Muffa del contenitore di gas SMC

Muffa del contenitore di gas SMC

Muffa del contenitore di gas SMC
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa del contenitore di gas SMC


Vantaggi e applicazione di stampi a compressione

· È possibile produrre parti di stampi di pressatura molto grandi (> 250 libbre) con una degradazione minima della vetroresina, producendo le parti più resistenti di tutti i processi di stampaggio.

· Il materiale può essere posizionato nella cavità per ottenere l'orientamento ottimale della fibra in punti critici di resistenza - il processo non è limitato dalle posizioni del cancello.

· Materiali diversi possono essere posizionati nello stampo, come tappetino di vetro o vetro unidirezionale per migliorare la resistenza del pezzo.

· Una scelta economica per piccoli (<1.000) a="" volumi="" molto="" grandi="" utilizzando="" utensili="" a="" cavità="" singola="" o="">

Le parti di stampaggio a pressione sono state utilizzate in molte aree, come missili, aerei, golfisti, automobilistico, edile, sanitari, bagno, box per misuratori, elettrodomestici e così via.

Abbiamo qualità eccellente, prezzo competitivo, servizio perfetto e consegna puntuale, Aoxu Mould può fornire ai clienti strumenti di prova, produzione di piccole quantità e strumenti di produzione in serie. Nel frattempo, la tecnologia di stampo Aoxu non solo aiuta il supporto tecnico, ma raccomanda anche il produttore di materiali e presse per garantire la produzione di grandi quantità per i clienti, se hanno meno esperienza in questo settore.


Servizio Aoxu

Ci sono migliaia di produttori di stampi in Cina e tutti i produttori di stampi stanno promuovendo i propri stampi e la propria qualità. Tuttavia, come scegliere il migliore per diventare il vostro fornitore di stampaggio di fiducia e stabilire una relazione a lungo termine con esso? Questa è una grande sfida.

La tecnologia per stampi Aoxu sarà diversa dagli altri fornitori di stampi perché sappiamo che non sei solo preoccupato per la qualità degli stampi cinesi o per quanti stampi abbiamo realizzato. Sei più preoccupato di come ottenere il miglior servizio nel prezzo di acquisto dello stampo, siamo fiduciosi di offrirti un servizio di alta qualità.

Il pre-servizio è il primo stadio.  

Dopo aver ricevuto la tua richiesta, il team di vendita di Aoxu ti fornirà la quotazione dello stampo in tempo. In qualità di produttore di stampi con esperienza in Cina, possiamo anche fornirti una serie di raccomandazioni, analisi di fattibilità dello stampaggio di materie plastiche, selezione del modello di materiale applicabile.

Il secondo servizio è l'aggiornamento dei progressi e relativo servizio durante l'ordine degli stampi e faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra soddisfazione. Lascia che il tuo AOXU vinca nella tua lista di fornitori di stampi cinesi.

Il terzo e più importante servizio del nostro servizio post-vendita Mold.

Aoxu sarà un buon produttore di stampi e sarà anche pronto a inviare i tuoi pezzi di stampo e rigenerare tutti gli stampi per i componenti di stampo rotti per un servizio permanente. Allo stesso tempo, al fine di aiutare il nostro cliente inesperto, il nostro team di ingegneri può recarsi nella fabbrica del paese di destinazione per la formazione del personale. Può insegnare ai clienti come utilizzare gli stampi per costruire relazioni a lungo termine con AOXU. Ciò rende il marchio AOXU un marchio unico tra i fornitori di stampi cinesi.


Documenti per la spedizione di stampi

0

1. Elenco di controllo degli strumenti.

2. Certificazioni d'acciaio.

3. Rapporto sulle dimensioni dell'acciaio.

4. Stampare il foglio di prova.

5. Stampe di disegno del gruppo di utensili.

6. Disegno del pezzo e rapporto sulle dimensioni più recenti.

7. Il CD contiene disegni di stampi 2D e 3D, dati sugli elettrodi e tutte le informazioni sopra riportate.


Procedura di manutenzione dello stampo

Al fine di garantire che lo stampo funzioni bene nella lunga vita di produzione come previsto, è importante elaborare un piano di manutenzione per lo stampo.

Per evitare che eventuali corpi estranei possano cadere negli spazi del gruppo di espulsione durante la prova o la produzione e gli arresti della macchina così causati, è necessario posizionare una piastra di protezione sulla parte superiore dello stampo. In altri casi, quando i cilindri idraulici sono posizionati sulla parte superiore dello stampo, le loro aste devono essere protette da una lamiera di ferro contro un possibile incidente dal gancio della gru di sollevamento.

Quando la muffa rimane nell'impianto di iniezione, dovremmo fare il suo piano di manutenzione giornaliero, settimanale e annuale per assicurarci che rimanga in buone condizioni di lavoro e pronto per la produzione in qualsiasi momento richiesto. Gli articoli di manutenzione sono diversi dai diversi tipi di struttura dello stampo. Di seguito sono riportate alcune delle pratiche di manutenzione comuni come migliore comprensione.

1) Controllare i perni di espulsione, i sollevatori angolari e i sollevatori diritti (se applicabile) in posizione di espulsione completamente in avanti. Assicurarsi che non siano allentati e liberi da sfregamenti sulle aste.

2) Controllare l'area di granulazione se c'è qualche danno.

3) Spruzzare l'agente antiruggine all'interno dello stampo.

4) Scaricare l'acqua rimasta nelle linee di galleggiamento ad alta pressione dell'aria

5) Ungere regolarmente tutte le parti non autolubrificanti come boccole di guida, piastre di posizionamento angolari o piastre di usura.

6) Pulire la superficie dello stampo con un detergente adeguato o soffiare lo stampo ad alta pressione dell'aria.

7) Se il perno di espulsione presenta contaminazione, utilizzare un panno morbido con un detergente per pulire e pulire. Quindi prova la loro espulsione e ritorna più volte.

8) Controllare regolarmente il sistema a canale caldo se vi sono perdite nello stampo.

9) Controllare la protezione dei fili.

10) Non lubrificare il bronzo con grafite impregnata in qualsiasi momento. Altrimenti, la sua superficie autolubrificante verrà danneggiata.

11) Controllare tutte le targhette identificative se sono leggibili, in posizione o meno.

12) Collocare lo stampo nella posizione prevista con una buona protezione su tutte le parti estendibili.

13) Registrare un record giornaliero, settimanale, annuale. In caso di una situazione anomala, segnalare immediatamente.

Per un progettista di stampi, è necessario tenere presente che l'accessibilità di tutti i componenti dello stampo è una parte importante di un buon design degli stampi. Inoltre, per facilitare la sostituzione dei componenti invalidati il più rapidamente possibile, si consiglia vivamente di utilizzare parti standard o di produrre parti di ricambio per i clienti.


Contattaci

2


Hot Tags: stampo scatola gas, stampo scatola gas, stampo smc

Inchiesta

You Might Also Like