Stampo per prodotto composto per stampaggio lamiera

Stampo per prodotto composto per stampaggio lamiera

La maggior parte degli stampi Aoxu è stata esportata in America, Brasile, Canada, Francia, India, Russia, Spagna e Arabia Saudita. E-mail: leila@aoxumoulds.com
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per prodotto composto per stampaggio lamiera

L'attuale capacità di Aoxu nelle parti cosmetiche e strutturali di SMC viene potenziata con l'aggiunta di macchine da stampa che amplieranno la nostra competitività in questo settore.

SMC viene creato tagliando il vetro roving di vetro su un nastro mobile di pasta di resina erogata, che contiene riempitivi termoplastici e minerali a basso profilo. La matrice, inserita tra due pellicole portanti di polietilene, è compattata, avvolta su un rotolo di avvolgimento, e. memorizzato in "maturo" (addensare).

In preparazione allo stampaggio, il film di supporto viene rimosso e il materiale tagliato in misura: cariche ". La geometria della parte determina la forma e la disposizione delle cariche in uno stampo a cavità in acciaio riscaldato, lavorato a CNC. Il nucleo e la cavità corrispondenti sono riuniti in una pressa ad alto tonnellaggio, per cui il calore modifica la viscosità della carica, e la pressione la disperde e il rinforzo del vetro in tutta la cavità. In alcuni casi, lo strumento viene "aperto" e un rivestimento in-mould-solitamente primer- viene iniettato sotto pressione nello spazio tra la parte e la cavità. La post-polimerizzazione prima della verniciatura è un must per garantire che lo stirene intrappolato sia stato completamente eliminato dalla parte.

Costole e sporgenze possono essere modellate su entrambi i lati della parte. La maggior parte delle parti sono modellate a forma di rete e richiedono un piccolo taglio. Le superfici di classe "A" sono il segno distintivo di questo processo. Spessore minimo: 2 mm. I tempi di ciclo variano in circa 2,5-5 minuti "da pulsante a pulsante". Gli utensili sono in acciaio P20 lavorato a CNC, temprato e placcato, con costi simili allo stampaggio ad iniezione; di conseguenza, il volume economico minimo è compreso nell'intervallo di 10.000 parti / anno. La pressione è nell'intervallo di 1000psi, la temperatura dello stampo nell'intervallo di 300'F.


Che cos'è il composto per stampaggio di fogli?

Il composto per stampaggio lamiera offre resistenza superiore e isolamento elettrico

1 Il composto termoindurente per stampaggio (SMC) è una miscela di resina polimerica, riempitivi inerti, rinforzo di fibre, catalizzatori, pigmenti e stabilizzanti, agenti di rilascio e addensanti e possiede forti proprietà dielettriche. La produzione di composti per stampaggio di fogli è un processo continuo in linea. Il materiale è rivestito sia in alto che in basso con una pellicola in polietilene o nylon per impedire l'autoadesione. La pasta viene distribuita uniformemente sul film inferiore. Le fibre di vetro tritate vengono depositate casualmente sulla pasta. Viene introdotto il film superiore e il sandwich viene arrotolato in uno spessore predeterminato. Il foglio può maturare per 48 ore.

SMC - Compositi avanzati
Tricel è un produttore affermato di una vasta gamma di prodotti stampati personalizzati che sviluppiamo utilizzando un processo di stampaggio a compressione condotto su specifiche precise dei clienti. Grazie all'elevato rapporto peso / resistenza dei materiali, è ideale per grandi parti strutturali e componenti di precisione più piccoli. Sviluppiamo e realizziamo prodotti innovativi per molte delle aziende più importanti del mondo come Rolls Royce, Opel e British Aerospace.
Questi prodotti sono creati utilizzando il nostro composto per stampaggio lamiera (SMC) che produciamo internamente.

SMC è un composito per stampaggio di lastre rinforzato con fibre ad alta resistenza costituito principalmente da una resina termoindurente, fibre di vetro e materiale di riempimento che, se combinato, crea un facilitatore di stampaggio ultra resistente. Mentre sviluppiamo e produciamo il nostro prodotto di base, possiamo fornire una gamma di materie prime in fibra di vetro in quantità per soddisfare le esigenze di ogni cliente interessato.

Tricel occupa una posizione unica nel campo della plastica rinforzata. La società unisce la competenza tecnica di oltre 40 anni nel settore dello stampaggio di presse e dei compositi con strutture di progettazione e produzione avanzate sia nel Regno Unito che in Irlanda.

I materiali SMC producono una vasta gamma di prodotti innovativi basati su stampaggio personalizzato per una vasta gamma di aziende nel settore industriale espansivo di oggi. È la scelta ideale per la produzione di prodotti innovativi e la sua versatilità ne consente l'integrazione in tutti gli ambienti del settore industriale e commerciale.

Vantaggi del composto per stampaggio fogli (SMC)
I prodotti fabbricati con questo materiale sono altamente resistenti agli urti, alla compressione e alla resistenza alla flessione.

SMC è utilizzato in tutto il mercato elettrico a causa della sua moltitudine di varie capacità come; resistenza elettrica per fornire isolamento, conducibilità e proprietà antistatiche. Tali attributi sono ideali per prodotti elettrici altamente specializzati.

Questo materiale è stato utilizzato anche nei settori automobilistico e di transito per la produzione di articoli ad alta resistenza come sedili per il trasporto.

La formulazione di SMC significa che è pigmentabile a colori, quindi il prodotto finito viene consegnato a qualsiasi combinazione di colori che i nostri consumatori scelgono. Presenta anche caratteristiche a basso profilo e basso restringimento per un eccellente aspetto superficiale ed è un esterno perfetto per la verniciatura post-produzione.

Dal punto di vista della sicurezza, il composto ha qualità di basso fumo e bassa tossicità ed eccellente resistenza chimica. In sostanza, questo materiale è la scelta ideale per una vasta gamma di usi in una moltitudine di settori di attività.

Contattaci

2



Hot Tags: Stampo per prodotto composto per stampaggio lamiera

Inchiesta

You Might Also Like