Pressione negativa Ventilatore alloggiamento stampo con materiale composito

Pressione negativa Ventilatore alloggiamento stampo con materiale composito

Lo stampaggio a compressione è una tecnica utilizzata principalmente per lo stampaggio termoset in cui il composto di stampaggio viene posizionato nella cavità dello stampo aperto, lo stampo viene chiuso e il calore e la pressione vengono applicati fino a quando il materiale non viene curato. Questa tecnica viene spesso utilizzata per lo stampaggio di plastica rinforzata in fibra di vetro, come SMC, BMC, GMT.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

In officina ad alta temperatura, è molto importante installare la ventola per raffreddare. Quindi c'è una forte domanda di stampi SMC di parti di ventilatore a pressione negativa. Di seguito sono riportate le informazioni di Pressione negativa Ventilatore Housing Mould con materiale composito:

Materiale della parte: SMC (composto di stampaggio lamiera)

Negative Pressure Fan Housing Mould With Composite Material

Dimensioni del telaio esterno: 1260

Dimensioni del telaio interno: 1180

Peso dell'alloggiamento: 18KG

Metodo di riscaldamento: riscaldamento della cartuccia

Muffa in acciaio: 1.2311

Base di stampo: 60 #

Peso della muffa: 9800KG

Tempo ciclo: 330 secondi

Tempo T1: 55 giorni

Se avete bisogno di prodotti, possiamo anche fare la produzione di massa per voi.


Produttore cinese di stampi per materiali compositi---Taizhou Huangyan Aoxu Mould Technology Co., Ltd

Lo stampaggio a compressione è una tecnica utilizzata principalmente per lo stampaggio termoset in cui il composto di stampaggio viene posizionato nella cavità dello stampo aperto, lo stampo viene chiuso e il calore e la pressione vengono applicati fino a quando il materiale non viene curato. Questa tecnica viene spesso utilizzata per lo stampaggio di plastica rinforzata in fibra di vetro, come SMC, BMC, GMT.

Abbiamo esperienza nella realizzazione di utensili, stampi, apparecchi di controllo per parti automobilistiche e componenti per autocarri, tra cui pannelli cruscotto interni o esterni, sistemi di paraurti, alloggiamenti per ruote, braccioli, finiture delle porte, stampaggio lungo il corpo, porte e pannelli isolanti del pavimento. Inoltre, possiamo fare parti del settore, parti del bagno, ecc.

1 (1)

Con l'alta qualità di muffa / stampaggio e un buon servizio, abbiamo già raggiunto la fiducia e il grande supporto da parte dei clienti.

I metodi importanti per gli stampi dei materiali compositi sono:

Composto di stampaggio foglio SMC (termoset con fibra 25-40%)

BMC Composto di stampaggio di massa (termoset con fibra 10-20%)

TERMoplastica GMT (termoplastica con fibra 25%-40%)


I prodotti SMC possono essere applicati al numero di campi

1. Industria elettrica

Lo stampo SMC ha le caratteristiche di alta resistenza, resistenza alla corrosione, basso tasso di assorbimento dell'acqua e buona ritardabilità della fiamma. È ampiamente utilizzato nella produzione di elettrodomestici, interruttori, circuiti stampati, schede isolanti, fusibili e altri prodotti. SMC è un materiale molto flessibile. L'ambiente applicativo del prodotto può essere personalizzato e modificato in base all'utilizzo del prodotto finito.

2. Industria delle costruzioni

Nel settore delle costruzioni, SMC è spesso utilizzato in combinazione con componenti del tetto, basi doccia, lavandini, sistemi di pavimento vasca da bagno, porte esterne, ecc a causa del suo buon isolamento termico, anti-slittamento, e caratteristiche resistenti alla corrosione.

3. Industria automobilistica

Gli stampi SMC sono stati ampiamente utilizzati nell'industria automobilistica a causa delle loro buone proprietà fisiche. Ad esempio, paraurti, rack, scatole di batteria, coperture del motore, travi strutturali, ecc.


Determinazione dell'impianto di riscaldamento a stampo SMC

Lo stampo SMC deve essere riscaldato, non raffreddato. La temperatura dello stampo è di solito tra 140 e 160. In-mold design, mantenere la temperatura dello stampo è molto importante. Lo stampo è più facile da riempire, il prodotto non è facilmente deformato e la superficie è migliore. La temperatura dello stampo influisce direttamente sulla qualità di stampaggio e sull'efficienza produttiva del prodotto, quindi è necessario aggiungere un sistema di riscaldamento allo stampo per soddisfare il fabbisogno di temperatura ideale.

Il sistema di riscaldamento è suddiviso in riscaldamento a cartuccia, riscaldamento a vapore e riscaldamento a olio termico. Il riscaldamento a cartuccia è il metodo di riscaldamento più comunemente usato. I suoi vantaggi sono attrezzature semplici e compatte, bassi investimenti, facile installazione, manutenzione e utilizzo, facile regolazione della temperatura e facile controllo automatico; riscaldamento a vapore, riscaldamento veloce, temperatura relativamente uniforme, ma difficile da controllare, costo relativo riscaldamento elettrico è elevato; riscaldamento termico, la temperatura è uniforme e stabile, e il riscaldamento è veloce, ma inquina l'ambiente di lavoro.

Il metodo di riscaldamento utilizzato per il nuovo stampo può essere determinato in base alle condizioni esistenti di ciascuna azienda, alle dimensioni dello stampo e alla complessità della cavità dello stampo.

Quando si seleziona il materiale di stampo, deve essere selezionato in base a diversi batch di produzione, metodi di processo e oggetti di lavorazione. Lo stampo SMC deve scegliere materiali facili da tagliare, avere una struttura densa e avere buone prestazioni di lucidatura. Di seguito sono riportati gli acciai di stampo comunemente utilizzati quando l'azienda produce stampi:

P20(3Cr2Mo): comunemente usato negli stampi per iniezione, acciaio di migliore qualità;

738: acciaio stampo a iniezione, acciaio di stampo in plastica super indurito, adatto per muffe plastiche durevoli ad alta richiesta, buona lucidatura, durezza uniforme;

718(3Cr2NiMo): acciaio pre-indurito, utilizzato per la produzione a lungo termine di stampi ad iniezione, con migliore lucidatura ed erosione e qualità leggermente migliore rispetto al P20;

40Cr: acciaio di quenching e tempra combinato, adatto per la realizzazione di stampo superiore e inferiore modello, durezza e prestazioni di lucidatura è leggermente migliore di acciaio 50C;

50C: acciaio comunemente utilizzato negli stampi, adatto per la realizzazione di telai a iniezione, telai di stampo hardware e parti;

Acciaio 45: l'acciaio di stampo più comunemente usato ha bassa durezza, non è resistente all'usura e ha una buona plasticità e robustezza, quindi ha buone prestazioni di lavorazione e prezzo relativamente basso. Ora l'acciaio 45 è di solito utilizzato per elaborare pezzi di ricambio ausiliari come pastiglie e piastre di pressatura.


La tecnologia degli stampi SMC per il trattamento superficiale

La lucentezza del prodotto SMC è decisa dalla lucentezza superficiale degli stampi SMC, se passiamo più tempo sulla lucidatura della superficie dello stampo, ci saranno meno questioni sulla produzione di muffe. Ecco le tecnologie di trattamento della superficie:

1. Polacco con una pietra d'acqua

Nuovi stampi o vecchi stampi di ristrutturazione, di solito utilizzando 600 carta abrasiva impermeabile per lucidare. Alcuni lavoratori per diminuire l'orario di lavoro, utilizzare la carta 400 o inferiore a 400 per lucidare, è sbagliato. Il marchio fatto da carta grezza emery non rimuoverà tutto ciò che si lucida, quindi abbiamo bisogno di spendere del tempo per lucidare più attentamente.

2. Polacco

In primo luogo l'applicazione dell'agente di lucidatura 1 (ruvido) sulla superficie dello stampo, utilizzando lucidatore elettrico per rendere la superficie liscia.

Quindi, utilizzando l'agente di lucidatura 3 (fine) per lucidare fine. Durante la lucidatura ruvida e la lucidatura fine, non è possibile utilizzare la stessa piastra di lana e lo stesso lucidatore.

3. Pulizia degli stampi

Il processo di questa fase è la pulizia dell'agente di smalto o dell'olio sulla superficie dello stampo, quindi l'applicazione del sigillante o dell'agente di rilascio sulla superficie dello stampo. Quindi, utilizzando 69 acqua di muffa pulita per pulire la superficie della muffa, e metterlo mezz'ora, e l'ultimo utilizzando un panno asciutto per pulire gli stampi.


Vantaggi della ventola a pressione negativa per il raffreddamento

1. Staffa a V particolare, resistente e durevole

2. Motore in rame puro con cuscinetto standard nazionale e importato, velocità di rotazione uniforme, alimentazione CFM di grandi dimensioni e basso rumore

3. Lama in nylon polimere composito ad alta tecnologia, buona flessibilità e resistenza alla corrosione

4. Persiane automatiche on-off, antipolvere e impermeabili

5. Il notevole effetto di raffreddamento, l'elevata pulizia dell'aria e le prestazioni stabili

6. Investimenti bassi, eco-compatibili


Principio di funzionamento della ventola a pressione negativa

1. Principio di ventilazione

La ventola di pressione negativa viene utilizzata per esaurire l'aria interna, quindi la pressione dell'aria interna viene abbassata, quindi c'è una zona di pressione negativa e l'aria esterna scorrerà in casa per la differenza di pressione dell'aria.

Fan Types - Why choose an Axial fan

2. Principio di raffreddamento

-Raffreddamento per scambio d'aria, la ventola esaurisce l'aria calda interna anche alla temperatura tra interno ed esterno.

- Combinare con il pad di raffreddamento evaporativo per raggiungere un buon effetto di raffreddamento di ventilazione.


Contatta Shine

202001061412588260475

Benvenuti a comprare l'alta qualità e basso costo pressione negativo ventilatore modello alloggiamento con materiale composito alla rinfusa con noi. Come uno dei principali SMC &. Produttori e fornitori di BMC Mould in Cina, siamo dotati di una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per i prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: ventilatore a pressione negativa con materiale composito, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, massa, alta qualità, basso costo,

Inchiesta

You Might Also Like