Stampo per pressa per conchiglie SMC rinforzato con fibre

Stampo per pressa per conchiglie SMC rinforzato con fibre. Servizio di stampaggio plastica one-stop. Alta efficienza, costo ottimale, precisione, alta qualità "è il nostro obiettivo verso ogni progetto.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per pressa per conchiglie SMC rinforzato con fibre


Specifiche dello stampo

Nome stampo: SMC Shell Press Mold.

Materiale del prodotto: SMC

Acciaio per stampi per cavità: 1.2344

Acciaio per stampi per anima: 1.2311

Superficie: Chorme

Opzione riscaldamento: riscaldamento a olio diatermico

Standard di stampo per componenti: HASCO

Tempo finito stampo: 35 giorni

Capacità lavorativa: progettazione del prodotto, progettazione di stampi, fabbricazione di stampi,

Sistema di riscaldamento: migliore è il sistema di riscaldamento con olio, minore è il tempo di riscaldamento dello stampo, maggiore efficienza di produzione, minore è il costo.

trattamento di durezza: tempra del materiale

Finitura finale: cromo paiting (optional); Tutti gli strumenti avranno un accesso chiaro e facile ai golfari. Un set di golfari verrà fornito sulla parte superiore della piastra superiore in modo che la metà superiore possa essere facilmente rimossa.

8


Progettazione di stampi

Quando si progetta uno stampo per una parte stampata a compressione, è importante tenere presente che l'obiettivo è produrre parti di qualità nel più breve tempo possibile con il minimo scarto.

1.Riscaldamento dello stampo

La temperatura ottimale dello stampo è quando ciascuna metà dello stampo si trova entro + / - 5 ° F (3 ° C) pertutte le posizioni in cui lo stampo è riscaldato ad olio, normalmente riscaldiamo con un riscaldatore ad olio diatermico, anche un po 'di riscaldamento del cliente richiesto dal riscaldatore a cartuccia. Gli stampi riscaldati con riscaldatori elettrici a cartuccia possono variare fino a 6 ° C (10 ° F). Uno stampo con temperatura uniforme si riempirà più facilmente e produrrà parti con meno deformazioni, avrà una migliore stabilità dimensionale e un aspetto superficiale più uniforme. Il raggiungimento di una temperatura uniforme dello stampo dipende dal metodo di riscaldamento dello stampo.Uno stampo riscaldato dall'olio avrà una temperatura di stampaggio più stabile rispetto a quello riscaldato dalle cartucce elettriche perché la fonte di calore mantiene una temperatura costante.Tuttavia, l'olio come fonte di calore è solo circa la metà più efficiente del vapore. Pertanto, quando si utilizza olio per riscaldare uno stampo, è necessario impostare la temperatura dell'olio più alta della temperatura dello stampo desiderata.

2.Venting

Quando si stampano termoindurenti, il processo di polimerizzazione che ha luogo produce sostanze volatiliche insieme all'aria già all'interno della camera della cavità può rimanere intrappolata e surriscaldarsi a 700F ° - 800 ° F (375 ° C - 425 ° C). Se i gas non possono fuoriuscire attraverso gli sfiati, possono ossidare i lubrificanti lasciando segni di bruciature sulla parte. Le prese d'aria consentono ai volatili di sfuggire all'atmosfera. Oltre ai problemi visivi, si verificherà uno sfiato improprio in parti che non possono essere riempite, hanno problemi dimensionali o hanno proprietà fisiche e / o elettriche inferiori alle attese.

3.Posizione e design del perno dell'espulsore

Senza i perni di espulsione normalmente non è possibile rimuovere la parte stampata dallo stampo. Ilil posizionamento dei perni di espulsione è critico quasi quanto la posizione del cancello. I perni dovrebbero spingere la parte fuori dallo stampo senza deformarla e senza lasciare un segno discutibile sulla parte. Un motivo secondario per avere i perni di espulsione è quello di aiutare lo sfiato dello stampo. I perni di espulsione devono essere posizionati nei punti più profondi della cavità o del nucleo. Raccomandiamo specificamente che i perni di espulsione siano posizionati nei punti più profondi di nervature e borchie. Se i perni dell'espulsore non sono posizionati correttamente, la parte deve essere "tirata" fuori dalle aree più profonde o dallo stampo. Le parti che devono essere "estratte" dallo stampo hanno maggiori probabilità di attaccarsi o di essere distorte durante l'espulsione.

4. Serrature laterali

Qualsiasi stampo in cui mantenere l'allineamento delle metà dello stampo è fondamentale per soddisfare ili requisiti di qualità richiedono serrature laterali non rastremate. Dovrebbero essere posizionati su tutti e quattro i lati dello stampo.

5


Processo di stampaggio per SMC Shell Press Mold

1.Temperatura di stampaggio

La temperatura di stampaggio di SMC dipende principalmente dal tipo di resina e dall'indurente. Se la temperatura dello stampo è troppo alta, la massa fusa reagisce rapidamente, si solidifica rapidamente, non è facile da scorrere e la pressione non è valida, con conseguente mancanza di dimensione del prodotto; se la temperatura dello stampo è troppo bassa, la polimerizzazione non è completa e le prestazioni desiderate non vengono raggiunte; se la temperatura non è uniforme, Provoca difetti locali nel prodotto. Per rendere la superficie interna del prodotto SMC liscia e ordinata, è necessario che gli stampi superiore e inferiore abbiano una certa differenza di temperatura e che la temperatura dello stampo superiore sia generalmente 5 ~ 10 ° C superiore rispetto allo stampo inferiore. Il ritiro di SMC è composto principalmente da due parti: una è la riduzione di volume causata dal restringimento della reazione di polimerizzazione e l'altra è la contrazione termica causata dalla diminuzione della temperatura. Secondo la teoria dell'espansione termica LPA, maggiore è la temperatura di stampaggio, maggiore è il volume iniziale occupato da LPA e maggiore è la capacità di contrastare il ritiro. Quindi, ci sono due effetti contrastanti sulla temperatura elevata: da un lato, un aumento del ritiro termico e, dall'altro, un aumento della capacità di contrastare il ritiro.

2. Formazione della pressione

L'entità della pressione di stampaggio deve essere determinata in base alla forma del prodotto e alle caratteristiche dell'SMC utilizzato. Maggiore è il grado di ispessimento del composto di formatura della lamiera, maggiore è la pressione di formatura richiesta; minore è la fluidità, minore è l'area di stampaggio e maggiore è la pressione di stampaggio richiesta. Innanzitutto, è necessario selezionare una pressione di stampaggio adeguata. Se la pressione è troppo grande, verrà generato uno stress, che causa difetti come crepe nel prodotto. Se la pressione è troppo piccola, il tasso di restringimento del prodotto è elevato, l'aspetto non è buono e viene generata anche una sollecitazione di orientamento delle fibre. Per alcuni prodotti strutturalmente complessi o di grandi dimensioni a parete sottile, è richiesta un'elevata pressione di stampaggio durante lo stampaggio, ma una pressione eccessiva aumenta la possibilità di formazione di ritiro. In secondo luogo, dobbiamo scegliere un buon momento di pressurizzazione. I tempi di pressurizzazione sono troppo precoci, la resina stessa ha un basso grado di reazione, il peso molecolare è piccolo, la viscosità è bassa, la resina si perde facilmente ed è probabile che si verifichi un accumulo di resina nel prodotto; il tempo di pressurizzazione è troppo tardi, la resina La viscosità stessa è troppo grande, quindi la scorrevolezza del materiale diminuisce rapidamente, così che scompare e il materiale non può essere riempito. La tempistica della pressurizzazione deve essere controllata quando il grado di reazione della resina è appropriato e la viscosità è aumentata in modo appropriato. A questo punto, la resina stessa scorre sotto la pressione del calore e le fibre possono essere fatte fluire simultaneamente, in modo da ottenere un prodotto desiderato. Infine, è richiesta anche la riduzione della pressione, poiché la maggior parte dei materiali di stampaggio produrrà alcune sostanze volatili durante lo stampaggio. Se questi volatili non vengono rimossi efficacemente in tempo, i prodotti possono causare bolle e delaminazione. Pertanto, il riempimento e lo sgonfiaggio dello stampo devono essere eseguiti, cioè nella fase iniziale di pressurizzazione, dopo la pressurizzazione, la pressione viene rilasciata più volte, quindi lo stampo viene pressurizzato, in modo che venga ripetuto più volte, e poi viene aggiunta la piena pressione per ottenere lo scopo di rimuovere i volatili.

3. Pressione mantenendo il tempo

Il tempo di mantenimento si riferisce al tempo di mantenimento e mantenimento della pressione sotto la pressione di stampaggio e la temperatura di stampaggio. La sua funzione è quella di polimerizzare completamente il prodotto ed eliminare lo stress interno, principalmente in base a due fattori: in primo luogo, il tempo di reazione di indurimento del materiale di stampaggio (con il tipo di materiale di stampaggio), il secondo è il tempo di conduzione del calore instabile, cioè il tempo necessario alla sorgente di calore per trasferire calore al centro della cavità attraverso lo stampo, in modo che la temperatura del materiale di stampaggio al centro della cavità raggiunga la sua temperatura di reazione chimica. Il tempo di tenuta deve essere considerato contemporaneamente alla pressione di stampaggio e alla temperatura di stampaggio. In base a vari fattori di influenza, il tempo di confezionamento è generalmente di 0,8 ~ 1,2 minuti per mm di spessore. Se il tempo di attesa è troppo lungo o troppo breve, avrà un effetto negativo.


I principali vantaggi di Press Mold

1.Alta efficienza di produzione, specializzazione facile da ottenere e produzione automatizzata;

2. Precisione e ripetibilità delle dimensioni del prodotto;

3.Superficie liscia, nessuna necessità di modifiche secondarie;

4.Può formare un prodotto complesso alla volta;

5.A causa della produzione di massa, il prezzo è relativamente basso.


Circa la società

La tecnologia AOXUMOULD si trova nella famosa città di stampi, Taizhou, Cina.

La profondità e l'ampiezza delle nostre capacità si ottengono attraverso l'esperienza combinata delle nostre unità aziendali, con ciascuna di queste società in attività da 13 anni e mezzo, fornendo sia una vasta esperienza nel settore sia una stabilità finanziaria su cui fare affidamento.

I nostri dipendenti sono davvero la nostra più grande risorsa, con le conoscenze e le competenze necessarie per progettare e costruire i prodotti di cui ti fidi. Ci impegniamo ogni giorno per la loro sicurezza e protezione e continuiamo a investire nel supportarli nei loro sforzi per essere i migliori del settore.

Il nostro unico elemento di differenziazione è la capacità di fornire tutti i servizi di attrezzamento, dalla progettazione all'ingegneria, dalla lavorazione alla fabbricazione per provare il tutto all'interno di un'unica azienda. Questa capacità da un'unica fonte può aiutarti a snellire le operazioni aziendali e semplificarti la vita. In qualità di azienda integrata verticalmente, manteniamo uno stretto controllo sulla qualità e siamo in grado di fornire servizi personalizzati per soddisfare le esigenze complessive del programma. Ci assumiamo la piena responsabilità per la qualità, la consegna e la gestione dei costi di ogni progetto a partire dal concept fino alla consegna "puntuale, sempre".

Insieme, ci siamo guadagnati una reputazione per la produzione di utensili di altissima qualità per fusione, stampaggio, forgiatura e stampaggio. Produciamo anche soluzioni automatiche secondarie per trasformare parti in assiemi e prodotti funzionali utilizzati in tutto il mondo. Raggiungiamo questo obiettivo applicando la nostra esperienza insieme alla tecnologia più recente e alle attrezzature CNC per progettare, ingegnerizzare, produrre e testare le vostre attrezzature.


Accessori di alta qualità e precisione

8

6


Contattaci

Chiama per informazioni su AOXUMOULD:

Mob (che app di' s): +86 13606826958

leila@aoxumoulds.com

2


Hot Tags: Stampo per pressa a conchiglia SMC rinforzato con fibre, stampo per pressa SMC, stampo SMC rinforzato con fibre

Inchiesta

You Might Also Like