Stampo per pressa SMC con base grande

Stampo per pressa SMC con base grande

Stampo per pressa SMC con base grande
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per pressa SMC con base grande


Quale prodotto potrebbe essere lo stampaggio SMC?

Il materiale composito SMC è l'abbreviazione del composto per stampaggio di fogli, vale a dire composto per stampaggio di fogli. Le principali materie prime sono costituite da filati speciali SMC, resine insature, additivi a basso ritiro, riempitivi e vari additivi. SMC ha eccellenti proprietà elettriche, resistenza alla corrosione. leggerezza e facile progettazione ingegneristica, flessibilità e altri vantaggi, le sue proprietà meccaniche possono essere paragonate ad alcuni dei materiali metallici, che sono ampiamente utilizzati nei settori dei trasporti, delle costruzioni, dell'elettricità e di altri settori.


Effetto del flusso di materiale SMC sul processo di stampaggio

La fluidità del materiale di stampaggio si riferisce alla capacità del materiale di riempire la cavità dello stampo ad una certa temperatura e pressione durante la pressatura. A causa del materiale di stampaggio a fibre corte con una fibra più lunga e un contenuto di fibre più elevato e quasi nessun riempitivo in polvere, la sua fluidità è scarsa. Ci sono molti fattori che influenzano la fluidità dei materiali per lo stampaggio di fibre corte. comprese le proprietà termoindurenti della resina stessa, la composizione e il rapporto dei materiali, la struttura del prodotto e la struttura dello stampo, nonché gli indicatori di qualità e le forme dei materiali dei materiali di stampaggio, la lunghezza delle fibre e il processo di stampaggio. Controllo condizionale e così via.

Gli indicatori di qualità del materiale stampato non solo influenzano la sua fluidità, ma sono anche strettamente correlati alla qualità del prodotto. La pratica ha dimostrato che, tra gli indicatori di qualità della pressa centrale, il suo contenuto volatile dovrebbe essere rigorosamente controllato. Il contenuto volativo aumenta e aumenta la scorrevolezza del materiale. Tuttavia, quando il contenuto di sostanze volatili è troppo elevato, può facilmente causare la perdita di una grande quantità di resina durante lo stampaggio e il restringimento del prodotto viene aggravato. Persino le onde deformanti e le bolle, le increspature, i segni di flusso, gli stampi aderenti e la finitura superficiale diminuiscono. Quando il contenuto di sostanze volatili è troppo basso, la fluidità del materiale sarà significativamente ridotta, con conseguente difficoltà nella formazione del prodotto ed estremamente incline alla mancanza di materiale. Pertanto, è molto significativo controllare il contenuto volatile appropriato dei materiali di stampaggio. La forma del materiale di stampaggio ha anche una grande influenza sulla sua fluidità e prestazioni del prodotto.


Vantaggi dello stampo pressa SMC

1.Un breve ciclo di stampaggio, adatto per la produzione di massa;

2. Stampaggio a stampo chiuso, nessuna dispersione di stirene e fibra di vetro, buon ambiente di lavoro.

3.Il processo di stampaggio è semplice, facile da meccanizzare e automatizzare, anche senza che lavoratori qualificati possano dare forma.

4.Può formare prodotti di grandi dimensioni. I prodotti stampati SMC sono precisi nelle dimensioni, lisci in superficie, riproducibili nell'aspetto e nelle dimensioni, e le strutture complesse possono anche essere stampate una volta e in secondo luogo senza danneggiare i prodotti, ecc. Svantaggi del processo di stampaggio dei compositi SMC: uso di presse, stampi in metallo , dispositivi di riscaldamento, ecc.


Contattaci

2



Hot Tags: stampo pressa smc base larga, stampo SMC, stampo pressa

Inchiesta

You Might Also Like