessa è che non può influenzare la funzione e la forma delle parti in plastica.

- Le parti in plastica non possono avere spigoli vivi e angoli acuti. Tutti gli spigoli devono essere progettati come angoli arrotondati, poiché le parti stampate sono suscettibili allo stress cracking dopo la tempra.

- Notare che i fori sinistro e destro della testa della lampada dello specchio, la superficie della parte in plastica sono traslazione sinistra e destra, non possono essere progettati come simmetria speculare, poiché la lampadina e la testa della lampada non sono divisi in sinistra e destra e altre caratteristiche sono simmetria speculare.

46b7ca492bbf059bebdea5deb8eea67b3e413de9a8f40bf53aed668e3321bc2f


3. Stampaggio a iniezione di stampi

Parametro Impostazioni della stampa consigliate
Temperature della muffa 143 ° - 171 ° C (290 ° - 340ºF)
Temperatura del barilotto anteriore
Temperatura del barilotto posteriore
27 ° - 44 ° C (80 ° - 110 ° F)
27 ° - 44 ° C (80 ° - 110 ° F)
Temperatura delle scorte 32 ° - 71 ° C (90 ° - 160 ° F)
Tempo di iniezione 3 - 6 secondi
Tonnage del morsetto 27,6 - 41,4 MPa (2 - 3 tonnellate / in2) di area della parte proiettata
Avvitare la pressione 0,18 MPa (25 psi) o meno
Vite RPM 30 - 60 RPM


Contatta Shine per BMC Mould

Splendere

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86 157 5766 8880

Contatto


Hot Tags: muffa della copertura della lampada di bmc auto, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, massa, alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like